Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
Citazione di: N.G.E. il 03 Set 2012, 09:35
Io me chiedo come fa un Laziale a non abbonarsi.

colpa della tessera...
come dici? non c'e' piu'?
colpa del gefstore....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: N.G.E. il 03 Set 2012, 09:35
Io me chiedo come fa un Laziale a non abbonarsi.

Colpa dell'iphone. Ma lo sai quanto costa?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Leoomshford il 03 Set 2012, 09:21
questa Lazio va vista dal vivo.

va vista dal vivo e va incitata ad aumentare ancora di più il pressing sugli avversari  :^^

:ssl

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
non capisco chi ha sbadigliato lo scorso anno e non si abbona quest'anno che almeno ci si diverte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Non capisco come faccia la gente a non abbonarsi. Io soffro nel poterla non seguire dal vivo. Eppure l'abbomamento l'ho fatto...rinnovando un patto che va avanti da quando ho iniziato a tifare.
Boh...ricordo ancora le parole di molti laziali all'arrivo di lotito. " ci pensiamo noi a pagare la rata dell'erario"...oggi mi mette tristzza vedere uno stadio cosî vuoto. Quanto sarebbe potuto essere migliore il calciomercato con qualche milione in piû nelle casse della società sin da inizio stagione??

L'abbonamento è come la carta di identità...quando scade va rinnovato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
fate l'abbonamento. è l'unico segnale concreto di resistenza alle pietre che ci stanno piovendo addosso.
fatelo. anche se qualche partita la saltate, è più comodo averlo in tasca.
bastano poche partite dal vivo e vi ripagate tutto.

l'abbonamento è quella cosa che ci distingue da chi fa radio, da chi fa tv, da chi scrive sui giornali, da chi fa la telecronaca.
se rimaniamo a casa saremo "ostaggi" di chi vedrà la partita per noi e per noi la contrabbanderà, anche se le immagini diranno il contrario.
solo l'abbonamento allo stadio ci dice la verità e ci restituisce l'unica partita giocata in campo.

non è sugli highlights, su youtube, sugli mp3 delle radio che vive la Lazio.
la Lazio gioca in campo.

date retta a uno che ne sa qualcosa: quest'anno pioveranno sassi da gente che manco sa com'è fatto l'olimpico, ma discetteranno di calcio e di Lazio come fosse pane quotidiano.
ci inchioderanno qui in rete a farci il fegato grosso, il cuore amaro.
solo lo stadio è la nostra salvezza-
soltanto lo stadio.

oramai è raro che qualcuno per davvero ti racconti la partita, sui media intendo. e a giudicare dalla "rassegna stampa" dei tifosi della Lazio quei pochi ritratti/racconti che escono si perdono inutilmente, sono per happy few.
tutti quanti (o quasi) quelli che dovrebbero per professione raccontarci le partite recitano solo un rosario delle loro opinioni.
non raccontano nulla.

se tu vai allo stadio il racconto lo fai te. possono sommergerti di opinioni ma nessuno di loro stava accanto a te allo stadio. nessuno te la toglie la Lazio se vai allo stadio.

se la Lazio te la vedi solo in tv è in tv su quello stesso schermo o pc o ipad che verranno a raccontarti le loro opinioni. e tu percepirai la differenza solo per un minuto poi ti arrenderai senza saperlo.

se te la vedi allo stadio nessun opinionista sarà nei tuoi occhi in quel momento.

il caro vecchio stadio, quella grande rottura di scatole di orari, arrivarci e parcheggi (ma è sempre stato così), è diventato l'unica difesa a tutto questo.

non mi interessano le patenti di lazialità ma se non volete che nessuno racconti la vostra Lazio con opinioni guaste e inutili, affollandovi gli occhi di fuffa, allora fate l'abbonamento.

abbonatevi.
ci sono cose nella vita che jessica rabbit non riuscirebbe a tenere in mano.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
Citazione di: EagleofBrixton il 03 Set 2012, 12:25
Non capisco come faccia la gente a non abbonarsi. Io soffro nel poterla non seguire dal vivo. Eppure l'abbomamento l'ho fatto...rinnovando un patto che va avanti da quando ho iniziato a tifare.
Boh...ricordo ancora le parole di molti laziali all'arrivo di lotito. " ci pensiamo noi a pagare la rata dell'erario"...oggi mi mette tristzza vedere uno stadio cosî vuoto. Quanto sarebbe potuto essere migliore il calciomercato con qualche milione in piû nelle casse della società sin da inizio stagione??

aldilà dell'astio che c'è per questo presidente, si dovrebbe sempre sostenere la squadra... specialmente quelli che hanno la fortuna di stare a Roma.
oltre a me ci sono tantissimi tifosi fuori da Roma che soffrono e vorrebbero  tanto sostenere la Lazio allo stadio ogni domenica.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: EagleofBrixton il 03 Set 2012, 12:25

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Vedere Miro che esulta in ginocchio proprio di fronte a te...
Non ha prezzo.
Ma molti, troppi Laziali sono ormai metà uomo e metà divano (semicit.)

skizzo87

Visitatore
Chi può ed ha i mezzi rinnovi/faccia l'abbonamento.

Fatelo per chi é distante e non può andarci.
Fatelo per chi non ha i soldi per arrivare a fine mese, e riesce a malapena ad andarsi a vedere una partita live.
Fatelo perché lo stadio é tutt'altra cosa rispetto alla televisione. Si si vedrà meglio sul divano, ma non c'é l'atmosfera, l'esaltarsi/abbraccarsi/imprecare con altri 15000 che hanno la stessa tua passione.

Ragazzi fatelo per la S.S.Lazio. Quest'anno ci si diverte!

Io rosico di non poterlo fare perché non ritorno in Italia prima di Febbraio. Ma sicuramente quando tornerò, farò il possibile per non saltarmene una.

Daje Ragazzi!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
da quando ho cominciato non ne ho più potuto fare a meno.
la lazio allo stadio è un'altra cosa.

in tv è spettacolo, show (più o meno divertente).
allo stadio è sport ed emozione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: borgorosso il 05 Set 2012, 09:05

100%

Ed aggiungo: sul divano sei spettatore totalmente passivo, allo stadio sei anche parte attiva

:band1:

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Citazione di: borgorosso il 05 Set 2012, 09:05
da quando ho cominciato non ne ho più potuto fare a meno.
la lazio allo stadio è un'altra cosa.

:band1: :band1: :band1: :band1:

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Namooooooo che è no spettacolo, per chi può, fa guarire anche dalle piaghe da divano  :=))
Laziali abbaanateeevi  :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
Ci siamo schiodati dai 16.500? La Samp è oltre i venti mila e rispetto a noi è nata l'altro ieri e Genova ha un decimo degli abitanti di Roma...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592

a me quello del LAZIO STYLE ha detto che al netto dei cuccioloni saremo 10.000
po' esse?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rocchigol il 06 Set 2012, 12:52
a quanti stiamo?

a me quello del LAZIO STYLE ha detto che al netto dei cuccioloni saremo 10.000
po' esse?

Si, po' esse.
Ho le stesse indiscrezioni.

Comunque anche l'altro anno era più o meno la stessa cosa...

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Set 2012, 07:48
Vedere Miro che esulta in ginocchio proprio di fronte a te...

Devi portare il binocolo, poi se segna sotto la sud mejo me sento. Basta che segna  :D

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
fatelo anche per chi, per problemi di natura economica, non può permettersi di spendere oltre lo stretto necessario..

quest'anno ero partito con le migliori intenzioni del mondo, io e mia figlia abbonati, ma i miei datori di lavoro avevano altri progetti per l'azienda..

fatelo e cantate anche per noi..siate i nostri occhi e il nostro cuore..

FORZA LAZIO

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva