Lo scudetto lo vincerà la Lazio

Re:Lo scudetto lo vincerà la Lazio
« Risposta #40 il: 02 Nov 2014, 00:23 »

Occhio che le cacate ti screenshottano su ipotesi di cu.lo rotto!!!

Indi, ti dico la mia.

Quest'anno si tifa Juve. Poi, non servirà più. Se loro non vincono lo scudo, a giugno falliscono......

Mi farebbe enormemente piacere se si autodefinissero cacate
« Risposta #41 il: 02 Nov 2014, 00:24 »
Io credo che molti di voi parlino per scaramanzia
La Lazio gioca meglio della riomma se la riomma ha il 20% la Lazio non può avere l'1
Diamoci realisticamente il 15% perché c'è pure milan e napoli
Aho in una boccia di 100 palle 15 non sono poche

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #42 il: 02 Nov 2014, 00:25 »
Non tifo Juve, ma se vince non mi dispiace, per ora.
Tra 3 partite la Juve viene all'Olimpico, se viciamo non ci è precluso nulla, altrimenti ce la giochiamo per i primi 3 posti.

Offline arkham

13462
« Risposta #43 il: 02 Nov 2014, 00:55 »
Secondo me dobbiamo stare coi piedi per terra.
Petkovic arrivò secondo al giro di boa, era primo con due punti di distacco alla nona, finì settimo, sebbene con la coppa Italia vint mentre la sud si svuotava e ipotesi di complotto si tamponava lo sfintere conmla sciarpetta della stella d'argento.
La strada per essere sdriamente competitivi in una stagione dove abbiamo perso un terzo delle partite, è ancora lunghissima.
non vorrei che gli evidenti miglioramenti ci illudessero.

Offline asteN_A.

*
12666
« Risposta #44 il: 02 Nov 2014, 01:12 »
Se 'sto topic è un preallarme per quel che riguarda Lazio-ladriventus, non ho alcuna difficoltà a chiarire che tiferò fortemente Lazio con la speranza che la banda Bassotti, ooops Allegri, se ne torni a casa con le pive nel sacco. Del resto tifavo Lazio quando incontrammo l'Inter sia nel fatidico "Oh, nooo" che quando Poborsky mi regalò una giornata particolare....

Lo so che ero minoranza, Ma i miei colori non li tradirò. Mai.

Se dovessimo vince domani e ad empoli, con la juve, sputerei sangue per batterli ed avvicinarli il più possibile. Sticaxxi di chi vince lo scudetto !! Vorrei provare fino in fondo ad agguantare la champions e/o lottare per lo scudo (ovviamente con i giusti innesti a gennaio).
« Risposta #45 il: 02 Nov 2014, 01:14 »

Secondo me dobbiamo stare coi piedi per terra

Senza nascondere che, dopo la Juve, abbiamo dimostrato di saper giocare meglio di tutti

Offline ES

20560
« Risposta #46 il: 02 Nov 2014, 01:38 »
Senza nascondere che, dopo la Juve, abbiamo dimostrato di saper giocare meglio di tutti
Io ancora oggi tifo Juve, ma è questione di strategia, il campionato è lungo e mi basta tenere vive le posizioni. Non è che non ci penso, eh.. Poi sono scaramantico pur non credendo alla scaramanzia, cio sembrerebbe assurdo se non ci fosse la Lazio di mezzo. Famo cosi, tu continua così che stai lavorando bene, io vado a predicare calma nel topic della partita col Cagliari. Si chiama gioco di squadra  8)

Offline V.

*
12186

Offline V.

« Risposta #47 il: 02 Nov 2014, 02:17 »
Al 99% non sarà così, non sono scemo.

Però non è possibile vedere che ci siano laziali che tifino per le vittorie della juve.
Io oggi, ma pure mercoledì scorso, la juve l'ho gufata, perché avevamo la possibilità di avvicinarci al primo posto.
E finchè ci sarà la possibilità di avvicinarci al primo posto la juve la guferò sempre.
Una sconfitta ad empoli oggi ci avrebbe permesso, facendo il nostro dovere col cagliari, di metterci a -3 dalla vetta.
Come cazzo è possibile esser contenti di una vittoria della juve?!
Non venitemi a parlarmi di antiromanismo, sennò c'è solo da registrare con tristezza che il tifoso laziale 2014 è composto da un 80% di antiromanismo e da un 20% di lazialità.

Io voglio arrivare primo, voglio vincere lo scudetto e anche se è l'ipotesi più improbabile che ci sia, fin quando saremo a una distanza "possibile", il mio obiettivo da tifoso è avvicinarmi il più possibile al primo posto.
Mi dispiace per chi la pensa diversamente, ma dal mio punto di vista Non sono ammesse deroghe per il tifoso laziale
E io non sono un integralista. Io al famoso Lazio-Inter speravo di perdere. Perché il pericolo era reale, imminente.

Ma qua ve state a cacà sotto de una squadra demmerda, co una difesa demmerda, co un attacco che non segna manco co le mano, che come incontra una squadra appena decente fatica le pene dell'inferno, che ha fatto 4 punti nelle ultime 4 partite.
Ve la prendete tanto coi giornali e i mass media che li esaltano ma ce siete cascati co tutte le scarpe

e vaffanculo alla roma.
che non prende gol manco a pagalli.

eh, adesso vuoi i laziali pronti alla battaglia? e dove stanno, dove li trovi?
purtroppo noi (esiste ancora un noi?) dobbiamo fare i conti con una lazialità crepata.
sono tornati i sorrisi con i risultati, si nota persino il piglio di pioli, c'è chi si è finalmente deciso a fare appelli per un Lazio Cagliari di lunedì sera (...), ma quante volte è stata lasciata sola la Lazio? tante, troppe.
E tutto questo ha un prezzo: l'odore del pericolo della Roma.

che poi come dici tu tutto questo anti-romanismo non è manco efficace, ma ha dalla sua parte i numeri dell'inerzia: paura della roma, e tiepido cuore verso la Lazio che si è lasciata sola in mille modi. Questo è il feeling degli ultimi 2 anni (ma dovrei dire 10 come 10 sostiene la Contestazione), questo hanno seminato, questo si raccoglie.

Che questa Lazio possa tirare come quella cosa che tira più del carro di buoi va benissimo. che tu apra un topic così è ottimo.
Ma rispetto all'elemosina di Canigiani che viene incontro ai tifosi in ogni modo, l' improvviso (dalle macerie) afflato di sogno champions che si legge ovunque fa cascare le braccia.
ai traguardi ci si arriva insieme, e la Lazio è stata lasciata sola, sola anche nei momenti delicati. e questo lo paghi. Non abbiamo più dato passione in bocca ai laziali, e ci siamo ritrovati solo con l'antiromanismo.

Cerchiamo i laziali adesso? qualcuno accorre, qualcuno torna, ma  non sono cuori liberi.
Non credo che se arrivassimo 2° e la roma vincesse, troveremmo battaglioni di laziali pronti fermanente a  nobilitare il posto in champions (e i soldi).
il delirio contro la Lazio dell'anno scorso ha dimostrato che la mancata vittoria della roma nel 26 maggio non l'ha capita nessuno. del rischio scampato moltissimi hanno fatto finta di nulla e si sono avvelenati con la Lazio che non andava a mille.

Le bastonate contro la Lazio le paghi. L'entusiamo non è una gita fuori porta e non lo compri manco usato. l'entusiamo vuole i cuori sgombri e non bastano 8 partite per rifarsi una verginità e una coscienza.

Offline JSV23

*
20348
« Risposta #48 il: 02 Nov 2014, 02:44 »
Io sono d'accordo con Ralphmalph.
Io tifo Lazio, voglio che vinca la Lazio.
E gufo tutte quelle che possano impedire che ciò accada.
Io non ho paura della roma. La paura di morire è la scusa di chi non sa vivere.
Si può tentare di vincere. Se può la roma possiamo anche noi.
« Risposta #49 il: 02 Nov 2014, 07:12 »
Ad oggi vedo superiori a noi le mer.de, la Giuve, il Milan ed il Nappule. Però in questo campionato strambo e mediocre le distanze si sono molto ridotte e la differenza può farla un particolare, un arbitraggio, gli infortuni e la fortuna. Ovviamente io sogno di vincere tutte ma realisticamente il mio unico vero obiettivo è quello di arrivare sopra le mer.de. Cominciamo lunedì ad andargli a -3 e poi vediamo quello che succede.
Noi stiamo giocando bene ed il fatto di avere un solo impegno a settimana ci aiuta moltissimo (come aiuta il Milan).
Andiamo avanti partita dopo partita e cerchiamo di vincerle tutte. Se a gennaio ci dovessimo trovare ancora vicino alla vetta e se il presidente decidesse di comprare quei due giocatori i(il centrale forte e l'attaccante) che ci mancano per completare la rosa, allora potrei anche pensare un pochino più seriamente allo scudo. Ad oggi è solo una dolce e bella illusione,

Offline Tarallo

111509
« Risposta #50 il: 02 Nov 2014, 07:51 »

Personalmente io oggi tifo sempre per i pareggi negli scontri diretti
Premessa: le merde devono non solo perdere, ma schiattare e soffrire dolori atroci a ogni partita, possibilmente costellata da gravissimi infortuni e lunghe squalifiche.

