Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

WE.ARE1900

Non la vendo, non la venderò, la lascerò a mio figlio. Mettiamoci tutti l'anima in pace. Sia io pro sia i contro, torniamo ad essere uniti :ssl

Giaco_mo

Lo state ascoltando alla domenica sportiva? on un'am omissione di minima colpa, non un mezzo passo indietro. Grida al complotto ordito da non si sa bene chi...VATTENE

padregio

Citazione di: WE.ARE1900 il 23 Feb 2014, 23:47
Non la vendo, non la venderò, la lascerò a mio figlio. Mettiamoci tutti l'anima in pace. Sia io pro sia i contro, torniamo ad essere uniti :ssl
la contestazione è appena iniziata.

ilPadrino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

ha anche detto che accetta suggerimenti

Emfio

Pag

Pag

Citazione di: ilPadrino il 23 Feb 2014, 23:48
Che faccia che c'ha..

del titolare di un'azienda che fa uqello che ca@@ø gli pare???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

vaz

regà però dite con esattezza quello che ha detto?

Biancolazio

Ha pure detto che oggi erano in 16.000......incredibile! :o

Dusk

Citazione di: vaz il 23 Feb 2014, 23:52

La mia guerra persa in partenza: pretendere che quando si parla delle dichiarazioni di qualcuno, anziché profondersi in aggettivi di contorno si riporti il contenuto in modo da poter rendere tutti partecipi.

;)

Contenuto sponsorizzato

romolo

Per me nessun Presidente della nostra storia ha avuto tanto interesse (economico e non) per tenere tra le sue mani la Lazio. E' quello che dice non serve altro che a gettare piu' benzina sul fuoco. La minaccia di lasciare la nostra Lazio al figlio lo qualifica o squalifica da solo. Le amicizie politiche, i suoi interessi, contro i nostri sentimenti.

venezuelano

Citazione di: WE.ARE1900 il 23 Feb 2014, 23:47

Uniti? Spero che sia l'inizio della fine di questa unione.

Pablito1977

Ha detto la verità...niente di più niente di meno
Citazione di: vaz il 23 Feb 2014, 23:52

vaz

Citazione di: Dusk il 23 Feb 2014, 23:53
La mia guerra persa in partenza: pretendere che quando si parla delle dichiarazioni di qualcuno, anziché profondersi in aggettivi di contorno si riporti il contenuto in modo da poter rendere tutti partecipi.

;)

anche perché voi siete la mia ansa

padregio

qualcuno mi conferma questo:
Civoli: "da Milano questa cosa sembra irreale, non si è mai visto che 40000 persone contestano un presidente per farlo andare via"
[/size]?
[/size]

Dokblu

Citazione di: Biancolazio il 23 Feb 2014, 23:53
Ha pure detto che oggi erano in 16.000......incredibile! :o

Ha detto che sono stati venduti 16000 biglietti.  Invece di stare a fare le pulci a Lotito perchè non v'inc...te un po' per le battutine dello Gnocco?

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

Citazione di: Pag il 23 Feb 2014, 23:51
Ma come ti permetti di paragonare la lazio ad un'azienda in cui il titolare fa quello che vuole???

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

NoSurrender

Citazione di: Pag il 23 Feb 2014, 23:51

Peccato che questa sia un'azienda basata sulla passione.

Stasera lo stadio era un muro bianco, si chiedesse almeno cosa sta combinando.

Se vuole farci sparire da Roma , invece, la strada è quella giusta.

E forza Lazio.