Lotito "Accetto un confronto con i tifosi,a patto che non siano quelli prevenuti

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: cosmo il 08 Mar 2014, 16:43
  Scusi, sig.presidente, ma come si lega il fatto di avere il mercato monitorato 365x24x7xsessanta secondi con l'affannarsi il 31 agosto e 31 gennaio (adesso arriva il lotitiano doc e scrive: 2 febbraio) fra i corridoi dell'overlook hotel per comprarsi le gemelline di Kubrick? (la vecchia nella vasca da bagno rifiuterebbe).

magari.
il problema è che le due promettentissime gemelline rifiuterebbero, mentre la vecchia nella vasca da bagno, cui hanno magnificato le doti della Paideia, firmerebbe immediatamente un triennale con opzione per i due anni successivi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
..............................................................
non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai...proprio mai!
caramelle non ne voglio più, le rose e i violini
questa sera raccontali a un'altra
parole parole parole, parole soltanto parole tra noi!

:ssl

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Quello di cui parli è il portafogli della Lazio, non di Lotito.

Ah ecco. Adesso mi spiego gli stipendi pagati a Makinwa, Foggia, Stankevicius, Meghni, Cruz, Saha ect

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
La lupanara era tecnicamente fallita, la banca doveva rientrare di diverse centinaia di milioni di euro ed è stata costretta a prendersi la patata bollente.
La Lazio, nonostante caxxi e controcaxxi è una società sana, una delle poche, e costa almeno 200 milioni.
E' un tantinello diverso, vè?
Lo troviamo un [cojon.] innanmorato che ci si accatta? sto ambientino, sti tifosoni, ste radio, per la modica cifra di 200 testoni? naaaa
Oppure uno che ci vuole far soldi sopra, ma come ce li fai soldi sopra la Lazio? naaaa
Non servono confronti.
Ce la dobbiamo comprare noi, mano al portafogli.

Con 60.000 tifosi a 5000 euro ciascuno si fanno 300 milioni.
200 milioni a Lotito per farlo ridere.
Poi eleggiamo tra di noi Presidente e DS, che con i 100 milioni rimasti fanno la campagna acquisti.

Se po fa?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: turco il 08 Mar 2014, 21:40
Con 60.000 tifosi a 5000 euro ciascuno si fanno 300 milioni.
200 milioni a Lotito per farlo ridere.
Poi eleggiamo tra di noi Presidente e DS, che con i 100 milioni rimasti fanno la campagna acquisti.

Se po fa?  :=))
Non tutto assieme, non li fai mai tutti assieme quei soldi. Ma un po' alla volta.come l' abbonamento a Sky. Una media di 30 euro al mese da 100.000 tifosi. Invece di uccidere la Lazio compriamocela, si può fare.settimana prossima ci apro un bel topic.il tempo che i pupi contestano con l' astensionismo, terminato lo sfogo di testosterone ne parliamo tra Laziali.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Non tutto assieme, non li fai mai tutti assieme quei soldi. Ma un po' alla volta.come l' abbonamento a Sky. Una media di 30 euro al mese da 100.000 tifosi. Invece di uccidere la Lazio compriamocela, si può fare.settimana prossima ci apro un bel topic.il tempo che i pupi contestano con l' astensionismo, terminato lo sfogo di testosterone ne parliamo tra Laziali.
Oh bravo ES, meno chiacchiere e più concretezza (per quello che possiamo e che si può fare), io ti seguo.

Io tempo fa dissi:
"Lotito è probabilmente il peggior presidente che ci potesse capitare (non a livello di risultati sportivi, s'intende), ma è anche sicuramente il miglior alibi che ci potesse capitare ".

È ora di finirla con le parole e gli alibi.
Vediamo se è come si può fare qcs di concreto!  :ssl

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Volente o nolente chi ha aderito alla contestazione di Lazio Sassuolo e chi domani seguirà l'invito a disertare lo stadio l'appellativo di prevenuto è il minimo che si deve aspettare, in questi nove anni di lotta dura contro l'odiato gestore sono stati lanciati slogan di effetto ma dalla scarsa aderenza con la realtà, da "c'ha torto aa lazialità" a "nun vinceremo mai niente" per finire a "ladro di sogni" , la maggior parte della contestazione è riaffiorata per la combinazione infausta dei risultati cittadini, e questo per quanto poco auspicabile non è evitabile, anzi, sarebbe opportuno anche ricordare come la roma venne lasciata fuori da calciopoli e come ci entrammo noi, oggi sembrano coalizzati di nuovo tutti gli attori in scena allora, la crema dei comunicatori (sic!) ed i gruppi della curva, per avere un dialogo costruttivo bisognerebbe partire dai punti in comune ed avere chiare le prospettive, chi pretende una Lazio da scudetto o al minimo da CL dovrebbe fare inviti per andare allo stadio, no per disertarlo, oppure dovrebbe pregare per un magnate vero, no un ungherese un san marinese o qualcuno di qualche cantone sconosciuto, sulla cima del mondo c'eravamo arrivati e questo aveva dato fastidio a tanta gente e tanti altri se ne erano approfittati, non c'è niente  di male a trovarsi d'accordo oggi come allora con chi la Lazio l'ha sempre bistrattata, media e comunicatori che nel migliore dei casi sono incazzati per aver perso qualche lettore o ascoltatore e che disegnano una Lazio eternamente triste e subalterna, oppure con quella parte che tanto ha contribuito a creare la fama di club e tifoseria razzista (sempre con la complicità e l'omertà dei media e dei  comunicatori di cui sopra) ,          Lotito è furbo e calcolatore  perché restringe il campo del dialogo ai tifosi non prevenuti?
Se lo è fa bene, non c'è niente da dialogare con chi opera per l'annientamento della Lazio, essersi accompagnati ai vari plastino greco capodaglio e compagnia funebre è stato un errore madornale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Citazione di: Giako77 il 08 Mar 2014, 13:56

Lotito ha ragione: inutile parlare con i tifosi prevenuti.

Apra un confronto con i intellettualmente onesti che vogliono dare un contributo costruttivo
100%
io mi sarei rotto le palle di commenti superficiali di gente realmente lrevenita e disfattosta che nulla ha a che vedere con la passione per la Lazio.
Beceri insultanti che nemmeno dellà ci sono.
Rispetto coloro che portano ridetto per gli altri no.
Come diceva Einstein: é più difficile rompere un pregiudizio che un atomo".
Fate voi tifosi in passo avanti e sostenete la Lazio.
questo ci é chiesto di fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Salomone, "Lotito colpito al cuore, la sua è una timida apertura per provare a ripartire"

ROMA - Per gli ipercritici a prescindere non significherà nulla, per i moderati invece l'intervista di Lotito può rappresentare un punto di ripartenza, un tentativo di svelenire un clima diventato ormai impossibile per chi ha a cuore le sorti del più antico club della Capitale. Sentire il presidente della Lazio ammettere di aver sbagliato (anche se poi precisa per non aver voluto illudere i tifosi) è comunque un passo avanti. Piccolo per qualcuno, immenso per chi conosce da vicino la presunzione cosmica che alimenta il presidente biancoceleste soprattutto nelle sue esternazioni pubbliche.

Se poi si aggiunge la volontà di aprirsi alle critiche (quelle costruttive, come ama dire da sempre), di voler accettare il confronto con la parte sana della tifoseria non si può parlare di trionfo ma siamo molto vicini al massimo che ci si potesse aspettare da un uomo colpito al cuore dai quei quarantamila cartoncini con la scritta «Libera la Lazio» sventolati due settimane fa contro il Sassuolo.

La contestazione continua, oggi lo stadio sarà vuoto e la squadra non avrà quella spinta in più per provare a salvare una stagione finora deludente. Le parole di Lotito, finalmente distensive anche se poteva evitare il solito riferimento al passaggio della Lazio a suo figlio che fa imbufalire la maggioranza dei tifosi, sono un segnale che va colto da chi è animato da un sentimento puro di protesta.

