Lotito, apri gli abbonamenti.

Aperto da V., 31 Mag 2012, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

leggo tante belle parole sui forum,e ne sento altrettante tra radio e televisioni,ma sempre gli stessi siamo...

sara' colpa del mercato,della crisi delle tessere,ma i soliti 20000 non hanno questi problemi??
alla maggior parte dei tifosi laziali pesano le chiappe.

V.

Citazione di: happyeagle il 21 Set 2012, 19:37
20.150 sono gli abbonati alla Lazio per la stagione 2012/2013

25 mila loro.

dani2110

Anche l'abbonamento per l'Europa League è stato fatto...

Roxy00

ci sono notizie circa le vendite degli abbonamenti EUROPA LEAGUE???

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

Citazione di: dani2110 il 24 Set 2012, 21:19
Anche l'abbonamento per l'Europa League è stato fatto...

Me too.

volerevolare

Domenica battesimo della pioggia per la mia aquilotta, che oramai è' una veterana dello stadio. Peccato che il cucciolone non sia esteso anche all'EL...

sharp

Roxy00

Citazione di: sharp il 02 Ott 2012, 03:21
allora minimo giovedi saremo in 3

:)

4!!! ci sono anch'io....  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

Zoppo

7 (io), 8 (la mia ragazza) e 9 (un amico suo che sono settimane che mi chiede quando ce lo porto, sarà la sua prma volta)...

elbandido

10 (io), 11 (mio padre)

ma la foto ce la devo mettere io sull'abbonamentino?
o posso anche non mettercela visto che chiedono anche la carta d identità?

Davy_Jones

Contenuto sponsorizzato

gblazio

Per il campionato 20.242 abbonamenti.

Alexia68

matteo camillo

15-16 io e donna (forse 17 con mia figlia)

Roxy00

Europa League, prevendita fiacca e orario infausto... Cragnotti: "Al momento venduti 2 mila biglietti, ma la gente è penalizzata..."
02.10.2012 13:51 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn  articolo letto 1212 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano 
La sfida con il Maribor si avvicina, uno snodo cruciale nell'avventura europea della Lazio. Vincere significherebbe dare un segnale alle concorrenti e piazzare uno scatto forse decisivo in ottica qualificazione. Una partita che meriterebbe una cornice di pubblico importante, anche se l'orario delle 19 penalizza, e non poco, il pubblico biancoceleste. Lavoro, impegni familiari, difficile riuscire a liberarsi e trovare ore da dedicare allo stadio, la prevendita, infatti, rimane debole, come conferma Angelo Cragnotti, Responsabile della biglietteria della Lazio: "Non andiamo a gonfie vele. Intanto partiamo con il dire che sono stati staccati circa 1.500 mini-abbonamenti e che la vendita di questi terminerà domani sera. Non andiamo meglio con i biglietti, visto che, al momento, ne sono stati venduti solo 2.000. Per ora, quindi, siamo sulle 3.500 unità. Una prevendita fiacca -ha continuato Cragnotti a Lazio Style Radio 100.7-, anche se incide molto questo orario che non facilita la gente".

Giafer

Personalmente mi è toccato spostare appuntamenti di lavoro per sperare di riuscire ad arrivare in tempo all'olimpico.

Il mini abbonamento l'ho fatto lo stesso, ma giocare alle 19:00 non ha alcun senso.
Giocatele alle 12.30 le coppe, che è uguale.

Cialtron_Heston

Difficile si arrivi a 15 mila......

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

l'Italia dovrebbe fare un reclamo formale per quest'orario infelice, visto che abbiamo 4 squadre in El.
ma lo sanno alla Uefa che in Italia si lavora fino a tardi ?
a me tocca uscire un'oretta prima, altrimenti non ce la faccio.

Roxy00

anche a me tocca prendere un'ora di permesso...