Detto ciò, la tua frase per me è un po' il miglior riassunto possibile della situazione e l'approccio per me più intelligente (fatta salva la premessa).
Il pareggio è una vera iattura.
« Risposta #51 il: 02 Nov 2014, 09:41 »
Ottimo!
juve merda

Offline alex73

12299
« Risposta #52 il: 02 Nov 2014, 09:44 »
Sto topic porta jella si potrebbe chiudere?

Offline fish_mark

15968
« Risposta #53 il: 02 Nov 2014, 09:48 »
grande ralf
uno che tifa lazio senza raziocinio senza retropensieri
e vaffanculo a tutto il resto

sto con ralf senza se senza ma

Offline pantarei

*
7310
« Risposta #54 il: 02 Nov 2014, 09:51 »
parlo a gennaio.
se sto' come oggi e arrivano due pezzi da 90 vojo vince lo scudetto.
tutto il resto e' stato detto e scritto mille volte.
« Risposta #55 il: 02 Nov 2014, 10:00 »

eh, adesso vuoi i laziali pronti alla battaglia? e dove stanno, dove li trovi?
purtroppo noi (esiste ancora un noi?) dobbiamo fare i conti con una lazialità crepata.
sono tornati i sorrisi con i risultati, si nota persino il piglio di pioli, c'è chi si è finalmente deciso a fare appelli per un Lazio Cagliari di lunedì sera (...), ma quante volte è stata lasciata sola la Lazio? tante, troppe.
E tutto questo ha un prezzo: l'odore del pericolo della Roma.

che poi come dici tu tutto questo anti-romanismo non è manco efficace, ma ha dalla sua parte i numeri dell'inerzia: paura della roma, e tiepido cuore verso la Lazio che si è lasciata sola in mille modi. Questo è il feeling degli ultimi 2 anni (ma dovrei dire 10 come 10 sostiene la Contestazione), questo hanno seminato, questo si raccoglie.

Che questa Lazio possa tirare come quella cosa che tira più del carro di buoi va benissimo. che tu apra un topic così è ottimo.
Ma rispetto all'elemosina di Canigiani che viene incontro ai tifosi in ogni modo, l' improvviso (dalle macerie) afflato di sogno champions che si legge ovunque fa cascare le braccia.
ai traguardi ci si arriva insieme, e la Lazio è stata lasciata sola, sola anche nei momenti delicati. e questo lo paghi. Non abbiamo più dato passione in bocca ai laziali, e ci siamo ritrovati solo con l'antiromanismo.

Cerchiamo i laziali adesso? qualcuno accorre, qualcuno torna, ma  non sono cuori liberi.
Non credo che se arrivassimo 2° e la roma vincesse, troveremmo battaglioni di laziali pronti fermanente a  nobilitare il posto in champions (e i soldi).
il delirio contro la Lazio dell'anno scorso ha dimostrato che la mancata vittoria della roma nel 26 maggio non l'ha capita nessuno. del rischio scampato moltissimi hanno fatto finta di nulla e si sono avvelenati con la Lazio che non andava a mille.

Le bastonate contro la Lazio le paghi. L'entusiamo non è una gita fuori porta e non lo compri manco usato. l'entusiamo vuole i cuori sgombri e non bastano 8 partite per rifarsi una verginità e una coscienza.

Sei off topic

Offline Magnopèl

*
53990
« Risposta #56 il: 02 Nov 2014, 10:01 »
parlo a gennaio.
se sto' come oggi e arrivano due pezzi da 90 vojo vince lo scudetto.
tutto il resto e' stato detto e scritto mille volte.
Perfetto.

Offline vaz

56018
« Risposta #57 il: 02 Nov 2014, 10:03 »
per me la cosa più importante è divertirmi quando vedo la Lazio.
questa stagione non vedo l'ora che ci sia la partita successiva.
quello che sarà sarà.
 :since

cmq di base sono d'accordo con ralph.
« Risposta #58 il: 02 Nov 2014, 10:04 »
Pensano a vince con il Cagliari.

Offline Neal

2755
« Risposta #59 il: 02 Nov 2014, 10:11 »
screenshotta tra le cosce di tua madre che c'è un movimento interessante

Maledetto Genoa.
Dammi i tre punti meritati; fammi giocare con la difesa titolare per tutto il campionato; fammi rigiocare la partita con l'Udinese schierando gli infortunati e squalificati di Genova.

Poi vediamo la classifica e capiamo se dobbiamo temere la aesse o tifare la Lazio.

screenshotta tra le cosce di tua madre che c'è un movimento interessante