io vedo una curva che ha deciso di non entrare, poi possiamo discutere su 800 motivazioni diverse.
Pure io non approvo la decisione della curva, perchè mi sarei limitato ad entrare, criticare fuori dei 90' e pensare a sostenere la squadra, però qui mi sembra che manchi un pochino di tatto da tutte le parti.
Se i tifosi cantano e contestano (situazione avvenuta prima di lazio sassuolo) si sbaglia perchè si contesta.
Se vengono in massa per manifestare dissenso si sbaglia perchè si è pensato molto a contestare.
Se non ci vengono sbagliano perchè non entrano.
Purtroppo tutti noi vorremmo che entrassero e sostenessero la squadra nei 90', ma la loro decisione per quanto a mio avviso non corretta, serve come segnale.
E la società, dovrebbe pensare sul perchè la contestazione è arrivata a questo punto.
Il mister dovrebbe pensare che non esiste sempre una scusante per ogni partita andata male, ma che ci sono anche sue responsabilità.
Ed i giocatori dovrebbero pensare che i primi artefici di risultati deludenti e della cacciata di petko sono proprio loro, ma non mi è sembrato che ci sia stata chissà quale contestazione a formello, al contrario per il derby di ritorno ci si è andati per fargli vedere che eravamo con loro.
Insomma qua per me nessuno può permettersi di puntarlo quel dito, bensì tutti dovrebbero cominciare a fare il loro. (tifosi compresi)