Io sono sempre stato tra i piu fervidi critici circa l'operato del Presidente, però mi sembra, forse sbagliando che qualcosa sia cambiato.
Lho sentito ieri pomeriggio su MP e mi sembrava diverso nell'intervista, più asciutto nelle risposte, una migliore gestione dei tempi, poche parole ma più incisive, parlare ma non straparlare come faceva un pò di tempo fa. E poi come non notare il continuo riferimento ai tifosi, i tifosi al centro di ogni progetto, i tifosi da riconquistare il nostro obiettivo principale.
Bè fate voi, ma se non è questa una retromarcia o almeno un aver valutato con coscienza che forse molti, troppi errori sono stati fatti, allora ditemi cos'altro; è da troppo tempo che insiste su quest'argomento.
Io riconosco che lui ha fatto un passo avanti verso i tifosi, che comunque sta tentando di riavvicinarsi; dopo tutto è quello che io chiedevo personalmente, un segno distensivo, un capire cosa è davvero importante in un club. Bè per quanto mi riguarda a me sta bene, saràò anche stato tra i più feroci critici, ma riconosco quando qualcuno intelligentemente corregge o tenta di correggere qualcosa che non va.
Ora sembrerò incontentabile, ma io ci spero, che a Gennaio se ce ne fosse l'occasione, quella giusta e appropriata, non si perda il momento per rinforzare ancora questa squadra e si completi quella campagna acquisti che ho reputato sempre sufficienete ma per quanto mi aspettavo ancora un pò sotto le aspettative.
Ecco è forse un momento storico, se la società capisse che è ora di fare quel saltino di qualità che ci manca e i tifosi capissero tutti che è ora di stare vicino alla squadra, allora si potrebbe arrivare lontano.
In bocca al lupo a tutti (pur se i lupi ci piacciono poco), ma non fermarsi ora, società, tifosi, allenatore tutti compatti nella stessa direzione.
forza lazio