Lorik Cana intervista...post Lazio - Parma

Aperto da MrEagles, 31 Mar 2014, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MrEagles

*
Lazionetter
* 236

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/contestazione-lazio-cana/602125.shtml

Cana: «Con questa situazione a tutti noi è passato per la testa di andar via»

«Il presidente non ha detto che tutti vogliono andare via, ma con un clima così ogni giocatore fa un ragionamento con la propria testa. Se non si trovano soluzioni, non c'è un giocatore che non gli è passato in testa di andarsene. È difficile giocare così e lo sappiamo». Lo ha detto il centrocampista della Lazio, Lorik Cana, al termine della partita vinta contro il Parma, parlando della contestazione dei tifosi nei confronti della dirigenza Lotito.

«Noi siamo qui per essere professionisti e fare il nostro compito, poi ogni giocatore farà le sue scelte - ha aggiunto l'albanese -. Io ho chiesto di andare via? No, no. Facciamo parte di una società con una grande storia e siamo orgogliosi di giocare qua, poi ognuno fa le proprie scelte».

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ha ragione,ma si sapeva è ovvio,tra tifosi,società,e tanti altri campionati più allettanti,oltre che i soldi,non è semplicissimo convincere qualcuno a venire da noi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: MrEagles il 31 Mar 2014, 10:23
.

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/serie_a/contestazione-lazio-cana/602125.shtml

Cana: «Con questa situazione a tutti noi è passato per la testa di andar via»

«Il presidente non ha detto che tutti vogliono andare via, ma con un clima così ogni giocatore fa un ragionamento con la propria testa. Se non si trovano soluzioni, non c'è un giocatore che non gli è passato in testa di andarsene. È difficile giocare così e lo sappiamo». Lo ha detto il centrocampista della Lazio, Lorik Cana, al termine della partita vinta contro il Parma, parlando della contestazione dei tifosi nei confronti della dirigenza Lotito.

«Noi siamo qui per essere professionisti e fare il nostro compito, poi ogni giocatore farà le sue scelte - ha aggiunto l'albanese -. Io ho chiesto di andare via? No, no. Facciamo parte di una società con una grande storia e siamo orgogliosi di giocare qua, poi ognuno fa le proprie scelte».

ieri qualcuno ci ha letto di tutto in queste parole, tranne quello che ci va letto:

cari contestatori, avete rotto il cazzo.

poi ci lamenteremo se X o Y non vorranno rinnovare. io sinceramente mi stupirei del contrario.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: purple zack il 31 Mar 2014, 10:29
ieri qualcuno ci ha letto di tutto in queste parole, tranne quello che ci va letto:

poi ci lamenteremo se X o Y non vorranno rinnovare. io sinceramente mi stupirei del contrario.

Scusa, io che sono contro la contestazione credo che Cana si riferisca alla situazione in generale di muro contro muro, coinvolgendo tutte le parti in causa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Hernanes anche se n e andato per la contestazione?
O perche nn vedeva buone prospettive?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: eandiamo il 31 Mar 2014, 10:31
Scusa, io che sono contro la contestazione credo che Cana si riferisca alla situazione in generale di muro contro muro, coinvolgendo tutte le parti in causa.

lui parla chiaramente di CLIMA.

non credo, ovviamente, che prenda le parti di alcuno. non dice che lotito ha ragione o torto, o che han ragione i contestatori o chicchessia

afferma semplicemente che i giocatori si sono stancati di venir fischiati alla lettura delle formazioni, di sentire lo stadio cantare di tutto tranne "forza lazio", e tutto il clima stadio che conosciamo benissimo.

non si tratta, ancora una volta, di dar torti o ragioni, ma di riconoscere tra tifosi che il nostro comportamento sta danneggiando pesantemente la nostra amata Lazio, in tutte le sue sfaccettature.

dici: ah, ma è colpa de lotito. può essere, ma io ora non sto parlando con lotito, ma tra tifosi con i tifosi. e Cana pure.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io voglio dare ragione a Cana, se non si trova bene è giusto che le strade si dividano, me ne farò una ragione

AVANTI LAZIO

Property

Visitatore
la contestazione non è per te, nè per i tuoi compagni e lo sapete bene.
La contestazione è per qualcosa di molto più importante di ognuno di voi e di noi, è per la lazio, per il bene della lazio; e raggiungere obiettivi importanti, per il bene di ciò che si ama, costa sacrificio, tanto sacrificio.
Detto questo chi non se la sente può uscire secondo me, e chissà che tutto ciò non favorisca finalmente un rinnovamento di tanti e tanti calciatori che ormai qui non hanno più niente da dare.
Caro lorik, pensa solo che il migliore della squadra se ne è andato quando la contestazione non c'era, e se ne è andato perchè ha capito che più di questo non si può.
Ecco noi lottiamo affinchè nessun altro campione possa in futuro dire questo della lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Cana s'e' preso due belle responsabilita': quella di "calmare" l'estro del furetto di Bari e quella di metterci la faccia, in una situazione che sta danneggiando solo ed esclusivamente la squadra, con dichiarazioni forti.

A me piace tanto come giocatore.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 31 Mar 2014, 10:32
Hernanes anche se n e andato per la contestazione?
O perche nn vedeva buone prospettive?

Hernanes ha preferito una squadra più titolata, più famosa nel mondo, con più blasone. lo considera un traguardo professionale, un punto di arrivo.
io capisco che un professionista faccia una scelta del genere.

il discorso delle prospettive nel suo caso è eventuale. non credo lui sia lì perché sicuro di vincere qualcosa a breve...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Allucinante.
I giocatori scappano , perchè lotito ha bloccato la lazio nel limbo , quel limbo dove i giocatori importanti non vogliono stare.

Ti sei chiesto perchè a volersene andare sono i giocatori più forti che abbiamo ?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Lotito si e gia preparato una nuova scusa per giustificare eventuali future cessioni ...stara a ogni singolo tifoso credergli o meno

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: white-blu il 31 Mar 2014, 10:41
Allucinante.
I giocatori scappano , perchè lotito ha bloccato la lazio nel limbo , quel limbo dove i giocatori importanti non vogliono stare.

Ti sei chiesto perchè a volersene andare sono i giocatori più forti che abbiamo ?
Secondo me è perché anche i tifosi più forti se ne vanno

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Hernanes se ne e' andato perche' l'Inter gli offriva il doppio di quanto prende alla Lazio.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: azzurra71 il 31 Mar 2014, 10:40
Hernanes ha preferito una squadra più titolata, più famosa nel mondo, con più blasone. lo considera un traguardo professionale, un punto di arrivo.
io capisco che un professionista faccia una scelta del genere.

il discorso delle prospettive nel suo caso è eventuale. non credo lui sia lì perché sicuro di vincere qualcosa a breve...
Anche perchè se oggi l'Inter non vince a Livorno, ho tanto la sensazione che gli arriveremo davanti ed Hernanes, almeno per l'anno prossimo, il giovedì sera starà a casa a suonare la chitarra con moglie e figli.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
allenatore contro tifosi
giocatori contro tifosi
lega contro tifosi
tifosi contro tifosi
pensa se transitavano a trigoria in questa estate: partivano denunce ad amnesty international  :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sweeper77 il 31 Mar 2014, 10:47
società contro tifosi
allenatore contro tifosi
giocatori contro tifosi
lega contro tifosi
tifosi contro tifosi

Questa è solo metà della storia

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Scusa. Leggendo le reazioni spero e credo proprio sia giusta la tua interpretazione

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Le parole di Cana sono oneste e chiare,vivere in un stato di disagio(clima pessimo) porta a una riflessione sul proprio futuro, poi saranno sempre le aspettative economiche e sportive a portare alla scelta di restare o andar via.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: white-blu il 31 Mar 2014, 10:41
Allucinante.

Perché a parità di condizioni economiche è evidente che sia meglio lavorare all'Eur vicino al laghetto piuttosto che a Tor di Valle vicino al depuratore, se le condizioni sono addirittura migliori non penso che oggi esista un pazzo che decida di restare alla Lazio.
Chi vuole continuare la sua lotta di liberazione dal gestore continui pure, però metta anche questo nel conto dei danni collaterali.

Discussione precedente - Discussione successiva