Al 99% non sarà così, non sono scemo.
Però non è possibile vedere che ci siano laziali che tifino per le vittorie della juve.
Io oggi, ma pure mercoledì scorso, la juve l'ho gufata, perché avevamo la possibilità di avvicinarci al primo posto.
E finchè ci sarà la possibilità di avvicinarci al primo posto la juve la guferò sempre.
Una sconfitta ad empoli oggi ci avrebbe permesso, facendo il nostro dovere col cagliari, di metterci a -3 dalla vetta.
Come cazzo è possibile esser contenti di una vittoria della juve?!
Non venitemi a parlarmi di antiromanismo, sennò c'è solo da registrare con tristezza che il tifoso laziale 2014 è composto da un 80% di antiromanismo e da un 20% di lazialità.
Io voglio arrivare primo, voglio vincere lo scudetto e anche se è l'ipotesi più improbabile che ci sia, fin quando saremo a una distanza "possibile", il mio obiettivo da tifoso è avvicinarmi il più possibile al primo posto.
Mi dispiace per chi la pensa diversamente, ma dal mio punto di vista Non sono ammesse deroghe per il tifoso laziale
E io non sono un integralista. Io al famoso Lazio-Inter speravo di perdere. Perché il pericolo era reale, imminente.
Ma qua ve state a cacà sotto de una squadra demmerda, co una difesa demmerda, co un attacco che non segna manco co le mano, che come incontra una squadra appena decente fatica le pene dell'inferno, che ha fatto 4 punti nelle ultime 4 partite.
Ve la prendete tanto coi giornali e i mass media che li esaltano ma ce siete cascati co tutte le scarpe
e vaffanculo alla roma.
che non prende gol manco a pagalli.
eh, adesso vuoi i laziali pronti alla battaglia? e dove stanno, dove li trovi?
purtroppo noi (esiste ancora un noi?) dobbiamo fare i conti con una lazialità crepata.
sono tornati i sorrisi con i risultati, si nota persino il piglio di pioli, c'è chi si è finalmente deciso a fare appelli per un Lazio Cagliari di lunedì sera (...), ma quante volte è stata lasciata sola la Lazio? tante, troppe.
E tutto questo ha un prezzo: l'odore del pericolo della Roma.
che poi come dici tu tutto questo anti-romanismo non è manco efficace, ma ha dalla sua parte i numeri dell'inerzia: paura della roma, e tiepido cuore verso la Lazio che si è lasciata sola in mille modi. Questo è il feeling degli ultimi 2 anni (ma dovrei dire 10 come 10 sostiene la Contestazione), questo hanno seminato, questo si raccoglie.
Che questa Lazio possa tirare come quella cosa che tira più del carro di buoi va benissimo. che tu apra un topic così è ottimo.
Ma rispetto all'elemosina di Canigiani che viene incontro ai tifosi in ogni modo, l' improvviso (dalle macerie) afflato di sogno champions che si legge ovunque fa cascare le braccia.
ai traguardi ci si arriva insieme, e la Lazio è stata lasciata sola, sola anche nei momenti delicati. e questo lo paghi. Non abbiamo più dato passione in bocca ai laziali, e ci siamo ritrovati solo con l'antiromanismo.
Cerchiamo i laziali adesso? qualcuno accorre, qualcuno torna, ma non sono cuori liberi.
Non credo che se arrivassimo 2° e la roma vincesse, troveremmo battaglioni di laziali pronti fermanente a nobilitare il posto in champions (e i soldi).
il delirio contro la Lazio dell'anno scorso ha dimostrato che la mancata vittoria della roma nel 26 maggio non l'ha capita nessuno. del rischio scampato moltissimi hanno fatto finta di nulla e si sono avvelenati con la Lazio che non andava a mille.
Le bastonate contro la Lazio le paghi. L'entusiamo non è una gita fuori porta e non lo compri manco usato. l'entusiamo vuole i cuori sgombri e non bastano 8 partite per rifarsi una verginità e una coscienza.