Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: Pablito1977 il 23 Feb 2014, 23:57
in parte ha ragione

Mi meraviglia solo il giudizio sulle istituzioni: negativo quando si tratta di sentenze su calciopoli, sui patti parasociali, sulle diatribe perse con i giocatori, positive quando intervengono contro i "contestatori".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: fish_mark il 23 Feb 2014, 23:59
ce n'erano di vario tipo, di vario font, alcuni neri, alcuni azzurri.
Chi se l'era stampati, chi no. Chi ce l'aveva, chi no (io non ce l'avevo e nessuno).

grazie!
ma li consegnavano anche sotto le curve/tribune?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Contestato duramente dai tifosi della Lazio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni de La Domenica Sportiva per commentare l'ambiente alquanto pesante che si è vissuto questa sera allo stadio Olimpico: "Io incarno benissimo l'irriducibile della Lazio, il mio motto è non mollare mai, che poi è l'inno della Lazio. Svolgo il mio lavoro con spirito di servizio e so benissimo che questo lavoro è frutto di persone che vogliono che venda la Lazio. Confermo invece che questa società non è in vendita, non la venderò e la lascerò a mio figlio. C'è una regia dietro tutto questo. In un quadro del genere, vorrei ricordare a tutti che quando sono entrato la Lazio aveva tantissimi debiti, il sottoscritto ha messo soldi per ripianare questi debiti, la società da allora ha fatto passi avanti incredibili, perché adesso paga solo 6 milioni l'anno, che è la rata della transazione con il fisco, pari ad un bilancio medio di una società di Serie B, che pesa come fosse un secondo bilancio.Noi dobbiamo cambiare questo sistema, non diventare ostaggio di determinate persone. Non c'è nessuna giustificazione logica che possa avallare questo comportamento. La società ha il ranking più alto nel settore giovanile, ha vinto due Coppa Italia ed una Supercoppa, è stabilmente presente nelle competizioni europei. Il problema non è il tifoso, che è solo uno strumento in mano ad altre persone che vogliono farmi vendere la società. Nel 2005, quando scongiurai il fallimento, ci fu una cosa analoga, dopo la quale arrestarono un po' di gente per alcuni reati. Certi comportamenti non hanno nulla a che fare con il tifo, ben vengano le critiche, ma non quelle finte, funzionali solo a far fare ad una persona una cosa contro la sua volontà. Bisogna ricordare che questa società è quotata in Borsa e quindi deve rispettare delle regole, rese ancor più rigide dal fair play finanziario. Secondo me legittimare certi comportamenti è impensabile"

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Emfio il 23 Feb 2014, 23:50
delirio...

Assolutamente delirio  :(

Brio gli dice di trovare un punto d'incontro con i vertici del tifo organizzato e lui risponde che non è ostaggio dei tifosi che sono pilotati da qualcuno per spingerlo a vendere la Lazio.

Poi caro Vaz, parte con la pippa dal 2004 con trofei e primavera numero uno nel ranking ecc.ecc.

Insomma, lui è perfetto e sta gestendo al top e noi non capiamo na minchia e siamo burattini strumentalizzati da qualcuno...grida al complotto contro di lui...e ricorda che l'ultima volta che ci fu una cosa simile, grazie alle sue denunce, gente finì in manette, dunque ho interpretato le sue parole ed ho capito che secondo lui, il compratore che adesso vorrebbe la Lazio, è poco credibile come allora.

Ma poi alla domanda diretta di civoli (mi pare) sul possibile acquirente,  Lotito smentisce e dice che nessuno vuole la Lazio...praticamente si rimangia tutto il discorso fatto precedentemente  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: romolo il 23 Feb 2014, 23:53
Per me nessun Presidente della nostra storia ha avuto tanto interesse (economico e non) per tenere tra le sue mani la Lazio. E' quello che dice non serve altro che a gettare piu' benzina sul fuoco. La minaccia di lasciare la nostra Lazio al figlio lo qualifica o squalifica da solo. Le amicizie politiche, i suoi interessi, contro i nostri sentimenti.

Tornando in macchina un ascoltatore di una nota radio ha fatto osservare come altri presidenti, in casi simili di contestazione, di solito minacciano di andarsene. Accidempoli, lui finora non l'ha fatto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.984
Citazione di: Dokblu il 23 Feb 2014, 23:55
Ha detto che sono stati venduti 16000 biglietti.  Invece di stare a fare le pulci a Lotito perchè non v'inc...te un po' per le battutine dello Gnocco?
Non ci provare.......il giornalista gli ha fatto notare che c'erano 30.000 che contestavano e lui furbescamente ha tirato fuori i 16.000 omettendo volontariamente di citare gli abbonati che constestavano insieme

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Qui si degenera...si puo dire e fare di tutto a sto mondo...ma che un presidente di una squadra di calcio viva sotto scorta...venga insultato a nastro...solo perché? e spiegatemi il perché?....
Non lo capisco

A parte l'era Cragnotti la Lazio è tornata alla sua reale dimensione una squadra che lotta per arrivare in europa EL o CL tenta di vincere la coppa Italia...questa è la nostra storia...se vogliamo vincere dobbiamo trovare un altra strada soldi non ce ne sono...a parte non arrivi uno sceicco.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: asteN_A. il 24 Feb 2014, 00:01

Brio gli dice di trovare un punto d'incontro con i vertici del tifo organizzato

a me sta cosa che ha detto pare gravissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Se accadeva dall'altra parte Lotito sarebbe stata costretto alla fuga dai tifosi e dalle pressioni mediatiche, politiche, ecc. ecc.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: asteN_A. il 24 Feb 2014, 00:01
Assolutamente delirio  :(

Brio gli dice di trovare un punto d'incontro con i vertici del tifo organizzato e lui risponde che non è ostaggio dei tifosi che sono pilotati da qualcuno per spingerlo a vendere la Lazio.

Poi caro Vaz, parte con la pippa dal 2004 con trofei e primavera numero uno nel ranking ecc.ecc.

Insomma, lui è perfetto e sta gestendo al top e noi non capiamo na minchia e siamo burattini strumentalizzati da qualcuno...grida al complotto contro di lui...e ricorda che l'ultima volta che ci fu una cosa simile, grazie alle sue denunce, gente finì in manette, dunque ho interpretato le sue parole ed ho capito che secondo lui, il compratore che adesso vorrebbe la Lazio, è poco credibile come allora.

Ma poi alla domanda diretta di civoli (mi pare) sul possibile acquirente,  Lotito smentisce e dice che nessuno vuole la Lazio...praticamente si rimangia tutto il discorso fatto precedentemente  :o
davvero ha parlato di acquirente?
Se così fosse, una persoan seria agirebbe in un modo chiaro e preciso: parlerebbe con lui o acquisterebbe tot azioni.
Non si farebbe spondeggiare da personaggi poco credibili.

Io sono per il cambiamento, ma con Lotito sto sicuro che non finiamo in brutte mani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
a me sta cosa che ha detto pare gravissima
Intendeva dire un punto di incontro con il tifo.
Ma quale altra soluzione vedete?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: WE.ARE1900 il 23 Feb 2014, 23:56
Non capisco questo odio, neanche fossimo andati in serie D per colpa sua, aripijateve

Nessun odio, anche perche' sto parlando di calcio mica di una guerra civile. La mia e' semplicemente una presa di posizione contraria nei confronti del sovrano.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
grazie!

Io non ho visto banchetti di consegna. Ognuno aveva il suo, questa è stata la mia impressione.
IO non ne avevo alcuno e nessuno mi ha dato niente. Ma le curve (ero in sud) erano piene di cartoncini.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: romolo il 24 Feb 2014, 00:03
Se accadeva dall'altra parte Lotito sarebbe stata costretto alla fuga dai tifosi e dalle pressioni mediatiche, politiche, ecc. ecc.
su questo ci puoi giurare.. teste di cavallo ed avvisi di garanzia sarebbero fioccati... ciarrapico fatto fuori dopo appena 2 anni... la sensi dopo poco piu' di un anno di contestazione .... ma personalmente non me ne vanterei.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
comunque sta cosa che la vuole lasciá al figlio mette i brividi.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Pablito1977 il 24 Feb 2014, 00:02
Qui si degenera...si puo dire e fare di tutto a sto mondo...ma che un presidente di una squadra di calcio viva sotto scorta...venga insultato a nastro...solo perché? e spiegatemi il perché?....
Non lo capisco

A parte l'era Cragnotti la Lazio è tornata alla sua reale dimensione una squadra che lotta per arrivare in europa EL o CL tenta di vincere la coppa Italia...questa è la nostra storia...se vogliamo vincere dobbiamo trovare un altra strada soldi non ce ne sono...a parte non arrivi uno sceicco.....
Ma ti rendi conto di quello che dici? La storia non è una sentenza, non è una condanna all'eternità. Ma come ve va de accettà sta mediocrità. Bah contenti voi de favve umilià dal ludogorets!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Biancolazio il 24 Feb 2014, 00:02
Non ci provare.......il giornalista gli ha fatto notare che c'erano 30.000 che contestavano e lui furbescamente ha tirato fuori i 16.000 omettendo volontariamente di citare gli abbonati che constestavano insieme
io ricordo qualcosa del tipo che il tizio gli fa "non si era mai visto che in 30 mila venissero allo stadio apposta per contestare" e da lì lui ha detto che sono 16 mila..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Son 10 anni che sento le stesse cose da Lotito e che leggo gli stessi commenti. Che coerenza aho...
Come ve va'?
:=)) :ssl

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: fish_mark il 24 Feb 2014, 00:07
Io non ho visto banchetti di consegna. Ognuno aveva il suo, questa è stata la mia impressione.
IO non ne avevo alcuno e nessuno mi ha dato niente. Ma le curve (ero in sud) erano piene di cartoncini.

arigrazie! ;)

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Feb 2014, 00:05
Intendeva dire un punto di incontro con il tifo.
Ma quale altra soluzione vedete?

fare una squadra FORTE. del dialogo coi tifosi io, tifoso, me ne sbatto.
parlo per me.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
grazie!

Sì.
E tutti li hanno presi ben volentieri, nessuna pistola puntata alla tempia  :)

Vola Lazio vola e un muro bianco davvero di grandissimo impatto visivo. Bello.

Poi, certo, io avrei chiuso lì e tifato solo Lazio, non avrei fischiato i giocatori alla formazione e mai ho cantato e canterò nemmeno un vaffa...
Ho trovato divertente solo quello sull'aria di Tanto pe canta'  :beer:

Ma lo stadio è così, troppe ne sento di cose che trovo orrende, non solo dalla curva, per inciso, ma pure in Tevere Top, dove sono abbonata, tra parolacce, bestemmie, insulti ai giocatori, ecc.

Discussione precedente - Discussione successiva