Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Secondo me suona meglio........LOTITO REGALACE L' ABBONAMENTO!!!!!

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: dani2110 il 31 Mag 2012, 14:32
Ci credi sul serio? Beato te che sei cosi ottimista. Io sono pronto a scommettere invece che quest'anno si toccherà il minimo storico. Stamattina da Guido ha chiamato uno che ha detto testuale "La Lazio dei Balcani io non la vado a vedere". Questa piazza più o meno sommessamente ha condannato già Mauri e si è rassegnato a penalizzazioni varie puntando il dito verso la società rea di "non proteggere i suoi figli". La verità è che il Laziale medio sono anni che sta dul divano col telecomando in mano, sono anni che urla davanti alla Telivisione e nel frattempo è ingrassato a dismisura e ha perso voglia e forza per fare. E' triste, ma è cosi...questi thread io li apprezzo e li condivido anche ma sono voci bianche purtroppo.

"la Lazio dei Balcani"..

Ce stanno già Radu, Lulic, e in passato nella Lazio di Cragnotti c'erano Jugovic, Stankovic, Mihajlovic.
Se Lotito je pijava Sinisa magari era contento il tipo..
I soliti disfattisti che fanno grassi quelli dell'artra sponda..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Mag 2012, 14:40
no dani oggi il laziale deve avere una scusa in più per farlo...pagamento immediato a rate o come gli pare ma di farlo....Forza Lazio

A me lo dici?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Raptus il 31 Mag 2012, 15:30
"la Lazio dei Balcani"..

Ce stanno già Radu, Lulic, e in passato nella Lazio di Cragnotti c'erano Jugovic, Stankovic, Mihajlovic.
Se Lotito je pijava Sinisa magari era contento il tipo..
I soliti disfattisti che fanno grassi quelli dell'artra sponda..

No ma poi io su sta cosa ce volevo apri pure un thread...qui si sta facendo una campagna razzista latente che mi fa orrore. Chi più chi meno storce il naso e anche se non  lo dice apertamente uno dei motivi per il quale è contro è perchè quello viene dall'Albania, quell'altro dalla Bosnia, quell'altro dalla Croazia. Finiamola finche siamo in tempo perchè razzismo non è solo fare buuu allo stadio (salvo poi nascondere le mani...). Parliamo di stile Lazio, di un certo modo di essere e poi facciamo distinzioni a seconda del paese di provenienza? Famola finita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

peraltro, io adotterei i "nuovi Laziali" dei Balcani, creando una linea apposita di abbonamenti scontati ai conterranei di calciatori in rosa

tipo: albanesi (cana), romeni (radu), bosniaci (lulic)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: dani2110 il 31 Mag 2012, 15:48
No ma poi io su sta cosa ce volevo apri pure un thread...qui si sta facendo una campagna razzista latente che mi fa orrore. Chi più chi meno storce il naso e anche se non  lo dice apertamente uno dei motivi per il quale è contro è perchè quello viene dall'Albania, quell'altro dalla Bosnia, quell'altro dalla Croazia. Finiamola finche siamo in tempo perchè razzismo non è solo fare buuu allo stadio (salvo poi nascondere le mani...). Parliamo di stile Lazio, di un certo modo di essere e poi facciamo distinzioni a seconda del paese di provenienza? Famola finita...

devi solo essere contento.

Salento pochi anni fa estate
campeggio pieno di dreadlocks, di fumo, di giamaica, di pace e comunismo e maglie della roma.
sullo schermo inter roma.
ancora ricordo il rasta romano a petto nudo che urlava zingarodimerda a sinisa
lui sicuramente ogni giorno ci fa la morale.
proprio lui.

li voglio tutti dai balcani. TUTTI.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Non voglio rovinare la festa, ma prima bisogna sapere in quale stadio giocheremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Allenatore meno costoso d'europa
Abbonamento a max 70,99€

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: dani2110 il 31 Mag 2012, 15:48
c' era pure un coro sulla riomma africana , ovviamente loro lo fanno con noi in base a giocatori e allenatore e ds dell ex-jugoslavia , se intanto lo si inizia a fare tra tifosi della lazio sarà meno divertente per loro lo sfottò

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Italian Western Eagle il 31 Mag 2012, 16:32
c' era pure un coro sulla riomma africana , ovviamente loro lo fanno con noi in base a giocatori e allenatore e ds dell ex-jugoslavia , se intanto lo si inizia a fare tra tifosi della lazio sarà meno divertente per loro lo sfottò

aspe', rispiega

che forse ho capito male

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: porgascogne il 31 Mag 2012, 16:40
aspe', rispiega

che forse ho capito male
in spicci che se i tifosi della lazio sono contrari hai balcani , quando i borriosi faranno dei cori, saranno meno divertenti per loro fargli ..... (ps.: era na battuta, ridiamo un pò sù!!!)

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma hai bevuto?

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: ssl_1900 il 31 Mag 2012, 16:44
ma hai bevuto?
cosa ho scritto de così SCONVOLGENTE ???
A era una battuta
B non c è niente di razzista, se lo pensate andate a rileggervi cos è il razzismo
C era una riposta per sdramatizzare a  un utente

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

uno che canta ste cose mi fa pena a prescindere, pure se tifasse Lazio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Italian Western Eagle il 31 Mag 2012, 16:47
A era una battuta
B non c è niente di razzista, se lo pensate andate a rileggervi cos è il razzismo

dimme un po', quanti anni c'hai?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
2 abbonamenti assicurati.

st'anno ancora più vicini a porga.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Italian Western Eagle il 31 Mag 2012, 16:47
A era una battuta

ti percepisco ingenuo sul serio, sulla questione.
immagino e spero che davvero tu non ti renda conto.

Contenuto sponsorizzato

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: richard il 31 Mag 2012, 16:52
uno che canta ste cose mi fa pena a prescindere, pure se tifasse Lazio
il coro della riomma africana nn l ho inventato io ed era per fare un esempio, e non ho nemmeno detto di essere a favore di tale coro o del pensiero che sia sbagliato avere bosniaci in squadra e non l ho nemmeno scritto credo se l ho fatto è stato in modo involontario e me ne scuso , anzi ben vengano dei Lulic ...

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: porgascogne il 31 Mag 2012, 16:55
dimme un po', quanti anni c'hai?
da come te la sei presa sicuramente meno di te , comq 25

Discussione precedente - Discussione successiva