D'accordo, per molti saranno tardive ma alternative all'orizzonte non ce ne sono se non mettersi a urlare «Lotito vattene a Salerno» oppure «te ne devi andare». Bisognerà quindi trovare un punto d'incontro perché una volta si è riempito lo stadio, oggi si è svuotato ma il prossimo passo appare solo una corsa verso l'ignoto animata da quel pizzico di autolesionismo che da sempre pervade l'ambiente biancoceleste. (Luigi Salomone - Il Tempo)

[...]

skizzo87

Visitatore
Citazione di: legionale73 il 09 Mar 2014, 09:53
anche se poteva evitare il solito riferimento al passaggio della Lazio a suo figlio che fa imbufalire la maggioranza dei tifosi,

Ma il sor Cragnotti non aveva la stessa intenzione?
Secondo me si, oltre ad aver già fatto entrare nella Lazio, tutti i figli (come una comune azienda di famiglia), e nella quale si prendevano il loro lauto stipendio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.123
Citazione di: porgascogne il 08 Mar 2014, 15:13
ma questo pensa de prende per il culo tutti, di essere più furbo ed intelligente di tutti, alte

quando dici: io dialogo ma non con chi è prevenuto, stai dicendo che sarai TU a decidere con chi dialogare
e, quindi, se decidi (sempre TU) che nessuno è non-prevenuto, vuol dire che non dialogherai con nessuno

un sociopatico, ecco che è
per ora non ancora pericoloso, ma non siamo lontani, imho

Citazione di: paolo71 il 08 Mar 2014, 15:18
invece di chiedere un confronto, la smetta di dire le solite manfrine da sò tutto io, e il funerale, e i 500 milioni e quant'altro, e si presenti a giugno con il centrale difensivo, il centrocampista, la punta e l' allenatore, provi a raggiungere sta cazzo de Champions e una volta raggiunta rinforzi la rosa per mantenerla nell' elite del calcio europeo.
Poi i lotito libera la Lazio diventeranno coriandoli.

:agree:

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Con tutta la buona volontà del mondo, non riesco proprio a trovare un minimo di apertura in queste dichiarazioni.
"Confronto con i tifosi, a patto che non siano prevenuti. Chi lo decide chi sono i prevenuti? Lui? Cioè una delle parti in contraddittorio?
Conosciamo il personaggio; è perfettamente in linea anche la dichiarazione in merito agli errori. Dice di averne fatti, ma poi aggiunge che il principale errore è stato quello di non voler illudere i tifosi.... Ma che davvero questa è un'apertura? Traduco:
Sottilmente (ma nemmeno troppo) ci sta dicendo che, se fosse stato più furbo e meno ingenuo, avrebbe illuso i tifosi.
Per me questa non è un'apertura, è un'offesa bella e buona... Se fossi stato furbo, ai tifosi ( cog...oni) li avrei illusi!
Sull'eredità al figlio non mi pronuncio

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2014, 10:12
Secondo me si, oltre ad aver già fatto entrare nella Lazio, tutti i figli (come una comune azienda di famiglia), e nella quale si prendevano il loro lauto stipendio.
lo avevo evidenziato perchè non immaginavo che Salomone lo avrebbe detto.......  :o
vedo che non sono solo a pensarlo!!!!! :o :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il titolo è di per se esplicativo, accetta il confronto solo con chi dice lui.
se vuole far terminare la contestazione deve iniziare prima di tutto a starsi zitto.

poi veniamo alle eventuali proposte.
queste devono essere poste da quella parte dekla tifoseria che si identificano nella contestazione e non gli atri.

famose a capi: col sassuolo me ne sarei stato casa perchè era notte e non mi andava ed invece ero presente, oggi non ci sarò e invece ci sarei andato (forse).
ora ad un eventuale tavolo delle trattative io non ci vorrei uno che durante questa protesta mi ha dato dl buff.one o pupazzo.
(chiaramemte non mi riferisco a quelli contro ma educati come dajelaziomia)

e comunque non deve trattare nessuno, ma deve fare il presidente con in testa obbiettivi sportivi, altrimemti se continuerà a prende vaffanquli ad oltranza.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.681

hai già avuto un confronto e ti ha detto che per 200 vende ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 09 Mar 2014, 10:12

in testa non vi entra proprio.
quello che interessa a noi contestatori è la squadra, punto e basta.

