Lotito : 'la Lazio ha preso 4 giocatori a gennaio'

Aperto da Magnopèl, 09 Feb 2013, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Citazione di: bravia il 11 Feb 2013, 16:31
rinnovati lulic e gonzalez fino al 2017, e onazi fino al 2016
Grandissima notizia!!!!!!!!!!! Ottime mosse.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Perchè Onazi solo fino al 2016 ? Vabbè per ora ci possiamo accontentare , ottima notizia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Citazione di: Splash21 il 11 Feb 2013, 16:33
Perchè Onazi solo fino al 2016 ? Vabbè per ora ci possiamo accontentare , ottima notizia
Secondo me è giusto. Onazi si dimostra legato alla società, ma si apre la strada alla ridiscussione del contratto a breve in caso di esplosione e la Lazio si tutela. Bravo Eddy.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
su Diakitè ci eravamo mossi per tempo, ma per un motivo o per un altro l'agente ha sempre rimandato fino ad arrivare a questa estate.

io posso anche accettare un rifiuto di rinnovo, ma lo devono dire per tempo e rispettare il lavoro di tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 11 Feb 2013, 16:15
Saranno sicuramente 2 anni, perchè la "scienza esatta per eccellenza" mi dice che non sono previste  ulteriori sessioni di mercato fino a giugno... Non è che dire 2 anni fa più scena, è proprio così...
Se proprio non sei convinto, vai a rileggerti alcune esternazioni dei netters (non mie, io mi tiro fuori da questo) subito dopo la chiusura delle ultime 3 sessioni di mercato... Leggi, che poi mi racconti...

Le sessioni a cui fai riferimento sono sempre tre, con cadenza semestrale. Quindi 1 anno e mezzo, non due. I due anni scoccheranno nel caso la Lazio non facesse mercato neanche a giugno. Quello che paraculamente scrivi tu equivale a dire che da gennaio a gennaio ci sono 13 mesi, da domenica a domenica 8 giorni.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ha accusato il procuratore di voler guadagnare di più.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Alexia68 il 11 Feb 2013, 16:31
prolungati i contratti di Lulic fino al 2017, Onazi fino al 2016, Dias fino al 2014

Notizia da riportare nel topic di AquilaLidense come contributo alla discussione.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
se sbrigassero ad arriva al punto anderson che tra 10 minuti devo scappare al lavoro  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
"Stiamo lavorando per chiudere la trattativa" (per Anderson)

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: bravia il 11 Feb 2013, 16:40
se sbrigassero ad arriva al punto anderson che tra 10 minuti devo scappare al lavoro  :=))
apposto ci stanno lavorando, ma di chiuso ancora niente

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
su Herny: abbiamo discusso con l'agente tempo fa  e presentato la nostra offerta per prolungare. Hanno preso atto e ci risentiremo.

su Anderson: c'è la volontà del giocatore di venire alla Lazio, stiamo lavorando per concludere questa situazione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Su Anderson Tare ha detto che si sta lavorando per concludere.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Tare: non mi sarei mai aspettato quello che si è scatenato dopo il 31 gennaio.
abbiamo provato a portare questo giocatore di grande talento, ma la Lazio sabato ha dimostrato di essere una grandissima squadra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Tare : abbiamo 2 giocatori su cui contiamo tanto che sono Ederson che a breve rientra e Onazi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Ragazzi che bello. Si va verso una rosa FINALMENTE di 25 elementi più 5/6 giovani.
Diamo a Petko gente affamata dinamica e veloce e facciamo 70 min come il primo tempo col napoli tutte le partite.
Daje!!!!!! Grande progetto, soprattutto perchè oculato e in autofinanziamento. A Cavanda! E rinnova stile Onazi!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Tare : si capisce che Saha è un giocatore che respira calcio e che è un grandissimo giocatore.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Saha l'ho guardato in questi giorni e si  capisce che è un giocatore di grandissimo livello, spero che sarà importante in questi 5 mesi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fomento, difendiamo sto terzo posto con le unghie e con i denti che il prossimo anno non ci fermiamo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
fomento, difendiamo sto terzo posto con le unghie e con i denti che il prossimo anno non ci fermiamo

Discussione precedente - Discussione successiva