Lotito 12.07.2010

Aperto da BiancoAzzurro, 12 Lug 2010, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 12 Lug 2010, 16:35
est , dai su'.... ;)
E t'ho capito, però.............
:)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 12 Lug 2010, 16:32
Stai scherzando, vero?
Spero non si arrivi a cotanta presa per il cu.lo nei confronti della gente.

Ma quali allievi del '93?
Sono tutti i primavera in organico che sono stati mandati in prestito (i Tuia e compagnia).

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 12 Lug 2010, 16:36
Tutte (o quasi) le operazioni vengono rateizzate su tre anni.
Dias invece non credo rientri nei 17. Non dovrebbe , almeno.

E allora da dove spuntano fuori questi 17 milioni?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Lug 2010, 16:39
Magari è compresa anche la cifra che si pagherà per Hernanes....

:cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 12 Lug 2010, 16:38
Ma quali allievi del '93?
Sono tutti i primavera in organico che sono stati mandati in prestito (i Tuia e compagnia).
Fosse così sarebbe già diverso.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

E che ne so, mica l'ho detto io?
Gli 8,5 (o quanti sono) di Floccari vanno contabilizzati. Da dove escano gli altri 8,5 non lo so. 4 Gonzalez , credo, un paio , forse, Pintos quello che resta non ne ho idea.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Avrà considerato anche gli ingaggi e quindi potrebbe rientrarci anche quello di Bresciano.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Non vedo l' ora inizi il campionato 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
O.o forse mi sfugge qualcosa ma Kolarov non era già praticamente sicuro al City? :?

est1900

Visitatore
Magari è stato un lapsus e i 17 contengono i 6 per Boateng...

no eh?  :(

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 12 Lug 2010, 16:41
E che ne so, mica non l'ho detto io?
Gli 8,5 (o quanti sono) di Floccari vanno contabilizzati. Da dove escano gli altri 8,5 non lo so. 4 Gonzalez , credo, un paio , forse, Pintos quello che resta non ne ho idea.

Quindi quest'anno abbiamo speso già 17 milioni? xD
Floccari comunque viene pagato lo stesso a rate quindi non usciranno più di 5 milioni (penso) per quest'anno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
secondo me i 17 milioni sono semplicemente le spese totali (quindi senza considerare i termini di pagamento) a conto di
Floccari
Dias
Gonzalez e Pintos.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zaradona il 12 Lug 2010, 16:46
secondo me i 17 milioni sono semplicemente le spese totali (quindi senza considerare i termini di pagamento) a conto di
Floccari
Dias
Gonzalez e Pintos.

Anche perchè Dias lo scorso anno è stato tesserato al posto di Carrizo, e quindi in prestito.
L'acquisto a titolo definitivo è avvenuto quest'estate.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: zaradona il 12 Lug 2010, 16:46
Floccari
Dias
Gonzalez e Pintos.

lotito è bravissimo a sommare tutto.
bilanci del 2008, 2009, 2010: parlare solo di debiti e mai di crediti.

abbiamo speso 17 milioni.
floccari è un buon acquisto a gennaio, a giugno e forse anche al pagamento della seconda rata.

tornando all'intervista.
claudio lotito rimane nel solco.
non indica mai un obiettivo. in questo modo l'obiettivo non potrà mai essere fallito.
qual è la posizione che compete alla lazio, presidente? quale? lottare per la champions? lottare per lo scudetto? lottare per l'europa league?
ce lo dica chiaramente presidente. ci faccia sapere. in questo modo sarà più semplice giudicare il suo lavoro. non solo da noi. ma da lei stesso.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
in pratica sti 8.5 milioni per floccari risulteranno per i prossimi tre anni... come se ci costasse 25.5 milioni

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
guarda cosa scrivevo esattamente una settimana fa.. un giorno in cui me rodeva particolarmente il kuil:-)

"Non solo.... il presidente ci dira' che ha speso una trentina di milioni e che nessuno ha fatto altrettanto.... conteggiando spese di acquisizione e stipendi al lordo... e conteggiando (.. ripetendo il solito giochino..) il riscatto di floccari.. i fedeli naturalmente si allineeranno... peccato che come al solito conteggiano sempre i giocatori 2 volte.. li mettono sia nei mercati di gennaio che in quelli di luglio.... quando qualcuno glielo fa notare la risposta è sempre la stessa.. ehhhh ma lo abbiamo pagato ora (peraltro falso perche' in genere si paga a rate)...... di fatto rimane che la lazio (se rimanesse cosi'..) riparte con la stessa squadra che ha finito il campionato (e che si è salvata alla penultima..) come ormai succede regolarmente.... ma... la chiosa finale sara', come sempre.... vedrete i nuovi!!!!!!!!!!

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: cartesio il 12 Lug 2010, 16:27
Titolo del CdS:

Dichiarazione di Lotito:

"da quartieri alti" non è equivalente a "per i posti che le competono".

Poi si capisce perché a Lotito rinfacciano cose che non ha detto.

Scusa quali sarebbero i posti che ci competono? Tra il decimo e il dodicesimo posto? Allora già ci siamo.
Se invece Lotito la pensa come noi (spero come tutti noi) evidentemente intenderà un piazzamento in Europa (qualunque competizione). E il piazzamento per disputare una coppa europea non è "un quartiere alto"?

Comunque così è sempre troppo facile: non dichiara nulla, così nessuno può rimproverargli nulla. Perchè effettivamente che vuol dire "i posti che le competono"?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sia Lotito che Reja parlano di acquisti in via di definizione...attendo fiducioso!
Sarebbe importante essere ad agosto con la squadra delineata!

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Centurio il 12 Lug 2010, 16:33
Vabbé, si immagina che i posti che ci competono siano i quartieri alti. O almeno si spera.

Sono le nostre speranze, non le sue dichiarazioni. Ma vedrai che tra qualche mese la storia riciccerà e gli sarà rinfacciata.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
perchè Bresciano non sarà costato qualche milione di euro?
Come dite, che è a parametro zero?
si come cruz, che è costato più di due milioni, alla lazio i parametri zero si pagano, a chi vanno i soldi non lo sappiamo però dalla Lazio i soldi escono.
E che pensato che per pintos o gonzalez non ci sono le consulenze da pagare?
come dite che Lotito non paga le consulenze?
si ad alcuni procuratori, ma ad altri come nel caso di Zarate ha dato qualche milioni di euro.

Discussione precedente - Discussione successiva