Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: NandoViola il 27 Mag 2013, 11:36

Titolo: Lorik Cana
Inserito da: NandoViola il 27 Mag 2013, 11:36
Leader, punto.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Sledgehammer il 27 Mag 2013, 11:37
Miglior centrale della Lazio ottimi piedi e cervello.
ha dimostrato di essere un giocatore di livello.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: syrinx il 27 Mag 2013, 11:38
Si è conquistato la Lazio.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:38
Un grandissimo.
Il suo tweet dopo la partita è stato: "Don Matteo"
Il nuovo Mihajlovic, senza punizioni.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: NatoIl9Gennaio il 27 Mag 2013, 11:39
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:38
Un grandissimo.
Il suo tweet dopo la partita è stato: "Don Matteo"
Il nuovo Mihajlovic, senza punizioni.
davero?????
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: NandoViola il 27 Mag 2013, 11:39
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:38
Un grandissimo.
Il suo tweet dopo la partita è stato: "Don Matteo"
Il nuovo Mihajlovic, senza punizioni.
MI TO !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: fabrizio1983 il 27 Mag 2013, 11:40
davvero il tweet?ah ah
comunque grandissima personalità, forse i rigori procurati gli hanno fatto bene perché due volte è stato intelligente a non intervenire
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: arturo il 27 Mag 2013, 11:40
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:38
Un grandissimo.
Il suo tweet dopo la partita è stato: "Don Matteo"
Il nuovo Mihajlovic, senza punizioni.

Grande Lorik!!!
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Tarallo il 27 Mag 2013, 11:41
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:38
Un grandissimo.
Il suo tweet dopo la partita è stato: "Don Matteo"
Il nuovo Mihajlovic, senza punizioni.

:lol: Un mito!!
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: chuck6 il 27 Mag 2013, 11:41
Gigante.

(E per me, ieri, Biava grandissimo, commovente)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: NatoIl9Gennaio il 27 Mag 2013, 11:41
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2013, 11:40
davvero il tweet?ah ah
comunque grandissima personalità, forse i rigori procurati gli hanno fatto bene perché due volte è stato intelligente a non intervenire
Si sta abituando a fare il centrale in una squadra italiana.
Potenzialmente un leader e uno che da sicurezza nei momenti difficili.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: St£fano il 27 Mag 2013, 11:42
Un mito, era impensabile che non riuscisse a diventare uno dei leader della squadra..
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: _JS1989_ il 27 Mag 2013, 11:42
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:38
Un grandissimo.
Il suo tweet dopo la partita è stato: "Don Matteo"
Il nuovo Mihajlovic, senza punizioni.

è un grande  :D
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Maremma Laziale il 27 Mag 2013, 11:43
Una sorpresa lì dietro.
Leader, oramai l'esuberanza è un suo marchio di fabbrica e a quasi 30 anni è difficile obbligarlo a giocare di fino. Magari limitarsi di fare certe entrate in area. Però, per il resto, tanto di cappello.
E' il Mihajlovic senza punizioni, ma se gli dovesse iniziare a girare la fortuna sui calci piazzati...
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Panzabianca il 27 Mag 2013, 11:44
se è vera sta cosa di Don Matteo, me compro er poster
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Panzabianca il 27 Mag 2013, 11:45
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Mag 2013, 11:43
Una sorpresa lì dietro.
oggi lo pensano tanti riommici ... :)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Sledgehammer il 27 Mag 2013, 11:45
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2013, 11:44
se è vera sta cosa di Don Matteo, me compro er poster
allora compralo
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: samu_s il 27 Mag 2013, 11:47
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:38
Un grandissimo.
Il suo tweet dopo la partita è stato: "Don Matteo"
Il nuovo Mihajlovic, senza punizioni.


:hail: :hail: :hail: :hail:
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:47
Lorik Cana (@LorikCana27) ha twittato alle 8:14pm - 26 Mag 13:
Don Matteo
(https://twitter.com/LorikCana27/status/338818579787026433 (https://twitter.com/LorikCana27/status/338818579787026433))
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Tarallo il 27 Mag 2013, 11:48
Citazione di: Panzabianca il 27 Mag 2013, 11:45
oggi lo pensano tanti riommici ... :)

:lol:
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: syrinx il 27 Mag 2013, 11:49
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:47
Lorik Cana (@LorikCana27) ha twittato alle 8:14pm - 26 Mag 13:
Don Matteo
(https://twitter.com/LorikCana27/status/338818579787026433 (https://twitter.com/LorikCana27/status/338818579787026433))

Idolo assoluto.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: St£fano il 27 Mag 2013, 12:10
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:47
Lorik Cana (@LorikCana27) ha twittato alle 8:14pm - 26 Mag 13:
Don Matteo
(https://twitter.com/LorikCana27/status/338818579787026433 (https://twitter.com/LorikCana27/status/338818579787026433))

:lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Daniela il 27 Mag 2013, 12:21
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:38
Un grandissimo.
Il suo tweet dopo la partita è stato: "Don Matteo"
Il nuovo Mihajlovic, senza punizioni.

ma che davero????  :o


a mitooooooo!!!!!

Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Meranetto il 27 Mag 2013, 12:23
Da He's like my sister l'ho amato follemente.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Daniela il 27 Mag 2013, 12:26
Citazione di: Meranetto il 27 Mag 2013, 12:23
Da He's like my sister l'ho amato follemente.

cioè?
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Alexia68 il 27 Mag 2013, 12:29
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:47
Lorik Cana (@LorikCana27) ha twittato alle 8:14pm - 26 Mag 13:
Don Matteo
(https://twitter.com/LorikCana27/status/338818579787026433 (https://twitter.com/LorikCana27/status/338818579787026433))



LORIK TI AMO !!!
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: porgascogne il 27 Mag 2013, 13:01
Citazione di: daniela il 27 Mag 2013, 12:21
ma che davero????  :o


a mitooooooo!!!!!


si, ieri sera l'ho fatto vedere in diretta a JA, zoppo e blow che ancora stanno a ride
:=))

grandissimo LORIK
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Biancolazio il 27 Mag 2013, 13:03
Top player!
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: maverickiv2007 il 27 Mag 2013, 13:37
Lorik in quel ruolo è insuperabile e poi è un grande punto e basta, spero che l'anno prossimo sia titolare!
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: dani2110 il 27 Mag 2013, 13:46
1,7mln benedetti...
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Meranetto il 27 Mag 2013, 13:51
Citazione di: daniela il 27 Mag 2013, 12:26
cioè?

Contro il Fener, Ziegler sviene per un leggero tocco e lui rivolto al guardalinee "he's like my sister".
:DD
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: arkham il 27 Mag 2013, 14:03
Un Top Player per una squadra del nostro livello.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: RubinCarter il 27 Mag 2013, 14:25
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2013, 13:46
1,7mln benedetti...

Cana e Marchetti per Muslera.

Capolavoro.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: marco87 il 27 Mag 2013, 14:30
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2013, 14:25
Cana e Marchetti per Muslera.

Capolavoro.
veramente sul serio un capolavoro e pensare che cana all inizio era un oggetto misterioro nn serviva a nulla e adesso è fondamentale..  :)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Tarallo il 27 Mag 2013, 14:31
Su Cana sarebbe simpatico andarsi a rileggersi dei post... vabbe'.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: iDresda il 27 Mag 2013, 14:31
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:38
Un grandissimo.
Il suo tweet dopo la partita è stato: "Don Matteo"
Il nuovo Mihajlovic, senza punizioni.

:lol:
Grandissimo
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Panzabianca il 27 Mag 2013, 14:33
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 14:31
Su Cana sarebbe simpatico andarsi a rileggersi dei post... vabbe'.
è vero...
finita la sbornia... quando si ricomincerà a discutere quei post saranno rigettati in agone :)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: RubinCarter il 27 Mag 2013, 14:33
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 14:31
Su Cana sarebbe simpatico andarsi a rileggersi dei post... vabbe'.

Infatti troppi ce n'erano de topic da uppa'
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: anto70 il 27 Mag 2013, 14:33
Ricordo che all'inizio suo padre disse che se gli avessero dato tempo il figlio sarebbe diventato il capitano della Lazio. In tanti ci facemmo grasse risate.

Per me quella fascia potrebbe già metterla.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: marco87 il 27 Mag 2013, 14:35
Citazione di: anto70 il 27 Mag 2013, 14:33
Ricordo che all'inizio suo padre disse che se gli avessero dato tempo il figlio sarebbe diventato il capitano della Lazio. In tanti ci facemmo grasse risate.

Per me quella fascia potrebbe già metterla.
per me ancora no se la meriterebbe per me più radu o ledesma che giocano da anni nella lazio .
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Ro il 27 Mag 2013, 14:36
Sarò l'unico e andrò contro corrente, io non lo vedo titolare il prossimo anno
Grande carattere e temperemento, ma dietro voglio un top player

AVANTI LAZIO
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: simcar il 27 Mag 2013, 14:38
Grandissimo Lorik. Un leader, un punto fermo per la Lazio del futuro. Con Don Matteo leader assoluto!!!!!!!!!!
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: ilprofeta il 27 Mag 2013, 14:41
Idolo  :since.L'anno prossimo serve si un grande difensore,ma che va affiancato all'albanese,secondo me.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Daniela il 27 Mag 2013, 14:45
Citazione di: Meranetto il 27 Mag 2013, 13:51
Contro il Fener, Ziegler sviene per un leggero tocco e lui rivolto al guardalinee "he's like my sister".
:DD


:lol:
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Tarallo il 27 Mag 2013, 14:46
Citazione di: Ro il 27 Mag 2013, 14:36
Sarò l'unico e andrò contro corrente, io non lo vedo titolare il prossimo anno
Grande carattere e temperemento, ma dietro voglio un top player

AVANTI LAZIO

Io, che l'ho difeso quasi da solo tutto l'anno, sono d'accordo con te ma senza proprio discussioni.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: anto70 il 27 Mag 2013, 14:46
Citazione di: marco87 il 27 Mag 2013, 14:35
per me ancora no se la meriterebbe per me più radu o ledesma che giocano da anni nella lazio .

Per carità, io a Ledesma non la toglierei mai e poi ci sono Radu, Mauri, Marchetti, e altri di sicuro.
Ma se vedessi quella fascia sul braccio di Lorik ne sarei comunque orgoglioso.
Questo.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Aregai il 27 Mag 2013, 14:50
Citazione di: NandoViola il 27 Mag 2013, 11:39
MI TO !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nn ce credo...
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 14:52
Citazione di: Aregai il 27 Mag 2013, 14:50
nn ce credo...

https://twitter.com/LorikCana27/status/338818579787026433 (https://twitter.com/LorikCana27/status/338818579787026433)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Aregai il 27 Mag 2013, 14:53
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 14:52
https://twitter.com/LorikCana27/status/338818579787026433 (https://twitter.com/LorikCana27/status/338818579787026433)
:) :D :o
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Il Mitico™ il 27 Mag 2013, 14:54
Su questo forum è stato esaltato da quando ha iniziato a giocare in difesa, poi sbaglia la partita contro la Juve e ovviamente alla Lazio se sbagli 'na partita sei finito...

Cana titolare l'anno prossimo, con un nuovo difensore al suo fianco, e ovviamente almeno Biava va tenuto in panchina, che ieri Cana avrà anche giocato bene, ma Biava è stato eccezionale ancora una volta.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Aregai il 27 Mag 2013, 14:56
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 14:31
Su Cana sarebbe simpatico andarsi a rileggersi dei post... vabbe'.
forse era ancora il tempo del cana centrocampista...
come pereirinha, magari quando giocherà nel suo ruolo....
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: DajeLazioMia il 27 Mag 2013, 14:56
La vera questione sarà il dopo Biava. Se prendiamo un nuovo Beppe di 25 anni allora Lorik titolare.

Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: arkham il 27 Mag 2013, 14:57
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 14:31
Su Cana sarebbe simpatico andarsi a rileggersi dei post... vabbe'.

8)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: AquilaLidense il 27 Mag 2013, 14:58
Citazione di: arkham il 27 Mag 2013, 14:57
8)

sipperò pia 1,7 all'anno
:beer:
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Chuppy il 27 Mag 2013, 15:00
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 14:31
Su Cana sarebbe simpatico andarsi a rileggersi dei post... vabbe'.

Lorik ha un solo problema:

la sua muscolatura imponente. Entra in forma e trova la velocità nettamente in ritardo rispetto ai suoi compagni,

e ciò lo costringe a dei primi mesi di campionato sempre in salita.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: marco87 il 27 Mag 2013, 15:01
Citazione di: anto70 il 27 Mag 2013, 14:46
Per carità, io a Ledesma non la toglierei mai e poi ci sono Radu, Mauri, Marchetti, e altri di sicuro.
Ma se vedessi quella fascia sul braccio di Lorik ne sarei comunque orgoglioso.
Questo.
si penso che l'ordine per la fascia da capitano per me dovrebbe essere mauri, ledesma, radu, biava e poi cana
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: syrinx il 27 Mag 2013, 15:14
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 14:31
Su Cana sarebbe simpatico andarsi a rileggersi dei post... vabbe'.

Famo amnistia, è meglio.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: DajeLazioMia il 27 Mag 2013, 15:24
Citazione di: syrinx il 27 Mag 2013, 15:14
Famo amnistia, è meglio.
D'accordissimo.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: arkham il 27 Mag 2013, 15:29
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2013, 14:58
sipperò pia 1,7 all'anno
:beer:

:beer:
Titolo: R: Re:Lorik Cana
Inserito da: Barabba Terzo il 27 Mag 2013, 16:33
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 14:31
Su Cana sarebbe simpatico andarsi a rileggersi dei post... vabbe'.

Quoto.
E anche su Onazi ce ne sarebbero alcuni, pure molto recenti, che mi sono rimasti veramente sul gozzo.
Ma vabbè, oggi è festa per tutti i laziali.
Pure quelli per cui ogni giocatore della Lazio è per default un mediocre, fino a (reiterata) prova contraria.

Magari per il futuro impariamo a non gettare la croce con sta veemenza che a volte risulta davvero sgradevole.

Comunque di Cana se ne trovano. Il problema sarà trovare un altro Biava o un altro Dias (quello senza tavernello intendo).
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Il Tenente il 24 Nov 2013, 17:05
Grazie GUERRIERO per il puntaccio di oggi.
E per lo spirito che metti in campo in ogni partita.

Hai fatto un gran gol e nonostante tutte le polemiche (SACROSANTE) e gli appelli a un cambio istantaneo della guida tecnica, io sto pareggio me lo tengo stretto.
Chissà che magari questo punto a fine anno non si riveli decisivo!
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Pablito1977 il 24 Nov 2013, 17:06
gioca fuori ruolo ed è il migliore che abbiamo pazzesco
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: dani2110 il 24 Nov 2013, 17:06
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2013, 13:46
1,7mln benedetti...
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: white-blu il 24 Nov 2013, 17:07
È una pippa in difesa.
È una pippa a centrocampo

1,7 mln di euro l'anno buttati.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: kurt il 24 Nov 2013, 17:07
Citazione di: Pablito1977 il 24 Nov 2013, 17:06
gioca fuori ruolo ed è il migliore che abbiamo pazzesco
Vero, non so se ridere o piangere...
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Pablito1977 il 24 Nov 2013, 17:10
Citazione di: kurt il 24 Nov 2013, 17:07
Vero, non so se ridere o piangere...

questo significa che l'allenatore non è più voluto...lui ci mette del suo perché è un guerriero nato...al pari il mister era solo!
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Ro il 24 Nov 2013, 17:11
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 17:07
È una pippa in difesa.
È una pippa a centrocampo

1,7 mln di euro l'anno buttati.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: dani2110 il 24 Nov 2013, 17:16
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 17:07
È una pippa in difesa.
È una pippa a centrocampo

1,7 mln di euro l'anno buttati.

forte fracico da centravanti però
Titolo: Lorik Cana
Inserito da: Alexia68 il 24 Nov 2013, 17:17

Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 17:07
È una pippa in difesa.
È una pippa a centrocampo

1,7 mln di euro l'anno buttati.

Però come attaccante è bono :-)))
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: kurt il 24 Nov 2013, 17:18
Oggi ha fatto un inserimento che uno a caso tra i miliardi di centrocampisti, mezzeali, esterni, incursori, mediani, trequartisti de 'sto caxxo, che c'avemo, NON FANNO MAI. PD ma ce deve pensà il centrale di difesa a fa 'ste cose? ari PD! Ma che caxxo fanno dal martedì a venerdì?
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: kurt il 24 Nov 2013, 17:18
Scusate il tono... :(
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: white-blu il 24 Nov 2013, 17:19
Citazione di: Alexia68 il 24 Nov 2013, 17:17
Però come attaccante è bono :-)))
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 17:16
forte fracico da centravanti però

Da attaccante sarà pure bono ma prende quanto Klose.
Soldi buttati.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Broccolino il 24 Nov 2013, 17:19
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 17:07
È una pippa in difesa.
È una pippa a centrocampo

1,7 mln di euro l'anno buttati.
Ma anche quando segna un gol SPLENDIDO al 94' regalandoci un punto, devi scrivere del suo stipendio?

Ma tifi per la Lazio, sì?
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Alexxio il 24 Nov 2013, 17:19
è lui il vero vice klose
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: alby1608 il 24 Nov 2013, 17:19
Bel gol

partita inguardabile, a primo tempo si fa saltare banalmente e volte
si togliesse dalle scatole anche lui
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: white-blu il 24 Nov 2013, 17:22
Citazione di: Broccolino il 24 Nov 2013, 17:19
Ma anche quando segna un gol SPLENDIDO al 94' regalandoci un punto, devi scrivere del suo stipendio?

Ma tifi per la Lazio, sì?

Io si , tu non loso .
Ho buttato giù un quandro per l'esultanza .


Ritengo cana una pippa da 1,7 mln di euro.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: dani2110 il 24 Nov 2013, 17:23
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 17:19
Da attaccante sarà pure bono ma prende quanto Klose.
Soldi buttati.

Faje giocà n'altri 5 minuti la davanti e Klose lo raggiunge e lo doppia pure...
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: 26-05-2013 il 24 Nov 2013, 17:26
Se tanti anni fa mi avessero detto che un giorno non avrei esultato ad un goal della Lazio, al 94esimo di una partita che stavamo perdendo 1-0....non ci avrei mai creduto!!!!
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Broccolino il 24 Nov 2013, 17:27
io ho esultato eccome
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: dani2110 il 24 Nov 2013, 17:28
Citazione di: 26-05-2013 il 24 Nov 2013, 17:26
Se tanti anni fa mi avessero detto che un giorno non avrei esultato ad un goal della Lazio, al 94esimo di una partita che stavamo perdendo 1-0....non ci avrei mai creduto!!!!

problemi esclusivamente tuoi...
Titolo: Lorik Cana
Inserito da: Alexia68 il 24 Nov 2013, 17:51

Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 17:19
Da attaccante sarà pure bono ma prende quanto Klose.
Soldi buttati.

Ma che te frega, che lo paghi tu?
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: white-blu il 24 Nov 2013, 17:54
Citazione di: Alexia68 il 24 Nov 2013, 17:51
Ma che te frega, che lo paghi tu?

Tra Sky , biglietti stadio , prodotti ufficiali S.S.Lazio  si lo pago io .

Se propio non vuoi metterla così
pensa che un anno di stipendio di cana pagavano le commissioni richieste dall'agente di ylmaz.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: robylele il 24 Nov 2013, 17:55
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 17:54
Tra Sky , biglietti stadio , prodotti ufficiali S.S.Lazio  si lo pago io .

Se propio non vuoi metterla così
pensa che un anno di stipendio di cana pagavano le commissioni richieste dall'agente di ylmaz.

io ho goduto come un matto dopo quel bel gol Tu nooo?   :)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: white-blu il 24 Nov 2013, 18:06
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 17:55
io ho goduto come un matto dopo quel bel gol Tu nooo?   :)

Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 17:22
Io si , tu non loso .
Ho buttato giù un quandro per l'esultanza .

Ritengo cana una pippa da 1,7 mln di euro.

Ho già risposto avvocà .
Titolo: Lorik Cana
Inserito da: Alexia68 il 24 Nov 2013, 18:12
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 17:54
Tra Sky , biglietti stadio , prodotti ufficiali S.S.Lazio  si lo pago io .

Se propio non vuoi metterla così
pensa che un anno di stipendio di cana pagavano le commissioni richieste dall'agente di ylmaz.

Questa storia dello stipendio di Cana la vivete male però eh, è costato zero euro, prende abbastanza, ma era uno pure quotato, Ogni volta che fa qualcosa di buono bisogna rimarcare quanto guadagna? Lasciatelo in pace!
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: arkham il 24 Nov 2013, 19:02
Quanto je rompete er cazzo a 'sto giocatore, da tre anni, non ce se crede. pure quando ci salva il cu.lo da una sconfitta che avrebbe aperto scenari da retrocessione.
vabbè, speriamo se ne vada presto, che il problema della Lazio è lui e il suo stipendio, mi pare chiaro.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Il Tenente il 24 Nov 2013, 20:21
Citazione di: arkham il 24 Nov 2013, 19:02
Quanto je rompete er cazzo a 'sto giocatore, da tre anni, non ce se crede. pure quando ci salva il cu.lo da una sconfitta che avrebbe aperto scenari da retrocessione.
vabbè, speriamo se ne vada presto, che il problema della Lazio è lui e il suo stipendio, mi pare chiaro.

AMEN E ALLELUJA
Ma che ve frega de quanto prende...
Possiamo esultare una volta per una cosa fatta bene da un giocatore della nostra squadra?
Possiamo lodarlo per una bella giocata decisiva?
Quando fa le cappelle fioccano le critiche - ed è giusto che sia così - ma quando fa una cosa buona possiamo dire "Bravo Lorik!" o dobbiamo pensare ai soldi che pija?

Ci sono cento topic per lamentarsi, e usiamo quelli no?
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Thunder il 24 Nov 2013, 20:36
Citazione di: arkham il 24 Nov 2013, 19:02
Quanto je rompete er cazzo a 'sto giocatore, da tre anni, non ce se crede. pure quando ci salva il cu.lo da una sconfitta che avrebbe aperto scenari da retrocessione.
vabbè, speriamo se ne vada presto, che il problema della Lazio è lui e il suo stipendio, mi pare chiaro.

Perché è amico di Tare, è albanese e ci sono tante persone di malafede nell'ambiente laziale. Sono invidiosi del ruolo che occupa Tare in Società e del fatto che non se l'incula per niente, vorrebbero i loro amichetti al suo posto ed è per questo che "lavorano ai fianchi".  Mettono in evidenza solo i lati negativi, spaccano l'ambiente con la propaganda nelle radio, chiedendo le dimissioni di Tare in continuo, del perché non sia arrivato Felipe Anderson, dov'è Biglia ect. poi quando arrivano dicono che sono pippe.
Si parla solo dello stipendio di Cana perché vogliono insinuare qualcosa nella mente dei tifosi, ma nessuno parla dell'ingaggio degl'altri, tipo Ederson, Konko ect.
Sono una banda di cialtroni senza scrupolo. Un giocatore può rendere più o meno di quello che si pensava nel momento dell'acquisizione, ma non diventa per caso il primo capitano straniero nella storia dell'Olympique de Marseille.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Magnopèl il 24 Nov 2013, 20:37
Citazione di: arkham il 24 Nov 2013, 19:02
Quanto je rompete er cazzo a 'sto giocatore, da tre anni, non ce se crede. pure quando ci salva il cu.lo da una sconfitta che avrebbe aperto scenari da retrocessione.
vabbè, speriamo se ne vada presto, che il problema della Lazio è lui e il suo stipendio, mi pare chiaro.
d'accordo.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Property il 24 Nov 2013, 20:38
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 17:54
pensa che un anno di stipendio di cana pagavano le commissioni richieste dall'agente di ylmaz.
per evitare di farci ulteriore male non ti ricordo neanche chi abbiamo regalato a zero per prenderci il piu pagato difensore del campionato.
ah e' cana?..
oh va be' ma lui era il capitano del marsiglia che non ce lo sai :o
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 20:39
si tutto bello, ma passare da Dias e Biava di tre anni fa a Ciani e Cana , me mette na tristezza
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: gaizkamendieta il 24 Nov 2013, 20:41
personalmente di quanto prende cana non me ne po' frega di meno, glieli hanno dati mica ha messo una pistola alla tempia del presidente no? quindi se prende troppo rispetto a quello che vale non è certo colpa sua ed è assurdo fargliene una colpa. Detto cio' non è un giocatore da squadra che dovrebbe lottare per i primi 4/5 posti, secondo me come giocatore vale un chievo o un bologna.... non è certo un caso che sia un titolare della lazio attuale..... ma lo stipendio che gli danno non è certo colpa sua, e se proprio bisogna dirla tutta se non altro, al contrario di altri è uno che sembra dare sempre quel (poco) che ha.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: innamoRADU il 24 Nov 2013, 20:42
Rispetto per Lorik Cana.

uno che ci mette sempre la faccia, uno che ci mette sempre l'impegno e la passione. Ve meritate 11 novaretti.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Property il 24 Nov 2013, 20:46
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 20:39
si tutto bello, ma passare da Dias e Biava di tre anni fa a Ciani e Cana , me mette na tristezza
hai ragione.
per riuscire in questa impresa seriviva un fenomeno infatti.
ci si e' riusciti.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Daniela il 24 Nov 2013, 20:54
si può dire qualsiasi cosa su Cana
lascio a voi il dibattito

ma una cosa non si può discutere:

c'ha una tigna che magari c'avessero tutti gli altri!!!!
Titolo: Lorik Cana
Inserito da: flender il 24 Nov 2013, 20:56
La coppia centrale deve essere bene assortita, deve giocare accanto ad un difensore rapido, e' forte di testa, ha grinta personalita' e piedi buoni. Oggi ha probabilmente salvato il culo a Petkovic. Serve un biava di 26/27anni. Non mi sembra di vedere in giro difensori eccelsi. Il problema e' davanti, la Lazio non segna mai. Altro che cattiveria sotto porta un pi' di schemi offensivi ca..o!


Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: naoko il 24 Nov 2013, 20:56
lorik ti amo. bellissimo goal. spero nella continuità!
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Il Mitico™ il 24 Nov 2013, 21:08
Non è per dire, ma oggi non mi pare che i difensori abbiano commesso chissà quali errori, eh... un po spaesati, come tutta la squdra del resto, ma tutto tranne che disastrosi, Cana piuttosto ha avuto problemi di equilibrio su quel campo di merda dove c'era persino uno stormo di piccioni a mangiare.

Oggi la Lazio, per quanto abbia giocato di merda, non ha subito tantissime occasioni da goal, e non si sono neanche visti chissà quali errori dei difensori, il goal l'ha preso per colpa di Marchetti.

Ah, la Lazio attualmente con Cana, Ciani e Novaretti ha subito gli stessi goal che aveva subito un anno fa con Dias, Biava e Ciani.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 21:23
quello che mette tristezza non è lo stipendio di cana, ma il fatto che floccari e perea se sognano di fare un gol di questa belllezza.
Titolo: Lorik Cana
Inserito da: hidalgo il 24 Nov 2013, 21:28
Sbaglia tanto (ma non poi più di altri)
Talvolta va in confusione (ma non poi più di altri)
Ma almeno ci mette la grinta (sicuramente più di altri)


Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: COLDILANA61 il 24 Nov 2013, 21:28
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Nov 2013, 21:08
Non è per dire, ma oggi non mi pare che i difensori abbiano commesso chissà quali errori, eh... un po spaesati, come tutta la squdra del resto, ma tutto tranne che disastrosi, Cana piuttosto ha avuto problemi di equilibrio su quel campo di merda dove c'era persino uno stormo di piccioni a mangiare.

Oggi la Lazio, per quanto abbia giocato di merda, non ha subito tantissime occasioni da goal, e non si sono neanche visti chissà quali errori dei difensori, il goal l'ha preso per colpa di Marchetti.

Ah, la Lazio attualmente con Cana, Ciani e Novaretti ha subito gli stessi goal che aveva subito un anno fa con Dias, Biava e Ciani.

Un tempo in 10 . Squadra ULTIMA in classifica . Allenatore in panchina da 3 gg .

Se il problema di questa squadra è Cana , meglio . Il problema si risolve in 5 minuti .
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Il Mitico™ il 24 Nov 2013, 21:31
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Nov 2013, 21:28
Un tempo in 10 . Squadra ULTIMA in classifica . Allenatore in panchina da 3 gg .

Se il problema di questa squadra è Cana , meglio . Il problema si risolve in 5 minuti .

Infatti il problema di questa squadra è quello che hai detto tu, ovvero dover dire che oggi è UN PUNTO GUADAGNATO contro la squadra ultima in classifica che ha giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: pantarei il 24 Nov 2013, 21:33
se famo diventa' forte pure cana stamo messi bene.....
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Charlot il 24 Nov 2013, 21:39
Dovrebbe evitare certi interventi sulla trequarti, ma probabilmente commette certi falli perché chi dovrebbe coprire in quella zona del campo è affaccendato a fare altro.
Professionista serio, si impegna e commette in percentuale (visti i discorsi sugli ingaggi) meno errori di altri.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Daniela il 24 Nov 2013, 21:40
(http://www.lazio.net/mag/wp-content/uploads/2013/11/20131124_de7cba981db66ae462825baa3af52a22_med.jpg)





(bellino anche Ciani, laggiù in fondo :P)
Titolo: Lorik Cana
Inserito da: PabloHoney il 24 Nov 2013, 21:43
Normalmente quando vedo gol così penso "ma perché noi una cosa del genere non la facciamo mai???"
Oggi finalmente qualcuno l'ha fatto :
Più critiche che applausi

Abbiamo tutto l'anno per andare a cercare i difetti di questo giocatore, ma almeno stasera.....

Mamma mia che palle ragazzi miei
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: naoko il 24 Nov 2013, 22:19
Citazione di: PabloHoney il 24 Nov 2013, 21:43
Normalmente quando vedo gol così penso "ma perché noi una cosa del genere non la facciamo mai???"
Oggi finalmente qualcuno l'ha fatto :
Più critiche che applausi

Abbiamo tutto l'anno per andare a cercare i difetti di questo giocatore, ma almeno stasera.....

Mamma mia che palle ragazzi miei
:up:
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Svennis il 24 Nov 2013, 22:20
Citazione di: PabloHoney il 24 Nov 2013, 21:43
Normalmente quando vedo gol così penso "ma perché noi una cosa del genere non la facciamo mai???"
Oggi finalmente qualcuno l'ha fatto :
Più critiche che applausi

Abbiamo tutto l'anno per andare a cercare i difetti di questo giocatore, ma almeno stasera.....

Mamma mia che palle ragazzi miei

cià pablo :DD
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: eandiamo il 24 Nov 2013, 22:28
Stasera va ringraziato e basta.
A meno che non speravamo in una sconfitta.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: silvia84 il 24 Nov 2013, 22:29
bravo Lorik, hai evitato una bestemmia in meno a fine partita e hai fatto svegliare mio nipote visto che mi hai fatto urlare  :=))
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 22:43
Citazione di: silvia84 il 24 Nov 2013, 22:29
bravo Lorik, hai evitato una bestemmia in meno a fine partita e hai fatto svegliare mio nipote visto che mi hai fatto urlare  :=))

ma non sta bene sentire una bestemmia dalla bocca di una ragazzetta :-)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: silvia84 il 24 Nov 2013, 22:46
per modo di dire, io non bestemmio mai :p
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: dani2110 il 24 Nov 2013, 23:17
Citazione di: pantarei il 24 Nov 2013, 21:33
se famo diventa' forte pure cana stamo messi bene.....

11 Cana in campo, con tutti i limiti tecnici del caso e avremmo mooooooooooooooooooooooolti meno problemi.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: dani2110 il 24 Nov 2013, 23:25
Citazione di: Property il 24 Nov 2013, 20:38
per evitare di farci ulteriore male non ti ricordo neanche chi abbiamo regalato a zero per prenderci il piu pagato difensore del campionato.
ah e' cana?..
oh va be' ma lui era il capitano del marsiglia che non ce lo sai :o

Solita cazzatina da propaganda oppure hai controllato?
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Thunder il 24 Nov 2013, 23:28
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 23:25
Solita cazzatina da propaganda oppure hai controllato?

Che domande...
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Il Tenente il 24 Nov 2013, 23:49
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2013, 23:25
Solita cazzatina da propaganda oppure hai controllato?

Per sfatare i miti

Parzialmente OT -

1. MEXES d 4
2. MAICON d 3
3. CHIELLINI d 2,5
4. BURDISSO d 2,4
5. RANOCCHIA d 2,2
6. CHIVU d 2,1
6. ALBIOL d 2,1
8. BARZAGLI d 2
8. LICHTSTEINER d 2
10. BONUCCI d 1,8
10. ABATE d 1,8
12. PEREIRA d 1,7
12. CACERES d 1,7
12. CANA d 1,7

Per dire...

EOT
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: skizzo87 il 24 Nov 2013, 23:52
Non sono se è stato riportato ma ecco dalla pagina FB di Lorik:

Io capisco i tifosi però anche noi prima di essere calciatori siamo persone con sentimenti e orgoglio. quando abbiamo vinto la coppa siamo stati grandi dopo 5messi siamo mediocri. IO DICO SOLO UNA COSA RISPETTO X IL LAVORO DEI ALTRI.
BASTA INSULTARE LA NOSTRA ORIGINE..
DAVVERO SONO STUFO
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: silvia84 il 24 Nov 2013, 23:53
non so se la pagina è gestita proprio da  Cana (se è quella che penso io)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: DajeLazioMia il 24 Nov 2013, 23:56
Io un po' mi vergogno. Sia sua o meno la pagina FB.
Ma ti pare possibile che un tifoso non esulti per un suo gol, insista sul suo stipendio e sulla sua origine solo per una battagliuccia personale?
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Splash il 25 Nov 2013, 00:04
Non ho trovato il post (se la pagina è quella che ha pure official page alla fine) , cmq non si tratta della pagina ufficiale ma bensi di una fanpage ufficiale (che non si sa cosa significhi) , credo l'abbiano cambiato qualche mese fa su richiesta di Lorik stesso .
Ah , comunque il secondo commento più votato sulla foto dell'esultanza è Ma che cazzo esulti?!? Fate piagne!! pero' lo trovo in linea con il livello della media degli utenti fb :DD
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: skizzo87 il 25 Nov 2013, 00:05
https://www.facebook.com/lorik.cana.378?fref=ts
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: silvia84 il 25 Nov 2013, 00:06
non so se sia lui.. tra quelli che ho, la certezza mi rimane solo su Onazi e Kozak (che sono sicura sono loro), questo non so se sia davvero Cana..
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: skizzo87 il 25 Nov 2013, 00:07
Aggiungo non so se è lui ( ma era una pagina che avevo preso da altri calciatori della Lazio), nei commenti al suo post ha aggiunto :

questo lo vediamo anche noi oggi se hai sentito la mia intervista o detto così non si gioca però noi abbiamo bisogno di sostegno in questo momento difficile..

e + tardi:

vi dico solo una cosa io sempre ho giocato con cuore e lo farò io amo la lazio e non sono un mercenario per soldi avrei restato al galatasaray che prendevo il doppio. notte a tutti e grazie per IL sostegno davvero
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: DajeLazioMia il 25 Nov 2013, 00:09
Mi ricordate un giocatore che dà il fritto come Lorik trattato così da alcuni frustrati lazialotti?
Di solito questi giocatori da sangue e mierda li abbiamo sempre esaltati. Tra l'altro è anche un onesto calciatore, non un campione ma neanche una pippa, anzi.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Splash il 25 Nov 2013, 00:10
Non sono sicuro che sia lui (penso di no) , ma ci metterei la mano sul fuoco che quello che gestisce il profilo è albanese .
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Il Tenente il 25 Nov 2013, 00:17
Non è direttamente lui, l'ha detto più volte. E' però un suo amico, che lo conosce personalmente e con cui parla.
Può essere che magari stasera sul treno di ritorno da Genova si sia messo a scrivere lui di persona boh...

Comunque Facebook è un monnezzaio di frustrati e depressi: fossi in loro (e nella società) chiuderei tutte le pagine, tanto chi come me vuole mettere un like o dirgli bravo scompare nella massa di cafoni e ignoranti (quando non peggio)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: AutumnLeaves il 25 Nov 2013, 00:37
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Nov 2013, 00:09
Mi ricordate un giocatore che dà il fritto come Lorik trattato così da alcuni frustrati lazialotti?
Di solito questi giocatori da sangue e mierda li abbiamo sempre esaltati. Tra l'altro è anche un onesto calciatore, non un campione ma neanche una pippa, anzi.
Ancora non s'è capito che giocatore sia. Dopo oggi lo vedo prima alternativa a Floccari, e non scherzo.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: COLDILANA61 il 25 Nov 2013, 00:42
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Nov 2013, 00:37
Ancora non s'è capito che giocatore sia. Dopo oggi lo vedo prima alternativa a Floccari, e non scherzo.

A me ricorda Desailly .

Solo che Capello era un genio ...
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: JSM il 25 Nov 2013, 00:51
Cana non è un fenomeno, ma non è affatto una pippa

E ci mette impegno e carattere, cosa che in questa Lazio fanno in pochi

EDIT: avrei fatto prima a citare DajeLazioMia che dice la stessa cosa  :)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: asteN_A. il 25 Nov 2013, 02:24
Ma riportarlo davanti la difesa a menar forte no e?
Qualche inserimento qua e la lo fa pure bene...
Ma in difesa, sta mostrando troppe imprecisioni, che abbinate a quelle di Ciani, ci relegano ad una delle peggior difese del campionato.
Il goal è sempre nell'aria...
A gennaio due difensori veri !!!
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Maremma Laziale il 25 Nov 2013, 09:33
Un giocatore che ha iniziato a fare il centrale di difesa alle soglie dei 30 anni, riuscendo perfino a giostrarsi discretamente rispetto al livello dei difensori medi della serie A.
Ci mette sempre una tigna mostruosa. Alle volte eccelle nei falli stupidi e plateali, soprattutto in zone del campo dove dovresti intervenire con maggiore tranquillità (l'ammonizione di ieri ne è un classico esempio).
I problemi più seri sono altri e lo stesso Cana lo ha fatto capire segnando un gol da punta vera, gol che gli altri attaccanti in rosa, ad esclusione di Klose, al momento si sognano di realizzare.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Maremma Laziale il 25 Nov 2013, 09:35
Citazione di: daniela il 24 Nov 2013, 21:40
(http://www.lazio.net/mag/wp-content/uploads/2013/11/20131124_de7cba981db66ae462825baa3af52a22_med.jpg)





(bellino anche Ciani, laggiù in fondo :P)

Ecco, al momento quei due davanti farebbero la fortuna della Lazio. A questo punto sposterei Perea-Floccari sulla linea difensiva...chissà? :)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Mocambo il 25 Nov 2013, 09:39
Almeno si impegna, almeno ci prova, sbaglia ma almeno corre, suda, lotta, mena. Aveccene, in questa squadra di coniglietti impauriti. Daje Lorik.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: LordEagle il 25 Nov 2013, 10:36
Ragazzi guardate bene il goal.
Tra la prima atrocità la commette Cana che non esce sull'attacante ma indietreggiando  gli da campo...
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Aquila1 il 25 Nov 2013, 11:48
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Nov 2013, 09:35
Ecco, al momento quei due davanti farebbero la fortuna della Lazio. A questo punto sposterei Perea-Floccari sulla linea difensiva...chissà? :)
Per l'istinto da killer sotto porta che ha Prea, forse sulla linea difensiva sarebbe meglio, di sicuro non rischia l'autogol
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: PabloHoney il 25 Nov 2013, 13:50
Io non so se il commento sia realmente di Lorik, quello che so e' che ai giocatori sta venendo l'orchite a forza di sentire il rumore costante dei "sippero'", sia con l'impegno che senza
Mi sto facendo un sacco di domande sulla Lazio, sull'ambiente che c'e' intorno (chiamatelo come vi pare), societa', media, tifosi... stadio sempre piu' vuoto, pieno di contestazione che annulla il tifo
proprio l'aria che si respira intorno alla squadra, o a Formello... ma dove cazzo stiamo andando???!!!
le domande me le faccio, e' che ho paura a darmi le risposte

cia' Pablo
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: DajeLazioMia il 25 Nov 2013, 13:54
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Nov 2013, 00:37
Ancora non s'è capito che giocatore sia. Dopo oggi lo vedo prima alternativa a Floccari, e non scherzo.
È uno che lotta e di solito ad un tifoso dovrebbe bastare almeno per non rompergli le palle.
Noi no, è albanese amico di Tare e prende 1.7. Non per tutti, anzi in CN è considerato molto.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: DajeLazioMia il 25 Nov 2013, 13:57
Citazione di: PabloHoney il 25 Nov 2013, 13:50
Io non so se il commento sia realmente di Lorik, quello che so e' che ai giocatori sta venendo l'orchite a forza di sentire il rumore costante dei "sippero'", sia con l'impegno che senza
Mi sto facendo un sacco di domande sulla Lazio, sull'ambiente che c'e' intorno (chiamatelo come vi pare), societa', media, tifosi... stadio sempre piu' vuoto, pieno di contestazione che annulla il tifo
proprio l'aria che si respira intorno alla squadra, o a Formello... ma dove cazzo stiamo andando???!!!
le domande me le faccio, e' che ho paura a darmi le risposte

cia' Pablo
Sì, io sono seriamente preoccupato. Ci stiamo estinguendo lentamente?
Ci hanno incastrato in un gioco al massacro?
Ho tante tante perplessità e timori... Non è che siccome una cosa esiste da 100 anni esisterà sempre.
Forse esagero...
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: sweeper77 il 25 Nov 2013, 14:03
mah non credo assolutamente.
Dopo la vittoria di coppa la lazialità era ben presente, prese per il culo continue, appoggio a tutti, persino un lotito fischiato solo da 10 ragazzini a piazza san silvestro.
Ottima cornice di pubblico per la supercoppa...
poi purtroppo molti sono tornati al "ci ha presi ancora per il culo"...ed oggettivamente ad oggi è difficile dare torto.
Quindi come da anni a questa parte chi lo stadio lo vedeva già come miraggio, per la società, ecc... ora non ci torna più.
La società è corsa ai ripari con lo sconto biglietti, ma difficilemente se non si raddrizza la rotta avranno ancora fortuna in futuro.
Morti un par de seghe regà  ;)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: DajeLazioMia il 25 Nov 2013, 14:05
Citazione di: sweeper77 il 25 Nov 2013, 14:03
mah non credo assolutamente.
Dopo la vittoria di coppa la lazialità era ben presente, prese per il culo continue, appoggio a tutti, persino un lotito fischiato solo da 10 ragazzini a piazza san silvestro.
Ottima cornice di pubblico per la supercoppa...
poi purtroppo molti sono tornati al "ci ha presi ancora per il culo"...ed oggettivamente ad oggi è difficile dare torto.
Quindi come da anni a questa parte chi lo stadio lo vedeva già come miraggio, per la società, ecc... ora non ci torna più.
La società è corsa ai ripari con lo sconto biglietti, ma difficilemente se non si raddrizza la rotta avranno ancora fortuna in futuro.
Morti un par de seghe regà  ;)
Speriamo. Purtroppo Lotito ha accentrato troppo l'attenzione. Mi sono stufato pure io.
È uno scontro che mi annoia, anzi mi fa incazzare perché ci rimette la Lazio. Basta.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: sweeper77 il 25 Nov 2013, 14:12
basterebbe essere più semplici.
Provare quantomeno a raddrizzare la barca che va alla deriva, certo con un comandante capace.
Questo sarebbe fare il suo...
Sò che è rognoso che lo riscriva, ma un pò come la trattativa turca...tu portalo intanto, almeno hai tentato.
Invece è questa sorta di continua agonia nell'attendersi il salto che alla lunga stanca.
Perchè se non ci provi mai....
Ma la smetto con gli ot, dubito che quelle fossero parole di cana, la curva a quanto so non lo contesta, perchè anche se spesso sbaglia dà sempre il fritto.
E ve lo dice uno che ieri nel topic partita, sperava nel cambio, perchè già ammonito.
;)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Property il 25 Nov 2013, 14:15
Citazione di: sweeper77 il 25 Nov 2013, 14:03
mah non credo assolutamente.
Dopo la vittoria di coppa la lazialità era ben presente, prese per il culo continue, appoggio a tutti, persino un lotito fischiato solo da 10 ragazzini a piazza san silvestro.
Ottima cornice di pubblico per la supercoppa...
poi purtroppo molti sono tornati al "ci ha presi ancora per il culo"...ed oggettivamente ad oggi è difficile dare torto.
Quindi come da anni a questa parte chi lo stadio lo vedeva già come miraggio, per la società, ecc... ora non ci torna più.
La società è corsa ai ripari con lo sconto biglietti, ma difficilemente se non si raddrizza la rotta avranno ancora fortuna in futuro.
Morti un par de seghe regà  ;)
verità.
verità non accettata e digerita da chi pur di difendere una propria opinione ormai smentita dai fatti, si inventa le aradio, la cornice marcia, i plastino le tribunette o chissà quale altra diavoleria di indirizzamento delle masse.
E' invece libera critica e libero pensiero che la stragrande maggioranza della tisoferia della lazio, si è liberamente  formata osservando 10 anni di andazzo al gioco dell'oca e ben conoscendo chi gestisce la lazio.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: emi-grato il 25 Nov 2013, 14:19
Ritornando in topic

abbiate pazienza: abito all'estero e tutti i siti che ho provato (quotidiani italiani) per vedere il gol di ieri mi bloccano i filmati. Anche youtube non ha niente...
mi dite per favore dove posso vederlo?
grazie!
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: skizzo87 il 25 Nov 2013, 14:20
Citazione di: emi-grato il 25 Nov 2013, 14:19
Ritornando in topic

abbiate pazienza: abito all'estero e tutti i siti che ho provato (quotidiani italiani) per vedere il gol di ieri mi bloccano i filmati. Anche youtube non ha niente...
mi dite per favore dove posso vederlo?
grazie!



qui si vede ma in lontananza

http://asport.info/cana-shenon-dhe-shpeton-lacion-video

Aggiungo quest'altro
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: emi-grato il 25 Nov 2013, 14:27
Grazie a tutti!  :ssl
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: PabloHoney il 25 Nov 2013, 14:32
Citazione di: sweeper77 il 25 Nov 2013, 14:03
Morti un par de seghe regà  ;)

Morti non l'ha detto nessuno, la Lazio e il Laziale non moriranno mai, qualsiasi cosa capiti,
il problema e' che oramai la situazione e' incancrenita al punto che non credo si risolva piu' se non con Lotito che passa la mano (a chi poi qualcuno me lo dovrebbe spiegare), e questo a prescindere dai suoi effettivi meriti o demeriti, qui e' un "Muoia Sansone con tutti i filistei", e' avvilente ma oramai non se ne esce

cia' Pablo
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: sweeper77 il 25 Nov 2013, 14:53
rispondevo a daje che ci vedeva sulla via dell'estinzione.

Però pablo ripeto, non credo che il solo passaggio di consegne cambi la realtà.
Che a fine luglio era positiva, elettrica...
poi però invece di cavalcare un'onda positiva, si è scelto di tirare il freno a mano, perchè raggiungere la champions con:
klose (36 anni)
floccari
e perea che il mister fino a due partite fa (doveva capire ancora come tipo di giocatore)...
...beh, significa darsi la zappa sui piedi, la stessa zappa che ci aveva ferito in passato.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: olympia il 25 Nov 2013, 15:26
Cana va bene come rincalzo a centrocampo. Ma siccome prende uno stipendio assurdo e c'è stata la moria dei difensori titolari, il tecnico lo deve fare giocare. Con lui in campo rischiamo almeno una espulsione o un rigore a partita, però tutti a dire che è bravo perchè da' sempre il massimo!Secondo me la squadra gioca così male perchè non si sente sicura in difesa (ieri anche in 11 contro 10 eravamo impauriti)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: matador72 il 25 Nov 2013, 15:29
Citazione di: olympia il 25 Nov 2013, 15:26
Cana va bene come rincalzo a centrocampo. Ma siccome prende uno stipendio assurdo e c'è stata la moria dei difensori titolari, il tecnico lo deve fare giocare. Con lui in campo rischiamo almeno una espulsione o un rigore a partita, però tutti a dire che è bravo perchè da' sempre il massimo!Secondo me la squadra gioca così male perchè non si sente sicura in difesa (ieri anche in 11 contro 10 eravamo impauriti)

Quindi basterebbe cambiare i due difensori centrali per magicamente avere una squadra che gioca bene e crea una dozzina di palle goal a partita?
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Thunder il 25 Nov 2013, 15:43
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 15:29
Quindi basterebbe cambiare i due difensori centrali per magicamente avere una squadra che gioca bene e crea una dozzina di palle goal a partita?

E certo, è colpa di Cana e Ciani se veniamo messi sempre sotto pressione anche dalle squadre più mediocri del campionato.  :S

Non riusciamo a concludere un azione e se non concludi bene le azioni, l'altra squadra ti prende sempre in contropiede.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: purple zack il 25 Nov 2013, 15:44
Citazione di: olympia il 25 Nov 2013, 15:26
Cana va bene come rincalzo a centrocampo. Ma siccome prende uno stipendio assurdo e c'è stata la moria dei difensori titolari, il tecnico lo deve fare giocare. Con lui in campo rischiamo almeno una espulsione o un rigore a partita, però tutti a dire che è bravo perchè da' sempre il massimo!Secondo me la squadra gioca così male perchè non si sente sicura in difesa (ieri anche in 11 contro 10 eravamo impauriti)

s giocavamo tranquilli con diakité, si può giocar tranquili anche con Cana
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: DajeLazioMia il 25 Nov 2013, 15:48
Cana accanto ad un DIFENSORE VERO può essere un valore per questa squadra.
Fa qualche cavolata ogni tanto, ma se gli altri compagni per me sono quasi ingiudicabili vista la confusione totale, lui allora è Maradona. Uno dei pochi che sta salvando la faccia.
Mettilo in una squadra corta e organizzata e poi vediamo.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Charlot il 25 Nov 2013, 15:53
Avete notato la corsa e l'esultanza di tutti dopo il gol? boh...  mi lascia perplesso, sembravano ragazzini isterici e felici.
Forse sono più confusi che complottisti...
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Tarallo il 25 Nov 2013, 15:54
Citazione di: Charlot il 25 Nov 2013, 15:53
Forse sono più confusi che complottisti...

Exactly.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Il Mitico™ il 25 Nov 2013, 18:10
Citazione di: Charlot il 25 Nov 2013, 15:53
Avete notato la corsa e l'esultanza di tutti dopo il gol? boh...  mi lascia perplesso, sembravano ragazzini isterici e felici.
Forse sono più confusi che complottisti...

Questo è certo, sono proprio rin[...]ti di loro, mica dai cambi di modulo. I cambi di modulo sono un tentativo disperato di Petkovic di tentare a farli girare, sbaglia e probabilmente ora non farà più chissà quali esperimenti, ma sono i calciatori che devono rispondere alla sua carica. Ma glielo deve spiegare Petkovic a Ledesma come svolgere il ruolo che ha sempre svolto in carriera? Glielo deve spiegare Petkovic a Onazi che deve correre? Glielo deve spiegare Petkovic a Candreva che la deve passare? Queste cose l'anno scorso, pure nel girone di ritorno, le facevano, adesso non più, perché? Se Petkovic dice di fare pressing e loro non lo fanno, è colpa dell'allenatore? Se Petkovic dice di giocare sulle fasce e Candreva non la passa, è colpa dell'allenatore? Lo sarebbe se la squadra avesse deciso di abbandonarlo, o se non l'avesse mai seguito, ma siccome la seconda è ovviamente da escludere, dato che Petkovic è alla seconda stagione alla Lazio, mentre la prima ipotesi la stiamo escludendo noi adesso...

Questa squadra ha paura di perdere, ecco perché gioca male, e lo si nota dal fatto che non ha costantemente giocato male... ha giocato bene quando era tranquilla, a giocato male quando ha paura di perdere. L'ha detto anche Petkovic che la squadra deve tornare a divertirsi, devono capire che giocare con la paura di perdere non porta di certo alla vittoria, ma non ho idea di come farglielo capire...

Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Magnopèl il 25 Nov 2013, 20:09
Citazione di: skizzo87 il 25 Nov 2013, 14:20


qui si vede ma in lontananza

http://asport.info/cana-shenon-dhe-shpeton-lacion-video

Aggiungo quest'altro
l'ha messo pure su youtube?
massimo rispetto. :))

partita assurda, se ci ripenso.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: bellodecasa il 25 Nov 2013, 20:28
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Ro il 02 Dic 2013, 22:46
Citazione di: white-blu il 24 Nov 2013, 17:07
È una pippa in difesa.
È una pippa a centrocampo

1,7 mln di euro l'anno buttati.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: white-blu il 02 Dic 2013, 23:18
Teneteve er guerriero , teneteve er giocatore che ce mette tutto , teneteve un giocatore da serie B .


Serpieri je magna in tesa. A differenza de cana è gratis.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Ro il 02 Dic 2013, 23:19
Citazione di: white-blu il 02 Dic 2013, 23:18
Teneteve er guerriero , teneteve er giocatore che ce mette tutto , teneteve un giocatore da serie B .


Serpieri je magna in tesa. A differenza de cana è gratis.

white-blu te quoterò ogni intervento che farai su Cana

AVANTI LAZIO
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Mr.Class il 02 Dic 2013, 23:23
Sempre detto, un giocatore di una pochezza assurda. Stop. Ste cagate tipo il guerriero ecc ecc fanno sorridere, ormai ci basta veramente poco per essere contenti evidentemente. Non riesco a capacitarmi del fatto che gode pure di estimatori. Boh.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: STARBLUE il 02 Dic 2013, 23:24
2 cucuzze e mezzo l'anno e passa la paura......c'e' tanta gente che ha bisogno dico io...soldi buttati..
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Aquila grigia il 02 Dic 2013, 23:29
Citazione di: white-blu il 02 Dic 2013, 23:18
Teneteve er guerriero , teneteve er giocatore che ce mette tutto , teneteve un giocatore da serie B .


Serpieri je magna in tesa. A differenza de cana è gratis.

però s'alliscia i tifosi della curva alla fine... voi mette?
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Luca Signifer il 02 Dic 2013, 23:33
Citazione di: Mr.Class il 02 Dic 2013, 23:23
Sempre detto, un giocatore di una pochezza assurda. Stop. Ste cagate tipo il guerriero ecc ecc fanno sorridere, ormai ci basta veramente poco per essere contenti evidentemente. Non riesco a capacitarmi del fatto che gode pure di estimatori. Boh.
io non riesco a capire proprio questo: come fanno a dire che è forte. Paletta, quella pippa di Paletta, è un fenomeno in confronto...neanche io sul  gol me sarei inventato quell'avvitamento da break dance, neanche io. Vuole tornare al marsiglia? A gennaio imbarchiamo lui e ciani per un bel viaggetto solo andata
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Property il 02 Dic 2013, 23:35
Citazione di: Lqsignifer il 02 Dic 2013, 23:33
io non riesco a capire proprio questo: come fanno a dire che è forte. Paletta, quella pippa di Paletta, è un fenomeno in confronto...neanche io sul  gol me sarei inventato quell'avvitamento da break dance, neanche io. Vuole tornare al marsiglia? A gennaio imbarchiamo lui e ciani per un bel viaggetto solo andata
paletta? ma quasi chiunque.
bellini, spolli, portanova, manfredini, lucchini, mustafi, yepes guarda chiunque nelle ultime 10 squadra ad oggi è superiore.
come possa fare il titolare qui a queste cifre, ti giuro, è un mistero che non ha spiegazioni davvero se non a pensare male, ma davvero.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Electrocution il 02 Dic 2013, 23:36
Una pippa strapagata, ecco cosa è ad oggi Cana difensore. Un lusso che non possiamo più permetterci, non essendo al momento nelle posizioni alte della classifica.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Esprit Libre il 02 Dic 2013, 23:36
Ad avercelo uno Spolli, ma lo devi pagà!
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Aquila grigia il 02 Dic 2013, 23:38
Citazione di: Property il 02 Dic 2013, 23:35
paletta? ma quasi chiunque.
bellini, spolli, portanova, manfredini, lucchini, mustafi, yepes guarda chiunque nelle ultime 10 squadra ad oggi è superiore.
come possa fare il titolare qui a queste cifre, ti giuro, è un mistero che non ha spiegazioni davvero se non a pensare male, ma davvero.

a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca (citazione da chi se ne intendeva di porcate...)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Ro il 02 Dic 2013, 23:38
A regà ma chi se lo pia a cana?Prende pure un botto di ingaggio

AVANTI LAZIO
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Luca Signifer il 02 Dic 2013, 23:40
Citazione di: Electrocution il 02 Dic 2013, 23:36
Una pippa strapagata, ecco cosa è ad oggi Cana difensore. Un lusso che non possiamo più permetterci, non essendo al momento nelle posizioni alte della classifica.
non è un problema (solo) l'ingaggio alto: il problema è che gioca titolare un giocatore mediocre che farebbe panca in qualsiasi altra squadra di serie A. QUelli del sassuolo so' più forti: come dice Property, è difficile trovarne uno più scarso...ed io che avevo preso per il culo i romanisti per Benatia!!!
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Charlot il 02 Dic 2013, 23:43
Lasciato in campo aperto, insieme a Ciani, diventa una gazzella contro i leoni, 'na povera vittima. Stasera male.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Luca Signifer il 02 Dic 2013, 23:48
Citazione di: Charlot il 02 Dic 2013, 23:43
Lasciato in campo aperto, insieme a Ciani, diventa una gazzella contro i leoni, 'na povera vittima. Stasera male.
ma quando bene?
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: bizio67 il 03 Dic 2013, 00:33
Se in promozione o anche più giù fai un errore come il suo sul gol, non giochi più per il resto del campionato...scusate appena tornato so avvelenato
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: AutumnLeaves il 03 Dic 2013, 00:38
È un difensore del livello degli altri. Del peggior Dias, di Novaretti, di questo Ciani. O forse non è nemmeno un difensore. Ma che cos'è veramente lo sa chi lo ha preso con un ingaggio da top player.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: bravia il 03 Dic 2013, 00:40
posso costringermi a far finta di nulla se è finito in un ruolo che non era destinato a lui
posso costringermi a far finta di nulla se pia uno stipendio enorme
posso costringermi a far finta di nulla se a quanto pare l'unica cosa che ha imparato in tutta la carriera è buttasse pe terra senza un apparente valido motivo
posso costringermi a far finta di nulla se è una mezza pippa e quella rimane
posso costringermi a far finta di nulla se fori da formello a momenti arroti me e mi padre pe fa er [...] in mercedes insieme a cavanda

ma non posso far finta di nulla davanti a quella sua perenne espressione da piacione che lo accompagna per qualsiasi cosa fa in campo. me manna er sangue ar cervello. alla pari del cerchietto del floccari.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: bizio67 il 03 Dic 2013, 00:43
Citazione di: bravia il 03 Dic 2013, 00:40
posso costringermi a far finta di nulla se è finito in un ruolo che non era destinato a lui
posso costringermi a far finta di nulla se pia uno stipendio enorme
posso costringermi a far finta di nulla se a quanto pare l'unica cosa che ha imparato in tutta la carriera è buttasse pe terra senza un apparente valido motivo
posso costringermi a far finta di nulla se è una mezza pippa e quella rimane
posso costringermi a far finta di nulla se fori da formello a momenti arroti me e mi padre pe fa er [...] in mercedes insieme a cavanda

ma non posso far finta di nulla davanti a quella sua perenne espressione da piacione che lo accompagna per qualsiasi cosa fa in campo. me manna er sangue ar cervello. alla pari del cerchietto del floccari.
è uno furbo che sa arruffianarsi i tifosi e molti ci cascano, io no
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: kelly slater il 03 Dic 2013, 00:46
cmq vorrei far notare che Cana e Ciani ( insieme a Keita ) sono gli unici che segnano in questa squadra
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: bizio67 il 03 Dic 2013, 00:48
Citazione di: kelly slater il 03 Dic 2013, 00:46
cmq vorrei far notare che Cana e Ciani ( insieme a Keita ) sono gli unici che segnano in questa squadra
ti fanno prendere anche una canestra di gol, con errori da terza categoria
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Mr.Class il 03 Dic 2013, 00:49
Citazione di: bravia il 03 Dic 2013, 00:40
posso costringermi a far finta di nulla se è finito in un ruolo che non era destinato a lui
posso costringermi a far finta di nulla se pia uno stipendio enorme
posso costringermi a far finta di nulla se a quanto pare l'unica cosa che ha imparato in tutta la carriera è buttasse pe terra senza un apparente valido motivo
posso costringermi a far finta di nulla se è una mezza pippa e quella rimane
posso costringermi a far finta di nulla se fori da formello a momenti arroti me e mi padre pe fa er [...] in mercedes insieme a cavanda

ma non posso far finta di nulla davanti a quella sua perenne espressione da piacione che lo accompagna per qualsiasi cosa fa in campo. me manna er sangue ar cervello. alla pari del cerchietto del floccari.

hai visto come se spara la posa plastica quando fa il passaggio de piatto a due metri o il lancio lungo? alla redondo proprio. inguardabile.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: robylele il 03 Dic 2013, 00:53
Citazione di: bravia il 03 Dic 2013, 00:40

ma non posso far finta di nulla davanti a quella sua perenne espressione da piacione che lo accompagna per qualsiasi cosa fa in campo. me manna er sangue ar cervello. alla pari del cerchietto del floccari.

anche in altro topic confessi di soffrire di invidie. E' proprio una tua caratteristica evidentemente.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: JoeStrummer il 03 Dic 2013, 01:02
Se davvero é un centrocampista rimettiamolo di corsa lì, ma spostiamolo per sempre da una posizione che non é in grado di ricoprire.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: bravia il 03 Dic 2013, 01:08
Citazione di: robylele il 03 Dic 2013, 00:53
anche in altro topic confessi di soffrire di invidie. E' proprio una tua caratteristica evidentemente.
capiscimi. come faccio a non essere invidioso se quanno ce provo io esce na roba tipo questa

(http://media.tumblr.com/tumblr_m6q54hD5aH1r8oxtg.gif)

so un cesso e pure scarso nel giuoco del pallone. cana almeno è bello
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: amor_marde il 03 Dic 2013, 01:20
puoi essere bello,
puoi essere guerriero,
puoi essere generoso,
puoi essere fuori ruolo,
puoi essere quello che te pare,
ma non hai migliorato di una virgola la tecnica, la concentrazione, il senso tattico e della posizione
se tu sei quello che vediamo in campo da troppe domeniche sappi che la serie A ti ha bocciato
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Meno_Nove il 03 Dic 2013, 01:43
Citazione di: JoeStrummer il 03 Dic 2013, 01:02
Se davvero é un centrocampista rimettiamolo di corsa lì, ma spostiamolo per sempre da una posizione che non é in grado di ricoprire.

sì, perchè invece a centrocampo fa faville.
cana può essere un discreto difensore d'emergenza, ma in area e fino ai 20 metri, non buttato allo sbaraglio sulla metà campo a correre dietro ad attaccanti che vanno al doppio di lui.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Sam Cromwell il 03 Dic 2013, 01:55
Schiappa, sempre detto, non da stasera perché è andato male.
Ma a me quello che da fastidio di più, più della stipendio che prende, è che fa solo il finto coatto ma quando ce sta davvero da piglià a pizze qcn lui non ci sta mai! Contro chi era quando ultimamente hanno accerchiato Perea, col Genoa? Beh cmq lui stava in campo, questo me lo ricordo sicuro, e ha fatto pippa come e più degli altri!
Un giocatore che non ci serve a niente secondo me, se non a farci prendere gol incredibili.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Maremma Laziale il 03 Dic 2013, 11:14
Citazione di: kelly slater il 03 Dic 2013, 00:46
cmq vorrei far notare che Cana e Ciani ( insieme a Keita ) sono gli unici che segnano in questa squadra

Sempre detto, coppia centrale d'attacco Cana e Ciani e passa la paura. Ma veramente.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: shaolin il 03 Dic 2013, 11:15
Grossa sola da 1,7 mln a stagione. Guarda solo in basso quanda passa la palla.......
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: bizio67 il 03 Dic 2013, 11:17
Citazione di: shaolin il 03 Dic 2013, 11:15
Grossa sola da 1,7 mln a stagione. Guarda solo in basso quanda passa la palla.......
Fa due uscite dalla difesa da terza categoria...sulla prima higuain è in fuorigioco, sulla seconda ci punisce, per non parlare del terzo gol che c'ha ammazzato
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: elegol!! il 03 Dic 2013, 11:21
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Dic 2013, 11:14
Sempre detto, coppia centrale d'attacco Cana e Ciani e passa la paura. Ma veramente.

soprattutto a Marchetti

(io vedendo juventus-udinese pensavo a un LLorrete difensore  :pp )
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: charlie il 03 Dic 2013, 11:25
L'errore sul terzo gol di ieri è davvero marchiano. Tenta la spaccata d'anticipo quando poteva benissimo accompagnare Higuain sull'esterno e cercare almeno di temporeggiare.
Non và.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: el_grinta il 03 Dic 2013, 11:29
Imbarazzante
Toglierlo da lì subito
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: geggio il 03 Dic 2013, 11:30
Mai avrei pensato di rimpiangere Siviglia o Cribari.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: er polipo il 03 Dic 2013, 11:31
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Dic 2013, 11:14
Sempre detto, coppia centrale d'attacco Cana e Ciani e passa la paura. Ma veramente.

Si, nei marines...  :beer:
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: reds1984 il 03 Dic 2013, 11:33
Citazione di: robylele il 03 Dic 2013, 00:53
anche in altro topic confessi di soffrire di invidie. E' proprio una tua caratteristica evidentemente.

io no.
ma cana è una pippa.
sei d'accordo?
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: bizio67 il 03 Dic 2013, 11:37
Citazione di: charlie il 03 Dic 2013, 11:25
L'errore sul terzo gol di ieri è davvero marchiano. Tenta la spaccata d'anticipo quando poteva benissimo accompagnare Higuain sull'esterno e cercare almeno di temporeggiare.
Non và.
si ma quello è un errore tecnico, sto in fissa ad evidenziare le sue uscite dalla difesa controtempo, quest'ultime sono ancora più gravi, perché non capisci cosa deve fare un difensore in alcuni frangenti di gioco
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Maremma Laziale il 03 Dic 2013, 11:50
Citazione di: er polipo il 03 Dic 2013, 11:31
Si, nei marines...  :beer:

Oramai sono per un rimescolamento totale dei ruoli. Dillà ho ipotizzato pure un Perea stile Pogba. Chi è avanti, va dietro e chi è dietro va avanti. Sono l'Eriksson dei poveri :)  :beer:
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: er polipo il 03 Dic 2013, 11:51
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Dic 2013, 11:50
Oramai sono per un rimescolamento totale dei ruoli. Dillà ho ipotizzato pure un Perea stile Pogba. Chi è avanti, va dietro e chi è dietro va avanti. Sono l'Eriksson dei poveri :)  :beer:

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: Un grande!
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Property il 03 Dic 2013, 11:54
Citazione di: reds1984 il 03 Dic 2013, 11:33
io no.
ma cana è una pippa.
sei d'accordo?
giustamente esprimi un concetto semplice, ma credimi è tempo perso, non avrai risposte.
il buon roby è convinto che si critica cana perchè lui è bello e te (forse) no e critichi tare perchè uno è invidioso del suo ruolo (che poi mi chiedo io ma come potrebbe mai uno essere invidioso di quel ruolo :o boh).
il concetto di invidia è ricorrente nei suoi post, lo troverai tra un plastino, una tribunetta stantia o un capodaglio che alleggiano sempre nei suoi pensieri. :)
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: matador72 il 03 Dic 2013, 11:56
Giocatore che a questa squadra non serve e che si dice abbia un minimo di mercato, quale cosa migliore se non quella di cercare acquirenti per il prossimo gennaio?
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: romolo il 03 Dic 2013, 12:01
Citazione di: geggio il 03 Dic 2013, 11:30
Mai avrei pensato di rimpiangere Siviglia o Cribari.
Siviglia e Cribari erano due difensori veri, il
brasiliano giocò anche con la mascherina per non mancare.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Filippo3 il 03 Dic 2013, 12:03
Citazione di: romolo il 03 Dic 2013, 12:01
Siviglia e Cribari erano due difensori veri, il
brasiliano giocò anche con la mascherina per non mancare.

Siviglia e Cribari (e Rozenhal) erano due seghe.
Del livello di Cana e Ciani.
Bravissimi ragazzi, professionisti esemplari tutti quanti, ma inadeguati ad una squadra di A dal decimo posto in su.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 12:05
è il tarzan Annoni biancoceleste.
nulla piú, nulla meno.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: bizio67 il 03 Dic 2013, 12:05
Citazione di: romolo il 03 Dic 2013, 12:01
Siviglia e Cribari erano due difensori veri, il
brasiliano giocò anche con la mascherina per non mancare.
i due attuali a siviglia gli allacciano gli scarpini...oh dico siviglia!
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: volerevolare il 03 Dic 2013, 12:07
Citazione di: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 12:05
è il tarzan Annoni biancoceleste.
nulla piú, nulla meno.

Con l'ingaggio di Cana ne paghi anche 3 di centrali difensivi al suo livello. Seba Siviglia che era più o meno sul uo livelo prendeva 500 mila euro.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: skizzo87 il 03 Dic 2013, 12:09
Citazione di: romolo il 03 Dic 2013, 12:01
Siviglia e Cribari erano due difensori veri, il
brasiliano giocò anche con la mascherina per non mancare.

Ma ve lo ricordate Cribari?
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: bizio67 il 03 Dic 2013, 12:09
Citazione di: volerevolare il 03 Dic 2013, 12:07
Con l'ingaggio di Cana ne paghi anche 3 di centrali difensivi al suo livello. Seba Siviglia che era più o meno sul uo livelo prendeva 500 mila euro.
Secondo me sull'uomo siviglia era più forte, gli errori tattici di cana non li avrebbe fatti mai, poi anche lui era scarso tecnicamente, ma in campo ci sapeva stare da vecchio mestierante
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Property il 03 Dic 2013, 12:09
Citazione di: volerevolare il 03 Dic 2013, 12:07
Seba Siviglia che era più o meno sul uo livelo prendeva 500 mila euro.
non scherziamo, al limite al limite cribari del suo livello, ma anche più tecnico.
siviglia era un difensore vero, non eccelso, ma sicuramente superiore a cana.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: sweeper77 il 03 Dic 2013, 12:20
dai ragazzi facciamo due risate, è solo per quello giuro e FORZA LAZIO!  ;)

Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 14:31
Su Cana sarebbe simpatico andarsi a rileggersi dei post... vabbe'.

Citazione di: NandoViola il 27 Mag 2013, 11:36
Leader, punto.
Citazione di: Sledgehammer il 27 Mag 2013, 11:37
Miglior centrale della Lazio ottimi piedi e cervello.
ha dimostrato di essere un giocatore di livello.
Citazione di: syrinx il 27 Mag 2013, 11:38
Si è conquistato la Lazio.
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2013, 11:38
Un grandissimo.
Il suo tweet dopo la partita è stato: "Don Matteo"
Il nuovo Mihajlovic, senza punizioni.
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Mag 2013, 11:41
Si sta abituando a fare il centrale in una squadra italiana.
Potenzialmente un leader e uno che da sicurezza nei momenti difficili.
Citazione di: St£fano il 27 Mag 2013, 11:42
Un mito, era impensabile che non riuscisse a diventare uno dei leader della squadra..
Citazione di: Maremma Laziale il 27 Mag 2013, 11:43
Una sorpresa lì dietro.
Leader, oramai l'esuberanza è un suo marchio di fabbrica e a quasi 30 anni è difficile obbligarlo a giocare di fino. Magari limitarsi di fare certe entrate in area. Però, per il resto, tanto di cappello.
E' il Mihajlovic senza punizioni, ma se gli dovesse iniziare a girare la fortuna sui calci piazzati...
Citazione di: Biancolazio il 27 Mag 2013, 13:03
Top player!
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Mag 2013, 13:37
Lorik in quel ruolo è insuperabile e poi è un grande punto e basta, spero che l'anno prossimo sia titolare!
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2013, 13:46
1,7mln benedetti...
Citazione di: arkham il 27 Mag 2013, 14:03
Un Top Player per una squadra del nostro livello.
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2013, 14:25
Cana e Marchetti per Muslera.

Capolavoro.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: robylele il 03 Dic 2013, 12:37
Citazione di: reds1984 il 03 Dic 2013, 11:33
io no.
ma cana è una pippa.
sei d'accordo?

pippa no, mi pare eccessivo. E' evidente che hai un nervo scoperto per  qualche acquisto definito a suo tempo dalla SSLazio.


Citazione di: Property il 03 Dic 2013, 11:54
giustamente esprimi un concetto semplice, ma credimi è tempo perso, non avrai risposte.
il buon roby è convinto che si critica cana perchè lui è bello e te (forse) no e critichi tare perchè uno è invidioso del suo ruolo (che poi mi chiedo io ma come potrebbe mai uno essere invidioso di quel ruolo :o boh).
il concetto di invidia è ricorrente nei suoi post

hai capito male, è l'utente bravia che ha utilizzato questo termine (invidia) in un suo post sarcastico riguardante Tare.
L'idea di bravia era anche buona, ma io ho risposto solo perchè si è lasciato andare sulla carriera calcistica dell'albanese, quasi come avesse rubato qualcosa.

Piscedda si autodefinisce difensore 'da salvezza', Facco ce lo definisco io, ma tutt'e tre hanno giocato in serie A e la cosa dovrebbe essere sufficiente per non rileggere ogni volta qualche dileggio di troppo.


Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Kim Gordon il 03 Dic 2013, 12:40
Cana, come tutte le velleità, è destinata a naufragare.

naufragare, grazie Tare.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: fabrizio1983 il 03 Dic 2013, 12:44
Citazione di: skizzo87 il 03 Dic 2013, 12:09
Ma ve lo ricordate Cribari?
si ma almeno era un difensore, questo no.
Fa degli errori proprio assurdi, nemmeno ai pulcini.
MI sembra chiaro che ormai si può dare il giudizio definitivo : in difesa non può giocare o meglio non può essere titolare
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: TomYorke il 03 Dic 2013, 12:45
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2013, 12:44
si ma almeno era un difensore, questo no.
Fa degli errori proprio assurdi, nemmeno ai pulcini.
MI sembra chiaro che ormai si può dare il giudizio definitivo : in difesa non può giocare o meglio non può essere titolare

Ci può giocare, ma insieme ad un difensore forte.
Basta Biava e Cana è un altro giocatore.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: arkham il 03 Dic 2013, 12:45
Citazione di: arkham il 27 Mag 2013, 14:03
Un Top Player per una squadra del nostro livello.

Io lo confermo, il mio giudizio.
Infatti il nostro livello è basso.
Adesso prendete come riferimento le peggiori prestazioni di Cana, io ho negli occhi (e nella memoria) le migliori.
Poi se mi dite che è il miglior difensore possibile vi dico di no, per quanto è stato a lungo il miglior difensore centrale della nostra rosa.

Ma tanto tocca a tutti: Stendardo, Cribari, Siviglia, Dias, Diakitè: li valutiamo ogni tre partite e passano da essere baluardi a pippe immonde.
Io se lo vendiamo e liberiamo l'ingaggio sono contento, spero che uno dei giovani della primavera sia davvero più valido di lui in serie A (Diakitè ad esempio, pur giocando centrale da sempre, non lo era).
Ma se il problema è lui, io alzo le mani, ho un altro modo di vedere il calcio.
Buon proseguimento.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: bizio67 il 03 Dic 2013, 12:46
Citazione di: TomYorke il 03 Dic 2013, 12:45
Ci può giocare, ma insieme ad un difensore forte.
Basta Biava e Cana è un altro giocatore.
secondo me no perché non fa le scelte da difensore e chi ha giocato a calcio sa di che cosa parlo
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: fabrizio1983 il 03 Dic 2013, 12:48
Citazione di: TomYorke il 03 Dic 2013, 12:45
Ci può giocare, ma insieme ad un difensore forte.
Basta Biava e Cana è un altro giocatore.
ma dai ma ndo va.
Fa degli errori che nemmeno ai pulcini, sale quando dovrebbe indietreggiare.

Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: TomYorke il 03 Dic 2013, 12:50
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2013, 12:48
ma dai ma ndo va.
Fa degli errori che nemmeno ai pulcini, sale quando dovrebbe indietreggiare.

Oh mica sto dicendo che è Beckenbauer (se scrive così?), dico che vicino a Biava ha dimostrato di poter giocare a buoni livelli.
Oh mica secoli fa, l'anno scorso.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: bizio67 il 03 Dic 2013, 12:51
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2013, 12:48
ma dai ma ndo va.
Fa degli errori che nemmeno ai pulcini, sale quando dovrebbe indietreggiare.
qualcuno che dice le mie stesse cose...non parlo di errori tecnici, ma tattici...d'altro canto lui non è un difensore, ma un centrocampista adattato a fare il difensore centrale...
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: blu73 il 03 Dic 2013, 12:51
Citazione di: bizio67 il 03 Dic 2013, 12:46
secondo me no perché non fa le scelte da difensore e chi ha giocato a calcio sa di che cosa parlo
Concordo. Spesso Cana gioca bene come centrale, altre volte pensa di essere ancora a centrocampo ed entra come se avesse il centrale dietro di lui a coprirlo. Si scorda evidentemente che il centrale è lui....  :=))
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: fabrizio1983 il 03 Dic 2013, 12:53
Citazione di: bizio67 il 03 Dic 2013, 12:51
qualcuno che dice le mie stesse cose...non parlo di errori tecnici, ma tattici...d'altro canto lui non è un difensore, ma un centrocampista adattato a fare il difensore centrale...
quelle cose che fa le farà sempre...
Ieri rimane leggermente dietro e cominciare a correre in avanti per mettere in fuorigioco Higuain, ce lo mette ma di pochi centimetri.
Da mani nei capelli quando deve prendere queste decisioni.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: bizio67 il 03 Dic 2013, 12:55
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2013, 12:53
quelle cose che fa le farà sempre...
Ieri rimane leggermente dietro e cominciare a correre in avanti per mettere in fuorigioco Higuain, ce lo mette ma di pochi centimetri.
Da mani nei capelli quando deve prendere queste decisioni.
e riesce, non dovendolo fare, quando prendiamo il primo gol di higuain, se non sbaglio
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: AquilaLidense il 03 Dic 2013, 12:57
Citazione di: sweeper77 il 03 Dic 2013, 12:20
dai ragazzi facciamo due risate, è solo per quello giuro e FORZA LAZIO!  ;)

me so cacato sotto, ho temuto che ci fosse qualcosa pure di mio.

:D
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Thunder il 03 Dic 2013, 13:24
Bonucci fa un assist a partita per gli avversai e nessuno dice niente. Chiellini(che insieme a Barzagli sono i due migliori centrali in Italia) ha fatto le stesse figuracce contro Higuain nell'amichevole contro l'Argentina. Cana ieri ha commesso gravi errori individuali(di concetto proprio), ma farsi puntare a campo aperto da Higuain e riuscire a tenere botta è molto ma molto difficile, perché prima o poi ti va via, forse solo Barzagli potrebbe riuscirci.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: naoko il 03 Dic 2013, 14:50
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2013, 12:48
ma dai ma ndo va.
Fa degli errori che nemmeno ai pulcini, sale quando dovrebbe indietreggiare.
:( ieri sera purtroppo un macello  :(
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Ro il 03 Dic 2013, 15:37
Citazione di: sweeper77 il 03 Dic 2013, 12:20
dai ragazzi facciamo due risate, è solo per quello giuro e FORZA LAZIO!  ;)

Allora segnate il commento mio, fin da quando è stato comprato
E' UNA PIPPA e lo dirò sempre  ;)

AVANTI LAZIO
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Zombi il 03 Dic 2013, 15:41
due cose:

Cana deve giocare accanto a uno come Biava, veloce nei movimenti e nei recuperi

Cana e Ciani vanno bene contro attaccanti di fisico e poco mobili

Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: reds1984 il 03 Dic 2013, 15:44
Citazione di: robylele il 03 Dic 2013, 12:37
pippa no, mi pare eccessivo. E' evidente che hai un nervo scoperto per  qualche acquisto definito a suo tempo dalla SSLazio.

l'unico nervo scoperto che ho io (smettila, roby, smettila di rifugiarti nel personale per non rispondere) è quello ottico: vedere cana uccellato in continuazione mi urta perché tifo ss lazio e non ss lotito o as tare.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Zombi il 03 Dic 2013, 15:45
Citazione di: reds1984 il 03 Dic 2013, 15:44
l'unico nervo scoperto che ho io (smettila, roby, smettila di rifugiarti nel personale per non rispondere) è quello ottico: vedere cana uccellato in continuazione mi urta perché tifo ss lazio e non ss lotito o as tare.

siamo tutti laziali, e se qualcuno la vede diversa da te, stacce

Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: JSV23 il 03 Dic 2013, 19:44
Cana non è proponibile come titolare in una squadra che punta all'Europa.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: Charlot il 03 Dic 2013, 19:49
Cana può giocare anche da centrale e bene, ma se becca la serata delle praterie, accanto a Ciani, contro Higuian e co., si fa notte fonda.
Con accanto Nesta, Scirea o Baresi farebbe bella figura anche il sottoscritto.
Titolo: Re:Lorik Cana
Inserito da: cholo1966 il 03 Dic 2013, 19:53
mi ricordate quanto prende il Guerriero?  :cry: