Lotito alla domenica sportiva.

Aperto da WE.ARE1900, 23 Feb 2014, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kim quindi davvero chi e' venuto ieri stava lontano per colpa der gessore? E loro contano, pero', anche se non so mai venuti?

PS la tua risposta mi va bene. io infatti sono forse l'unico ad ammettere che non e' laziale quanto tanti altri. Oddio l'amore e' profondissimo, ma non farei cose che altri fanno.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
300 significa "non voglio vendere, stop"

AVANTI LAZIO

che poi: ammesso e non concesso che la Lazio valga davvero 300 milioni (valore economico), c'e'  una differenza fra capitale sociale (40 milioni circa) e valore economico di circa 260 milioni che andrebbero tutti in tasca a Lotito (piu' i 28 milioni di quote azionarie) e non certo nella Lazio.
diciamo che c'e' lo sceicco con in borsa pronticassa 300 milioni.
Da Laziale mi auguro che ne dia un centinaio a Lotito (anche 120, va', 3 volte il capitale sociale) e che i restanti 200 li butti sulla squadra.
Ma io sono' strana.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 24 Feb 2014, 14:23
Hai tratto delle conclusioni che se stavamo su fb te mannavo affankulo 8)

Guarda che me ce poi manna' pure qua, eh. Non saresti il primo e sure as fuck non sarai l'ultimo :lol:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 24 Feb 2014, 14:26
no Tarà, mi dispiace, ma chi non viene allo stadio, non conta.

esatto, è così.
(e sai benissimo che non voglio offendere nessuno ne discriminare sulla base di chissà quale dogma presensialistico)

però non è che semo tutti uguali sempre.

ce sta chi alla Lazio j'ha dedicato la vita propria, tra partite in casa, partite fuori, e appuntamenti infrasettimanali vari ed eventuali di coppe e/o organizzativi.

non è lo stesso con chi ieri sera è venuto ad aggiungersi scallandose il cuore con LIBERA LA LAZIO

non è lo stesso con chi vorrebbe decidere per loro cosa debbano fare, nonostante poi, le cose che fanno loro non le farebbero, nel bene e nel male.

non significa essere ostaggio, significa militanza.

chi ci stava al derby a fa scappà i romanisti a ponte milvio?

so cose queste. io lo so che per molti non hanno nessun valore, anzi.

ma al momento, se parlo io, forse viene mi sorella a vedesse la partita domenica, se parla la NORD, porta 40 mila spettatori.

mentre noi se pensamo desse tutti uguali.. ste cose lasciamole dire al telegiornale.

Kalle 960.000 mila laziali da televisore, contano, giustamente nulla, rispetto al conflitto di potere in atto.

quelli sono consumatori, clienti, questi altri invece, si arrogano un diritto di cittadinanza diverso nell'ambito della lazialità.

Per cui contate SOLO voi che eravate allo stadio ieri. Voi i siete i Laziali superiori a tutti. Quelli belli buoni e puri.

Per dire chi come me stava col Ludogoreets e ieri si è rifiutato di partecipare alla vostra contestazione (che non chiamo pupazzata per rispetto..) è un reietto.

Ho capito bene?

(Ma cxor cazzo che è così.. non ce pensa per niente..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 14:20
E chi ti dice niente.. Io avevo sempre detto che sarebbe stato un successo. Ci sono le prove qui sopra.

Anzi pensavo molto di più... Tipo la sud piena..

Se vede che gli ninviti non sono giunti a sufficenza.

Bene ed adesso? voi 40.000 che fate?
E che facciamo Kalle?

per quel che mi riguarda, visto che posso parlare solo per me, è stato un modo per far parlare tutta italia di quanto i tifosi Laziali siano avvelenati nei confronti di lotito.

Fino a ieri andava in giro per tv e radio a dire che non è vero che i laziali ce l'avevano con lui, ma che era una sparuta minoranza chiassosa!

da ieri non potrà più dirlo e si spera, perchè di speranza si tratta, di aver sensibilizzato qualcuno ad uscire allo scoperto...SEMPRE CHE ESISTA!!!!!!

Se invece non c'è nessuno, pazienza. Noi quello che potevamo fare, l'abbiamo fatto

WBK

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: Bianchina il 24 Feb 2014, 14:19
perche' il 70 per cento delle azioni non e' in vendita.

perche' con il 30% di flottante, ammesso e non concesso che riesci a rastrellarlo, non ci fai un beneamato cavolo.
e se cominci a rastrella'  mandi alle stelle il valore delle azioni e fai un favore a Lotito e al suo 70%.

pensa che genio, un compratore che manda alle stelle il prezzo di quello che vorrebbe comperare.

Ma un compratore non potrebbe semplicemente fare una manifestazione d'interesse e poi attendere le reazioni del maggior azionista? Che c'è di complicato? Te lo immagini il sostegno che avrebbe uno che dice che vuole comprarsi la Lazio? Cosa ci stiamo dicendo? Che c'è gente con 150 milioni in saccoccia pronti per prendere la Lazio - e altri 150 da spendere sul mercato per far sognare i tifosi - ma che è bloccato dal fatto che Lotito non dice "vendo"?

Naaaah... Non ci credo che esistano multimilionari - in Euro - così stupidi...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 14:31la vostra contestazione (che non chiamo pupazzata per rispetto..)

kalle, te le stai a cerca', però, dai
no ce la chiami ma la definisci così: ti vuoi rendere conto che il clima (almeno qui dentro) non lo tranquillizzi?
eppoi, voglio dire, che bisogno c'è di fare 'sti velati richiami alla democrazia di LN, eh?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 24 Feb 2014, 14:31
E che facciamo Kalle?

per quel che mi riguarda, visto che posso parlare solo per me, è stato un modo per far parlare tutta italia di quanto i tifosi Laziali siano avvelenati nei confronti di lotito.

Fino a ieri andava in giro per tv e radio a dire che non è vero che i laziali ce l'avevano con lui, ma che era una sparuta minoranza chiassosa!

da ieri non potrà più dirlo e si spera, perchè di speranza si tratta, di aver sensibilizzato qualcuno ad uscire allo scoperto...SEMPRE CHE ESISTA!!!!!!

Se invece non c'è nessuno, pazienza. Noi quello che potevamo fare, l'abbiamo fatto

Secondo me invece, SE ESISTE, propio per quello che è successo ieri non se fa vivo manco morto.

E che è matto. Un imprenditore serio NON ci prenderebbe mai in considerazione.

Rassegnateve e sperate che Enrico Lotito sia meglio dle padre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 14:31
Guarda che me ce poi manna' pure qua, eh. Non saresti il primo e sure as fuck non sarai l'ultimo :lol:

se il mod promette de non bannamme consideratici mandato allora  :lol: :lol: :lol:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Ma un compratore non potrebbe semplicemente fare una manifestazione d'interesse e poi attendere le reazioni del maggior azionista? Che c'è di complicato? Te lo immagini il sostegno che avrebbe uno che dice che vuole comprarsi la Lazio? Cosa ci stiamo dicendo? Che c'è gente con 150 milioni in saccoccia pronti per prendere la Lazio - e altri 150 da spendere sul mercato per far sognare i tifosi - ma che è bloccato dal fatto che Lotito non dice "vendo"?

Naaaah... Non ci credo che esistano multimilionari - in Euro - così stupidi...

ma i passaggi di quote non sono mai pubblicizzati.
ne' prima (interesse all'acquisto) ne' dopo (a cose fatte).
solo nel caso dell'Opa l'offerta e' pubblica.
per il resto si rischia l'aggiotaggio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 14:28
Io non li escludo.
E perchè no?
Per me, magari sbaglio, la minaccia sarebbe un coro "ti ammazziamo"

i cori (che non canto) invece augurano la morte... e l'augurio non è una minaccia

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 14:28
Kim quindi davvero chi e' venuto ieri stava lontano per colpa der gessore? E loro contano, pero', anche se non so mai venuti?

PS la tua risposta mi va bene. io infatti sono forse l'unico ad ammettere che non e' laziale quanto tanti altri. Oddio l'amore e' profondissimo, ma non farei cose che altri fanno.

io credo e penso che tanta gente si muove a mo di mandria.
mi piacerebbe dirti il contrario e sembrare meno saccente, ma penso questo, in sincerità.

tanta tanta gente si nasconde dietro a Lotito. Tanta.

chi non viene più non viene perchè è più comodo così.

più comodo perchè magari venire allo stadio ha un costo maggiore di un abbonamento pay per wiev.

più comodo perchè magari pure saccollasse il costo del viaggio e lo sbattimento, a casa, se vede meglio, e fa più caldo.

più comodo perchè, in un ambiente in eterno conflitto, si fa fatica, e l'entusiasmo diventa difficile.

poi, certo, non sempre focalizzare il perchè dei processi è facile quando ci coinvolgono rispetto a cambiamenti importanti nelle proprie abitudini, ed ecco che Lotito si offre come foglia di fico.

ma tutto questo però, non centra con la questione NORD versus Lotito, che afferisce ad una vera e propria richiesta-battaglia per alcuni privilegi che gli ha tolto.

mettece che poi la Lazio non è sto squadrone, e mettice che Cragnotti ha fatto male, e mettece pure che i romani hanno votato Alemanno alle penultime votazioni comunali..

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Brujita76 il 24 Feb 2014, 14:34
E perchè no?
Per me, magari sbaglio, la minaccia sarebbe un coro "ti ammazziamo"

i cori (che non canto) invece augurano la morte... e l'augurio non è una minaccia

da quando leggo LN io non dico piu' nemmeno mavaamoriammazzato
;)

e questo non m'è andato giù manco per niente
ed avrei voglia di gridare
sulla tua faccia un po' scocciata
ma va' moriammazzata
fa' un po' come ti pare
ma chi me lo fa fare
a stare ancora appresso a te ...
ma tu hai capito male
se credi che sto zitto
che s'ero un po' più dritto
non stavo già più qua
e la verità tu non lo sai dov'è che sta
sempre quella scusa.. me l'hai raccontata già ...
e sai che me ne importa
se questo ti va storto
cosi' se ho pure torto ...

e sai che me ne importa
fa' un po' come ti pare
ma chi me lo fa fare
a stare ancora appresso a te ...
ma va' ... ma va' che è meglio
ed abbi un po' il buonsenso
di non aggiunger niente
senno ... poi ci ripenso ...

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 14:28
Sarebe stato un bilancino se avessi detto che se il 95% dei Laziali fosse stato davvero (come ho letto più volte qui sopra..) contro la dirigenza ieri lo stadio doveva scoppiare.

E non l'ho scritto mi pare.

Esiste un popolo che odia Lotito. E di cui Al e RM mi hanno sentenziato non farne parte. Bene. Io ed altri 960.000.

Adesso stò popolo che vo fà?

Assaltà villa San Sebastiano?

Lasciare la Lazio al suo destino?

Grattasse la panza?

Io mica ho capito...
Laziali che 'amano' lotito io nn li ho mai conosciuti,ne allo stadio ne da qualunque altra parte....negare che la stragrande maggioranza dei tifosi e contro lotito e alquanto inutile, poi sei libero di autoconvincerti di tutto cio che vuoi

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 14:24
Bene ed adesso? voi 40.000 che fate?

nulla, semplicemente nulla,
però, non svilire il diritto alla contestazione
perchè sarebbe come chiedere a 4 milioni di persone che sfilano
a piazza del popolo per contestare il governo, e mo ?? a che è servito ??

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 14:34
Secondo me invece, SE ESISTE, propio per quello che è successo ieri non se fa vivo manco morto.

E che è matto. Un imprenditore serio NON ci prenderebbe mai in considerazione.

Rassegnateve e sperate che Enrico Lotito sia meglio dle padre...
Kalle forse ha ragione Porga.
Calmate n'attimo.
E lascia perde Enrico che è un ragazzino di 16 anni e ha diritto alla sua adolescenza spensierata

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 24 Feb 2014, 14:36
io credo e penso che tanta gente si muove a mo di mandria.
mi piacerebbe dirti il contrario e sembrare meno saccente, ma penso questo, in sincerità.

tanta tanta gente si nasconde dietro a Lotito. Tanta.

chi non viene più non viene perchè è più comodo così.

più comodo perchè magari venire allo stadio ha un costo maggiore di un abbonamento pay per wiev.

più comodo perchè magari pure saccollasse il costo del viaggio e lo sbattimento, a casa, se vede meglio, e fa più caldo.

più comodo perchè, in un ambiente in eterno conflitto, si fa fatica, e l'entusiasmo diventa difficile.

poi, certo, non sempre focalizzare il perchè dei processi è facile quando ci coinvolgono rispetto a cambiamenti importanti nelle proprie abitudini, ed ecco che Lotito si offre come foglia di fico.

ma tutto questo però, non centra con la questione NORD versus Lotito, che afferisce ad una vera e propria richiesta-battaglia per alcuni privilegi che gli ha tolto.

mettece che poi la Lazio non è sto squadrone, e mettice che Cragnotti ha fatto male, e mettece pure che i romani hanno votato Alemanno alle penultime votazioni comunali..

non sei saccente: sei realista

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 24 Feb 2014, 14:31
Per cui contate SOLO voi che eravate allo stadio ieri. Voi i siete i Laziali superiori a tutti. Quelli belli buoni e puri.

Per dire chi come me stava col Ludogoreets e ieri si è rifiutato di partecipare alla vostra contestazione (che non chiamo pupazzata per rispetto..) è un reietto.

Ho capito bene?

(Ma cxor cazzo che è così.. non ce pensa per niente..)

rileggi, vedrai che capirai da solo che sei partito, as usual, per la tangente.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Bianchina il 24 Feb 2014, 14:34
ma i passaggi di quote non sono mai pubblicizzati.
ne' prima (interesse all'acquisto) ne' dopo (a cose fatte).
solo nel caso dell'Opa l'offerta e' pubblica.
per il resto si rischia l'aggiotaggio.

Come i cinesi del riomma?  :=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Freezer67 il 24 Feb 2014, 14:37
nulla, semplicemente nulla,
però, non svilire il diritto alla contestazione
perchè sarebbe come chiedere a 4 milioni di persone che sfilano
a piazza del popolo per contestare il governo, e mo ?? a che è servito ??

bravo, freez
che famo? du' pesi e du'misure?

contestiamo vs berlusconi, eppoi?
che l'avemo mandato a casa noi?

Discussione precedente - Discussione successiva