dopo un moderato pistolotto ha detto, abbozzando un sorrisetto, che le loro strade potrebbero incrociarsi.
ovviamente dopo ha aggiunto che montella non è sul mercato e che la Lazio non cerca un allenatore.
Onestamente credo che qualcosa ci sia.
EDIT: ho pure trovato un articolo su llsn
Montella - Lazio primi ammiccamenti, Lotito: "Mai dire mai... Potrebbe accadere che le nostre strade coincidano"Fonte: Stefano
Fiori-Lalaziosiamonoi.itLa vittoria strappata agli ultimi minuti contro il Cagliari è di quelle tanto sofferte quanto pesanti. Il presidente della Lazio Claudio Lotito, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, analizza così la prestazione della sua squadra: "Mentre nel primo tempo abbiamo avuto un approccio non necessariamente agonistico, nel secondo tempo abbiamo assunto un atteggiamento un po' più volitivo, più determinato. Mi pare che la squadra fino all'ultimo abbia creduto nel risultato ed è riuscita a ottenerlo". Per quanto riguarda le carenze d'organico che la Lazio ha scontato spesso in questa stagione, e che continua anche adesso a scontare, il patron laziale si esprime in maniera sarcastica, analizzando poi le conseguenze dei numerosi impegni affrontati dalla Lazio in questa stagione: "Io sorrido perché ci sono state numerose considerazioni sbagliate, secondo cui la Lazio non ha comprato nel mese di gennaio. Prima del mercato di gennaio, invece, si diceva che la Lazio aveva troppi giocatori. Il problema è che nessuno può preventivare tutta una serie di infortuni, alcuni per altro accidentali, legati a traumi, mentre altri legati probabilmente a situazioni che oggi, alla luce dell'esperienza maturata, verranno scongiurati in futuro. Ritengo che fare due competizioni, soprattutto l'Europa League, non è una cosa semplice, perché giocare ogni tre giorni non ti dà il tempo materiale né per allenarti né soprattutto per fare una preparazione idonea per riequilibrare gli sforzi fisici fatti durante la settimana".
L'allenatore del Catania, Vincenzo Montella, ha dichiarato che un giorno potrebbe andare sulla panchina della Lazio: "Montella è una persona molto intelligente, un ottimo allenatore e sa bene che nel calcio non c'è mai l'impossibile, bensì esiste la possibilità. Però queste rimangono chiacchiere da bar, perché né Montella sta sul mercato né la Lazio sta cercando un allenatore. Se io dovessi rimanere, come spero, presidente della Lazio sine die, potrebbe accadere che le nostre strade finiscano per coincidere. Ma comunque questa è una considerazione che va lasciata ai posteri".