Lotito alle solite !!

Aperto da asteN_A., 25 Mar 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2012, 21:11
però zaradò faccio un esempio : visto che Astori è a parametro zero e che forse prende un ingaggio simile a quello di Biava non se potrebbe prendere lui invece di rinnova a Biava...così per scaloni non sarebbe meglio prendere un Mesto a zero ( è il primo nome che mi viene in mente perché so che è a parametro zero) piuttosto di rinnovare a lui o a zauri?se chiede è
Mi dispiace deludervi ma é Canini che ha il contratto in scadenza nel 2012 non Astori (più forte del n°21).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Nesta idolo il 27 Mar 2012, 21:18
Mi dispiace deludervi ma é Canini che ha il contratto in scadenza nel 2012 non Astori (più forte del n°21).

tutti  e 2

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 27 Mar 2012, 21:20
tutti  e 2
anche io sapevo fossero tutti e due...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: zaradona il 27 Mar 2012, 21:20
tutti  e 2
No, ha rinnovato per altre 3 stagioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Mar 2012, 21:08
Tifo Lazio, vado alla stadio a sostenere la maglia come ho sempre fatto, quando posso in trasferta, ragiono con la mia testa, per la mia Lazio voglio sempre il massimo e non mi accontento mai, io dico che questa vita calcistica va bene così.

FORZA LAZIO

che tifi Lazio nessuno lo mette in dubbio, che vai allo stadio a sostenere la maglia pure, che ragioni con la tua testa anche e che vuoi il massimo e non ti accontenti mai idem.

Il punto è che io oltre a quello che hai detto tu, non critico ogni scureggia che fa Lotito, non vedo sempre il negativo di qualunque cosa fa Lotito e cerco di capire il perchè (se penso che sbaglia) sta agendo in quel modo. Non faccio mai discorsi del tipo "è pero, è pero", perchè la mia vita calcistica è anche gioia, passione, amore,  non solo tristezza, rabbia, rancore e cerco di vivere le cose belle che capitano alla mia Lazio perchè di cose brutte ne abbiamo passarte a bizzeffe e ne passeremo altre proprio perchè siamo la Lazio.
Siamo 3 in classifica cazzo, per il 2 anno siamo al vertice, abbiamo vinto 2 derby e la crescita è lenta ma continua. Cazzo.  8)

SFL

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: mr_prince il 27 Mar 2012, 21:31
che tifi Lazio nessuno lo mette in dubbio, che vai allo stadio a sostenere la maglia pure, che ragioni con la tua testa anche e che vuoi il massimo e non ti accontenti mai idem.

Il punto è che io oltre a quello che hai detto tu, non critico ogni scureggia che fa Lotito, non vedo sempre il negativo di qualunque cosa fa Lotito e cerco di capire il perchè (se penso che sbaglia) sta agendo in quel modo. Non faccio mai discorsi del tipo "è pero, è pero", perchè la mia vita calcistica è anche gioia, passione, amore,  non solo tristezza, rabbia, rancore e cerco di vivere le cose belle che capitano alla mia Lazio perchè di cose brutte ne abbiamo passarte a bizzeffe e ne passeremo altre proprio perchè siamo la Lazio.
Siamo 3 in classifica cazzo, per il 2 anno siamo al vertice, abbiamo vinto 2 derby e la crescita è lenta ma continua. Cazzo.  8)

SFL

Ma lo sai che siamo su un forum virtuale, la vita reale è un altra, quindi qui posso scrivere quello che voglio sempre nel rispetto delle regole, magari a te do impressione di essere super critico ma poi invece è il contrario, ci siamo capiti, tu continua a difendere il tuo lotito io no. ;)

Nesta idolo

Visitatore
Comunque anche il contratto di Canini non dovrebbe essere in scadenza. Per quanto riguarda Astori sono sicurissimo, ha rinnovato sino al 2015.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
non mi pare di aver sentito che compra 4 campioni
puo darsi che ricordo male eh ma a me sembra di aver sentito "ci stiamo gia muovendo per il mercato,stiamo puntando a 3-4 giocatori di spessore per rendere la squadra competitiva per altri traguardi"
sto a invecchià?  :p

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io ho riportato solo la foto del trigoriere.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: corebiancazzurro il 28 Mar 2012, 13:04
ma io l'ho sentito in diretta via radio.
non mi pare di aver sentito che compra 4 campioni
puo darsi che ricordo male eh ma a me sembra di aver sentito "ci stiamo gia muovendo per il mercato,stiamo puntando a 3-4 giocatori di spessore per rendere la squadra competitiva per altri traguardi"
sto a invecchià?  :p
non so in che radio l'hai sentito, ma in quella dove trasmettono le dirette delle partite invece sembrava molto chiaro, parlava di migliorare 3 reparti con 4 giocatori di alta fascia e sembrava molto sicuro, come se li avesse già in pugno. Insomma, altre volte quando ha parlato era vago o comunque diceva, appunto, "proveremo".. stavolta invece l'ho sentito io dire tutt'altro, come appunto se fosse cosa certa

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha detto 3-4 campioni proprio su sky alla d'amico

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: silvia84 il 28 Mar 2012, 13:24
non so in che radio l'hai sentito, ma in quella dove trasmettono le dirette delle partite invece sembrava molto chiaro, parlava di migliorare 3 reparti con 4 giocatori di alta fascia e sembrava molto sicuro, come se li avesse già in pugno. Insomma, altre volte quando ha parlato era vago o comunque diceva, appunto, "proveremo".. stavolta invece l'ho sentito io dire tutt'altro, come appunto se fosse cosa certa
di solito è uno che dice e non dice, che gira intorno al discorso e non si fa mai capire.
da quello che scrivi però deduco che si è esposto abbastanza questa volta
provo a dargli fiducia per una volta  ;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2012, 13:49
ha detto 3-4 campioni proprio su sky alla d'amico

ah va bè, allora è chiaro che stava a fa lo splendido pe rimorchiasse la d'amico...vaje a da torto :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Intervista di oggi ne prendo solo una parte:
Citazione"La Lazio acquisterà tre o quattro campioni, il progetto prosegue, e prosegue in un rilancio non solo di qualità gestionale che ha dimostrato trasparenza e risultati economici importanti ai fini dei bilanci, ma anche possibilità di ottenere risultati in campo sportivo".

Occhio lotì che poi bisogna mantenerle le promesse e non far passare determinati giocatori per campioni.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Mar 2012, 12:14
Occhio lotì che poi bisogna mantenerle le promesse e non far passare determinati giocatori per campioni.

mah... questa cosa é molto relativa.  In questo Forum ho visto che a molti piace Krasic, che per me é una pippa.
E su Klose l'anno scorso c'era più di una perplessità, per via dell'età.

Niente potrà andare bene fino in fondo. Se prendessimo l'intero centrocampo del Barca molti farebbero notare che però così penalizzi Lulic e perdi un patrimonio della società..

In poche parole il laziale deve costruire criticare o criticare costruendo, altrimenti se sente male..   :)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Che poi la frase "3 o 4 campioni" è pesante.

1 campione di differenza ti condiziona la stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva