Citazione di: Sercio69 il 09 Feb 2013, 12:42
Scusa, ma che significa "essere delusi dal mercato"? Quali sarebbero i comportamenti giusti e quelli sbagliati? Io penso che ognuno ha il diritto di manifestare il proprio dissenso come meglio crede, se questo è fatto in modo lecito. E tra questi c'è anche quello di dissentire da un presidente che continua a non rinforzare questa squadra da almeno 2 anni, magari anche utilizzando quel pizzico di ironia tipicamente romana che ho imparato ad apprezzare da quando a 13 anni dall'Inghilterra sono venuto a vivere in Italia. In fin dei conti non stiamo parlando di Dio, stiamo parlando di un presidente che in quanto tale è suscettibile di valutazioni sul proprio operato, valutazioni del tutto personali non sindacabili da nessuno, me compreso...
significa essere delusi... punto. Significa riconoscere anche i meriti di questo presidente quando ci sono. Dissentire non significa augurargli la morte con cori allo stadio come si faceva prima o molto piu' semplicemente chiamarlo gestore con disprezzo.. visto che è anche quello che ti ha portato klose, hernanes e da 3 anni tra le prime squadre italiane!
Poi, mi ripeto, a me sta molto antipatico come persona, al contrario di quelli che va sempre tutto bene madama la marchesa ritengo che faccia spesso gli stessi errori dovuti all' arroganza... ma questo non deve offuscare le cose che fa' bene come presidente dalla sslazio che
negli ultimi anni superano di gran lunga quelle fatte male!A mio
modestissimo parere quelli come quel tizio citato da purple, invece, son rimasti pochi ed è gente che non ragiona piu' con la propria testa, tra l'altro, antepone il bene della lazio e la sua tifoseria a suoi convincimenti personali cercando qualsiasi scusa per mostrare di nuovo quell'ascia di guerra che non ha sotterrato, ma che per quel minimo di pudore rimastogli, non poteva brandire in certi momenti!
per fortuna quelli cosi' son rimasti veramente in pochi, sta a noi non dargli visibilita' ed al presidente non resuscitarli!