Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Feb 2014, 00:49
Uniti contro di lui... deve capire che la lazio non e un impresa di pulizie ma una societa che muove sentimento e amore e lui qualunque cosa faccia non avra mai amore dalla assoluta maggioranza dei tifosi della lazio....la vuole lasciare al figlio,la lazio e sua non la vendera mai,sono frasi di chi non sa cosa rappresenti la fede calcistica ma da chi vuole vincere la sua battaglia personale con nn so chi e continuera a farvi I suoi porci comodi
Non è vero ed è proprio questo il distinguo che vedo.
La maggioranza del tifo sano se Lotito si aprisse al dialogo e facesse le cose per bene non lo contesterebbe.
Quelli che parlano di contestazione in tutti i casi, per me, non sono credibili.
Se Lotito non capisce questo contribuisce alla confusione e alla non distinzione.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Io insisto sulle parole riguardo alle cifre : ha detto di avere messo di tasca sua 150 miliardi delle vecchie lire. Subito, sull'unghia. Insisto perché è quasi una curiosità, ma aveva davvero così tanti soldi in banca da mettere nelle casse della Lazio? Per favore non facciamo polemica sui cartoncini, è stata una cosa civilissima e libera, che da tante altre parti se la scordano, o non l'hanno proprio mai vista.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Tornato ora dallo stadio. Emozioni che rimbalzano nella testa e nell'anima.
Mai visto uno stadio intero contestare per 90 minuti un presidente, un muro bianco di cartelli "libera la Lazio", molti distribuiti ma molti fatti a mano, come tanti erano gli striscioni fatti per l'occasione in ogni settore dello stadio. Mai visto uno stadio intero chiamare i cori all'unisono, da quelli più ironici e quelli più pesanti, alcuni pesantissimi. Per fortuna non è stato condiviso quello su Buda, corredata da poche centinaia di mano tese, e gli ululati, pochi ma drammaticamente distribuiti anche ai nostri giocatori neri (a parte Keita).

In sostanza si è trattato di un gigantesco atto d'amore e di dignità, per una partita che tecnicamente e tatticamente avrebbe "conquistato" poche migliaia di persone. Partita obbrobriosa, figlio del repentino allineamento ai vecchi vizi tecnici e tattici compiuto da Reja nelle ultime settimane. Una immagine che spiega tutto: Keita sul punto di entrare che viene rispedito in panchina appena Radu catapulta in porta il gol del 3 a 2, scelta che condanna la Lazio a quindici minuti di barricate umilianti contro la peggiore squadra vista all'Olimpico.

Pochi minuti fa ho ascoltato le parole di Lotito, sperando in un sussulto di verità. Niente, nemmeno uno sprazzo. La stessa prosopopea, arroganza, mistificazione senza che qualcuno gli ricordasse i fatti e le promesse. Un sunto del delirio: 170 miliardi per comprare la Lazio, il complotto dietro la contestazione, la minaccia di mandare in galera la gente, la "promessa" di passare al figlio la proprietà della Lazio. Come un qualsiasi Kim il sung. Non si rende conto che non si può gestire un'impresa come una caserma quando si ha a che fare con la passione e i sentimenti delle persone. Oggi è iniziata una nuova stagione, non so quanto ci vorrà, ma speriamo che la strada sia segnata.
A fianco della Lazio, per immaginare un'altra Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 00:53
ti va se non ci prendiamo per il culo?
E vabbe da grandi saranno dei delinquenti sti bambini maleducati con genitori inadeguati che gli hanno permesso di portare allo stadio un cartoncino con su scritto Libera la Lazio.
Ma non prendiamoci davvero per il culo però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 00:42
se io avessi azioni della Lazio, difficilmente lascerei passare un giorno senza ricordarmi di ringraziare mentalmente Lotito

strano. Eppure tu per primo dovresti sapere che la matematica non è un'opinione e che 1 è più grande di 0,5.
in ogni caso cosa c'entra con le balle che il Presidente della Lazio spaccia a reti unificate?

Property

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Feb 2014, 00:53
se fossero confermate le presenze, pensare che migliaia di cuccioloni
si presentino allo stadio di domenica sera con il fogliettino disegnato
è raccapricciante...  :o
invece vedere uno stadio con migliaia di seggiolini vuoti intorno a lotito quello si è entusiasmante.
lo stadio di stasera, pieno di famiglie e bambini, è stato straordinario.
un muro bianco, unito.
un colpo duro, durissimo, non solo per lotito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 00:49
ma infatti, manco erano quotate queste dichiarazioni.
Però, come dice AL, sto giro la botta per me l'ha accusata.
Solo una impressione eh, ma un muro così non se lo era mai trovato davanti.
Io l'ho ascoltato una trentina di secondi in radio mentre tornavo a casa e il tono mi è sembrato meno aggressivo del solito

Sicuramente si, e quindi ha concesso, obtorto collo, che sarà disposto ad accettare le critiche, se costruttive.
Sarà vero? Va bene cosi? Come primo obbiettivo raggiunto e' sufficiente?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 00:58
invece vedere uno stadio con migliaia di seggiolini vuoti intorno a lotito quello si è entusiasmante.
un muro bianco, unito.

:beer: :beer: :beer: :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 24 Feb 2014, 00:57
E vabbe da grandi saranno dei delinquenti sti bambini maleducati con genitori inadeguati che gli hanno permesso di portare allo stadio un cartoncino con su scritto Libera la Lazio.
Ma non prendiamoci davvero per il culo però.
si saranno tutti futuri serial killer, gli avanzi di galera del futuro perché questo cartoncino libera la lazio li avrà destabilizzati mentalmente, che non lo sai.
che bello vedere lo stadio con tutti questi bambini.
c'era pure un gruppetto con il palloncino di peppa pig.
che popolo potremmo essere.
alla faccia di chi ci vuole male. :D

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: sigurd il 24 Feb 2014, 00:56
a oggi, è la camorra che un muro così non se l'era mai trovato davanti
per fortuna della Lazio, mi permetto di aggiungere

però vabbè, dai, è la vostra serata.
Vi lascio a darvi pacche sulle spalle. Vedrai che Lotito molla e viene Bertarelli.
io penso che tra un pò lo mollate anche voi. sono indeciso se lo mollate prima voi o Beretta.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Le dichiarazioni comunque ci danno il solito Lotito , completamente slegato dalla realtà delle cose.
Tra l'altro non capisce che è proprio di queste dichiarazioni che il tifoso non ne può più. Probabilmente è più interessato a far passare certi messaggi sui giornali

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2014, 00:46
guarda, è incredibile. Non capisce nulla, si sente pure stocaxxo e ti fa pure la morale. Allucinante
lui dice a me che parlo al bar (con degli idioti ovviamente... da come lo scrive), mentre lui parla co stoca.., mi piacerebbe incontrarlo questo tizio ..... ma non ho il nobel.... solo un paio di lauree..,. con me non ci parlera probabilmente  :)

Property

Visitatore
Citazione di: Electrocution il 24 Feb 2014, 01:00
:beer: :beer: :beer: :band5: :band5: :band5:
sarà che vedere le famiglie allo stadio, qualcuno con i bambini che ad un certo punto volevano dormire, è stato davvero emozionante.
ma come può essere che è riuscito a mettersi contro un intero popolo così bello?
dico io, ma come hai potuto avere mani così sciagurate?
come?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 00:56
pazzesco per chi millantava che era alla lazio gratis, per la gloria.
lo diceva lui mica io.
sbugiardato pure su questo.
io me lo ricordo dire che non prendeva stipendio
ho sempre pensato che facesse riferimento a tutti i cragnottini in società

però, vabbè, dai, hai beccato un imprenditore che vuole far soldi. L'hai smascherato.
Ancora deve nasce chi te 'ncula, a te  ;)

Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 00:56
i dirimpettai esistono, mica puoi chiudere gli occhi, non ti aiuta fare finta di niente.
lotito è il loro idolo, inutile mettere la testa sotto la sabbia.
più utile prenderne atto da parte e provare a capire il perché lo sia. :)
la risposta è piuttosto chiara: perché sono una massa di imbecilli, e perché hanno trovato un modo per dare a vedere che il culo non gli frizza più dopo il 26/5/13

e quelli come te je vanno dietro

voglio dire:
Stavamo scomparendo e Lotito l'ha impedito. 10 anni dopo, la squadra di Lotito gli ha alzato una coppa in faccia - caso UNICO (e definitivo) nella storia del calcio capitolino.
Nel frattempo abbiamo vinto più trofei di loro e li abbiamo scavalcati come coefficiente uefa.

Però a loro piace tanto, Lotito  8)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Bianchina il 24 Feb 2014, 00:57
strano. Eppure tu per primo dovresti sapere che la matematica non è un'opinione e che 1 è più grande di 0,5.
in ogni caso cosa c'entra con le balle che il Presidente della Lazio spaccia a reti unificate?
e gia... io le avevo e le ho le azioni della lazio.. lui no.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Provo pietà per voi che vi emozionate per questi cori e per questo atteggiamento.

FORZA LAZIO E BASTA!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 00:58
un muro bianco, unito.
Condivido
Oggi lotito ha accusato la contestazione, sentendolo in radio mi è sembrato proprio in difficoltà, come se non si aspettasse uno stadio compatto contro di lui
Personalmente avrei preferito più cori a favore della Lazio, ma più passava il tempo e più mi accorgevo che tutto lo stadio voleva la contestazione costante
Ho visto gente bella avvelenata (di tutte le età), e io stavo in maestrelli, non in nord

Bella comunque la maestrelli, oggi bella potente che rispondeva con orgoglio ai cori della nord ;)

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Feb 2014, 01:00
lui dice a me che parlo al bar (con degli idioti ovviamente... da come lo scrive), mentre lui parla co stoca.., mi piacerebbe incontrarlo questo tizio ..... ma non ho il nobel.... solo un paio di lauree..,. con me non ci parlera probabilmente  :)

quindi tu giudichi le persone dalle lauree? fossi in te non insisterei su questo argomento. perché quelli come te negano persino i fatti e Lotito in trincea contro l'asroma è un fatto. può non piacere come laziale, ma Lotito non l'ha affossata, gli ha vinto due finali a roma e una a pechino contro Mou.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sigurd, è la "loro" vittoria, lascia che ne godano... speriamo solo, tra noi, che non sia una vittoria di Pirro (io so' umanista, non matematico  :p ).

Io intanto godo per la vittoria della Lazio, che me frega de Lotito, della nord, de liberalalazio...

Discussione precedente - Discussione successiva