Lotito a Sportitalia

Aperto da Murmur, 29 Lug 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ho trovato l'-intervista a Fish_Mark lievemente sarcastica..   :D

Forse ha bisogno di un addetto stampa che condivida pienamente le proprie visioni e Property potrebbe tornare utile in questo senso.
:P

lazio1

*
Lazionetter
* 8.672
Citazione di: simcar il 30 Lug 2010, 09:30
Ho visto solo gli ultimi venti minuti. Mi è sembrato un Lotito in forma. Non ha mai parlato di mercato e non lo ha fatto nemmeno ieri sera nonostante Pedullà, faceva le stesse domande. Criscitiello è stato odioso, voleva prendere in giro Lotito, ma il presidente gli rispondeva prendendolo in giro a sua volta. Ha ammeso che tra poco si farà il canale della Lazio, e tutte le notizie si potranno avere lì, allorchè criscitiello gli ha detto: Presidente allora verremo a lavorare da lei. Lotito ha risposto ma come a lavorare, con Lotito non ci vuole lavorare nessuno :D

E' un grande, portaci Hernanes e molta gente sbatterà la testa contro il muro

Criscitiello, (è riommerdista ?,immagino di sì per la pippa al "crepi il lupo") esalta Titty definendolo un grande. lotito lo demolisce mettendo in dubbio e negando che , oltre ad essere un buon giocatore, sia un grande uomo.Ma Lotito non era riommerdista???

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: lazio1 il 30 Lug 2010, 09:56
Criscitiello, (è riommerdista ?,immagino di sì per la pippa al "crepi il lupo") esalta Titty definendolo un grande. lotito lo demolisce mettendo in dubbio e negando che , oltre ad essere un buon giocatore, sia un grande uomo.Ma Lotito non era riommerdista???

Si è davvero un Grande il Presidente.

Demolisce Criscitello.... :lol:

Mettendosi sullo stesso piano.  :lol:

e soprattutto sullo stesso piano di..

Criscichi???

:lol:

maripiamose dai.

est1900

Visitatore
Non dico ogni giorno, non dico ogni giornalista fazioso e precostituito, ma ogni tanto un criscitiello lo devi mazzola'.
Perchè a questa gente piace la cojo.nella a Lotito ma è sufficiente metterli davanti a un bruno conti o a un pradè per verderli tirare fuori la lingua.
La cattiva informazione, lo dico da anni, è la ragione principale dei contrasti all'interno della tifoseria laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ieri mattina ci lamentavamo di come a SI trattano  la Lazio....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2010, 10:00
Si è davvero un Grande il Presidente.

Demolisce Criscitello.... :lol:

Mettendosi sullo stesso piano.  :lol:

e soprattutto sullo stesso piano di..

Criscichi???

:lol:

maripiamose dai.

e certo, meglio farsi pigliare felicemente per il culo da criscichi?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2010, 10:00

Ci sono due cose infinite nell'universo:L'universo è la stupidità umana,e della prima non ne sono sicuro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2010, 10:04
E però, Kim, ogni tanto ce vole.
Non dico ogni giorno, non dico ogni giornalista fazioso e precostituito, ma ogni tanto un criscitiello lo devi mazzola'.
Perchè a questa gente piace la cojo.nella a Lotito ma è sufficiente metterli davanti a un bruno conti o a un pradè per verderli tirare fuori la lingua.
La cattiva informazione, lo dico da anni, è la ragione principale dei contrasti all'interno della tifoseria laziale.

Est maddechè!?

Io se qualcuno (e domandamose pure chi è stò qualcuno eh) ambisse a usarmi come pupazzo qualche domanda me la farei.

Senno è troppo facile.

E comunque dire che Lotito sia un Grande nella Comunicazione per me è letteralemente da TSO (trattamento sanitario obbligatorio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
cosa ci va a fare in certe trasmissioni ?
visto che ogni volta che ci va non dice nulla ma si limita ad un teatrino sinceramente squallido con quei 4 personaggi tristi
a questo punto evita e basta , oppure vai e fai almeno contento il tifoso dicendo due cose sul momento attuale sui programmi , sul mercato ...etc etc
io sinceramente per la LAZIO vorrei un presidente di un altro spessore , lui visto ieri sera manco er presidente del montespaccato ......un giullare un cabarettista ...ma dai

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: borges il 30 Lug 2010, 10:07
Ci sono due cose infinite nell'universo:L'universo è la stupidità umana,e della prima non ne sono sicuro.

