Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Parole, parole, parole....[...], [...], [...].

Io ormai quando lo vedo cambio canale, ha ragione Property, questo signore ha la credibilita' di un anselmi o un buzzanca qualsiasi, disonesto intellettualmente.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Aqua Caliente il 10 Feb 2013, 10:32
Certo se Lotito si e' esposto cosi' tanto su FE vuol dire che cmq e' sicuro! Speriamo.  :D

Pure sui 4 campioni si era esposto. Finchè non è ufficiale non mi farei illusioni...

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 09 Feb 2013, 23:34
"In via di definizione" ha detto. E Prigna, non Pereirinha
Vero. Prigna. Forte. :D :since

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
perchè,dovrebbe aver detto una catzata,Lotito?quando ,vengono accostati dai giornalari ,sono bufale ,ma se conferma Lotito perchè ,non credergli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: voltaire il 10 Feb 2013, 10:51
perchè,dovrebbe aver detto una catzata,Lotito?quando ,vengono accostati dai giornalari ,sono bufale ,ma se conferma Lotito perchè ,non credergli?
Magari fosse vero ma io ho creduto pure ai quattro campioni

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: prolazio il 10 Feb 2013, 01:01
Cioè mi dovrei schierare con chi mi prende per il culo ad ogni calciomercato? sono tre sessioni di mercato che la Lazio non fa mercato eh, poi sento i discorsi sui campioni e gli acquisti e lotito se altera pure ....ma pensa te

Mamma mia basta co sta cagata delle prese in giro...ormai sa de complesso.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Perche' quando uno e' un cazzaro conclamato io non li credo piu'.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: voltaire il 10 Feb 2013, 10:51

Nel calciomercato finchè non c'è l'ufficialità io non credo a niente e nessuno, non nci vuole nulla a far saltare una trattativa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Feb 2013, 10:37
L ultima offerta della Lazio era arrivata a 830

Ma tanto se la Lazio avesse offerto 900 loro avrebbero voluto 950; il giocatore voleva andare via e basta!!
Buona fortuna a lui e ai suoi compagni di reparto, ne avranno bisogno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 10 Feb 2013, 10:55
Ma tanto se la Lazio avesse offerto 900 loro avrebbero voluto 950; il giocatore voleva andare via e basta!!
Buona fortuna a lui e ai suoi compagni di reparto, ne avranno bisogno.
Ma si ma sti cazz infatti andasse do gli pare

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Tib90 il 10 Feb 2013, 10:55
Nel calciomercato finchè non c'è l'ufficialità io non credo a niente e nessuno, non nci vuole nulla a far saltare una trattativa...
concordo con te,Tib!! ma se non erro questo tipo di frasi il primo ,a dirlo è stato Lotito!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
chi sono questi acquisti?

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Parole, parole, parole....[...], [...], [...].

Io ormai quando lo vedo cambio canale, ha ragione Property, questo signore ha la credibilita' di un anselmi o un buzzanca qualsiasi, disonesto intellettualmente.
:up:
mi dà più fastidio lui del sentire/vedere un berlusca o un bersani in tv

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
scusate mi collego solo stamattina
chi sono questi acquisti?

"Prigna, Saha, una punta che arriverà a luglio (Perea, ndr) e il brasiliano che è in via di definizione"

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2013, 11:05
"Prigna, Saha, una punta che arriverà a luglio (Perea, ndr) e il brasiliano che è in via di definizione"

Se li semo litigati col MUFC e col Real.
Soprattutto i primi due, quelli che ci garantiranno un posto nell'europa che conta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se li semo litigati col MUFC e col Real.
Soprattutto i primi due, quelli che ci garantiranno un posto nell'europa che conta.

Puoi citarmi
1) Acquisti recenti che hanno fatto la fortuna di una medio-grande dopo esserseli litigati con MUFC e Real?
2) Giocatori forti della Lazio, che ti piacciono (ce ne sono, si?) che sono venuti dopo grandi liti con MUFC e Real?

Grazie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
me sa che non ve rendete conto quanto è forte Felipe

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
me sa che non ve rendete conto quanto è forte Felipe
Io si...spesso mi rivolgo a un mio amico quando trattiamo giocatori dal brasile uno malato del sud america...mi dice che è un fuoriclasse e mi ha detto anche che non è assolutamente lento come dicono molti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma siamo sicuri che Lotito non ri riferisse a quel colombiano che ci è stato accostato in settimana

Discussione precedente - Discussione successiva