Lotito a Sportitalia

Aperto da Murmur, 29 Lug 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: MarcheseMCM il 30 Lug 2010, 12:44
100%
non facciamo troppo gli aristocratici o i sofisticati anche perchè c'è chi vuole la nostra sparizione , noi dobbiamo difenderci con tutti i mezzi

che detto da un marchese... :lol:

( lo sapevate che vedesse il Gladiatore una volta settimana fisso produce orchiti e microcefalie acute ?? e' provato. Hanno fatto dei test in amerika)

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2010, 12:50
che detto da un marchese... :lol:

( lo sapevate che vedesse il Gladiatore una volta settimana fisso produce orchiti e microcefalie acute ?? e' provato. Hanno fatto dei test in amerika)

ehehhe c'hai ragione
pero' quello che vorrei sottolineare è che co sto modo di fare un po' superficiale stiamo lasciando il campo all'altra sponda, noi non saremo mai come loro siamo superiori non c'è niente da fa, ma a volte bisogna scendere al loro livello, di certo loro non riusciranno mai a raggiungere il nostro ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2010, 12:30
ma falla finita

siete ridicoli nella vostra ricerca di volare alti
ma alti, de che?
essere tifoso è sangue, sudore e merda: anni di tramezzini al caviale, di maitre-à-penser saprofiti e di presunta nobiltà vi hanno fatto diventare stitici di cuore

ad un Presidente chiedo di fare bene il suo lavoro
punto

uno dei migliori Presidenti della storia del calcio mondiale è un personaggio tratto paro paro dai Soprano ma non mi sembra che i tifosi del Milan siano inorriditi dai suoi comportamenti

dice: ma noi siamo la Lazio!
e me colleoni
continuate a rinchiudere la Lazio nei recinti preparati per tenerci lì come in una riserva indiana: tradizione, distinzione, nobiltà, stirpe

si si, bravi tutti
nel frattempo Roma, la città, se la stanno a pija' quell'altri

eh, ma noi siamo diversi

100%

che poi nonostante le idiozie dei conduttori cose interessanti Lotito le ha dette, ed invece di discutere della sostanza si guarda alla forma , in un mondo dove il più pulito c'ha la rogna,

oltre le dita dal naso, levasse un pó de cerume dall'orecchie aiuterebbe.

Property

Visitatore
Citazione di: MarcheseMCM il 30 Lug 2010, 12:53
ehehhe c'hai ragione
pero' quello che vorrei sottolineare è che co sto modo di fare un po' superficiale stiamo lasciando il campo all'altra sponda, noi non saremo mai come loro siamo superiori non c'è niente da fa, ma a volte bisogna scendere al loro livello, di certo loro non riusciranno mai a raggiungere il nostro ;)

evitiamo secondo me di continuare a parlare dell'altra sponda.
Ad oggi loro ci sono superiori a livello mediatico soprattutto perchè ci sono stra-superiori a livello sportivo e societario a tutti i livelli (di mercato, settore giovanile in particolare ma anche nella capacità di marcare il territorio sempre)

Parlare in questo momento del nostro di livello mi sembra un autogol, ma qual è il nostro livello scusa?
Credo con rammarico non possa essere superiore al loro, anzi neanche lo avvicina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: Property il 30 Lug 2010, 13:02
evitiamo secondo me di continuare a parlare dell'altra sponda.
Ad oggi loro ci sono superiori a livello mediatico soprattutto perchè ci sono stra-superiori a livello sportivo e societario a tutti i livelli (di mercato, settore giovanile in particolare ma anche nella capacità di marcare il territorio sempre)

Parlare in questo momento del nostro di livello mi sembra un autogol, ma qual è il nostro livello scusa?
Credo con rammarico non possa essere superiore al loro, anzi neanche lo avvicina.

non parlo di livello di squadra, sicuramente ci sono superiori sia tecnicamente che a livello di appoggi politici o girnalistici ed è proprio per questo che non dobbiamo mollare la presa
Io parlo di modi di essere e per quanti romanisti e laziali conosco secondo me il nostro modo di essere è superiore a loro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2010, 12:30
ma falla finita

siete ridicoli nella vostra ricerca di volare alti
ma alti, de che?
essere tifoso è sangue, sudore e merda: anni di tramezzini al caviale, di maitre-à-penser saprofiti e di presunta nobiltà vi hanno fatto diventare stitici di cuore

ad un Presidente chiedo di fare bene il suo lavoro
punto

uno dei migliori Presidenti della storia del calcio mondiale è un personaggio tratto paro paro dai Soprano ma non mi sembra che i tifosi del Milan siano inorriditi dai suoi comportamenti

dice: ma noi siamo la Lazio!
e me colleoni
continuate a rinchiudere la Lazio nei recinti preparati per tenerci lì come in una riserva indiana: tradizione, distinzione, nobiltà, stirpe

si si, bravi tutti
nel frattempo Roma, la città, se la stanno a pija' quell'altri

eh, ma noi siamo diversi

L'attacco sulla presunta nobiltà (uiltras, ca va sans dire) mi trova in linea di principio d'accordo.
Nelle mie vene di tifoso non scorre traccia di alcun sangue blu e me ne vanto.
Sfondi un portone aperto quando chiedi a un "Presidente chiedo di fare bene il suo lavoro
punto" e la preoccupazione di questa domanda aumenta giorno dopo giorno.
Non so che sensazioni hai per il prossimo campionato, ma le mie non sono per niente positive: ad essere ottimisti possiamo sperare nel replay dello scorso anno, magari sperando in un ATAC in ribasso.