Borges, se articoli una critica, efferata anche, magari ci mettiamo a discutere senza scendere in offese inutili.
(e magari se vede meno che rosichi, che non è male)

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
non perdi occasione per renderti ridicolo...sei diventato la barzelletta d Italia...la Lazio è uno stile di vita ricordatelo.

est1900

Visitatore
Sarebbe a dire: Lotito va lì, quelli gli fanno la cojon.ella e lui, dicendo e non dicendo, scherzando e facendo battute, gli rifà il verso.
Chi ha usato chi come pupazzo?
Io, al posto suo, sarei andato lì molto più serio e incazz.oso.
Ma al posto suo, questo problema di comunicazione (che per me c'è ed è abbastanza evidente), l'avrei risolto mettendo un tizio con le controballs a rappresentare me e la Società laddove la verità inerente i colori biancocelesti venisse stravolta (in pratica in ogni trasmissione in cui si parla di calcio).
Al posto suo avrei fatto anche un sito internet decente.
Ripeto, il problema della comunicazione in casa Lazio c'è ed è sotto gli occhi di (quasi) tutti.
Ma è così evidente perchè, dall'altra parte, l'informazione calcistica (ancor di più sponda Lazio) è quanto di peggio si possa immaginare.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Nel complesso Est,  è evidente che Lotito è quello che mostra.
Ce poco da fà giri di parole analisi complesse e/o discorsi colti o meno colti sull'informazione, sul giornalismo italiano, e sull'ignoranza.

Purtroppo per me e per te. Che avremmo (mi permetto di interpretare anche il tuo volere, sorry) ambito ad essere rappresentati da una Persona meno Burina.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2010, 10:23
Ce poco da fà giri di parole analisi complesse e/o discorsi colti o meno colti sull'informazione, sul giornalismo italiano, e sull'ignoranza.

Purtroppo per me e per te. Che avremmo (mi permetto di interpretare anche il tuo volere, sorry) ambito ad essere rappresentati da una Persona meno Burina.
anche per me  ;)

est1900

Visitatore
Però, te lo ricordi Masoni? E Baraldi?
Gradissimi comunicatori, grandissimi.
In una Lazio-titanic.
Che affondava con i violinisti in sottofondo.

Allora mi prendo la parte buona di Lotito. Quella del saggio amministratore.
In attesa che migliori nella comunicazione o che (best case) arrivi un amministratore migliore, con spiccate doti comunicative.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2010, 10:23

Ho provato molto imbarazzo per tutta la trasmissione. Preferirei non presenziasse: farebbe una migliore figura lui e la SS Lazio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2010, 10:18
Vediamola nel complesso la cosa, Kim.
Sarebbe a dire: Lotito va lì, quelli gli fanno la cojon.ella e lui, dicendo e non dicendo, scherzando e facendo battute, gli rifà il verso.
Chi ha usato chi come pupazzo?
Io, al posto suo, sarei andato lì molto più serio e incazz.oso.
Ma al posto suo, questo problema di comunicazione (che per me c'è ed è abbastanza evidente), l'avrei risolto mettendo un tizio con le controballs a rappresentare me e la Società laddove la verità inerente i colori biancocelesti venisse stravolta (in pratica in ogni trasmissione in cui si parla di calcio).
Al posto suo avrei fatto anche un sito internet decente.
Ripeto, il problema della comunicazione in casa Lazio c'è ed è sotto gli occhi di (quasi) tutti.
Ma è così evidente perchè, dall'altra parte, l'informazione calcistica (ancor di più sponda Lazio) è quanto di peggio si possa immaginare.

Est, caro Est, Io, al posto suo, NON CI SAREI ANDATO.

La sera si sta a casa in famiglia, con tua moglie, con i tuoi figli, invece di andarti a perdere in quel teatrino dove non si dice niente, dove non devi dire niente è ovvio! Che senso ha tutto questo?
E' questa la comunicazione? Una volta c'era la rivista, che tempi!!!

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: simcar il 30 Lug 2010, 09:30
...
E' un grande, portaci Hernanes e molta gente sbatterà la testa contro il muro

simcar, magna tranquillo!

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: est1900 il 30 Lug 2010, 10:32
Ok, prendo il punto tuo e lo faccio mio.
Però, te lo ricordi Masoni? E Baraldi?
Gradissimi comunicatori, grandissimi.
In una Lazio-titanic.
Che affondava con i violinisti in sottofondo.

Allora mi prendo la parte buona di Lotito. Quella del saggio amministratore.
In attesa che migliori nella comunicazione o che (best case) arrivi un amministratore migliore, con spiccate doti comunicative.

Est perdonami, no ce l'ho con te, ma se abbiamo visto la Lazio-titanic, ora questa è una Lazio che ha perso l'albero ed è alla deriva in mezzo all'oceano, ferma, immobile perché timorosa di prendere una decisione.
La situazione non è per niente positiva.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: lazio1 il 30 Lug 2010, 09:56

in effetti il ruolo del prersidente della mia squadra di calcio è esattamente quello di demolire il giornalista di turno...
Attendiamo fiduciosi qualcuno che come presidente persegua altri obiettivi...

Discussione precedente - Discussione successiva