Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2014, 14:28
Kim quindi davvero chi e' venuto ieri stava lontano per colpa der gessore? E loro contano, pero', anche se non so mai venuti?
PS la tua risposta mi va bene. io infatti sono forse l'unico ad ammettere che non e' laziale quanto tanti altri. Oddio l'amore e' profondissimo, ma non farei cose che altri fanno.
io credo e penso che tanta gente si muove a mo di mandria.
mi piacerebbe dirti il contrario e sembrare meno saccente, ma penso questo, in sincerità.
tanta tanta gente si nasconde dietro a Lotito. Tanta.
chi non viene più non viene perchè è più comodo così.
più comodo perchè magari venire allo stadio ha un costo maggiore di un abbonamento pay per wiev.
più comodo perchè magari pure saccollasse il costo del viaggio e lo sbattimento, a casa, se vede meglio, e fa più caldo.
più comodo perchè, in un ambiente in eterno conflitto, si fa fatica, e l'entusiasmo diventa difficile.
poi, certo, non sempre focalizzare il perchè dei processi è facile quando ci coinvolgono rispetto a cambiamenti importanti nelle proprie abitudini, ed ecco che Lotito si offre come foglia di fico.
ma tutto questo però, non centra con la questione NORD versus Lotito, che afferisce ad una vera e propria richiesta-battaglia per alcuni privilegi che gli ha tolto.
mettece che poi la Lazio non è sto squadrone, e mettice che Cragnotti ha fatto male, e mettece pure che i romani hanno votato Alemanno alle penultime votazioni comunali..