Lotito alla domenica sportiva

Aperto da arkham, 27 Ott 2013, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arkham il 27 Ott 2013, 23:44
Quindici minuti di [...]lla.
Sui contenuti magari ha pure ragione, ma il modo di fare è il solito da personaggio pittoresco.

Gli dicono pure che ricorda Anconetani.
Gene Gnocchi: "fategli cantare un pezzo!"

Tutti ridono, lui pure.
A me, non piace.

si, purtroppo è così.

detto questo, in merito a ciò che rimpreverava alla carta pecorita che conduce la DS ha ragione.

il peggior giornalismo è quello che da notizie che poi devono essere smentite.

ma questo discorso merita un , discorso ampio, perchè la relazione tra Notizia e Realtà è un rapporto compromesso, e la ssLazio c'entra di passaggio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ott 2013, 11:44
si, purtroppo è così.

ma questo discorso merita un , discorso ampio, perchè la relazione tra Notizia e Realtà è un rapporto compromesso, e la ssLazio c'entra di passaggio.

se pensiamo che solo la scorsa settimana hanno trasformato 5 ragazzini francesi in terroristi internazionali e un furgoncino d'attacchinaggio in un camion bellico di supporto logistico... direi che è chiara tanto la compromissione quanto il fatto che la Lazio sta cosa la sfiora e basta

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Ott 2013, 11:43
Lotito è quello che è .

Però il metodo Berlusconi per per perculare l'avversario funziona .

La caciara è cominciata dopo che il nostro "eroe" ha ripreso la DS per malainformazione .

La tardona si è offesa ed è scesa in campo l'artiglieria di Gnocchi .

E poi il codazzo .

E mancava bellicapellibianchi .

Peccato basterebbe un giornalista serio + Mondonico + Baconi , ma poi diventa un cineforum . 4 gatti a vedere .

E' tutto vero ..in teoria.
Perchè io credo che in passato sia stata più calpestata la Lazio ma nessuno se ne fosse mai "accorto" in società troppo presi a farsi accettare dai padroni del vapore.
La caciarata di ieri è stata basata su una cosa riferita come "gira voce che..." e non come una notizia data e confermata. Quindi la caciarata di ieri è fuori luogo e fuori senso.
E comunque io non sono mai stato pro o contro a prescindere ma ho sempre valutato i fatti di questa presidenza a volte positivi e a volte negativi. Quindi non sono prevenuto e contro per forza ma francamente l'immagine che Lotito dà della Lazio ora mi ha stancato. Ieri sera, tornato dallo stadio, accendo e lo vedo, mi fermo ad ascoltare e francamente  provo un senso di vergogna in quanto tifoso laziale rappresentato in quel momento. Ecco, provo disagio quando appare il tv Lotito, discinto sbracato con un linguaggio e atteggiamenti da guascone e concetti ormai irripetibili e stancanti........ .
Sia chiaro, allo stesso modo provo disagio allo stadio quando la mia curva si rende protagonista di alcuni comportamenti.......mentre per altri quando vuole resta grande e incomparabile (il primo tempo di ieri al fianco della squadra è sto sublime...il secondo tempo con Buda etc lasciamo stare...)
L'una cosa e l'altra sono comunque un danno permanente all'ambiente Lazio così come è,  e l'immagine che ne scaturisce sarà dura da mettere nel dimenticatoio.....purtroppo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 10:05
Marica Giannini di Sportitalia per una Lazio molto cool

pazzesco, ti straquoto alla grande!!  :o

:jess: :surf: :oda: :aleoo:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Capisco che vedere Lotito deriso da tutto lo studio della DS non possa far piacere.

Ma in precedenza alla DS c'era stato anche Petkovic. La Ferrari gli chiede il motivo dell'esclusione di Hernanes. Il mister risponde:" Ho pensato che questa formazione avrebbe potuto darmi maggiori garanzie, oggi."

La Ferrari:" Quindi attualmente Hernanes non le dà garanzie? Vuol dire che lo escluderà altre volte?"

Mister:" Non ho detto questo. Abbiamo giocato tante partite in questo mese, il prossimo sarà ugualmente impegnativo e devo mettere in conto gli infortuni."

A me sembrano chiarissime e condivisibili le parole di Petkovic.

Arriva Lotito. Dopo aver accusato di scarsa professionalità la DS, la Ferrari cosa dice al presidente?
"Petkovic ha detto che Hernanes non dà garanzie e che preferisce utilizzare un altro modulo."

Come si può non essere (almeno parzialmente) d'accordo con Lotito?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
chi ha il coraggio di vedere il processo del lunedi con lotito?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
a me come sta rispondendo al  :asrm :asrm sta piacendo :since :since :since :since

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Fateci sapere cosa dice sor lotinorum... .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
all'inizio della trasmissione gli ha risposto per le rime a quel poveraccio giallozozzo che faceva allusioni che ci vantiamo di essere nati prima

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Anche a me dà fastidio quando trattano il mio presidente come una macchietta, anche quando dice cose sensate. Ma lo fanno anche perché sanno che non rischiano niente, visto che la maggior parte dei laziali gli sputa addosso, al proprio presidente. Che poi sono gli stessi tifosi che si lamentano perché lo trattano male. Strano tifoso, il tifoso laziale.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Spiegare perchè a volte viene criticato dai tifosi non è il caso, lo sanno tutti,

in tv, se si comporta male è giusto criticarlo,

però quando ha uno scontro verbale con qualche peperones ,
tiferò sempre per lotito.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ma non fanno mai, mai, mai una domanda seria. Non danno mai il tempo di rispondere e lui si perde in elucubrazioni noiose e vecchie....già visto.

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
adesso dice : "io ho una visione scatologica"
"sono cattolico praticante"

boh

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Gioxx il 28 Ott 2013, 21:58
si...........
adesso dice : "io ho una visione scatologica"

Oddio questa mi mancava...  :lol: :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La prossima volta Lotito si portasse un paio di Rayban o, meglio, 'na maschera da saldatore, da tirà fori all'occorrenza quando attacca a parlà co' la Ferrari alla DS. Diventerebbe in un istante l'idolo indiscusso di milioni di italiani (il mio sicuramente).

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq è sereno stasera,la sua prova televisiva è sulla sufficienza finora.
Qualche sua solita frase fatta,contenuti poco interessanti ma almeno non esagera e non ha attegiamenti presuntuosi verso gli altri ospiti.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque ha ragione Sabatini, Lotito le cose difficili le sa fare, si perde in quelle facili come nei rapporti con le persone e soprattutto con la tifoseria.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: rena89 il 28 Ott 2013, 22:19
Comunque ha ragione Sabatini, Lotito le cose difficili le sa fare, si perde in quelle facili come nei rapporti con le persone e soprattutto con la tifoseria.

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: er polipo il 28 Ott 2013, 09:14
.
Per il resto, io credo che sarebbe ora che Lotito scendesse dal palcoscenico e si individuasse un front-man (o una front-woman) che sappia gestire i rapporti della Lazio con i media, ed in particolare con la TV, con professionalità e simpatia.

Si e poi che fa nella vita? andrebbe a lavorare???

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ospite del "Processo del Lunedì" su Rai Sport 1, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato risposto a diverse domande nel finale della trasmissione, illustrando diversi temi, anche di mercato.

La Lazio è Klose-dipendente?
"No".

Petkovic sarà l'allenatore della Lazio l'anno prossimo?
"E chi l'ha messo in discussione?".

Hernanes sembra in crisi, potrebbe partire?
"Allo stato attuale non mi risulta sia in crisi e non ha il contratto in scadenza".

Marchetti che parlamenta con i tifosi: come lo definisce in un aggettivo?
"Compositivo. In un momento di difficoltà è bene che tutte le forze convergano per un obiettivo comune, la tifoseria è importante perchè è il dodicesimo uomo in campo".

Sul mercato di gennaio quanti colpi fa la Lazio?
"Tutto quello che sarà necessario"

C'è stata pressione su Petkovic per vedere più giovani in campo?
"No".

Come mai la Lazio non ha uno sponsor sulla maglia da tanto tempo?
"Non abbiamo lo sponsor perchè se devo vendere la maglia ad un prezzo inferiore a quello intrinseco, allora preferisco usarla per fini benefici".

Discussione precedente - Discussione successiva