Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: kiraly il 24 Feb 2014, 08:07
Prima volta nella storia del calcio che un presidente unisce un popolo che lo odia, Lotito ha perso, puo dire quello che vuole ma ha perso.
Andra via perche prima o poi chi lo ha messo li, sara costretto a toglierlo di li

No.
Lotito ha vinto.
Tre trofei, per la precisione.
Capisco che è dura da accettare. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 02:57
E da sta cosa se ne esce solo in due modi. O fa una squadra come Cristo comanda, una squadra che sia più importante de lui, o vende.
Sennò rimarremo così pe anni

penso che sia più probabile il sennò ralph...
le sue dichiarazioni sono eloquenti.
Non ci sono le capacità per costruire una grande squadra, guarda nemmeno te scrivo la voglia, ma le capacità.
Non c'è nessuna volontà di vendere...NESSUNA...ribadendo che la lascerà al figlio.
Per come la vedo io saranno anni abbastanza difficili, servirà un bello stomaco, anche considerando l'altra sponda.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me fanno pena quelli che giustificano Lotito dicendo che è il capo e fa quello che vuole...poi magari sono i primi che nella vita reale appena il loro titolare non gli concede mezzora libera x le proprie fesserie va a piangere dai sindacati! Se seguiamo il vostro ragionamento anche il vostro capo fa bene visto che l azienda è sua...senza contare che la lazio non è un azienda ma un bene per tutti noi,un bene da preservare!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Citazione di: eandiamo il 24 Feb 2014, 07:43
Hai un acquirente? Se se ne fa avanti uno vero con i soldi vengo anche io, sennò siete un branco di incoscienti.
Per inciso, anche per me c'è qualcuno che organizza tutto, ma non è che chiami personalmente 40000 tifosi. Basta chiamare i capipopolo.
E non è un caso che molto sia partito con le confuse dichiarazioni di Paglia

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ricordo le dichiarazioni di Paglia venute fuori dopo l'annuncio dell'iniziativa, ma posso sbagliare perchè non seguo le radio

i capipopolo ? ma che davvero ? quelli che Lotito ha mandato giustamente in galera ? il calciomercato lo fanno i capipopolo ? una squadra sbandata l'hanno costruita i capipopolo ? ma nache fosse il 26 maggio, lo vincono i capipopolo ?
sta maschera prima o poi qualcuno se la deve togliere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Citazione di: eandiamo il 24 Feb 2014, 08:02
Aggiungo: perché non parlate dei fischi alla squadra?

no vabbè dimogli pure bravi ! ma lo vedi il campionato che stanno facendo ?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Citazione di: Comunque Lazio il 24 Feb 2014, 08:11
No.
Lotito ha vinto.
Tre trofei, per la precisione.
Capisco che è dura da accettare. ..

mi sa che è più dura per tanti altri accettare l'attuale situazione, quindi meglio rifugiarsi nel passato
(adesso racconterai che il 26 maggio in campo è sceso uno squadrone che tremare il mondo fa, ma tanto è lo stesso squadrone che era 7° con media retrocessione e che ieri ha faticato a battere il Sassuolo 3 a 2)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Amor mi hai confermato quanto ho ragione ad avversarvi.
Grazie.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Citazione di: amor_marde il 24 Feb 2014, 08:27
mi sa che è più dura per tanti altri accettare l'attuale situazione, quindi meglio rifugiarsi nel passato
(adesso racconterai che il 26 maggio in campo è sceso uno squadrone che tremare il mondo fa, ma tanto è lo stesso squadrone che era 7° con media retrocessione e che ieri ha faticato a battere il Sassuolo 3 a 2)
OT
ed il sassuolo è lo stesso sqaudrone che ha pareggiato a napoli ed in casa della compagine più forte del globo terracqueo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2014, 23:55
sa che fa errori ed accetta le critiche costruttive

mi pare, fosse confermata, una novità

ora, mi chiedo: chi dovrebbe fargliele queste critiche, al fine di vederle almeno recepite?
cioé, io (che sono un presuntuoso ed un permaloso che lévate), accetto critiche solo da un certo tipo di persone (ovviamente, senza contare chi mi vive accanto, che è autorizzata a dirmi di tutto, se crede)

quindi, chi sono queste persone?
chi ascolterebbe lotito?
da chi accetterebbe critiche?

giornalisti? tifosi? entourage? forum? politici? vertici del calcio?

guardate che è importante, eh

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 24 Feb 2014, 08:31
mi pare, fosse confermata, una novità

ora, mi chiedo: chi dovrebbe fargliele queste critiche, al fine di vederle almeno recepite?
cioé, io (che sono un presuntuoso ed un permaloso che lévate), accetto critiche solo da un certo tipo di persone (ovviamente, senza contare chi mi vive accanto, che è autorizzata a dirmi di tutto, se crede)

quindi, chi sono queste persone?
chi ascolterebbe lotito?
da chi accetterebbe critiche?

giornalisti? tifosi? entourage? forum? politici? vertici del calcio?

guardate che è importante, eh

Ma pensi che all interno certe cose non le vedono e gliele devono dire?
Gente che fa calcio da una vita.
Che biava dias konko non danno garanzie serve qualcuno a dirglielo?
Che serve un  bomber non lo sanno?

Dai su.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761

Tre trofei.
In 9 anni.
Uno ogni 3 anni.
L'ultimo sbattuto in faccia ai cugini.
Questo è ciò che verrà scritto sugli albi d'oro.
Non mi sembra che nel 1999 accanto al Milan scudettato ci fosse scritto "immeritato" o "squadra mediocre". C'è scritto solo Milan.
Vorrei ricordarti che lo squadrone che tremare il mondo fa in casa col Sassuolo ci ha pareggiato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Con Lotito non vincerai mai un derby
Con Lotito non ti qualificherai mai per l'Europa
Con Lotito non arriverai mai sopra la Roma
Con Lotito non vincerai mai un trofeo
Con Lotito non conquisterai mai un risultato come un derby in finale
Con Lotito il settore giovanile non otterrà mai risultati importanti

Ora è il turno del salto di qualità.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 24 Feb 2014, 08:33

Dai su.

a giudicare dai risultati?
NO..non lo sanno
perchè invece di inserire un titolare ad ogni calciomercato negli ultimi 3 anni...si è tirata la carretta sempre con gli stessi.
quindi no non lo sanno, o vogliono far finta di non saperlo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 24 Feb 2014, 02:45
Stasera per me non è stata la seratona che molti raccontano.
Ma mica perché c'è stata la contestazione eh. Per niente proprio.

Le contestazioni ce stanno, pure quelle dure.
Non mi convince manco l'argomento "e mo che hai risolto? ndo sta il compratore?"
perché non è la domanda giusta.
Se io te devo mannà a quel paese, te ce manno quando te lo meriti, non necessariamente solo quando so sicuro che poi qualcuno prende il posto tuo e quindi a quel punto te lo dico.
Anzi, potrebbe essere intesa pure peggio na cosa così.  Come se sto "vaffanculo" lo volessimo dire davvero tutti, ma qualcuno aspetta per profana convenienza il momento adatto.

No, no. Non è la contestazione che m'ha messo tristezza.
E manco la Nord, nonostante un paio di striscioni veramente vergognosi.

(Pantano regà? Ma davvero? Addirittura meritevole di uno striscione con "Verme"??? Ma perché, me so perso qualcosa?
Non vi pare un'esagerazione, a dì poco? Io non so mai stato amante di Pantano, ma per attaccarlo così pesantemente non basta un motivo, serve un motivone, ma popo na roba apertamente antilaziale.
Boh, resto perplesso...)

La cosa che mi ha lasciato più triste è vedere migliaia di persone intonare in coro ogni singolo lpdm, anzi, addirittura FARLI PARTIRE LORO da distinti e curva sud, fare il rimbalzo con la Nord, na roba mai vista in dieci anni, na roba che dici "bellissimo cazzo" e poi...
... e poi li vedevi balbettare o non dire mezza parola manco pe sbaglio ai cori per la Lazio.
Che li lanciasse la Nord, la Tevere o due matti a caso, niente da fare.
Non un breve ma intenso "Avanti Lazio", non un "noi siamo i biancoblu" e nemmeno un "ale Lazio alè".
Un po' più convinti solo su "tutti quanti cantano" e su "oh forza lazio non mollare, facci un gol" sospinti da un gruppetto un po' più organizzato nella curva bassa, ma niente di più.
Il boato, quello vero, solo se dedicato a Lotito.

chi viene allo stadio, non canta e c'ha la voce solo pe contestà (e stasera erano davvero in tanti) io proprio non lo riesco a capì, soprattutto se è una delle poche volte che viene allo stadio.
Non riesco a capì come quella voce non ce l'hai per caricare la Lazio ma ce l'hai pe mannacce Lotito.
Non lo capisco e non lo capirò mai manco con un disegnino. Me pare illogico.

Ecco, siccome io stasera ho visto tanti tifosi così, non riesco ad esserne contento.
Perché se un giorno davvero arrivassimo ad essere senza Lotito ma messi così, non si farebbe tanta strada uguale.

Giustamente qualcuno in questi giorni, riferendosi a Lotito, dice "chi semina vento, raccoglie tempesta".
Vero. Verissimo. Soprattutto se riferito a Lotito che pare na seminatrice quando si parla di vento.

Occhio però a pensare che valga solo per lui.
Se questo è il prototipo del tifoso Laziale new Era io dico che tutti noi (Nord inclusa) abbiamo più di un problema.

Spero che non pensiate che voglio trovare il "pelo nell'uovo", perché questo è tutt'altro che un pelo.
E' un problema serio, che appena Lotito se scansa in un attimo te sbatte in faccia.
E invece io vorrei una strada dal respiro più lungo di quella attuale, non un'altra diversamente corta.

interessantissimo punto di vista, fat
possiamo dire che, a forza di contestare - anche quando no aveva senso o era sottinteso ad un altro scopo - la CN ha creato un mostro?
voglio dire, se i cori partivano da ogniddove o se si è arrivati al punto che la voce si usava solo per contestare e non per tifare, allora vuol dire che è la contestazione stessa ad essere sfuggita di mano alla CN

questo, è per me solo marginalmente un danno per la stessa curva, in quanto anche in uno stadio VERAMENTE libero dal fenomeno ultras i cori partirebbero da ovunque, ma questo, almeno in italia, non lo vedremo mai

invece, alla fine, è un danno principalmente per lotito, a mio modo di vedere
perché anche se volesse ricominciare un dialogo con qualcuno della CN, oggi questo non racchiuderebbe in un tavolo solo la discussione

cioè, voglio dire, prima di ieri sera girando per roma lotito poteva essere spernacchiato da chi era vicino alla CN, molto vicino

oggi no, la forbice si è allargata (ed anche il pericolo, per come la vedo io - e questa è una brutta, bruttissima, cosa)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 24 Feb 2014, 08:33

Dai su.

e quindi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 24 Feb 2014, 08:39
a giudicare dai risultati?
NO..non lo sanno
perchè invece di inserire un titolare ad ogni calciomercato negli ultimi 3 anni...si è tirata la carretta sempre con gli stessi.
quindi no non lo sanno, o vogliono far finta di non saperlo.

Quindi se oggi lotito ti chiama e ti da carta bianca tu dove ci porteresti?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il delirio di Lotito di ieri sera è stato assurdo. La parte dei cartoncini mi ha fatto ridere , come se qualcuno fosse stato obbligato a tenerli. Io li ho presi sotto la nord, c'era un punto di raccolta, chi voleva lo prendeva.
A livello visivo è stato uno spettacolo molto bello.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: kelly slater il 24 Feb 2014, 00:08
comunque sta cosa che la vuole lasciá al figlio mette i brividi.

Greed.
von Stroheim ci fece uno splendido film.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
del titolare di un'azienda che fa uqello che ca@@ø gli pare???
Peccato che non è una semplice azienda e almeno moralmente risponde a migliaia di tifosi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 24 Feb 2014, 08:41
e quindi?

Quindi meno cinema e meno protagonismo da parte dei tifosi.
Per me.

Magari sbaglio .

Discussione precedente - Discussione successiva