Lo Zarate visto contro il Chievo

Aperto da sigurd, 26 Set 2010, 19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Lo Zarate visto contro il Chievo

è sostanzialmente lo stesso Zarate di due anni fa che è tornato
10 (13.9%)
è sostanzialmente un giocatore nuovo
62 (86.1%)

Totale votanti: 72

Le votazioni sono chiuse: 23 Lug 2012, 19:27

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
si ma 5 topic su zarate mi sembrano troppi.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Mauri visto oggi, e' il cugino senza infradito?
Matuzalem, parliamone: omeopatia?
Muslera: pippa o dentone simpatico?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 19:29
Il Mauri visto oggi, e' il cugino senza infradito?
ecco: Mauri è uno che ha giocato [mediamente] bene anche la scorsa stagione, e non se n'è accorto nessuno

dico per tirare su il sondaggio :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 26 Set 2010, 19:40
ecco: Mauri è uno che ha giocato [mediamente] bene anche la scorsa stagione, e non se n'è accorto nessuno

dico per tirare su il sondaggio :D

Mauri so' 5 o 6 anni che sta qua, e ha fatto di tutto di piu'.
Ha fatto piagne, ha fatto ride, ha fatto il fenomeno, ha fatto il fico.
Ma nessuno ha parlato di versioni, di allenatori, di maturazione, di groupies.

Zarate divide perche' come talento non vede nessuno. E io ringrazio Dio che non ce lo semo venduto.
Vedrai.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 19:43
Mauri so' 5 o 6 anni che sta qua, e ha fatto di tutto di piu'.
Ha fatto piagne, ha fatto ride, ha fatto il fenomeno, ha fatto il fico.
Ma nessuno ha parlato di versioni, di allenatori, di maturazione, di groupies.
pare vero  :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No. Quello che succedeva era che c'erano i pipparzughisti e quelli che dicevano che era forte ma s'incazzavano quando giocava male.
I pipparzughisti postavano topic Mauri fenomeno quando giocava male, per ritornare al pipparzughismo quando giocava male.
Possiamo fare lo stesso con zarate?
O dobbiamo dire che e' un giocatore trasformato dopo 90 minuti in cui ha giocato un tempo solo e stava per essere sostituito in lacrime quando ha tirato fuori un colpo alla Zarate (1.0, 2.0 o 37.2) dal cappello a cilindro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sigurd, messa cosi sembra che zarate è un pippone che ora pero' stadiventando un giocatore. Zarate invece è un F.E.N.O.M.E.N.O che lo scorso hanno grazie anche alla pessima squadra non è andato bene!! Che poi possa e debba disciplinarsi è un altro discorso!!
.. per questo non puo' essere un giocatore nuovo.. zarate è zarate cioe' uno con mezzi grandissimi!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Set 2010, 20:21
sigurd, messa cosi sembra che zarate è un pippone che ora pero' stadiventando un giocatore. Zarate invece è un F.E.N.O.M.E.N.O che lo scorso hanno grazie anche alla pessima squadra non è andato bene!! Che poi possa e debba disciplinarsi è un altro discorso!!
.. per questo non puo' essere un giocatore nuovo.. zarate è zarate cioe' uno con mezzi grandissimi!
vabbè, certo, ovviamente mi riferisco al modo in cui impiega i propri mezzi

però sì, io la metterei proprio giù drastica così: questo è un giocatore, l'altro era un solista (estremizzo, eh)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 19:51
No. Quello che succedeva era che c'erano i pipparzughisti e quelli che dicevano che era forte ma s'incazzavano quando giocava male.
I pipparzughisti postavano topic Mauri fenomeno quando giocava male bene, per ritornare al pipparzughismo quando giocava male.
Possiamo fare lo stesso con zarate?
O dobbiamo dire che e' un giocatore trasformato dopo 90 minuti in cui ha giocato un tempo solo e stava per essere sostituito in lacrime quando ha tirato fuori un colpo alla Zarate (1.0, 2.0 o 37.2) dal cappello a cilindro?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 19:51
Tara', me vòi rovinà la festa per forza. Io oggi grondo ottimismo da tutti i pori, e ciò sorrisi stampati su ogni sfintere. La verità è che spero fortissimamente che Zarate sia finalmente diventato il calciatore che sognavamo tre anni fa (e che non è mai esistito), ma ho paura che sia solo un abbaglio.
Ora, quanta di questa paura sia razionale e quanto sia catarsi addosso non lo so. Però amo Reja appassionatamente, e poi siamo primi, e allora fingo che questi 90 minuti siano il futuro tutto, e che Zarate sia questo, punto e basta. Giocherà male, qualche volta, ma sempre da giocatore e mai più da foca. Oggi ci credo con tutto me stesso.
Il gol realizzato non è un colpo alla Zarate, è un colpo da attaccante forte. Che è quello di cui abbiamo bisogno.

Ma magari cambia nome e se rifà la faccia, così la fate finita e lo lasciate [finire di] crescere  :D

Contenuto sponsorizzato

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Zarate spesso mi da l'impressione del bambino a cui il cattivo gli "buca il pallone", anche oggi dalla reazione delle azioni che l'hanno visto protagonista nel bene e nel male sembrava l'infelice di turno che non riusciva a metterla dentro nemmeno con le mani, come se l'unico scopo della sua vita pallonara fosse quello di bucare le reti a tutti i costi.on è così Maurito, a me oggi sei piaciuto più di tante occasioni perchè ti ho visto reattivo pronto a metterti a disposizione dei compagni
Reja mi sembra un buon padre perchè seconde me ha bisogno più di un padre che di una rete a partita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 26 Set 2010, 20:34
Il gol realizzato non è un colpo alla Zarate, è un colpo da attaccante forte.

Avevo detto che lasciavo perde, lascio perde.  :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Non capisco il senso delle due risposte possibili...
che vuol dire?...

comunque il Zarate visto oggi è un' arma in più. Fuori di dubbio.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
è stato straordinario (ad eccezione di quel gol mangiato nel primo tempo dove ha calciato clamorosamente alto) ha dato una mano enorme in difesa e soprattutto ha passato la palla e non l'ha persa tentando dribbling impossibili!   ...daje così Mauro!  :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Sono contento di vedere Maurito finalmente in ripresa. Credo sia diverso anche rispetto al primo anno perchè mi sembra che ora spesso si liberi del pallone con i tempi giusti, pare più inserito nella squadra e meno "anarchico".
Oggi, pur sbagliando un gol clamoroso, mi è piaciuto e credo che meriti fiducia perchè può far fare alla nostra Lazio un ulteriore salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.113
Con questo killer instinct sembra El Raton , quindi voto "E' suo fratello"

supersved

*
Lazionetter
* 168
Citazione di: sigurd il 26 Set 2010, 20:34
Tara', me vòi rovinà la festa per forza. Io oggi grondo ottimismo da tutti i pori, e ciò sorrisi stampati su ogni sfintere. La verità è che spero fortissimamente che Zarate sia finalmente diventato il calciatore che sognavamo tre anni fa (e che non è mai esistito), ma ho paura che sia solo un abbaglio.
Ora, quanta di questa paura sia razionale e quanto sia catarsi addosso non lo so. Però amo Reja appassionatamente, e poi siamo primi, e allora fingo che questi 90 minuti siano il futuro tutto, e che Zarate sia questo, punto e basta. Giocherà male, qualche volta, ma sempre da giocatore e mai più da foca. Oggi ci credo con tutto me stesso.
Il gol realizzato non è un colpo alla Zarate, è un colpo da attaccante forte. Che è quello di cui abbiamo bisogno.

Ma magari cambia nome e se rifà la faccia, così la fate finita e lo lasciate [finire di] crescere  :D

Questi gol li faceva pure Zarate 1.0

Discussione precedente - Discussione successiva