Citazione di: maverickiv2007 il 31 Ago 2012, 16:51
L'anno scorso quanti erano?!??!
Mi pare di ricordare sui 19mila con 5-6mila cuccioloni.
N.B. - Ho visto che si riparte dal 4 settembre. Forse avrò il tempo di ripensarci e di proseguire una serie che, senza interruzioni, mi ha visto allo stadio dal 1966.
Ci ho pensato a lungo e vi confesso che mi sento un po' "ammosciato". Sarà che parcheggiare è difficile, che i controlli mi stressano, che all'Olimpico si vede di merda nonostante Petrucci cerchi di spacciare lo stadio del Coni con e un 7 stelle (vuoi mettere con Sky che ti rifà vedere tutto in un secondo compresi i primi piani dei volti dei protagonisti?), ma ci metto anche un po' di Lotito. Mi ha stufato. Il calcio è bello anche perchè tu permette di sognare. E lui azzera tutte le mie fantasie con farsi banali e irritanti (ho tenuto tutti, non è vero che chi più spende meglio rende, l'importante è la coesione e via dicendo....).
Ricordo quando persino la dirigenza di Gian Casoni ti offriva la possibilità di fantasticare durante il calcio mercato. Da noi si prende Ederson (rotto), Breno (in carcere), si fa ostruzione alla cessione di Ceccarelli e si obbliga la primavera in blocco a prendere la strada di Salerno solo perchè la squadra è entrata nel portafogli del presidente. Sarebbero andati in Campania tutti quei ragazzi se Lotito anzichè investire là avesse rilevato il Portogruaro?
Lo ripeto: sono stanco. Lazialissimo, ma stanco. Stufo di giochi incomprensibili (prendi Ederson perchè ti aspetti di vendere Hernanes?), di dietrofront senza ragione (ma il Bologna non aveva offerto 4,8 per Floccari?), di "no" senza un minimo di dibattito (sempre per Floccari alla Samp non si poteva chiedere in cambio Poli?), di silenzi inquietanti (di Matuzalem, Carrizo e Sculli manco si parla) e di moltiplicazione degli albanesi (che non mi pare poi pesino granchè nel calcio europeo).
Ma forse sono io che sbaglio.