1) Vendendo il profeta e non acquistando sicuramente ci siamo indeboliti.
2) La nostra dirigenza compie errori macroscopici su vari aspeti societari e continuerà a compierli anche in futuro.
3) La nostra dirigenza sporadiche volte compie anche azioni positive.
4) Hernanes ci ha palesato i nostri limiti e le nostre paure da sempre ed è per questo che ci fanno ribollire, non i soli limiti della dirigenza Lotito.
5) Reja ci ha segnalato un ulteriore problema che si è verificato nelle ultime sessioni di mercato e che dovrebbe essere un campanello d'allarme, una situazione da prendere di petto. Perdita di appeal.
6) Contro queste ultime due punti 4 e 5 vorrei manifestare il mio dissenso, ma non posso perche mi omologherei ai LPDM con minacce di morte annesse che io ripudio. Qualcuno ha anche palesato l'idea che a questo punto è necessario andare dietro alla CN con annessi cori razzisti e fascisti . ASSURDO.
7) La squadra ha confermato ieri di essere comunque competitiva. Non per i vertici, ma questo lo sapevamo già.
Detto questo le soluzioni sono 2:
A) Terapia soft: Spronare questa dirigenza a far meglio. Valutare eventuali nuovi acquirenti che si palesassero in corsa.
B) Terapia d'urto: Sfasciare il giocattolo, insultare, umiliare, subire anche una eventuale retrocessione o un fallimento(tanto non succede) pur di cambiare lo stato delle cose, piuttosto che starsene con le mani in mano.
L'opzione B necessita la chiamata alle armi di tutti, nessuno escluso, l'ambiente va compattato, chi non è allineato viene additato ed emarginato. Perchè se non si è compatti questa dirigenza non schioda.
Questo è quanto penso di aver recepito.
PS io sono per l'opzione A......scusate.