Penta: "Confermo che sulla Roma ci sono diverse telefonate imbarazzanti"

Aperto da karlsarzbringer, 07 Lug 2011, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: CodyAnderson il 08 Nov 2011, 20:37
Oltretutto la frode sportiva prevede che si sia dimostrato l'illecito, cosa non dimostrabile in quanto l'esecutore della frode, l'arbitro, e' stato assolto.
quindi? dici che all'ultimo grado di giudizio viene "cancellato" tutto?

Nesta idolo

Visitatore
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: silvia84 il 08 Nov 2011, 20:40
quindi? dici che all'ultimo grado di giudizio viene "cancellato" tutto?

può accadere di tutto. basta anche vedere l'ultimo processo di Perugia

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
No problem, credo che per l'appello sarà tutto prescritto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
a me sapere che qualcuno (anche laziale) alla lettura della sentenza abbia esultato mi manda ai pazzi......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Come scritto in altro topic : Lotito può continuare a svolgere le sue funzioni normalmente o no ? (Presidente della S.S. Lazio , consigliere di Lega ecc ecc)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: borges il 08 Nov 2011, 20:54
a me sapere che qualcuno (anche laziale) alla lettura della sentenza abbia esultato mi manda ai pazzi......
Ride bene chi ride ultimo, fregatene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gentile ha già detto che ricorreranno al processo d'appello, come ovviamente faranno anche Moggi & Co, e a quel punto solo un'altra grande farsa della giustizia italiana confermerebbe la condanna. La domanda è: quando si farà 'sto processo d'appello? Quando finirà 'sta fiction?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Nov 2011, 21:30
Gentile ha già detto che ricorreranno al processo d'appello, come ovviamente faranno anche Moggi & Co, e a quel punto solo un'altra grande farsa della giustizia italiana confermerebbe la condanna. La domanda è: quando si farà 'sto processo d'appello? Quando finirà 'sta fiction?

mai perchè loro devo risultare sempre puliti...assisteremo ad un processo farsa ancora a lungo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
io sono rimasto al titolo del topic, le vogliamo tirare fuori queste telefonate imbarazzanti o no ? che dobbiamo fare, continuare a prendere sganassoni e stare pure zitti. Perchè non le sbobiniamo anche noi queste telefonate ?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Ennesima dimostrazione che in questo povero paese
la magistratura è dello stesso livello della politica, non
a caso ormai molti passano da una parte all'altra.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
scandali a.s.roma che fine ha fatto ????

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: white-blu il 09 Nov 2011, 07:57
Ma mi spiegate una cosa , ma quel sito
scandali a.s.roma che fine ha fatto ????

Gli autori sono stati "cordialmente invitati" a chiuderlo dalla mafia cittadina.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Sentenza farsa, come tutto il processo, sia penale che soprattutto sportivo. Molte intercettazioni volutamente ignorate, intercettazioni trascritte a metà per cambiare il senso del discorso. Che scandalo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Quindi, Lotito è stato condannato perchè ha chiamato Carraro, che è stato assolto, per chiedergli che la lazio non fosse maltrattata dagli arbitri. Le partite contestate sono Chievo-Lazio (l'arbitro è stato assolto) e Lazio-Parma (l'arbitro è stato assolto).
Poi ci sono le telefonate con Mazzini, nelle quali però viene citato il solo Rocchi (assolto) che mazzini dice di essere suo conterraneo e amico.
Poi infine c'è la testimonianza del Magistato Ferri che ritratta in aula i verbali e dice che ai carabinieri ha riportato sue sensazioni....

Questo per i giudici di Napoli comporta la frode sportiva???

Di certo con le motivazioni ne leggeremo delle belle... andremo verso la creatività giuridica!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: borges il 08 Nov 2011, 20:54

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Nov 2011, 08:27
Gli autori sono stati "cordialmente invitati" a chiuderlo dalla mafia cittadina.

pensa che schifo  :x

SFL

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.935
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Nov 2011, 08:27
Dai, non ci credo.

Discussione precedente - Discussione successiva