lotito, 10 anni di presidenza, facciamo un primo bilancio

Aperto da Ro, 19 Mag 2014, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

lotito, 10 anni di presidenza, facciamo un primo bilancio

Ottimo
Buono
Sufficiente
Mediocre
Insufficiente

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
supercoppa Europea? Supercoppa Italiana ;)
Quella Europea l'abbiamo vinta grazie a Cragnotti ;)

AVANTI LAZIO

(beh Ro, se sente suo lo Scudetto del 2000, penso senta sua anche la Supercoppa Europea)  :^^

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 20 Mag 2014, 09:35
Io ho votato buono in parte per i motivi già detti in maniera chiara da ItalicBold. Detto questo oggi leggo la notizia del Parma che non ha ottenuto la licenza Uefa per 300.000 euro di irpef non versata (sicuramente faranno ricorso e spero che glie lo accettino). Questo fa capire come sono cambiati i tempi e che con le gestioni precedenti se ci fossero stati i parametri di ora probabilmente non solo non ottenevamo la licenza Uefa ma nemmeno l'iscrizione al campionato. Molti fanno finta di non capirla sta cosa, Lotito ci ha garantito quella continuità che altri, osannati e acclamati, hanno messo seriamente a rischio. Io non gli ho dato ottimo solo perché a Gennaio avrebbe dovuto rinforzare la difesa altrimenti per me se lo sarebbe meritato.

Non avevo letto il refuso, chiaramente voleva scrivere Supercoppa Italiana, ma non cambia assolutamente niente.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: innamoRADU il 20 Mag 2014, 09:36
(beh Ro, se sente suo lo Scudetto del 2000, penso senta sua anche la Supercoppa Europea)  :^^

Quasi quasi cambio il voto...
:D

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Roberto66 il 20 Mag 2014, 09:35
Io ho votato buono in parte per i motivi già detti in maniera chiara da ItalicBold. Detto questo oggi leggo la notizia del Parma che non ha ottenuto la licenza Uefa per 300.000 euro di irpef non versata (sicuramente faranno ricorso e spero che glie lo accettino). Questo fa capire come sono cambiati i tempi e che con le gestioni precedenti se ci fossero stati i parametri di ora probabilmente non solo non ottenevamo la licenza Uefa ma nemmeno l'iscrizione al campionato. Molti fanno finta di non capirla sta cosa, Lotito ci ha garantito quella continuità che altri, osannati e acclamati, hanno messo seriamente a rischio. Io non gli ho dato ottimo solo perché a Gennaio avrebbe dovuto rinforzare la difesa altrimenti per me se lo sarebbe meritato.
Con 60 milioni di diritti tv mi sembra difficile non riuscire a presentare una fidejussione per l'iscrizione al campionato.
Se non siamo neanche in grado di trovare i soldi per iscriverci allora chiudiamo baracca e burattini e andiamo a dedicarci alla pesca o alla caccia.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: innamoRADU il 20 Mag 2014, 09:36

:wall: :wall:

AVANTI LAZIO

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
10 anni de lotito.......  se ammazzavo mi socera me davano de meno  :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
sufficente, in 10 anni di presidenza ha fatto ne piu' ne meno di quello che poteva fare a livello sportivo, a livello di rapporti con l'ambinete e con i media ha fatto meno di quello che poteva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cioè uno dei motivi della bocciatura è perchè ve sta sul cazzo come persona
vòi mette il berlusca o de laurentiis, uomini di comprovata simpatia e onestà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

E' vero che i presidenti per essere amati dalle folle non devono cimentarsi nei spettacoli di rivista, ma il nostro ha una simpatia che non ha certo catturato i più.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 20 Mag 2014, 11:41
E' vero che i presidenti per essere amati dalle folle non devono cimentarsi nei spettacoli di rivista, ma il nostro ha una simpatia che non ha certo catturato i più.

mah, te dirò
a me me stava - a pelle - più surcazzo cragnotti

ma io so' addicted a quelli strani: oltre tarallo, me piacerebbe famme 'na gornata co' berlusca, pe' sentì tutte le cazzate che spara, e me sarebbe piaciuto conosce pure berija

insomma, tutti e tre amanti della gnagna fresca
(il nostro nu lo so, non credo)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2014, 11:43
mah, te dirò
a me me stava - a pelle - più surcazzo cragnotti

ma io so' addicted a quelli strani: oltre tarallo, me piacerebbe famme 'na gornata co' berlusca, pe' sentì tutte le cazzate che spara, e me sarebbe piaciuto conosce pure berija

insomma, tutti e tre amanti della gnagna fresca
(il nostro nu lo so, non credo)

Io l'ho visto dal vivo il nostro e l'ho trovato di un umorismo molto popolare, di quello che apprezzi al baretto notturno di Viale Ostiense (quello che fa i maritozzi con la panna). Anzi, gli piace pure fare l'istrione, ma il suo problema è che sotto pressione "scapoccia" e non è sempre mediaticamente digeribile questa sua attitudine.
Te la raccomando poi la trascinante simpatia di Cragnotti, nonché la sua dialettica che concilia con il sonno.

Beh, che dire, se fate una macchina te e Tarallo vengo puro io ad Arcore, che con il Berlusca - noto compagno - se non altro ti diverti. Spassose le sue barzellette, di cui ho apprezzato molto quella sul sapore della mela.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Quella è un aggravante,il resto lo fa lui a prescindere da quanto possa somigliare a madre teresa o a stalin.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
dopo i primi anni, dove ha fatto cose eccellenti (miste ad errori di gioventù), ora sta accumulando errori su errori. Per me è mediocre, poteva fare di più.

johnnybgoode

Visitatore
il Presidente dovrebbe fare di più, anche e soprattutto a livello umano,
basterebbe poco, parlare chiaro per esempio. per questo voto mediocre.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: reds1984 il 20 Mag 2014, 09:10
i romanisti hanno lo scudetto morale.
noi il premio tecnocasa.

non lo so mica chi sta meglio.
stai io te per trigoria pagano l'affitto circa 2,7 milioni

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva