Lorik Cana intervista...post Lazio - Parma

Aperto da MrEagles, 31 Mar 2014, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Alex_k il 31 Mar 2014, 11:10
emh... non si capiva che ero ironico? Mi sembrava di avere scelto pure la faccina giusta!
;)
Si capiva si capiva. Comunque quella faccina è la più ambigua di tutte. Boh, ma che vuol dire? Sono perplesso? In senso positivo o negativo, pro o contro?  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 31 Mar 2014, 11:02
tifosi contro società

Così va meglio.

Nessuno inoltre si è mai sognato di dare del romanista ai tifosi che non contestano. Non è mai avvenuto, ne qua sopra ne ovunque. È tristemente successo l'esatto contrario invece

Sent from Lulic al 71esimo

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Io voglio dare ragione a Cana, se non si trova bene è giusto che le strade si dividano, me ne farò una ragione

AVANTI LAZIO

scusami se ti quoto, ma il problema sollevato da Cana è "il clima è pesante, quelli bravi che hanno mercato potrebbero andare via, gli altri loro malgrado rimarranno".

al netto di ogni opinione i professionisti, a qualsiasi livello, scelgono dove lavorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
io sono basito: due mesi di contestazione, questa contestazione, nessun coro pro, solo cori contro la società, tifosi che non entrano, appelli lasciati cadere nel vuoto, auguri di morte, fischi alle formazioni, E ANCORA STAMO A DISCUTE SE LA SQUADRA NE RISENTE????
Una assurdità, un controsenso, una evidenza che solo noi siamo capaci ancora di non riconoscere.
Vabbè: da uno stadio in cui incontri gente che fischia Cavanda (in panca) e alla domanda circa il motivo dei fischi ti risponde "perchè è una pippa" dimenticando che fino a pochi mesi fa si fischiava la società per il motivo opposto (bisogna rinnovare Cavanda) ti puoi aspettare di tutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Si parla tanto di diritto di scelta di prodotto di fuizione.
Ma se uno va allo stadio per vedere la partita avrà il diritto di incazzarsi con chi disturba la fuozione dello stesso facendo cori continui che non hanno aderenza col lo spettacolo a cui si assiste?
Te lo chiedo onestamente. Ma se qualcuno decidesse di fare una protesta conteo il cinema X lasciando i cellulari accesi tu lo condivideresti?
Per queto sono a favore dell'assenza. Non mi poace, non vengo.
Ti piace, via e guardatel in santa pace.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: eandiamo il 31 Mar 2014, 11:17
applausi a fat

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Via subito. (cit)

:beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la squadra ne risente, però la media punti è aumentata.
qualcuno sa spiegarmelo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mar 2014, 11:50
qualcuno sa spiegarmelo?

In casa non credo proprio, in compenso andiamo molto meglio in trasferta, ce sta pure da spiegà qualcosa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
qualcuno sa spiegarmelo?
ti propongo 3 possibilità.
1. Reja è più bravo di quanto si creda
2. La rosa è più forte di quanto si ritenga
3. Gli alieni sono della Lazio e stanno intercedendo affinché la Lazio vinca qualche partita
+
4. Fermo restando una delle prime 3, avere i tifosi accanto alla loro squadra è un bene piuttosto che averli contro. Poi si può vincere o perdere lo stesso. Anche un figlio senza la presenza del padre accanto può diventare comunque Presidente degli Stati Uniti.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Non mi sorprende che una "comizio" del genere lo tenga proprio Cana.
Anzi lo vedo bene come futuro DS, almeno quattro lingue le parla no?
I giocatori della Lazio in questi anni sono stati dei PRIVILEGIATI perchè il loro padrone fa talmente da parafulmine nell'ambiente Lazio che è sempre stato LUI il terminale ultimo di ogni contestazione in questi anni.
Me le ricordo solo io delle stagioni grigie, anche peggio di questa, in cui in qualsiasi "piazza" normale ci sarebbero state contestazioni contro la squadra?
Eppure le contestazioni c'erano ma sempre contro il titolare della partita iva della SS Lazio e, al massimo, contro il suo altoparlante albino.
La squadra nel 90% dei caci è sempre stata lasciata tranquilla, il più delle volte ignorata quando invece da altre parti sarebbe andata in giro con la scorta lei, non il presidente.
Lotito nei suoi primi anni si fece una gola profonda nella spogliatoio per poi promuoverlo a dirigente.
Oggi si vede da lontano qual'è la nuova gola profonda... ed ha lo stesso passaporto di quella vecchia.
Cana dice che almeno una volta è venuto in mente di andar via?
Ma lui sto pensiero se l'è tolto subito visto che non mi sembra ci sia la fila fuori dalla porta per un campione preso come centrocampista completo, passato a riserva di ledesma, diventato la riserva della riserva di Ledesma e riciclato in difensore da Serie B... se tutto va bene.
La verità è che chi sceglie di andarsene dalla Lazio è perchè ha l'ambizione di andare avanti nella sua carriera, ambizione che manca completamente al SUO padrone visto che nel suo statuto la parola Scudetto per la SS Lazio va bandita perchè LUI non può pronunciarla.
Lo dissi dopo il mercato estivo.
Certi giocatori sulla rampa di lancio della carriera dopo l'ennesima buffonata in stile Borgorosso FC si sarebbe scojonati e manco poco ed avrebbero reso al di sotto del loro ultimo standard perchpè lavorare in un ambiente piatto, fermo, senza prospettive è più demotivante di uno stadio mezzo vuoto per problemi in cui tu, giocatore, NON C'ENTRI UN BENEMERITO CAXXO!!!
E il signor Cana lo sa bene che non c'entra na mazza con tutto questo ma si allinea al nuovo copione del padrone.
Dopo i procuratori strozzini... la solitudine del povero calciatore, costretto a giocare in uno stadio semivuoto ed incaxxato con chi lo paga... per la miseria di 100mila Euro (minimo) al mese!

Ci manca ancora un DG?

... forse l'abbiamo trovato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: superdelio il 31 Mar 2014, 11:51
In casa non credo proprio, in compenso andiamo molto meglio in trasferta, ce sta pure da spiegà qualcosa?

sarà stato il calendario: juve, roma, sassuolo, atalanta, milan e parma.

il problema tuo, e di molti altri, è che IMHO avete perso il contesto sportivo.
la differenza dei risultati sta tutta nel cambio del tecnico e nulla più.

quando si vince non è merito dei tifosi e quando si prede non è colpa loro. quando capirete sta cosa vi vedremo allo stadio col cartoncino A3

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Il mister fu chiaro come la luce del sole: chi vuole andare, vada; chi resta, resta per lottare. (cit.)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
qualcuno sa spiegarmelo?
Grazie alle vittorie esterne?

Citazione di: AquilaLidense il 31 Mar 2014, 11:57

quando si vince non è merito dei tifosi e quando si prede non è colpa loro. quando capirete sta cosa vi vedremo allo stadio col cartoncino A3

La contestazione è iniziata col Sassuolo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Citazione di: FatDanny il 31 Mar 2014, 11:16
Ancora una volta Lorik dimostra di essere un giocatore, ma soprattutto una persona, di spessore.
Al posto delle solite dichiarazioni di rito e frasi di circostanza, ci racconta la sua verità (ed in parte quella dello spogliatoio).

Una verità non edulcorata né compiacente con nessuna delle parti.
Semplice realtà.
Una realtà con cui tutti dovremmo fare i conti, a cominciare da chi oggi decide di rimanere fuori.

Mi spiace Property, mi spiace per tutti voi che non entrate, ma non è dire "non ce l'abbiamo con voi" che cambia la sostanza delle cose.
Nella sostanza delle cose il clima di merda se lo becca la squadra, te lo dicono chiaro e tondo che in questo modo è meglio giocare col Catania che con la Lazio, quindi accollatevi sta responsabilità.
Questa non la potete proprio scaricare, troppo facile.

Avete deciso questa forma a mio avviso discutibile?
Avrete l'onore delle armi se ottiene qualche risultato, al momento prendetevi l'onere degli effetti nefasti che produce e produrrà.

Qui il punto non è di chi è la colpa della contestazione. Sapete bene quanto io ritenga Lotito responsabile.
Ma le forme della protesta sono in toto responsabilità di chi la organizza.

Oneri e onori. Come sempre.

Concordo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
qualcuno sa spiegarmelo?
Tutto merito del mercato invernale

porgascogne

Visitatore
andiamo meglio in trasferta perché è nelle squadre di reja giocare chiuse e ripartire

quando, infatti, fuori casa incontri una squadra che allarga il gioco, tirando la tua coperta oltre i limiti del rejalismo cateneccione, prendi delle scoppole che lévate

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2014, 11:56
ti propongo 3 possibilità.
1. Reja è più bravo di quanto si creda
2. La rosa è più forte di quanto si ritenga
3. Gli alieni sono della Lazio e stanno intercedendo affinché la Lazio vinca qualche partita
+
4. Fermo restando una delle prime 3, avere i tifosi accanto alla loro squadra è un bene piuttosto che averli contro. Poi si può vincere o perdere lo stesso. Anche un figlio senza la presenza del padre accanto può diventare comunque Presidente degli Stati Uniti.
a dajelaziomia te voglio bene, ma de che.
Molti dicevano che la Lazio è da ottavo sesto posto, e quello sta arrivando. Quindi forse è meno forte di quello che molti sostenevano

Contenuto sponsorizzato

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: Alex_k il 31 Mar 2014, 11:10
emh... non si capiva che ero ironico? Mi sembrava di avere scelto pure la faccina giusta!
;)

perdonami me ne sono accorto subito dopo aver scritto  :beer:

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mar 2014, 11:57

sì, ma non spostare il fuoco, hai scritto una boiata.

Io vado allo stadio perchè mi piace vivere la partita dal vivo, so di avere un'influenza sul risultato pressochè nulla.

Sono altri che si cibano della retorica del dodicesimo uomo in campo da mattina sera e poi razzolano male.

Discussione precedente - Discussione successiva