Lotito alle solite !!

Aperto da asteN_A., 25 Mar 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: aquilachepensa il 26 Mar 2012, 01:15
Eh, si, tu vai sempre contro a qualsiasi cosa positiva che sia in favore della Lazio. Scommetto pure che, a proposito della coppa italia, quando l'abbiamo vinta, non le hai dato nessuna importanza, cosa che, invece, fai ora col napoli soccer che giocherà la finale! L'ultima assurdità è che per te è meglio il 4° posto che il 3°.
non capisci neanche quello che leggi... io ho scritto un'altra cosa!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2012, 23:46
da quarti a terzi conta poco sew vuoi valutare se stai andando meglio o peggio se son gli altri a crollare, il fatto reale è che a parte l'udinese abbiam perso punti da tutti.. e non solo.. fino a dicembre abbiamo avuto 3 impegni a settimana ed ora no.. inoltre siamo usciti da 2 competizioni, il trend è che stiamo perdendo punti nei confronti delle altre... se dopo tot gionate hai 20 punti di vantaggio su quella che ti sta dietro e 2 di svantaggio su quella che ti sta davanti, poi fai 6 sconfitte consecutive ed una vittoria e quella dietro te la ritrovi a 2 punti mentre quella davanti l'hai superata perche di sconfitte ne ha fatte 7 cosa dici che hai guadagnato una posizione?

ora inizi a parlare di  trend...

ieri parlavi di timori , il giorno prima di quarto posto meglio del terzo.

evabbè.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
da oggi niente bidet vediamo se riesco a farmi rodere il culo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 26 Mar 2012, 08:37

ora inizi a parlare di  trend...

ieri parlavi di timori , il giorno prima di quarto posto meglio del terzo.

evabbè.
stai cercando di mostrare da giorni l'indimostrabile, e cioe' che da gennaio in poi siamo andati meglio! quando i fatti sono a li' a dimostrare che è una stupidaggine?? inoltre, e questo da te non me l'aspettavo, hai dato un falso senso alle mie parole, spero involontariamente!
dove ho scritto che il quarto posto è meglio del terzo? leggiti bene la frase ..poi magari sarebbero gradite delle scuse!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
..se proprio ti interessa io anche oggi lo scambierei un terzi posto con un quarto a nove partite dalla fine ( e non finale) ma con un ottavo di Cl giocato e con una finale di coppa italia da giocare!...

allora?? dove ho scritto che il quarto posto e meglio del terzo?
se ad inizio anno ti dicono che a 9 giornate dalla fine hai giocato un ottavo di champion sei infinale di coppa italia e sei 4 a 3 punti dalla terza oppure sei quella terza ma fuori da tutto tu che scegli?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Dunque, c'è l'impegno anzi l'assicurazione che 4 giocatori di caratura internazionale sono già stati acquistati, oppure che verranno trattati, non si è capito bene. Un impegno spontaneo, pubblico e solenne che segue quello del giocatore da "14 milioni di euro", anch'esso spontaneo, pubblico e solenne, ma senza riscontri nella realtà dei fatti se non in quello della cronaca.
Questo assieme alla conferma della vecchia guardia - il servizio d'ordine dello spogliatoio - ci dà la linea del prossimo calciomercato.
Nessuna fretta: per il 31 agosto c'è molto tempo ancora.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mar 2012, 08:54
..se proprio ti interessa io anche oggi lo scambierei un terzi posto con un quarto a nove partite dalla fine ( e non finale) ma con un ottavo di Cl giocato e con una finale di coppa italia da giocare!...

allora?? dove ho scritto che il quarto posto e meglio del terzo?
se ad inizio anno ti dicono che a 9 giornate dalla fine hai giocato un ottavo di champion sei infinale di coppa italia e sei 4 a 3 punti dalla terza oppure sei quella terza ma fuori da tutto tu che scegli?

Dipende. Fino a una settimana fa si era molto altezzosi e schizzinosi verso la stagione del Napoli, ora si evita il confronto percHé non più agevole. Ti potrebbero opporre i due derby, il trofeo del GRA, vinto con pieno merito contro una modestissima squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma sì, continuiamo a mortificare i nostri traguardi, che bello.
ora anche i due derby vinti vanno ridimensionati, in  nome dell'odio per lotito, ok, tuttapposto, me pare...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: fish_mark il 26 Mar 2012, 09:08
Dipende. Fino a una settimana fa si era molto altezzosi e schizzinosi verso la stagione del Napoli, ora si evita il confronto percHé non più agevole. Ti potrebbero opporre i due derby, il trofeo del GRA, vinto con pieno merito contro una modestissima squadra.

anch'io preferisco la stagione del Napoli, soprattutto per quello che ha fatto in C.L., ma anche per la finale di C.I.

detto questo non sminuiamo i meriti della Lazio con epiteti rosicanti quali il trofeo del GRA.
tra l'altro oltre una 'modestissima squadra' la Lazio ha battuto anche un Milan motivatissimo e con la difesa titolare al completo.

Citazione di: fish_mark il 26 Mar 2012, 09:06
Dunque, c'è l'impegno anzi l'assicurazione che 4 giocatori di caratura internazionale sono già stati acquistati, oppure che verranno trattati, non si è capito bene.

Credo che prima si debba cercare di capire bene cosa é stato detto, poi eventualmente commentare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Property il 25 Mar 2012, 22:55
Oggi però onestamente Lotito non ha dato adito a polemiche.
Nelle interviste mi è sembrato anche abbastanza conciso e non prolisso.
Devo dire mi è piaciuto il passaggio su Montella, l'ha elogiato sportivamente senza ovviamente lasciar intendere niente ma lasciando una porta aperta.
Mi sa che questa è un'idea che si sta facendo strada e secondo me non è male anzi. Nella giuste condizioni potrebbe essere un'idea vincente.

Non credo che Property sia un Lotitiano di ferro, vado a memoria, anzi tutto il contrario.
Pero' ha la serenità per restare in topic e giudicare normalmente l'intervento del presidente a Stadio Sprint di cui parla AsteN.
Che volevate che dicesse ? In ginocchio sui ceci e si scusasse con tutto il popolo laziale perché non siamo secondi ma soltanto terzi ?
Ha solo detto che vuole fare una Lazio più forte, e non credo che sia un peccato mortale, non ha citato né cifre né giocatori, ha detto che la Lazio quest'anno fallisce più spesso con le piccole che con le grandi e poi ha lodato in maniera serena Montella. Poi se n'é andato. Null'altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gesulio il 26 Mar 2012, 09:14
ora anche i due derby vinti vanno ridimensionati, in  nome dell'odio per lotito, ok, tuttapposto, me pare...

Gesu' , devi capire che il suo mentore canforato è 3/4partenipeo e ieri Montella gli ha dato una coltellata in pieno petto !

:)

Per me se la possono prendere bellamente ndersecchio.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 26 Mar 2012, 09:14

sei fuori strada, caro GEsulio, nessun odio verso Lotito, solo amore per la Lazio.
I derby sono importanti, non possono essere l'unica ragione di vita.
Del resto è meglio perdere certe battaglie per vincere le guerre.
Noi abbiamo vinto un paio di importanti battaglie, ma ora è il momento di vincere la guerra.
Mancano ancora 9 giornate, tante, tantissime.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 26 Mar 2012, 09:23

anch'io preferisco la stagione del Napoli, soprattutto per quello che ha fatto in C.L., ma anche per la finale di C.I.

Orbene, cominciamo a capirci.

detto questo non sminuiamo i meriti della Lazio con epiteti rosicanti quali il trofeo del GRA.
tra l'altro oltre una 'modestissima squadra' la Lazio ha battuto anche un Milan motivatissimo e con la difesa titolare al completo.

Ad ora il nostro bilancio parzialissimo, come parzialissimo è quello del Napoli, è di molto positivo, nonostante la moria delle vacche e altro ancora.

Credo che prima si debba cercare di capire bene cosa é stato detto, poi eventualmente commentare.

Io ho sentito l'intervista sky dalla sua viva voce.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
io credo che il titolo del topic sia completamente errato.

lotito per la prima volta ha parlato di acquisti per costruire una squadra che ambisca a ben altri obiettivi (lo scudetto).

non so se ci riusciremo, ma è bello sentire il presidente parlare in questo modo.
non ha neanche subordinato gli acquisti all'eventuale champions.

non so nemmeno se sia vero, eh.
ma se lo avesse detto de laurentis a napoli starebbero facendo le feste per strada.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 26 Mar 2012, 09:42
sei fuori strada, caro GEsulio, nessun odio verso Lotito, solo amore per la Lazio.

Manco il coraggio di ammettere l'evidenza.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Posso dire la mia? a me degli ottavi di champions non frega nulla, l'unica cosa che invidio al napoli è la finale di coppa Italia perchè puo' darti un trofeo da mettere in bacheca.
A me sinceramente di "ben figurare" nelle coppe europee non me ne puo' fregare di meno, rendo merito al napoli di essere passato in un girone dove c'erano due squadre piu' forti di loro ( Bayern e City ) ma mi fermo li e mi domando se i giudizi di stampa, Tv e tifosi sarebbero stati lo stesso entusiasti se la Lazio fosse uscita dalla champions dopo aver chiuso l'andata 3-1.
La stagione della Lazio credo che sia in linea con le attese.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Stiamo facendo un ottima stagione noi considerando tutti gli infortuni e anche il mercato di gennaio , sta facendo un ottima stagione il napoli che e' a soli 3 punti dopo avere fatto una buonissima campagna in champions ed in coppa italia e sta facendo una stagione sorprendentemente buona anche l'udinese che ha perso 3 ottimi giocatori e nonostante tutto e' solo a 3 punti da noi.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
L'ìntervista di Sky è stata anche divertente, di certo non ha aggiunto niente ai soliti concetti triti e ritriti.
Una novità saliente è che adesso va di moda lo slogan di immobildream*, per il resto niente di quello che ha detto mi convince di qualcosa o mi sorprende.
I fatti, contano quelli.

*(ma solo io trovo nient'affatto casuale il frequente rimando, con tanto di citazione del nome,  ad un'azienda che lavora quotidianamente con la famiglia Mezzaroma?)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: borgorosso il 26 Mar 2012, 09:45
io credo che il titolo del topic sia completamente errato.

lotito per la prima volta ha parlato di acquisti per costruire una squadra che ambisca a ben altri obiettivi (lo scudetto).

non so se ci riusciremo, ma è bello sentire il presidente parlare in questo modo.
non ha neanche subordinato gli acquisti all'eventuale champions.

non so nemmeno se sia vero, eh.
ma se lo avesse detto de laurentis a napoli starebbero facendo le feste per strada.
dalle sue parole sembra parlasse di nuovi obiettivi per vincere qualcosa...io però aspetterà l'estate e i fatti, le parole sono importanti ma fino ad un certo punto

Discussione precedente - Discussione successiva