Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mammamia che tristezza, numeri da udinese..

Con risultati inferiori.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: borgorosso il 29 Ago 2012, 16:58
veramente numeri desolanti.
Consolati, non mi avrai più accanto e potrai goderti le partite senza sentire le mie acute osservazioni. :(

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592

come si fa il cambio nominativo dell'abbonamento su TDT?
mi chiede identificativo supporto e codice di sicurezza /listicket

quali sono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 16:35
Con risultati inferiori.

bugia! il risultato finale e' lo stesso, 2 gironi di europa league........(visto che il preliminare l'udinese con chi lo gioca lo gioca lo perde).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se la squadrà andrà bene saranno acquistati più biglietti a prezzo pieno e l'incasso sarà maggiore.

:beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.409
FATTO!!!!!
FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

no,così,per condividere la gioia di aver rinnovato la tessera per il 20 anno consecutivo, :since
è stata dura,ma ce l'ho fatta,mo devo fa il vago con mia moglie... 8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592

il sito listicket dice che si e' verificato un problema!!!

che posso fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
La campagna abbonamenti chiude oggi alle 19.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: rocchigol il 31 Ago 2012, 12:26
HELP!!!

come si fa il cambio nominativo dell'abbonamento su TDT?
mi chiede identificativo supporto e codice di sicurezza /listicket

quali sono?

Puoi spostare una o più partite da un abbonamento caricato sulla TDT, solo caricandole su un'altra TDT (vuota), i codici te li spiega sul sito Listicket.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Ago 2012, 23:15
Consolati, non mi avrai più accanto e potrai goderti le partite senza sentire le mie acute osservazioni. :(

nooooooooooooooooooooooooooooo.

e perché?

Contenuto sponsorizzato

IlaAzul

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: fede75 il 29 Ago 2012, 14:16
olè!  :since
si, noi siamo sempre là... (vicino alla nonnina bella!)
oggi si abbona da quelle parti anche una cuginetta :))

FATTO mercoledì!!!    :)

...mamma mia, rifarlo dopo così tanti anni, è stata un'emozione! chissà come sarà vivere di nuovo la mia Lazio come un tempo!!!  :band5:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: IlaAzul il 31 Ago 2012, 14:21
FATTO mercoledì!!!    :)

...mamma mia, rifarlo dopo così tanti anni, è stata un'emozione! chissà come sarà vivere di nuovo la mia Lazio come un tempo!!!  :band5:

olè!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
(e ale ha preso il biglietto??)

a domenica! si va insieme!  :since

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

la campagna riaprirà il 4 settembre e si chiuderà il 21.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Ago 2012, 16:51
L'anno scorso quanti erano?!??!

Mi pare di ricordare sui 19mila con 5-6mila cuccioloni.

N.B. - Ho visto che si riparte dal 4 settembre. Forse avrò il tempo di ripensarci e di proseguire una serie che, senza interruzioni, mi ha visto allo stadio dal 1966.
Ci ho pensato a lungo e vi confesso che mi sento un po' "ammosciato". Sarà che parcheggiare è difficile, che i controlli mi stressano, che all'Olimpico si vede di merda nonostante Petrucci cerchi di spacciare lo stadio del Coni con e un 7 stelle (vuoi mettere con Sky che ti rifà vedere tutto in un secondo compresi i primi piani dei volti dei protagonisti?), ma ci metto anche un po' di Lotito. Mi ha stufato. Il calcio è bello anche perchè tu permette di sognare. E lui azzera tutte le mie fantasie con farsi banali e irritanti (ho tenuto tutti, non è vero che chi più spende meglio rende, l'importante è la coesione e via dicendo....).
Ricordo quando persino la dirigenza di Gian Casoni ti offriva la possibilità di fantasticare durante il calcio mercato. Da noi si prende Ederson (rotto), Breno (in carcere), si fa ostruzione alla cessione di Ceccarelli e si obbliga la primavera in blocco a prendere la strada di Salerno solo perchè la squadra è entrata nel portafogli del presidente. Sarebbero andati in Campania  tutti quei ragazzi se Lotito anzichè investire là avesse rilevato il Portogruaro?

Lo ripeto: sono stanco. Lazialissimo, ma stanco. Stufo di giochi incomprensibili (prendi Ederson perchè ti aspetti di vendere Hernanes?), di dietrofront senza ragione (ma il Bologna non aveva offerto 4,8 per Floccari?), di "no" senza un minimo di dibattito (sempre per Floccari alla Samp non si poteva chiedere in cambio Poli?), di silenzi inquietanti (di Matuzalem, Carrizo e Sculli manco si parla) e di moltiplicazione degli albanesi (che non mi pare poi pesino granchè nel calcio europeo).

Ma forse sono io che sbaglio.

Property

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2012, 16:49
16.500 abbonamenti.

la campagna riaprirà il 4 settembre e si chiuderà il 21.
credo sia un ottimo  dato, alle 19 secondo me almeno 17mila. Appena 4mila in meno considerando che è iniziata tardissimo, scontando tutti gli effetti negativi di un mercato deludente.
Alla riapertura si arriverà a 21mila.
i tifosi hanno confermato e risposto
mi pare sia più lasocietà mancante in questo mercato

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: alteadler il 31 Ago 2012, 17:08
Mi pare di ricordare sui 19mila con 5-6mila cuccioloni.

N.B. - Ho visto che si riparte dal 4 settembre. Forse avrò il tempo di ripensarci e di proseguire una serie che, senza interruzioni, mi ha visto allo stadio dal 1966.
Ci ho pensato a lungo e vi confesso che mi sento un po' "ammosciato". Sarà che parcheggiare è difficile, che i controlli mi stressano, che all'Olimpico si vede di merda nonostante Petrucci cerchi di spacciare lo stadio del Coni con e un 7 stelle (vuoi mettere con Sky che ti rifà vedere tutto in un secondo compresi i primi piani dei volti dei protagonisti?), ma ci metto anche un po' di Lotito. Mi ha stufato. Il calcio è bello anche perchè tu permette di sognare. E lui azzera tutte le mie fantasie con farsi banali e irritanti (ho tenuto tutti, non è vero che chi più spende meglio rende, l'importante è la coesione e via dicendo....).
Ricordo quando persino la dirigenza di Gian Casoni ti offriva la possibilità di fantasticare durante il calcio mercato. Da noi si prende Ederson (rotto), Breno (in carcere), si fa ostruzione alla cessione di Ceccarelli e si obbliga la primavera in blocco a prendere la strada di Salerno solo perchè la squadra è entrata nel portafogli del presidente. Sarebbero andati in Campania  tutti quei ragazzi se Lotito anzichè investire là avesse rilevato il Portogruaro?

Lo ripeto: sono stanco. Lazialissimo, ma stanco. Stufo di giochi incomprensibili (prendi Ederson perchè ti aspetti di vendere Hernanes?), di dietrofront senza ragione (ma il Bologna non aveva offerto 4,8 per Floccari?), di "no" senza un minimo di dibattito (sempre per Floccari alla Samp non si poteva chiedere in cambio Poli?), di silenzi inquietanti (di Matuzalem, Carrizo e Sculli manco si parla) e di moltiplicazione degli albanesi (che non mi pare poi pesino granchè nel calcio europeo).

Ma forse sono io che sbaglio.
devi ripensarci...ti aspettiamo allo stadio :beer: :since :ssl

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Arriveremo intorno ai 20 mila pure quest'anno...poi ci sarà il mini per el :since

Discussione precedente - Discussione successiva