C'è qualcosa che "gira" male in questa storia. Lo stesso prefetto di Locri ha fatto cenno un paio di giorni fa in tv, che le indagini si svilupperanno in tutte le direzioni, anche all'interno della società. E l'allenatore (spagnolo) delle ragazze calabresi, sempre in tv, ha fatto sapere che non sa se il calcio a 5 potrà continuare a farsi in situazioni molto preoccupati derivanti da "diverse difficoltà".
Insomma - n'drangheta da schifare senza esitazioni a parte - ho il forte sospetto che i fondi della squadra siano a secco e che al presidente (il quale ha fatto sapere di voler vendere anche a costo zero il team dopo le minacce alla sua famiglia....) sia stata per così dire offerta una via di fuga dalle responsabilità....
A pensar male (cit.) si fa peccato, ma molto spesso ci si indovina.