Lorik Cana intervista...post Lazio - Parma

Aperto da MrEagles, 31 Mar 2014, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: carib il 31 Mar 2014, 10:48
Questa è solo metà della storia

l'altra metà qual'era?
hernanes venduto a gennaio, noi a rischio di essere risucchiati nei bassifondi, lega che tace quando 200 persone vengono arrestate a varsavia, giocatori che remavano contro il precedente allenatore?
Quale delle due parti è quella positiva?  ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sweeper77 il 31 Mar 2014, 10:59
l'altra metà qual'era?

tifosi contro società
tifosi contro allenatore
tifosi contro giocatori
tifosi contro tifosi

Alex_k

Visitatore
I giocatori non devono sentirsi colpiti dalla contestazione.
Perché la contestazione è contro questa società che porta giocatori mediocri in squadra.
C'è una grossa differenza
:sisisi:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Alex_k il 31 Mar 2014, 11:02
Perché la contestazione è contro questa società che porta giocatori mediocri in squadra.
E a quando il tifo per i giocatori?
Comunque se li si fischia alla lettura delle formazioni è difficile fargli credere che è per lotito
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: carib il 31 Mar 2014, 11:02
tifosi contro società
tifosi contro allenatore
tifosi contro giocatori
tifosi contro tifosi

i giocatori non sono mai stati contestati, se non da qualche cretino che ha fischiato 2 o 3 di loro
certo eh, che se poi il mister comincia a puntare il dito, qualcuno giustamente se fa girà il culetto.
La contestazione era contro la società PUNTO.
se poi il mister e qualche giocatore comincia a prendere le difese della stessa, indicando che il problema dei pochi punti è dei tifosi....

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677

anche nel tuo post hai dato del mediocre ai nostri giocatori, come possono non sentirsi toccati? :-)

Alex_k

Visitatore
Citazione di: BEBBOGOL il 31 Mar 2014, 11:07
anche nel tuo post hai dato del mediocre ai nostri giocatori, come possono non sentirsi toccati? :-)

emh... non si capiva che ero ironico? Mi sembrava di avere scelto pure la faccina giusta!
;)

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: carib il 31 Mar 2014, 11:02
tifosi contro società
tifosi contro allenatore
tifosi contro giocatori
tifosi contro tifosi

la colpa è anche della comunicazione, anche ieri ho sentito le interviste post gara mentre tornavo a casa, uno schifo, un continuo cercare il caso, dal gesto di Candreva, al ghigno di Lulic, alla ciuffo fuori posto di Cana, i giornalisti continuano a voler buttare benzina sul fuoco, questa cosa mi [...]!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Già definirli mediocri è colpirli, ed è stato così per tutta la rosa attuale, da Marchetti a Klose, non se n'è salvato nessuno,

perciò affermare che la contestazione non li colpisca è quantomeno azzardato, al massimo può passare che non se ne lamentino.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Mah...io qui vedo molto spesso una mistificazione delle parole di qualsiasi personaggio, volta a giustificare per forza quello che sta accadendo.
Le parole di Cana sono chiare, il gesto di Candreva è stato chiaro, gli appelli di Reja sono stati chiari...la squadra è a disagio e ha ragione. Però da quest'altra parte si è deciso di affossare questa società (Cit.). Quindi perchè affannarsi tanto nel trovare interpretazioni fantasiose a dichiarazioni che sono invece chiare e limpide?

Le dichiarazioni di Cana sono la prova che sta andando come in programma, ovvero che la Lazio sta affondando, non siete contenti?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 31 Mar 2014, 11:12
Mah...io qui vedo molto spesso una mistificazione delle parole di qualsiasi personaggio, volta a giustificare per forza quello che sta accadendo.
Le parole di Cana sono chiare, il gesto di Candreva è stato chiaro, gli appelli di Reja sono stati chiari...la squadra è a disagio e ha ragione. Però da quest'altra parte si è deciso di affossare questa società (Cit.). Quindi perchè affannarsi tanto nel trovare interpretazioni fantasiose a dichiarazioni che sono invece chiare e limpide?

Le dichiarazioni di Cana sono la prova che sta andando come in programma, ovvero che la Lazio sta affondando, non siete contenti?

Qualcuno era sicuramente scontento della vittoria.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ancora una volta Lorik dimostra di essere un giocatore, ma soprattutto una persona, di spessore.
Al posto delle solite dichiarazioni di rito e frasi di circostanza, ci racconta la sua verità (ed in parte quella dello spogliatoio).

Una verità non edulcorata né compiacente con nessuna delle parti.
Semplice realtà.
Una realtà con cui tutti dovremmo fare i conti, a cominciare da chi oggi decide di rimanere fuori.

Mi spiace Property, mi spiace per tutti voi che non entrate, ma non è dire "non ce l'abbiamo con voi" che cambia la sostanza delle cose.
Nella sostanza delle cose il clima di merda se lo becca la squadra, te lo dicono chiaro e tondo che in questo modo è meglio giocare col Catania che con la Lazio, quindi accollatevi sta responsabilità.
Questa non la potete proprio scaricare, troppo facile.

Avete deciso questa forma a mio avviso discutibile?
Avrete l'onore delle armi se ottiene qualche risultato, al momento prendetevi l'onere degli effetti nefasti che produce e produrrà.

Qui il punto non è di chi è la colpa della contestazione. Sapete bene quanto io ritenga Lotito responsabile.
Ma le forme della protesta sono in toto responsabilità di chi la organizza.

Oneri e onori. Come sempre.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Preciso e puntuale come (quasi) sempre, FD

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: FatDanny il 31 Mar 2014, 11:16
Ancora una volta Lorik dimostra di essere un giocatore, ma soprattutto una persona, di spessore.
Al posto delle solite dichiarazioni di rito e frasi di circostanza, ci racconta la sua verità (ed in parte quella dello spogliatoio).

Semplice realtà.
Una realtà con cui tutti dovremmo fare i conti, a cominciare da chi oggi decide di rimanere fuori.

Mi spiace Property, mi spiace per tutti voi che non entrate, ma non è dire "non ce l'abbiamo con voi" che cambia la sostanza delle cose.
Nella sostanza delle cose il clima di merda se lo becca la squadra, te lo dicono chiaro e tondo che in questo modo è meglio giocare col Catania che con la Lazio, quindi accollatevi sta responsabilità.

Avrete l'onore delle armi se ottiene qualche risultato, al momento prendetevi l'onere degli effetti nefasti che produce e produrrà.

Qui il punto non è di chi è la colpa della contestazione. Sapete bene quanto io ritenga Lotito responsabile.

:up:

amilcare

*
Lazionetter
* 77
Io voglio dare ragione a Cana, se non si trova bene è giusto che le strade si dividano, me ne farò una ragione

AVANTI LAZIO
ed aggiungo che personalmente non mi mancherà

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io vedo una curva che ha deciso di non entrare, poi possiamo discutere su 800 motivazioni diverse.
Pure io non approvo la decisione della curva, perchè mi sarei limitato ad entrare, criticare fuori dei 90' e pensare a sostenere la squadra, però qui mi sembra che manchi un pochino di tatto da tutte le parti.
Se i tifosi cantano e contestano (situazione avvenuta prima di lazio sassuolo) si sbaglia perchè si contesta.
Se vengono in massa per manifestare dissenso si sbaglia perchè si è pensato molto a contestare.
Se non ci vengono sbagliano perchè non entrano.
Purtroppo tutti noi vorremmo che entrassero e sostenessero la squadra nei 90', ma la loro decisione per quanto a mio avviso non corretta, serve come segnale.
E la società, dovrebbe pensare sul perchè la contestazione è arrivata a questo punto.
Il mister dovrebbe pensare che non esiste sempre una scusante per ogni partita andata male, ma che ci sono anche sue responsabilità.
Ed i giocatori dovrebbero pensare che i primi artefici di risultati deludenti e della cacciata di petko sono proprio loro, ma non mi è sembrato che ci sia stata chissà quale contestazione a formello, al contrario per il derby di ritorno ci si è andati per fargli vedere che eravamo con loro.
Insomma qua per me nessuno può permettersi di puntarlo quel dito, bensì tutti dovrebbero cominciare a fare il loro. (tifosi compresi)

Contenuto sponsorizzato

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Citazione di: FatDanny il 31 Mar 2014, 11:16

Semplice realtà.

perfetto, stavo per scrivere qualcosa ma non sarei riuscito a fare di meglio

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: sweeper77 il 31 Mar 2014, 11:07
La contestazione era contro la società PUNTO.

Se tu stai fermo in macchina perché qualcuno davanti s'è bloccato, e qualcun altro dietro strombazza, potrà anche essere vero che non ce l'ha con te, ma la strombazzata te la becchi tutta.

Alla fine t'incazzi pure te, ma con lo strombazzatore, mica con quell'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva