Lo Zarate visto contro il Chievo

Aperto da sigurd, 26 Set 2010, 19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Lo Zarate visto contro il Chievo

è sostanzialmente lo stesso Zarate di due anni fa che è tornato
10 (13.9%)
è sostanzialmente un giocatore nuovo
62 (86.1%)

Totale votanti: 72

Le votazioni sono chiuse: 23 Lug 2012, 19:27

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
E' un nuovo Zarate, più disciplinato e meno testardo. Alcuni colpi li ha conservati, come l'accentramento da destra per cercare il tiro, ma sta riuscendo a capire quando può e quando non può farlo.

Spero per lui e per noi che lo Zarate 2.0 sia il doppio più forte di quello 1.0.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Deadario il 27 Set 2010, 00:49
E' un nuovo Zarate, più disciplinato e meno testardo. Alcuni colpi li ha conservati, come l'accentramento da destra per cercare il tiro, ma sta riuscendo a capire quando può e quando non può farlo.

Spero per lui e per noi che lo Zarate 2.0 sia il doppio più forte di quello 1.0.

:up:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 19:29
Matuzalem, parliamone: omeopatia?
Muslera: pippa o dentone simpatico?

:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: supersved il 26 Set 2010, 23:35
Questi gol li faceva pure Zarate 1.0

Punto.

Ma quale versione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
E' un giocatore diverso perche' sicuramente difende e pressa di piu' e soprattutto si propone senza palla cosa che due anni fa non faceva. Da qui a pensare che sia tornato decisivo ancora ce ne vuole. E' un piccolo passo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
questo gol è fondamentale...dopo quelli sbagliati al primo tempo fa grandissimo morale...è stato meno egoista del solito e ha giocato più per la squadra..comunque tre vanno su Hernanes tre su Zarate e Floccari purga

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
io ho votato è un giocatore nuovo, ma da qui a 2 anni potrei anche cambiare idea  :D

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
quello di ieri attaccava gli spazi come non ricordo di avergli visto fare 2 anni fa.
quello di ieri si liberava del pallone con una rapidità che non aveva 2 anni fa.
La classe e i colpi sono quelli di 2 anni fa, il gioco di squadra no. Io dico: GRAZIE REJA!
Ai livelli visti ieri mi fa sognare, e ne sentivo proprio il bisogno  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
quello di ieri attaccava gli spazi come non ricordo di avergli visto fare 2 anni fa.
quello di ieri si liberava del pallone con una rapidità che non aveva 2 anni fa.
La classe e i colpi sono quelli di 2 anni fa, il gioco di squadra no. Io dico: GRAZIE REJA!
Ai livelli visti ieri mi fa sognare, e ne sentivo proprio il bisogno  :)

Reja ha fatto quello che doveva fare, così come lo fece Ballardini, a volte siamo noi tifosi che non capiamo che non c'è nulla di eccezionale nel lasciare fuori squadra un giocatore che per diversi motivi rappresenta un handicap per la squadra stessa.

Il grazie in questo caso è tutto per l'intelligenza di Maurito che ha capito che non può vincere le partite da solo. Sperando che continui su questa strada.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: mazzok il 27 Set 2010, 10:21

Reja ha fatto quello che doveva fare, così come lo fece Ballardini, a volte siamo noi tifosi che non capiamo che non c'è nulla di eccezionale nel lasciare fuori squadra un giocatore che per diversi motivi rappresenta un handicap per la squadra stessa.

Il grazie in questo caso è tutto per l'intelligenza di Maurito che ha capito che non può vincere le partite da solo. Sperando che continui su questa strada.

ovvio che le nostre sono opinioni "esterne", non viviamo a Formello. Certamente Maurito deve averci messo del suo, allo stesso modo è Reja che sta facendo la differenza. Una partita "di squadra" come ieri col Balla non la ricordo.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Quello che seminava la difesa del Chievo, che impallinava Sereni, Doni e Castellazzi da trenta metri, che irrideva gli avversari con finte e controfinte, che volava sulla fascia e depositava il pallone sul piede di Pandev...

Sinceramente non ho molta fiducia in una sua riconversione da funambolo imprevedibile ad attaccante moderno orientato all'obiettivo. Anche nella prima stagione, quando gli riuscivano i numeri più incredibili, ha sempre dimostrato di aver poca confidenza con la rete. Mi ricordo una decina di occasioni clamorose fallite tra Fiorentina (andata e ritorno) e Napoli.

Insomma, spero di rivederlo tonico, brillante ed esplosivo come agli esordi. Magari con un pizzico di scaltrezza in più, questo sì.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
Sembra un giocatore nuovo, che lavora più per la squadra. L'importante è che non perda i colpi di due anni fa.

Se lavora per la squadra, e mantiene i colpi di due anni fa, credo ci divertiremo molto quest'anno

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: simcar il 27 Set 2010, 10:56
Sembra un giocatore nuovo, che lavora più per la squadra. L'importante è che non perda i colpi di due anni fa.

Se lavora per la squadra, e mantiene i colpi di due anni fa, credo ci divertiremo molto quest'anno

l'azione del palo fa parte del "vecchio" repertorio (m'ha ricordato uno dei primi gol fatti da Maurito dal limite dell'area, forse alla sua seconda partita), gli inserimenti, il pressing, l'appoggio fatto al momento giusto fanno parte del nuovo zarate. Che si vuole di più dalla vita ?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: supersved il 26 Set 2010, 23:35
Questi gol li faceva pure Zarate 1.0

OT

Ma perche' NON giochiamo (quando possibile) sempre con una maglia cosi' ?

fine OT

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 19:29
Il Mauri visto oggi, e' il cugino senza infradito?
Matuzalem, parliamone: omeopatia?
Muslera: pippa o dentone simpatico?

un dada topic

nessuno domani sarà mai come  ieri  (a meno che non sia ibernato)

ma per favore!!!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
grazie per il video amantedellabola, molto bello :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Svennis il 27 Set 2010, 22:14
grazie per il video amantedellabola, molto bello :)
non posso vederlo qui in Germania perché contiene materiale della UMG  :wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

- Zarate : stella di tipo O0 della Costellazione dell'Aquila

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Lo Zarate visto col Chievo mi ha ricordato quello del finale di stagione di due anni fa.
Non era ossessionato dal dribbling, quando provava saltava netto l'avversario, provava anche cose difficili ma utili, passava la palla e faceva il gol da tre punti.
Inoltre l'ho visto attaccare gli spazi.
Bene cosi, se tornasse Zarate sarebbero dolori per tutti...

Discussione precedente - Discussione successiva