il sor cragnotti aveva allestito una squadra che se inchiappettava tutto il globo calcistico e quindi gli si passava tutto.
lotito se mi fa le squadri forti e vincenti ha tutto il mio appoggio nel lasciarla pure alla nonna.

basta paragoni con cragnotti, ma sooratutto con la juve

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 08 Mar 2014, 16:43
Quoto. E' talmente facile.
Compri i top player, vai in champions, lotti per lo scudetto OLTRE  a vincere la coppa italia e la supercoppa italiana.
Perché, vorrei chiarire, una squadra come la Lazio come minimo, ma proprio come minimo, deve vincere ciò che ha vinto la Lazio di Lotito. Ristagnarsi su due coppe italia e una supercoppa italiana significherebbe avere una visione statica della questione, che poi è esattamente il gioco che sta giocando Lotito: ripetere fino allo stillicidio le cifre dei debiti, condendo la predica con slogan pubblicitari più o meno esotici fra parametri, piedi nudi e assiomi talmente sciocchi che manco vale la pena commentarli.
Chi più spende non vince? sì, come no.
Che cosa mai dovremmo dire a Lotito? Quale sarebbe l'agenda del confronto? Uno lo incontra e che fa? Scusi Presidente ma come mai giochiamo da 3 anni con la stessa squadra? Mi spiega perché ha detto che Hernanes non lo avrebbe ceduto e poi lo ha invece ceduto?
Scusi, sig.presidente, ma come si lega il fatto di avere il mercato monitorato 365x24x7xsessanta secondi con l'affannarsi il 31 agosto e 31 gennaio (adesso arriva il lotitiano doc e scrive: 2 febbraio) fra i corridoi dell'overlook hotel per comprarsi le gemelline di Kubrick? (la vecchia nella vasca da bagno rifiuterebbe).
Il pericolo di questa bizzarra apertura è che un eventuale, anzi remoto confronto con il patron si concluderebbe con un girotondo di parole buttate al vento su questioni collaterali.
Mentre la questione da rimettere al centro è quella tecnica. Non il marketing, la comunicazione, lo stadio, il figlio erede. Due difensori, due centrocampisti, due attaccanti conosciuti, forti, sani, per competere con le altre squadre che già stanno lavorando al futuro.
Io non voglio né sogni né solide realtà. Voglio solidi sogni.
Il resto è fuffa.

anvedi che postone che mi ero perso

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Compri i top player, vai in champions, lotti per lo scudetto OLTRE  a vincere la coppa italia e la supercoppa italiana.
(Cit Cosmo).
Anche a me piacerebbe. Ma allora siamo completamente contrari all'autofinanziamento.
Non ci convince più questa strategia? Lotti per lo scudetto? La Rioma sono 3 anni che va sotto di un centone per provarci e c'è riuscita almterzo tentativo dopo due lisci clamorosi (fuori dall'EL) che se fosse stata una squadra normale l'avrebbero ammazzata.
Come si può pretendere che il sesto baci o per fatturato e tifosi lotti per lo scudo, vada in CL?
In base a cosa? Lotito su questo è sempre stato chiaro: la Lazio è in autofinanziamento.
Lo abbiamo scoperto ora?
@AL
Sbaglio o mi avevi detto che ti starebbe bene una Lazio da 62-72 punti con 7-8 ragazzi dalla. Primavera in rosa?
Se sbaglio come non detto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 09 Mar 2014, 10:27
in testa non vi entra proprio.
quello che interessa a noi contestatori è la squadra, punto e basta.

il sor cragnotti aveva allestito una squadra che se inchiappettava tutto il globo calcistico e quindi gli si passava tutto.
lotito se mi fa le squadri forti e vincenti ha tutto il mio appoggio nel lasciarla pure alla nonna.

basta paragoni con cragnotti, ma sooratutto con la juve

scusa ma oltre a mettere il tuo solito disco rotto, dove hai letto di juve squadra o altri.

Io ho commentato su una parte in grassetto sull'eredità con un riferimento simile al passato.

+ che altro s'è capito dai tuoi altri post, che malgrado l'abbonamento, sei un tifoso da poltrona.
E in quanto tale continua a poltrire ;)

Buona domenica. io mi vado a vedere la Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva