Lotito: "L'anno che verrà sarà quello della svolta"

Aperto da Alexxio, 16 Giu 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

misolidio

Visitatore
Adesso vediamo se quello con le motivazioni (ambiente, cornice marcia, giornalisti ..) per la mancata svolta lo sarà altrettanto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: fish_mark il 16 Giu 2014, 13:30
Caro Adler
sei del ramo e conosci natura e funzioni di tali strumenti.
Da parte mia, vale una battuta a un cronista di Teleroma56, ma in forma scritta.
I tifosi aspettano fatti, non comunicati: o meglio, comunicati che riportano fatti, non promesse.
giusto, arriveranno anche quelli quando sarà tutto nero su bianco.
Candreva é stato riscattato , Basta l'abbiamo saputo dalla società perché i giornalai di turno e quelli della esclusiva non l'avevano mai intercettato (Basta er me è. Un ottimo colpo).
Dj é stato presentato con un bellissimo video che ha generato incomprensibili ironie.
Insomma, questo é il momento in cui il tifoso deve aspettare.
Anche quelli in eterno conflitto se non altro perché adesso hanno in mano anche questa carta offerta gentilmente dal presidente. Viceversa nel continuare con i piagnistei e lo scetticismo, magari se a quel comunicato seguono i fatti, non ci fanno bella figura.
Sempre forza Lazio

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2014, 13:23
PB, ripeto é un comunicato ufficiale.
Come tale un'azienda pesa anche le virgole prima di emetterlo.
Vale molto di più di una intervista o di una comparsata estemporanea.
Adesso potete farne l'analisi logica e anche quella grammaticale.
Chiedevate trasparenza e risposte chiare.
Senza paraorecchie e pregiudizi, qui li potete trovare.
É un gesto coraggioso, perché poi questo può venire usato a posteriori come una clava.
Il processo alle intenzioni però no.
Capisco che la credibilità che gli date sia vicina allo zero, ma i passi per avvicinarsi devono essere fatti in due e dargli un messaggio di apertura non sarebbe da criminali o da traditori della lottadurasenzapaura di #liberalalazio

quotoquotoquoto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: Panzabianca il 16 Giu 2014, 13:33
me rendo conto che parli da innamorato. Ogni giorno è come se fosse il primo.

(e aspetto)
innamorato della Lazio, certo che si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Premetto che pur rimanendo in "contestazione mode=on" mi aspetto un mercato discreto, forse anche buono.
Non perchè penso che Lotito si sia scosso davanti a tanta dimostrazione di disprezzo ma semplicemente perchè il mercato positivo dopo aver raschiato il barile rientra nella ciclicità lotitiana.

Detto questo accendo le quattro frecce e aspetto anche se, secondo me, le vie per fare tutto ciò saranno due:
1) cessione di Marchetti e Lulic;
2) cessione di Candreva.

Io propenderei per la prima ma sento puzza de seconda.

Andando nel merito del comunicato mi vengono in mente i tanti proverbi con cui mio padre condiva i suoi insegnamenti.
Una cosa del tipo "chi vuole va, chi non vuole manda", più o meno.
Se la tua intenzione è quella di sorprendere il mondo con un mercato da rilancio assoluto... fallo, non dirlo, soprattutto prima.
Sappiamo tutti come il mercato nasconda insidie in ogni angolo e non sarebbe impossibile trovarsi ad un certo punto con tre o quattro grandi trattative da chiudere per due spicci che saltano all'ultimo secondo magari solo perchè al Real Madrid viene lo sfizio di comprare ANCHE, in più, quello che per te era il top.

Se succede, senza strombazzamenti iniziali, rimarrà il ricordo di trattative sfumate per colpa di un fair play finanziario che non esiste o per fantomatici procuratori truffaldini.

Se succederà anche questa estate come altre... beh....  stavolta "verba volant scripta manent"... certo c'è sempre la scappatoia delle trattative di facciata (vedi Allegri e Donadoni).

Spero, da tifoso, che il mio alter ego cattivone e contestatore non abbia un altro fucile carico (e caricato da Lotito) da usare il 2 settembre...

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2014, 13:40
Ma chi aspetta solo i fatti non può aspettare solo i fatti per commentare?
Se qualcuno vuole credere a queste parole lo si lasci credere, tanto a breve sapremo.
Tutti I mercati esce la solita storia aspettiamo il 31 agosto o gennaio, poi arriva e capisci che t ha preso per culo tutta l estate, e ovvio che uno non gli crede piu e se incazza delle sue prese in giro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: Panzabianca il 16 Giu 2014, 13:36
le dichiarazioni che preludono alla presentazione di Pioli (poraccio... In bocca al lupo Ste) come le giudichi, un passo in avanti?
ho già espresso cosa ne penso in altro topic.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2014, 13:47
...Insomma, questo é il momento in cui il tifoso deve aspettare.
questo eh...

Nessun piagnisteo, scetticismo men che meno. Aspra critica per mosse mai azzeccate.
Le sue dichiarazioni dovevano essere le seguenti:
"Ragà, comprerò perché non me vojo scottà co sto cerino che m'è rimasto in mano". L'unico fatto incontrovertibile figlio di una contestazione che sta riuscendo. L'unico Fatto vero è stato fatto dai tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Mi ero ripromesso che quest'anno non mi sarei fidato delle sue parole.
Però il fatto che si tratta di un comunicato ufficiale mi porta una nuova ondata di ottimismo.
Altra ondata di ottimismo me la porta il fatto che stiamo trattando in Italia, cosa mai vista con Lotito.

Staremo a vedere. Senza illusioni ma senza nemmeno catastrofismi. Attendo in Silenzio.  :ssl

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ne prendo atto e gli concedo fiducia, perche' un comunicato del genere in caso di fallimento e' un boomerang senza precedenti.
per quanto mi riguarda puo' vendersi chiunque e comprare chiunque, il 31 agosto valutero' la squadra da cl.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: maumarta il 16 Giu 2014, 13:49
Premetto che pur rimanendo in "contestazione mode=on" mi aspetto un mercato discreto, forse anche buono.
Non perchè penso che Lotito si sia scosso davanti a tanta dimostrazione di disprezzo ma semplicemente perchè il mercato positivo dopo aver raschiato il barile rientra nella ciclicità lotitiana.

Detto questo accendo le quattro frecce e aspetto anche se, secondo me, le vie per fare tutto ciò saranno due:
1) cessione di Marchetti e Lulic;
2) cessione di Candreva.

Io propenderei per la prima ma sento puzza de seconda.

Andando nel merito del comunicato mi vengono in mente i tanti proverbi con cui mio padre condiva i suoi insegnamenti.
Una cosa del tipo "chi vuole va, chi non vuole manda", più o meno.
Se la tua intenzione è quella di sorprendere il mondo con un mercato da rilancio assoluto... fallo, non dirlo, soprattutto prima.
Sappiamo tutti come il mercato nasconda insidie in ogni angolo e non sarebbe impossibile trovarsi ad un certo punto con tre o quattro grandi trattative da chiudere per due spicci che saltano all'ultimo secondo magari solo perchè al Real Madrid viene lo sfizio di comprare ANCHE, in più, quello che per te era il top.

Se succede, senza strombazzamenti iniziali, rimarrà il ricordo di trattative sfumate per colpa di un fair play finanziario che non esiste o per fantomatici procuratori truffaldini.

Se succederà anche questa estate come altre... beh....  stavolta "verba volant scripta manent"... certo c'è sempre la scappatoia delle trattative di facciata (vedi Allegri e Donadoni).

Spero, da tifoso, che il mio alter ego cattivone e contestatore non abbia un altro fucile carico (e caricato da Lotito) da usare il 2 settembre...

Ti quoto , ste dichiarazioni in caso le facesse a mercato concluso che gia' avrebbero piu senso.

Cialtron_Heston

Visitatore
La mia speranza è che sia colpa di un hacker.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 16 Giu 2014, 13:50
Tutti I mercati esce la solita storia aspettiamo il 31 agosto o gennaio, poi arriva e capisci che t ha preso per culo tutta l estate, e ovvio che uno non gli crede piu e se incazza delle sue prese in giro
male che vada cominciamo a contestare e disertare lo stadio.
guarderemo le formazioni di tutte le squadre di serie A valutando cv e potenzialità di tutti i giocatori, se si riterrà la Lazio competitiva si deciderà di seguirla, se non soddisferà l'ambizione e la voglia di competitività si farà altro la domenica aspettando che Lotito se ne vada strangolato dai mancati introiti.
dove sbaglio?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: pantarei il 16 Giu 2014, 13:55
ok.
ne prendo atto e gli concedo fiducia, perche' un comunicato del genere in caso di fallimento e' un boomerang senza precedenti.
per quanto mi riguarda puo' vendersi chiunque e comprare chiunque, il 31 agosto valutero' la squadra da cl.

Anche l'altr'anno qualcuno preposto a fare mercato da noi a fine mercato aveva detto senza se e senza ma che ci metteva la faccia e si puntava al terzo posto  8). Dopo pochi mesi e' diventato un anno di transizione. Sono capaci di dichiarare e contraddirsi nel giro di pochi mesi senza alcun pudore quindi non gli darei troppo peso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: Panzabianca il 16 Giu 2014, 13:51
questo eh...

Nessun piagnisteo, scetticismo men che meno. Aspra critica per mosse mai azzeccate.
Le sue dichiarazioni dovevano essere le seguenti:
"Ragà, comprerò perché non me vojo scottà co sto cerino che m'è rimasto in mano". L'unico fatto incontrovertibile figlio di una contestazione che sta riuscendo. L'unico Fatto vero è stato fatto dai tifosi.
Lo stavo per scrivere, ma non osavo tanto, da credere che la prossima campagna acquisti se sarà negativa é colpa del gestore e se invece sarà bella è merito della contestazione.
Abbiamo in nuovo presidente: il signor Contestazione.....

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
il comunicato preso così com'è mi piace, ma volendo fare un po di dietrologia...

... a questo punto sospetto davvero che alcuni giocatorie e/o allenatori abbiano rifiutato la Lazio per paura che dietro nn ci fosse un progetto vincente...

...e che questo sia un tentativo di mettere una toppa alla cosa...

:o :o

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2014, 13:57
male che vada cominciamo a contestare e disertare lo stadio.
guarderemo le formazioni di tutte le squadre di serie A valutando cv e potenzialità di tutti i giocatori, se si riterrà la Lazio competitiva si deciderà di seguirla, se non soddisferà l'ambizione e la voglia di competitività si farà altro la domenica aspettando che Lotito se ne vada strangolato dai mancati introiti.
dove sbaglio?

Nel mio caso quasi tutto,  a parte l'aspettare che Lotito se ne vada per i mancati introiti, se se ne dovesse andare vedrei barlumi di speranza se no che  se la tenga a vita .  Una volta che mi sono stancato di vedere la mia passione trattata in una maniera che a me non piace prendo le mie decisioni , solo mie , e del resto mi importa poco. Non ho voglia ne ambizioni di fare proseliti .

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2014, 13:58
Lo stavo per scrivere, ma non osavo tanto, da credere che la prossima campagna acquisti ae sarà negativa é cola del gestore e se invece sarà bella è merito della contestazione.
Abbiamo in nuovo presidente: il signor Contestazione.....
no, tu lo chiamerai cornice marcia, forse.
Ad oggi è un FATTO, anzi l'unico. Il resto sono chiacchiere de facciata.(Sperò non la prenda lui la facciata)

P.s. Lasciatemi anche dire che mi fa sorridere leggere della supposta sacralità del cosiddetto comunicato ufficiale...

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: eaglemiky il 16 Giu 2014, 13:58
Anche l'altr'anno qualcuno preposto a fare mercato da noi a fine mercato aveva detto senza se e senza ma che ci metteva la faccia e si puntava al terzo posto  8). Dopo pochi mesi e' diventato un anno di transizione. Sono capaci di dichiarare e contraddirsi nel giro di pochi mesi senza alcun pudore quindi non gli darei troppo peso.

a 'sto giro e' peggio. tutto e' amplificato.
sono consapevole che alla prima occasione ribaltera' il concetto, ma alla luce di cio' che leggo non posso fare altro che aspettare speranzoso ( con riserva ).

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io mi auguro che se quest'anno non lotteremo per la champions i pasdaran siano incazzati come iene e non si mettano li a trovare ancora cazzo di scuse.
Anzi, ve avviso. Non ce provate proprio

Sent from Lulic al 71esimoi

Discussione precedente - Discussione successiva