Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: porgascogne il 20 Set 2012, 11:01
si, ma interponiti fra di noi, che avemo bisticciato
8)

se vedemo domenica sera se vanja me fà uscì de casa...
se poi volete passà voi stasera a conoscere il russo...anzi no che poi se segna la lazio esultate e non mi si addormenta più, che già non andrebbe mai a dormire...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Gondrano il 20 Set 2012, 14:28
se vedemo domenica sera se vanja me fà uscì de casa...
se poi volete passà voi stasera a conoscere il russo...anzi no che poi se segna la lazio esultate e non mi si addormenta più, che già non andrebbe mai a dormire...

:=))

bello de casa
:luv:

famo alla prossima de coppa, che s'organizzamo meglio
stasera stiamo un po' impicciati e magari fra 15 gg lui si è più adattato ad usi ed orari

:beer:

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
19.500abbonati ma molti sono cuccioloni...pochi pochi :x

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Set 2012, 14:46

capisco la crisi, ma calcolando i cuccioloni (ottima idea in questi anni) credevo che con questo inizio a 25.000 ci si potesse arrivare.
E vabbè, pagherete de più quando vi dovrete comprare i biglietti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
Citazione di: delioforever il 20 Set 2012, 17:03
capisco la crisi, ma calcolando i cuccioloni (ottima idea in questi anni) credevo che con questo inizio a 25.000 ci si potesse arrivare.
E vabbè, pagherete de più quando vi dovrete comprare i biglietti

esatto,così la Lazio ci guadagna pure di più! :p
sentirai poi le lamentele quando ci saranno le partite di cartello per la fila in ricevitoria e il prezzo dei biglietti!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Set 2012, 14:46
Senza i cuccioloni (ottima iniziativa) saremmo 12-13.000, vergognoso!

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: porgascogne il 20 Set 2012, 14:35

magari fra 15 gg lui si è più adattato ad usi ed orari

seee...siamo noi che ci dobbiamo adattare ai suoi usi e orari...lo tsar di casa...
che non ce lo sai che comandano loro?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Comunque ad oggi leggevo che, abbonamenti inclusi, siamo sui 25.000 spettaori per domenica sera.
'Na pena!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E da stasera v'attaccate ar cà.
Comunque ad oggi leggevo che, abbonamenti inclusi, siamo sui 25.000 spettaori per domenica sera.
'Na pena!

Mejo, so arrivato all'idea che l'altri portano sfiga...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
alle 11 c'era una lunga fila di gente in coda per i biglietti lazio genoa (via calderini).

sui cuccioloni vorrei capire in base a cosa dite che sono 5, 6, 7 mila. sono usciti dati in merito?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ssl_1900 il 21 Set 2012, 14:34
sui cuccioloni vorrei capire in base a cosa dite che sono 5, 6, 7 mila. sono usciti dati in merito?
i cuccioloni sono un botto, stai tranquillo, sai quanti ne conosco che non hanno l'abbonamento, ma lo hanno fatto ai figli?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
oltre ad avere moltissimi amici che l'hanno fatto per figli nipoti figli di colleghi di amici ecc....
me l'ha detto quello del lazio style. Facendo una stima di quelli che ha fatto lui poco meno della meta' sono cuccioloni.
esempio. 21000 sarebbero 13.000 normali 8.000 cuccioloni. Sempre secondo lui.

io vado allo stadio con 2 amici. Abbiamo fatto 3 abbonamenti e 6 cuccioloni (nipotini...) ma i nipotini ce li porteremo 2-3 volte massimo. Per dire...

ottima iniziativa, stupenda nell'immediato, lungimirante per il futuro. Pero' credo che se siamo 12-13-14 mila e' davvero un risultato scarso.
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
sarebbe simpatico fare nei Lazio style un contatore in tempo reale di abbonamenti...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: valpa62 il 20 Set 2012, 17:12
sentirai poi le lamentele quando ci saranno le partite di cartello per la fila in ricevitoria e il prezzo dei biglietti!

mi piacerebbe molto vedere una sfida decisiva per l'accesso alla champions con le tribune a 300 euro e i distinti a 200.

est1900

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 19 Set 2012, 11:54
Saremo 20.000...tristezza infinita!

Solo cinquemila in meno di quel maleodorante ammasso di merda.
Eppure mi ricordo i tironfalistici titoli e editoriali di Sky al riguardo.

Citazione di: borgorosso il 21 Set 2012, 15:47
mi piacerebbe molto vedere una sfida decisiva per l'accesso alla champions con le tribune a 300 euro e i distinti a 200.
Non sai quanto ti quoto. Io manco li venderei, giuro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: Zoppo il 21 Set 2012, 13:43
Mejo, so arrivato all'idea che l'altri portano sfiga...

100%
tifoso occasionale porti male !!!
:x

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.620
Citazione di: borgorosso il 21 Set 2012, 15:47
Approverei la proposta se questi prezzi fossero riservati ai residenti nella provincia di Roma.

Per quelli come me che vivono lontano (nel mio caso 650 km andata e ritorno)  sarebbe uno spregio troppo grande.

Noi quest'anno, avendo valutato che per impegni vari probabilmente non potremmo venire più di 3-4 volte nell'arco della stagione, non abbiamo rinnovato l'abbonamento, ma appena possiamo - come nell'esordio con il palermo - la nostra Lazio la veniamo a vedere.

est1900

Visitatore
tommasino, almeno nelle mie intenzioni, non volevo criticare chi non si abbona a prescindere.
So bene delle difficoltà logistiche (chi ha negozi, chi lavora il sabato) per non parlare di quelle economiche.
Per me, facendo lavoro di ufficio, sabato o domenica non cambia niente. E comunque, potendomelo permettere, l'abbonamento lo farei anche se avessi la garanzia di vedere cinque o sei partite. Ma con questo non sto facendo a gara di Lazialità, figuriamoci.
A me chi fa davvero incazzare è quello che non si abbona per fare un torto a Lotito.
Come se un abbonamento rappresentasse la contropartita ad una buona campagna acquisti e non un atto d'amore a scatola chiusa.
Ecco, a quelli adesso non li farei entrare per un anno.
Perchè fanno del male alla Lazio per fare del male a Lotito (boicottano la pagina fb ufficiale, la radio, la rivista etc...).

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: rocchigol il 21 Set 2012, 14:45
oltre ad avere moltissimi amici che l'hanno fatto per figli nipoti figli di colleghi di amici ecc....
me l'ha detto quello del lazio style. Facendo una stima di quelli che ha fatto lui poco meno della meta' sono cuccioloni.
esempio. 21000 sarebbero 13.000 normali 8.000 cuccioloni. Sempre secondo lui.

io vado allo stadio con 2 amici. Abbiamo fatto 3 abbonamenti e 6 cuccioloni (nipotini...) ma i nipotini ce li porteremo 2-3 volte massimo. Per dire...

ottima iniziativa, stupenda nell'immediato, lungimirante per il futuro. Pero' credo che se siamo 12-13-14 mila e' davvero un risultato scarso.
FORZA LAZIO

buona parte degli abbonamenti cucciolone sono gli abbonamenti di domani e dopo domani. Mio figlio ha cominciato come cucciolone quattro anni fa, al terzo anno anche l'accompagnatore (cioè io) ho optato per l'abbonamento .... ora che è under 16 mi vuole portare anche in trasferta :)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
I cuccioloni il primo anno erano 5000... ora un pò di più secondo me, ma non 8000. Massimo 6500
14500-6500 queste sono le proporzioni secondo me.
Troppo pochi veramente.
Speriamo in tanti biglietti ogni domenica. Io penso che a Lazio Genoa 40mila saremo

Discussione precedente - Discussione successiva