Citazione di: zaradona il 01 Ago 2010, 14:30
totti ci è andato pesante , per una vita con noi.
Lotito ha detto molto meno e ironicamente senza offesa a nessuno.
Ha fatto battute senza bersaglio.
ad un totti è grande ha risposto con "E' alto?
ad una roma vicina allo scudetto , ha risposto "a bocce se vince andando vicino".
Io se lo vedo gli do la mano . Quella mano che non avrei dato ad esempio a er paletta dopo quel derby.
Come non quotarti al 100%

,
inoltre a tutti i bastian contrari direi basta invece a con questa guerra a Lotito sempre e comunque, se dice bianco è nero, se rinnova e perchè ha rinnovato, se non rinnova .. ahhh ma allora lo perdiamo a parametro zero, se offre un buono stipendio (muslera)... è troppo non lo merita,.... basta .... basta non se ne può più... io sento anche allo stadio un'aria di negatività che sicuramente ha influenzato la squadra... per lo meno ha influenzato me, che benchè abbonato, tra l'altro ho già rinnovato, ho resistito poco, ho smesso di andare quest'anno causa sensazione di fastidio fisico che provavo per l'atteggiamento dei tifosi sugli spalti, alla fine ho preferito vedermele seduto in poltrona a casa mia o con amici....
Adesso venitemi a dire che l'ambiente non ha influenzato la squadra...

Il tifoso deve tifare per la squadra e per i suoi colori, al termine della partita può contestare civilmente i giocatori, la società, il presidente, l'allenatore, chiunque... civilmente ..... ma forse per molti è un termine ormai sconosciuto.