Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Mar 2012, 21:08
Tifo Lazio, vado alla stadio a sostenere la maglia come ho sempre fatto, quando posso in trasferta, ragiono con la mia testa, per la mia Lazio voglio sempre il massimo e non mi accontento mai, io dico che questa vita calcistica va bene così.
FORZA LAZIO
che tifi Lazio nessuno lo mette in dubbio, che vai allo stadio a sostenere la maglia pure, che ragioni con la tua testa anche e che vuoi il massimo e non ti accontenti mai idem.
Il punto è che io oltre a quello che hai detto tu, non critico ogni scureggia che fa Lotito, non vedo sempre il negativo di qualunque cosa fa Lotito e cerco di capire il perchè (se penso che sbaglia) sta agendo in quel modo. Non faccio mai discorsi del tipo "è pero, è pero", perchè la mia vita calcistica è anche gioia, passione, amore, non solo tristezza, rabbia, rancore e cerco di vivere le cose belle che capitano alla mia Lazio perchè di cose brutte ne abbiamo passarte a bizzeffe e ne passeremo altre proprio perchè siamo la Lazio.
Siamo 3 in classifica cazzo, per il 2 anno siamo al vertice, abbiamo vinto 2 derby e la crescita è lenta ma continua. Cazzo.

SFL