Lo spazzolino della Lazio (riflessioni sul merchandising)

Aperto da Fabio70rm, 04 Apr 2013, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 04 Apr 2013, 17:58
Caro Property, quando sono arrivato lì, ho pensato: qeulla è la cifra che chiedeva Savini per Diakitè!
...ed invece, hai continuato a parlare giustamente del Merchandaising
buono, stai buono..
non nominarlo neanche quel nome, se no poi il nostro buon robylele chi lo sente :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Oddio, per un attimo ho pensato allo spazzolino di Diakite.

Che orrore.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: laura65 il 04 Apr 2013, 19:24
Ai miei figli hanno regalato queste uova.
http://www.papillonsrl.it/it/catalogoprodotti?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=387&category_id=61
Bellissimi no?
anche io le uova le ho regalate ai miei bambini, c' era anche la sciarpetta e quando i miei 2 bimbi l' hanno visti sono letteralmente impazziti e le altre uova non se le sono cagate x niente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laura65

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: mizio67 il 04 Apr 2013, 19:42
anche io le uova le ho regalate ai miei bambini, c' era anche la sciarpetta e quando i miei 2 bimbi l' hanno visti sono letteralmente impazziti e le altre uova non se le sono cagate x niente...
Ai miei hanno regalato anche le altre uova, quelle con il braccialetto, ma queste sono molto più belle. La scatola, la sciarpa, veramente un bel prodotto! Anche ai miei sono piaciute tantissimo!  :ssl
Un po' meno a quel riommico di mio marito......   :D :asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho acquistato i biscotti e gli ovetti di cioccolata della S.S. Lazio. ;)

laura65

*
Lazionetter
* 230
Io sono come i bambini..... Mi piace qualsiasi cosa sia della Lazio e comprerei di tutto!!  :since

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Io quest'anno, oltre all'uovo, ho preso anche la colomba: dentro c'era una bandiera, bella ed anche piuttosto grande.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: PARISsn il 04 Apr 2013, 15:50
che argomento hai usato per imporre la sparizione??  :=))

Nessuno, è sparito misteriosamente, capisciammè  :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Cliath il 05 Apr 2013, 07:07
Io quest'anno, oltre all'uovo, ho preso anche la colomba: dentro c'era una bandiera, bella ed anche piuttosto grande.  ;)

Io invece l'uovo l'ho cercato tanto ma non l'ho trovato  :s e quando l'ho chiesto nessuno mi ha presa sul serio

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Brujita! il 05 Apr 2013, 07:29
Io invece l'uovo l'ho cercato tanto ma non l'ho trovato  :s e quando l'ho chiesto nessuno mi ha presa sul serio

Noooooo!!! Al Carrefour l'avresti trovato: pensa che oltre al nostro e a quello delle mer.de, c'erano pure di juve, milan e inter...e in tutti si poteva vincere la tuta ufficiale della squadra  :s

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva