Lorik Cana

Aperto da NandoViola, 27 Mag 2013, 11:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Sarò l'unico e andrò contro corrente, io non lo vedo titolare il prossimo anno
Grande carattere e temperemento, ma dietro voglio un top player

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Grandissimo Lorik. Un leader, un punto fermo per la Lazio del futuro. Con Don Matteo leader assoluto!!!!!!!!!!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.111
Registrato
Idolo  :since.L'anno prossimo serve si un grande difensore,ma che va affiancato all'albanese,secondo me.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Meranetto il 27 Mag 2013, 13:51
Contro il Fener, Ziegler sviene per un leggero tocco e lui rivolto al guardalinee "he's like my sister".
:DD


:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Ro il 27 Mag 2013, 14:36
Sarò l'unico e andrò contro corrente, io non lo vedo titolare il prossimo anno
Grande carattere e temperemento, ma dietro voglio un top player

AVANTI LAZIO

Io, che l'ho difeso quasi da solo tutto l'anno, sono d'accordo con te ma senza proprio discussioni.

anto70

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.813
Registrato
Citazione di: marco87 il 27 Mag 2013, 14:35
per me ancora no se la meriterebbe per me più radu o ledesma che giocano da anni nella lazio .

Per carità, io a Ledesma non la toglierei mai e poi ci sono Radu, Mauri, Marchetti, e altri di sicuro.
Ma se vedessi quella fascia sul braccio di Lorik ne sarei comunque orgoglioso.
Questo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Su questo forum è stato esaltato da quando ha iniziato a giocare in difesa, poi sbaglia la partita contro la Juve e ovviamente alla Lazio se sbagli 'na partita sei finito...

Cana titolare l'anno prossimo, con un nuovo difensore al suo fianco, e ovviamente almeno Biava va tenuto in panchina, che ieri Cana avrà anche giocato bene, ma Biava è stato eccezionale ancora una volta.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.375
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 14:31
Su Cana sarebbe simpatico andarsi a rileggersi dei post... vabbe'.
forse era ancora il tempo del cana centrocampista...
come pereirinha, magari quando giocherà nel suo ruolo....

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.886
Registrato
La vera questione sarà il dopo Biava. Se prendiamo un nuovo Beppe di 25 anni allora Lorik titolare.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 14:31
Su Cana sarebbe simpatico andarsi a rileggersi dei post... vabbe'.

8)

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 14:31
Su Cana sarebbe simpatico andarsi a rileggersi dei post... vabbe'.

Lorik ha un solo problema:

la sua muscolatura imponente. Entra in forma e trova la velocità nettamente in ritardo rispetto ai suoi compagni,

e ciò lo costringe a dei primi mesi di campionato sempre in salita.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: anto70 il 27 Mag 2013, 14:46
Per carità, io a Ledesma non la toglierei mai e poi ci sono Radu, Mauri, Marchetti, e altri di sicuro.
Ma se vedessi quella fascia sul braccio di Lorik ne sarei comunque orgoglioso.
Questo.
si penso che l'ordine per la fascia da capitano per me dovrebbe essere mauri, ledesma, radu, biava e poi cana

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 14:31
Su Cana sarebbe simpatico andarsi a rileggersi dei post... vabbe'.

Famo amnistia, è meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.886
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2013, 14:31
Su Cana sarebbe simpatico andarsi a rileggersi dei post... vabbe'.

Quoto.
E anche su Onazi ce ne sarebbero alcuni, pure molto recenti, che mi sono rimasti veramente sul gozzo.
Ma vabbè, oggi è festa per tutti i laziali.
Pure quelli per cui ogni giocatore della Lazio è per default un mediocre, fino a (reiterata) prova contraria.

Magari per il futuro impariamo a non gettare la croce con sta veemenza che a volte risulta davvero sgradevole.

Comunque di Cana se ne trovano. Il problema sarà trovare un altro Biava o un altro Dias (quello senza tavernello intendo).

Discussione precedente - Discussione successiva