Lorik Cana

Aperto da NandoViola, 27 Mag 2013, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Nov 2013, 21:08
Non è per dire, ma oggi non mi pare che i difensori abbiano commesso chissà quali errori, eh... un po spaesati, come tutta la squdra del resto, ma tutto tranne che disastrosi, Cana piuttosto ha avuto problemi di equilibrio su quel campo di merda dove c'era persino uno stormo di piccioni a mangiare.

Oggi la Lazio, per quanto abbia giocato di merda, non ha subito tantissime occasioni da goal, e non si sono neanche visti chissà quali errori dei difensori, il goal l'ha preso per colpa di Marchetti.

Ah, la Lazio attualmente con Cana, Ciani e Novaretti ha subito gli stessi goal che aveva subito un anno fa con Dias, Biava e Ciani.

Un tempo in 10 . Squadra ULTIMA in classifica . Allenatore in panchina da 3 gg .

Se il problema di questa squadra è Cana , meglio . Il problema si risolve in 5 minuti .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Nov 2013, 21:28
Un tempo in 10 . Squadra ULTIMA in classifica . Allenatore in panchina da 3 gg .

Se il problema di questa squadra è Cana , meglio . Il problema si risolve in 5 minuti .

Infatti il problema di questa squadra è quello che hai detto tu, ovvero dover dire che oggi è UN PUNTO GUADAGNATO contro la squadra ultima in classifica che ha giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se famo diventa' forte pure cana stamo messi bene.....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323
Dovrebbe evitare certi interventi sulla trequarti, ma probabilmente commette certi falli perché chi dovrebbe coprire in quella zona del campo è affaccendato a fare altro.
Professionista serio, si impegna e commette in percentuale (visti i discorsi sugli ingaggi) meno errori di altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

(bellino anche Ciani, laggiù in fondo :P)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Normalmente quando vedo gol così penso "ma perché noi una cosa del genere non la facciamo mai???"
Oggi finalmente qualcuno l'ha fatto :
Più critiche che applausi

Abbiamo tutto l'anno per andare a cercare i difetti di questo giocatore, ma almeno stasera.....

Mamma mia che palle ragazzi miei

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 24 Nov 2013, 21:43
Normalmente quando vedo gol così penso "ma perché noi una cosa del genere non la facciamo mai???"

Abbiamo tutto l'anno per andare a cercare i difetti di questo giocatore, ma almeno stasera.....

:up:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: PabloHoney il 24 Nov 2013, 21:43

cià pablo :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A meno che non speravamo in una sconfitta.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bravo Lorik, hai evitato una bestemmia in meno a fine partita e hai fatto svegliare mio nipote visto che mi hai fatto urlare  :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 24 Nov 2013, 22:29
bravo Lorik, hai evitato una bestemmia in meno a fine partita e hai fatto svegliare mio nipote visto che mi hai fatto urlare  :=))

ma non sta bene sentire una bestemmia dalla bocca di una ragazzetta :-)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
per modo di dire, io non bestemmio mai :p

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: pantarei il 24 Nov 2013, 21:33
se famo diventa' forte pure cana stamo messi bene.....

11 Cana in campo, con tutti i limiti tecnici del caso e avremmo mooooooooooooooooooooooolti meno problemi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: Property il 24 Nov 2013, 20:38
per evitare di farci ulteriore male non ti ricordo neanche chi abbiamo regalato a zero per prenderci il piu pagato difensore del campionato.
ah e' cana?..
oh va be' ma lui era il capitano del marsiglia che non ce lo sai :o

Solita cazzatina da propaganda oppure hai controllato?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 23:25

Che domande...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 23:25

Per sfatare i miti

Parzialmente OT -

1. MEXES d 4
2. MAICON d 3
3. CHIELLINI d 2,5
4. BURDISSO d 2,4
5. RANOCCHIA d 2,2
6. CHIVU d 2,1
6. ALBIOL d 2,1
8. BARZAGLI d 2
8. LICHTSTEINER d 2
10. BONUCCI d 1,8
10. ABATE d 1,8
12. PEREIRA d 1,7
12. CACERES d 1,7
12. CANA d 1,7

Per dire...

EOT

skizzo87

Visitatore
Non sono se è stato riportato ma ecco dalla pagina FB di Lorik:

Io capisco i tifosi però anche noi prima di essere calciatori siamo persone con sentimenti e orgoglio. quando abbiamo vinto la coppa siamo stati grandi dopo 5messi siamo mediocri. IO DICO SOLO UNA COSA RISPETTO X IL LAVORO DEI ALTRI.
BASTA INSULTARE LA NOSTRA ORIGINE..
DAVVERO SONO STUFO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non so se la pagina è gestita proprio da  Cana (se è quella che penso io)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Io un po' mi vergogno. Sia sua o meno la pagina FB.
Ma ti pare possibile che un tifoso non esulti per un suo gol, insista sul suo stipendio e sulla sua origine solo per una battagliuccia personale?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Non ho trovato il post (se la pagina è quella che ha pure official page alla fine) , cmq non si tratta della pagina ufficiale ma bensi di una fanpage ufficiale (che non si sa cosa significhi) , credo l'abbiano cambiato qualche mese fa su richiesta di Lorik stesso .
Ah , comunque il secondo commento più votato sulla foto dell'esultanza è Ma che cazzo esulti?!? Fate piagne!! pero' lo trovo in linea con il livello della media degli utenti fb :DD

Discussione precedente - Discussione successiva