Sull'ex attore dei Sopranos il materiale è sterminato e ridurlo a un presidente di una squadra di calcio mi sembra come concentrare l'attenzione sull'ex capo del Governo tra il 22 e il 43 soltanto sulla sua figura di giornalista-pubblicista. Andremo OT con l'accuso.

Sui pericoli della presa di Roma, della nostra città, da parte di una minoranza particolarmente organizzata, concordo. E' ora di correre ai ripari. Qualcuno ammette che il suo più grande errore è quello di essere entrato nel mondo del calcio. Vorremmo suggerirgli il modo in cui rimediare a questo imperdonabile errore: ma dobbiamo fare in fretta.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796

Abbiamo un presidente che non ha nemmeno capito quale sia il suo lavoro e va in giro a fare Pappagone per le televisioni e il problema siamo noi ?

A noi ci dovranno dare un premio quando questo periodo sarà passato per quello che avremo sopportato. Sperando che il peggio sia alle spalle e che il futuro arrivi presto.

Lotito non ha nulla del Laziale e, soprattutto, non ha capito nulla dei Laziali. Che non sono per nulla aristocratici, ma diversi.
Perchè anche quest'anno, nonostante, tutto, con tre parole messe bene in croce (ma oneste) ed un paio di mosse da niente fatte a maggio  ristavamo tutti lì a fare la fila per gli abbonamenti e fare i tifosi come tu chiedi.
E la curva l'azzittivamo pure.

E invece, come sempre, il nulla del nulla.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

A noi ci dovranno dare un premio quando questo periodo sarà passato per quello che avremo sopportato. Sperando che il peggio sia alle spalle e che il futuro arrivi presto.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
E' tutta una battaglia tra l'ego di Lotito e l'ego di questi nobil-tifosi che non
potendo esibirsi in video si esibiscono sulla tastiera e pretendono il presidente
ricco, simpatico, telegenico, generoso e colto colto come loro... loro si che
sarebbero dei presidenti degni del blasone Laziale, altro che quel cafone
di Lotito.

Che vita grama passata a sopportare tutto ciò.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
probabilmente lotito vi piace così tanto perchè è proprio come voi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Lug 2010, 14:13
E' tutta una battaglia tra l'ego di Lotito e l'ego di questi nobil-tifosi che non
potendo esibirsi in video si esibiscono sulla tastiera e pretendono il presidente
ricco, simpatico, telegenico, generoso e colto colto come loro... loro si che
di Lotito.

Che vita grama passata a sopportare tutto ciò.

.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Perchè anche quest'anno, nonostante, tutto, con tre parole messe bene in croce (ma oneste) ed un paio di mosse da niente fatte a maggio  ristavamo tutti lì a fare la fila per gli abbonamenti e fare i tifosi come tu chiedi.
E la curva l'azzittivamo pure.

Puoi prendere Marino o chi per lui , Hernanes o chi per lui , ma finche' il presidente e' lui , non azzittisci proprio nessuno.

Se non è chiaro.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Lug 2010, 14:13
ricco, simpatico, telegenico, generoso e colto
colto come loro... loro si che
di Lotito.
qualche esempio?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Lazio forever il 30 Lug 2010, 14:22
probabilmente lotito vi piace così tanto perchè è proprio come voi.

qui, francamente, dovresti cambiare pronome
"noi" mi pare più adatto che "voi"

a meno che tu non appartenga a quella élite, a quell'intellighentsija, a quel generone romano a cui tanto stanno a cuore le sorti della Nostra Beneamata
non credo, però, visto che ti abbassi a rispondere a dei romanisti mascherati in un forum

a meno che tu non la viva come una missione, una crociata
e questo, credimi, ti avvicinerebbe a Lotito assai più di quanto avvicina me

a me, davvero, se Lotito sprofondasse nelle sabbie mobili non me ne fregherebbe nulla (tranne l'umana solidarietà per la sua famiglia)
ma credo che a te e ad altri come te, non starebbe bene manco il sostituto
come non credo siano stati bene manco i predecessori

è una questione di autostima: magari io, umilmente, credo che alcune cose io non possa e non sappia farle
invece c'é chi crede di poter/saper fare tutto

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 30 Lug 2010, 14:42
qualche esempio?

te, Merli'

tu saresti l'uomo giusto al posto giusto

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2010, 14:43
ma credo che a te e ad altri come te, non starebbe bene manco il sostituto
come non credo siano stati bene manco i predecessori

è una questione di autostima: magari io, umilmente, credo che alcune cose io non possa e non sappia farle
invece c'é chi crede di poter/saper fare tutto

esci da questo corpo..............
stai a pensà come boblovati...............................

porgascogne

Visitatore
Citazione di: borges il 30 Lug 2010, 14:47
esci da questo corpo..............
stai a pensà come boblovati...............................

eh eh eh

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2010, 14:44
te, Merli'

la richiesta d'esempio era su chi sono quelli che pretendono il presidente ricco, simpatico, telegenico, generoso e colto

quindi, da qualunque parte la voglia poi vedere, interpretare o rigirare, non mi rappresento.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 30 Lug 2010, 14:44
te, Merli'

Mi associo.

Un signore importante , colto , che spende per la Lazio e sa sempre come e dove intervenire nel modo ovviamente migliore.

In quel caso , sarai il mio presidente e come tale guai a chi ti tocca.

Discussione precedente - Discussione successiva