Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Zoppo il 06 Lug 2012, 17:21
No perchè io posso avere la tessera senza fare l'abbonamento...
Per me è una politica sbagliata...

Va bene lo stesso, è solo che è stata raccontata una cosa e poi comunicata un'altra...

P.S. La cosa che mi fa rodere un po' (senza offesa) è che io abbonato da un bel po' pago la stessa cosa di una persona che l'ho fa la prima volta dopo aver sottoscritto la tdt...

Ripeto secondo me politica orrenda, però chissenefrega..

ah ok ora ho capito  :=))
non ci pensavo che si poteva avere la tdt senza abbonamento.

io invece pagherò 20 euro in più  :(

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
nel 2008 avevo pagato l'abbonamento in distinti 220€ , nel 2009 ci fu la promozione vecchio abbonato e lo pagai 175€ , nel 2010 con la prima tdt e sempre con la promozione vecchio abbonato se non ricordo male lo pagai 190€ e lo stesso lo scorso anno ,

non mi posso lamentare ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E io 50, non sono pochissimi se pensate che sono 5 mesi che me li metto da parte...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho assistito una discussione tra due romanisti sui prezzi dei loro abbonati, e uno asseriva che i prezzi erano leggermente aumentati perché era stato tolto un settore che costava di più e spostato quello che costava meno.
Quindi in teoria i 50 euro giustificano una visuale migliore.

Io però essendo stato poche volte all'olimpico e sempre in curva e distinti, non so bene come è divisa la tribuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Prezzi ridotti proprio per niente... l'abbonamento Donne in distinti costa 140 cioè 20 euro in + rispetto al 2011/2012. :o
Ma che voi sappiate non è possibile cumulare lo sconto donne con quello possessore della MILLENOVECENTO vero???

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ma la Lazio deve fare beneficenza? volete che lotito vi paghi l'abbonamento e vi venga a prendere a casa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
I prezzi non sono cambiati...quelli che sono diminuiti sono gli sconti.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Prendete con le pinze quello che dico.
Ho assistito una discussione tra due romanisti sui prezzi dei loro abbonati, e uno asseriva che i prezzi erano leggermente aumentati perché era stato tolto un settore che costava di più e spostato quello che costava meno.

Io però essendo stato poche volte all'olimpico e sempre in curva e distinti, non so bene come è divisa la tribuna.

Io so che molti sono incavolati, perchè è aumentato tutto.
La tevere costa tutta uguale sia Top che Laterale, ma al prezzo Top.
Mio marito per un Distinti sud ha pagato circa 380 euro.
E, cosa poi assurda, quest'anno durante la prelazione era possibile cambiare il posto, ma potendo fregare quello di qualcun altro, che magari stava lì da anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: borgorosso il 06 Lug 2012, 19:16
ma la Lazio deve fare beneficenza? volete che lotito vi paghi l'abbonamento e vi venga a prendere a casa?
Quoto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: borgorosso il 06 Lug 2012, 19:16

Ma infatti. Non capisco ste lagne.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Prendete con le pinze quello che dico.

In verità con la ristrurazione avvera l'opposto, alcuni posti della montemario faranno parte della tribuna d'onore.
Cmq alcune zone della montemario con buona visuale ove prima vi altre strutture(biglietter,stand,ecc) e non erano accessibili dovrebbero essere accessibili.
Cmq per meglio comprendere quanto detto la parte inerente alla montemario è al minuto 10:30 e al minuto 28
della conferenza stampa.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2012, 19:36

dicono che i prezzi restano invariati e poi non è vero!!!!!! almeno non prendessero in giro!! io l'abbonamento lo faccio comunque questo è chiaro! :since

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: dani2110 il 06 Lug 2012, 19:19
I prezzi non sono cambiati...quelli che sono diminuiti sono gli sconti.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
I prezzi sono gli stessi, sono diminuite le promozioni.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2012, 19:36

Sono state dette cose non vere...tutto qua...

Citazione di: Gianluko il 06 Lug 2012, 20:23
I prezzi sono gli stessi, sono diminuite le promozioni.

Vero. Secondo me è sbagliata la politica di queste promozioni, ma vabbè...

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Io credo che dopo gli abbonamenti si dovrebbe fare qualcosa sui biglietti singoli.
Per esempio mini abbonamenti da due-tre gare o prezzi decrescenti se prendi biglietti per più di due gare tutte in una volta che ne so se prendi due curve per due partite di fila puoi prendere i biglietti della gara successiva con uno sconto del 10-15%.
Oppure dei biglietti per comitive o sconti sulle partite del mercoledi o delle 12.30 che sono una pezza!

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
il tifoso vuole i campioni e l'abbonamento aggratis...è normale
cmq. a roma c'è n'altra squadra se uno vuole vede il calcio la domenica a prezzi contenuti con grandi campioni si può accomodare...una donna pe' vede' la maggica paga anche il 100% in più...i bambini nati dopo il 1998 pagano 350 invece che 1 euro, scusate la calcolatrice s'è fusa per darmi quanto fa in più in % ...un affarone...accorrete...

Prezzi per abbonamento INTERO
                           INTERO PRIVILEGE    INTERO "HOME"
CURVA SUD E NORD    € 245,00                   € 260,00
DISTINTI SUD            € 375,00                   € 390,00
TRIBUNA  TEVERE    € 850,00                   € 865,00
MONTE MARIO      € 1.170,00    € 1.185,00

UNDER 14 (Lupacchiotto)
                         LUPACCHIOTTO "PRIVILEGE"    LUPACCHIOTTO "HOME"
CURVA SUD E NORD               € 220,00                      € 235,00
DISTINTI SUD                       € 335,00                      € 350,00
TRIBUNA  TEVERE               € 590,00                      € 605,00
MONTE MARIO                   € 815,00                              € 830,00

Prezzi per abbonamento OVER 65 
                          AMORE PER SEMPRE "PRIVILEGE"    AMORE PER SEMPRE "HOME"
CURVA SUD E NORD          € 165,00                                           € 180,00
DISTINTI SUD                 € 260,00                                           € 275,00
TRIBUNA  TEVERE         € 590,00                                           € 605,00
MONTE MARIO                 € 815,00                                           € 830,00

Prezzi per abbonamento DONNA (Rosa giallorossa)
                              ROSA GIALLOROSSA "PRIVILEGE"    ROSA GIALLOROSSA "HOME"
CURVA SUD E NORD                      € 165,00                                       € 180,00
DISTINTI SUD                              € 260,00                                       € 275,00
TRIBUNA  TEVERE                      € 590,00                                      € 605,00
MONTE MARIO                              € 815,00                                      € 830,00

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
e inoltre i loro prezzi sia per l'abbonamento che per i tagliandi delle singole gare prevedono prezzi diversi tra curve e distinti! e lo stadio è lo stesso!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Gondrano il 06 Lug 2012, 23:40
il tifoso vuole i campioni e l'abbonamento aggratis...è normale
cmq. a roma c'è n'altra squadra se uno vuole vede il calcio la domenica a prezzi contenuti con grandi campioni si può accomodare...una donna pe' vede' la maggica paga anche il 100% in più...i bambini nati dopo il 1998 pagano 350 invece che 1 euro, scusate la calcolatrice s'è fusa per darmi quanto fa in più in % ...un affarone...accorrete...

Comunque io non capisco sta vena polemica...
L'unica cosa che si è fatta notare è che in conferenza stampa si è parlato di prezzi non cambiati, e poi a conti fatti c'è un aumento. Nessuno sta attaccando nessuno. Nessuno sta polemizzando, nè nessuno di noi non farà l'abbonamento causa questa scelta della società. Quindi basta con ste uscite inutili...

La rioma vattela a vede te...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Come al solito tutto un giro di parole da venditori di pentole in casa Lazio

Prezi invariati che costano di più, classica presa per il culo (come i campioni che vengono reputati tali sulla base del prezzo di acquisto di qualche anno fa) ma che oramai per il sottoscritto non fa più notizia nè scalpore

Piuttosto una curiosità, che voi sappiate lo sconto con la 1900 è valido per i possessori o per gli aventi diritto (cioè per quelli come me che non l'hanno mai ricevuta) ?

Discussione precedente - Discussione successiva