Lotito alle solite !!

Aperto da asteN_A., 25 Mar 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a sky ha detto che stanno lavorando e che vuole inserire tre quattro campioni

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
vinz85

*
Lazionetter
* 283
Ederson
Neingolan
Zarate

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
lotito non si smentisce mai...parla...parla...parla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
è che c'è gente che spera che vada in tv ad annunciare che vada via, da qui la grande e eterna delusione!!  :) :) :) :)

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
ha detto anche che a breve ci saranno novità...intendeva il mercato...non si è capito ma credo che la botta di spavento dell'ultimo mercato gli sia servita o almeno così spero :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
anche se catania e' diciamo un isola felice dove tutti hanno fatto bene io con montella ci proverei,ha la grinta e la cattiveria giusta,conosce alla perfezione l'ambiente romano e credo abbia un forte spirito di rivalsa nei confronti dei giallozozzi.
su lotito non mi pronuncio e' meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: zaradona il 25 Mar 2012, 17:49
godesse sti 3 punti ve fa schifo proprio eh ?

davvero, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non c'è niente da fà, Lotito è proprio un'ossessione.

Ve lo sognate la notte, lo percepite mentre vi fate la doccia col coltello in mano pronto a uccidervi, pensate che vi avveleni il caffè la mattina.

Aripiateve!!!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Juventus        56    
Lazio        51    
Napoli        48    
Udinese        48    
Roma        44       
Catania        42    
Inter        41    
Atalanta  (*)    37    
Bologna        36    
Palermo        36    
ChievoVerona    36    
Cagliari        34       
Genoa        34    
Fiorentina    33    
Siena        33    
Parma        32    
Lecce        27    
Novara        24    
Cesena        18    

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: anni buttati il 25 Mar 2012, 19:11
anche se catania e' diciamo un isola felice dove tutti hanno fatto bene io con montella ci proverei,ha la grinta e la cattiveria giusta,conosce alla perfezione l'ambiente romano e credo abbia un forte spirito di rivalsa nei confronti dei giallozozzi.
Di solito quando prendiamo un loro ex allenatore ci va bene :beer:

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: anni buttati il 25 Mar 2012, 19:11

:) :) :) si ma il topic parla di lui e non di chi prendere dopo Reja altro grande incubo...

Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mar 2012, 19:14

Ve lo sognate la notte, lo percepite mentre vi fate la doccia col coltello in mano pronto a uccidervi, pensate che vi avveleni il caffè la mattina.

Aripiateve!!!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: asteN_A. il 25 Mar 2012, 17:43
Su stadio sprint, Lotito ha dichiarato che la Lazio ha già messo in piedi delle "iniziative" (e che vuol dire ?) che permetteranno di rafforzare la rosa e farla primeggiare perchè oltre a dimostrare un'ottima gestione, questa società vuol dimostrare di saper vincere !!

Il Presidente lo stimo, ma ricadere sempre nei soliti errori non fa altro che dare il là alle contestazioni !!

Dicesse chiaro e tondo che questa è la nostra massima espressione o facesse i fatti e rinforzasse a dovere questa squadra per metterla veramente nelle condizioni di poter lottare per la vittoria !!

L'anno scorso di gennaio, forse sarebbe bastato Kuzmanovic e  Klose per arrivare in champions, quest'anno a gennaio,se non avesse venduto Cissè e avesse preso Podolski e Parolo, oggi avremmo giocato con Podolski,Cissè.

Forse si sarebbe lottato fino alla fine pure per lo scudetto !!

I fatti Presidente, solo i fatti contano e quelli dicono che finora quando andavano tirati fuori i soldi (il modo lo trovi lei visto che si vanta di saper gestire) ha avuto il braccino corto e non ci ha permesso il salto di qualità !!

E' facile, ci dica sempre e solo la verità, noi tifosi ci sappiam fare una ragione delle nostre reali possibilità, ma se lei poi invece invoca grossi acquisti ai 4 venti e si presenta con il mercato di gennaio, non può pretendere che la si osanni !!
17:43

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2012, 19:29
John 3:16
eccone un altro che fa le citazioni
blablabla, proprio come il tuo presidente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fosse paura di arrivare terzi e non poter attaccare nessuno per in paio di giorni?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2012, 19:29
John 3:16
questa è la cosa piu importante del mondo per quanto mi riguarda ...

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
E' come i romanisti, 'stiamo trattando un giocatore da 14 milioni', 'a giugno costruiremo una squadra forte per dimostrare..', a lotì te freghi da solo guarda che dellà parlano prima e poi lo prendono in quel posto, ci siamo capiti. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva