Lotito a sport mediaset

Aperto da asteN_A., 02 Feb 2014, 12:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Bianchina il 02 Feb 2014, 14:25
tranquillo, Jeffry.
si sopravvvive a tutto.

Eccome.
Ma io vivo giá abbastanza serenamente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Bianchina il 02 Feb 2014, 14:26
conoscendo Lotito ho paura che potrebbe essere un accosto sanguinoso.
e ho paura che a farne le spese sia proprio la Lazio.
Ne stiamo vedendo i primi segnali.

No no saranno fuochi d artificio.
Ma mi sembra molto,seria la cosa mica il 2006

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Oggi , per chi ha 150 milioni da spende, è il momento migliore par acquistare la Lazio.
Esca fuori adesso.
Perchè dei fantasmi da seguire e agitare come spauracchio , io me sarei stufato.
A meno che nce vonno pjia' per culo pure loro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.581
Citazione di: Dragola il 02 Feb 2014, 13:05

Lavora prevalentemente con appalti della P.A., non dovrebbe essere impossibile "convincerlo" a vendere ad un prezzo ragionevole....
drag.
di sicuro le "pressioni" hanno aiutato nel momento del suo ingresso , potrebbero farlo anche per la sua fuoriuscita
Ambienti politici e finanziari possono influenzare moltissimo IMHO.  Gli esempi non mancano... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 02 Feb 2014, 14:29
No no saranno fuochi d artificio.
Ma mi sembra molto,seria la cosa mica il 2006

Ammazza, da questa intervista? :lol:

E se uno vero, coi soldi, facesse un'offerta che diresti? O mio Dio....

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Jeffry il 02 Feb 2014, 14:27
Le parole di Paglia, visto il momento, le trovo fuori luogo.

penso che Guido Paglia se ne fara' una ragione
;)
non stiamo parlando di bruscolini.
stiamo parlando di un'azienda quotata.
Cos'e', l'aggiotaggio appare e scompare a seconda delle convenienze a a seconda di chi parla?

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
La differenza sostanziale tra il nostro presidente e altri che guidano società di città / piazze importanti
è che ( lo dimostrano i fatti ),
per il signor Claudio Lotito la Coppa Italia è un traguardo  :since :since :since
dopo il quale si può vendere  :x i giocatori in quanto è stato raggiunto il fine ...
per altre presidenze vedi Della Valle, Riommer, Thoir, sarebbe un punto di partenza su cui costruire...

Niente da dire è pur sempre un traguardo ma ... più adatto a piazze che non siano ad esempio
... la capitale D'Italia !!!
Se Il Signor Claudio Lotito fosse presidente di una società di  provincia  sarebbe molto più apprezzato in quanto dimostrerebbe che con una sana ed oculata gestione si possono raggiungere risultati.

...Purtroppo  :ssl la SS Lazio  :ssl  NON è una società di Provincia e le aspettative dei propri tifosi
prevedono che una Coppa Italia sia un Punto di Partenza ...

Saluti
Stefano

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: vavragol il 02 Feb 2014, 12:34
Tu pensi davvero ci siano imprenditori pronti a rilevare la Lazio?
La Lazio è una spa. Basterebbe lanciare un'opa condizionata al 51% delle azioni per avere la maggioranza.
Non ci vuole tanto.

ehm...caro quasi-omonimo, non è proprio così...la Lazio è una società quotata per modo di dire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 12:27
Per coerenza, hai ragione, nel senso che non lo ha fatto per noi (Io non compro per la piazza). Detto cio', lo volevamo tutti e se non lo avesse fatto lo avremmo corcato. Prova ulteriore che i tifosi dovrebbero farsi sempre i cazzi propri.

magari non i cazzi propri, ma relativizzare le proprie convinzioni e non considerarle l'assoluta veritià si

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Vavra il 02 Feb 2014, 14:33
ehm...caro quasi-omonimo, non è proprio così...la Lazio è una società quotata per modo di dire...

piu' altro direi sul mercato.
quotata e' quotata.

:)

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Bianchina il 02 Feb 2014, 14:30
penso che Guido Paglia se ne fara' una ragione
;)
non stiamo parlando di bruscolini.
stiamo parlando di un'azienda quotata.
Cos'e', l'aggiotaggio appare e scompare a seconda delle convenienze a a seconda di chi parla?

Non scalabile.
Quindi può andare oltre i pizzini pure lui.
Buona partita a tutti.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Jeffry il 02 Feb 2014, 14:23
Che gran rottura di cazzo AL.
Ma la finiamo con questa caccia alle streghe? Ma che tra un po' chiederete di vedere un lasciapassare per scrivere su sto forum?
L'ho giá scritto ma se può aiutarti nella digestione e nella visione dell'imminente partita te lo riscrivo: SI.
Auspico anche io al più presto un cambio di proprietá.
Promosso?

a jeffry famo capisse, ma te avevi scritto "colata acida dettata dall'antipatia". questa per me è caccia alle streghe.
nessuno contesta lotito per antipatia, ma solo perchè si pensa che sia scarso e sopratutto dannoso per la lazio.
forse ci sarà qualcuno che lo fa anteponendo interessi persoanli, ma saranno poche decine di persone.
imho

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Jeffry il 02 Feb 2014, 14:27
Quello che la Lazio rappresenta x Lotito è stato sempre chiaro.

A te, magari, così come a me.
Tu sei davvero sicuro che tutti si siano finalmente convinti che la Lazio per Lotito sia solo uno strumento per farsi i cazzi suoi?
A me non sembra

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Per marchetti infortunio muscolare all'adduttore sinistro da 4 settimane che gli permette di allenarsi e non giocare.

Igli Tare.

Roberto66

Visitatore
La vendita di Henranes è stata un'ottima operazione da parte di Lotito alla luce dei rifiuti sul rinnovo. Sono un po deluso perché non è riuscito a rimpiazzarlo con un giocatore altrettanto importante però, come detto da Reja, non è che non ci ha provato, purtroppo in molti hanno rifiutato (e su questi rifiuti ho una mia teoria dove c'entriamo e non poco noi tifosi).
Io il giorno che leggerò di una persona seria che fa un'offerta seria per prendere la Lazio allora smetterò di sostenere Lotito, fino a quel giorno Lotito è il presidente della mia Lazio, forza Lazio e forza Lotito.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Jeffry il 02 Feb 2014, 14:37
Non scalabile.
Quindi può andare oltre i pizzini pure lui.
Buona partita a tutti.

contento te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2014, 14:38
A te, magari, così come a me.
Tu sei davvero sicuro che tutti si siano finalmente convinti che la Lazio per Lotito sia solo uno strumento per farsi i cazzi suoi?
A me non sembra

lotito è diventato lotito grazie alla Lazio . Ormai è chiaro penso e spero a tutti.

Senza la Lazio tornerebbe ad esse uno dei tanti piccoli imprenditori romani.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 12:14
Ecco queste sono le derive che mi fanno venire voglia di aprire un Lotito fans club. Quest'uomo ha un figlio eh.

Aprire un fans clubbe mi pare eccessivo... ;)
A me impediscono di partecipare a qualsiasi attività
in comune che non sia ovviamente gridare FORZA LAZIO.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: Bianchina il 02 Feb 2014, 14:10
mica tanto.
Paglia e' ammanicato col potere vero (lo fa per professione), specie con quella fetta che ha da tempo scaricato il dr. Lotito. Forse non avete idea di chi siano gli abituali interlocutori di Guido Paglia, eppure i giornali li leggete.

chi sono?

Discussione precedente - Discussione successiva