Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Giu 2014, 20:01
non è questo il punto adler, pioli potra essere anche bravo, in questo momento pero' un presidente che vuole riavvicinarsi VERAMENTE ai tifosi non fa mai nella vita quel tipo di scelta ben sapendo quale sia l'idea che da'.. l'unico motivo plausibile per cui la fa non puo' che essere uno.
cerca di ragionarci un attimo... ma tu, al suo posto, se anche fossi convinto che pioli è un buon allenatore, se vuoi riconquistare i tifosi, fai quel tipo di scelta? scegli un allenatore che ha sempre allenato squadre di bassa classifica appena esonorato? ti ripeto, anche se fossi convinto che è buono.. oppure cercheresti qualcosa che dia un segnale di cambiamento? che mostri voglia di investire? tu cosa faresti?
Se però ho deciso che voglio un allentore italiano secondo me faccio bene a insistere su quel filone se non posso prendere Lippi e Mancini. Provo con Donadoni e Allegri, se non va (anche la Rioma era stata rifiutata) prendo Pioli.
Per me. Non mi sarebbe piaciuto il LE o lo Zeman per la piazza.
Preferisco che facciano scelte coerenti anche se un po' impopolari.
Pioli OGGI nella nostra situazione lo preferisco a Yakin per dirne uno.
Mia opinione.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2014, 19:58
Molti (non tutti) lo aspettano. Come molti hanno scelto di disertare lo stadio solo quando il comunicato ha sdoganato questa pratica.
Prima si schifava questa possibilità e la si riconduceva a Plastino e Greco.
Diquelli che hanno già deciso tutto, che non je frega degli acquisti non je frega della comunicazione che tanto se ne dee andà non mi interessa minimamente. Se hanno già deciso, arrivederci a dopo Lotito.
O no? Che facciamo il diario dei giorni dell'attesa del messia?
Quando sarà ci si rivede.

Quello è stato un segnale forte, che alcuni hanno deciso di seguire, altri no e altri ancora hanno lasciato lo stadio vuoto per conto loro.
Che stiamo in questa situazione un motivo ci sarà, ormai sta domanda la faccio sempre a chi ancora sta al fianco di lotito possibile che sono tutti impazziti? se lo stadio è così non credo sia per il fatto che lotito ha chiuso i rubinetti, ao se poi uno vuole ancora crederci è libero di farlo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Giu 2014, 20:01
non è questo il punto adler, pioli potra essere anche bravo, in questo momento pero' un presidente che vuole riavvicinarsi VERAMENTE ai tifosi non fa mai nella vita quel tipo di scelta ben sapendo quale sia l'idea che da'.. l'unico motivo plausibile per cui la fa non puo' che essere uno.
cerca di ragionarci un attimo... ma tu, al suo posto, se anche fossi convinto che pioli è un buon allenatore, se vuoi riconquistare i tifosi, fai quel tipo di scelta? scegli un allenatore che ha sempre allenato squadre di bassa classifica appena esonorato? ti ripeto, anche se fossi convinto che è buono.. oppure cercheresti qualcosa che dia un segnale di cambiamento? che mostri voglia di investire? tu cosa avresti fatto?
Vedi Gaizka, se un presidente assumesse un suo dipendente solo perché così fa piacere ai suoi dipendenti/clienti, per me la sua credibilità sarebbe pari a 0.
Se un tuo paziente venisse da te e ti dicesse, si, curami in tal modo perché così faccio piacere a mia moglie e ai miei amici, tu che faresti? Che opinione si potrebbe avere si un professionista così.?
Vi rendete conto a quali assurdi si sta arrivando.
La mano tesa doveva essere un allenatore che piaceva ai tifosi (p.s. A me Pioli manco piace).
A sto punto fate anche la lista della spesa di quali giocatori fanno piacere al tifoso...( i nomi, però )

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
io non capisco come un tifoso possa farsi abbindolare da una certa Monica..manco da lui stesso ma dalla sua consulente d'immagine.

essù.

parleranno i fatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 18 Giu 2014, 15:25
per me, ribadisco, per me, di comunicati non ce n'è mai abbastanza
meglio se a seguito di un acquisto, ma va anche bene se arrivano prima o fissano dei traguardi da raggiungere o chiariscono lati oscuri

quello, a dire il vero, l'unica cosa che mi stupisce  - ma manco poi tanto - è vedere che una società aka presidente abbastanza stitica nel comunicare qualsiasi cosa, si sia espressa con così tanta solerzia e puntualità da - quanto? - diciamo un mesetto a questa parte

a me interessa poco se questa nouvelle vague dipenda dagli esiti della contestazione, da un suo ravvedimento operoso o da una nuova ghost-writer

noto una nuova linea e questo è, per me, interessante

(poi, quello che dice, resta na ca22ata, famo a capisse)

;)

staremo a vedere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Citazione di: Nascar il 18 Giu 2014, 20:05
Quello è stato un segnale forte, che alcuni hanno deciso di seguire, altri no e altri ancora hanno lasciato lo stadio vuoto per conto loro.
Che stiamo in questa situazione un motivo ci sarà, ormai sta domanda la faccio sempre a chi ancora sta al fianco di lotito possibile che sono tutti impazziti? se lo stadio è così non credo sia per il fatto che lotito ha chiuso i rubinetti, ao se poi uno vuole ancora crederci è libero di farlo.
Ti chiedo scusa ma la categoria che "sta a fianco di Lotito" non mi piace.
Nessuno è impazzito, alcuni sono disposti ad aspettare e cambiare atteggiamento se Lotito farà bene altri hanno già deciso. Ma se hanno già deciso di che parliamo?
Quando Lotito se ne andrà se ne riparlerà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Citazione di: innamoRADU il 18 Giu 2014, 20:07
io non capisco come un tifoso possa farsi abbindolare da una certa Monica..manco da lui stesso ma dalla sua consulente d'immagine.

essù.

parleranno i fatti
Secondo me sottovaluti veramente tanto la comunicazione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 18 Giu 2014, 19:59
A me pioli non dispiace, ma è una scelta, l'ennesima, che va CONTRO la tifoseria. Se prendi Pioli e poi fai un comunicato in cui dici che vuoi riavvicinarti, un pochettino per il culo li stai prendendo questi tifosi.

io speravo in Simeone, poi in Mancini e in terza battuta in Donadoni.
Ma non mi sento assolutamente preso per il culo, anzi credo che l'impegno sia raddoppiato.

Poi che Lotito possa cambiare pelle del tutto mi pare ingenuo poterlo pensare, così come altrettanto ingenuo sarebbe poter pensare che cambino, sia pur minimamente, i suoi detrattori.
Infatti neanche un calcio mercato iniziato meglio di altre volte ha lievemente scalfito le convinzioni di ognuno.

Si andrà avanti così, ad oltranza. In mezzo i tifosi non ossessionati da Lotito che si dedicheranno esclusivamente al tifo più puro. Tra loro, per fortuna, c'é il sottoscritto.  :DD
Forza Pioli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2014, 19:15
Il vero tifoso si incazza quando si fanno le cose a ca@@o, protesta, si lamenta....ma va allo stadio, fa il tifo....invece qui c'è chi invoca azioni che danneggino la Lazio, sia per il marketing, sia per l'immagine,  sia per il sostegno sugli spalti.
Per me chi teorizza azioni di contrasto contro la Lazio per me, ripeto per me, non è un tifoso della LAZIO.

E basta col moralismo e le patenti.
Fai una analisi tra cause ed effetti,perchè la tua sembra cosa diversa da una analisi bensì un dogma assolutista.
Il "malcontento" evolve,non è statico,reagisce a vari input.
Cambi gli input per ottenere un effetto gradito,se sei capace.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: gentlemen il 18 Giu 2014, 20:01
Lotito è un bugiardo ?
Hai ragione in pieno, MA IO SONO TIFOSO DELLA LAZIO NON DI LOTITO,  e le azioni di boicottaggio danneggiano la Lazio....pensi che ai tifosi del Genoa piaccia Preziosi ?
Ed a quelli del Toro sia piaciuto Cairio....ma MAI HANNO BOICOTTATO LA LORO SQUADRA.
Pensi che questa azione sia giusta ?
Bene, sappi che però che il prezzo che si paga è un danno enorme alla Lazio, perché, anche se Lotito dovesse essere il peggio del peggio, la Lazio dell'ultimo decennio, ti faccia piacere o no, in TUTTA ITALIA, e non da 4 sboroni romani, è ritenuta una squadra di ottimo livello, che ha raggiunto ottimi risultati.

Mi hai servito un assist a porta vuota, non posto link perchè penso sia contro il regolamento, vai su google e metti torino cairo stadio vuoto, ci sono alcuni articoli interessanti, fai lo stesso col genoa, fammi sapere. :)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2014, 20:09
Secondo me sottovaluti veramente tanto la comunicazione.

ma non direi. Sei tu che sopravvaluti le parole imboccate. Cosa che non faccio io.

ripeto: vedremo.

so solo che lotito ha una fifa matta della campagna abbonamenti. e fa bene ad averla.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.664
Le dichiarazioni di Lotito sono ridicole e risibili.  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
Citazione di: Nascar il 18 Giu 2014, 20:11
Mi hai servito un assist a porta vuota, non posto link perchè penso sia contro il regolamento, vai su google e metti torino cairo stadio vuoto, ci sono alcuni articoli interessanti, fai lo stesso col genoa, fammi sapere. :)
Torino Parma, stadio esaurito
Lazio Torino, tifosi esauriti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.204
Citazione di: innamoRADU il 18 Giu 2014, 20:13
ma non direi. Sei tu che sopravvaluti le parole imboccate. Cosa che non faccio io.

so solo che lotito ha una fifa matta della campagna abbonamenti. e fa bene ad averla.
A Lotito di fare 5000 o 20000 abbonati non gli cambia niente, ragionando da imprenditore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 18 Giu 2014, 20:05
ormai sta domanda la faccio sempre a chi ancora sta al fianco di lotito

una brutta frase che ti qualifica, as usual.
Si da il caso che ci siano solo tifosi che stanno a fianco della SSLazio.

Quindi evita altrimenti qualcuno potrebbe scrivere che sei un seguace dell'ellenico o un adorante di benedetti. O magari uno del piccolo Groppo.
Nonostante tutto non meriti tutto ciò.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.518
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Giu 2014, 20:05
Io soldi a lotito non ne portero mai piu', tu fa come vuoi, danneggia la lazio? io ritengo che la danneggi di piu lotito tu no? benissimo non ti critico per questo pensala come vuoi ma con i mie soldi ci faccio quello che cavolo mi pare e non li do ad un bugiardo che mi prende per il culo! se nessuno pèrendesse mai inziative anche sgradevoli saremmo ancora ai tempi dei re e delle regine e dei nobili a cui si doveva pagare il pizzo per farli ingrassare. io non mi faccio ricatta MORALMENTE da nessuno... da nessuno!
Rispetto la tua opinione, ma non la condivido. Per me si tifa, e si propaganda amore ed entusiasmo, verso la propria squadra anche se è gestita da una società che costruisce una rosa da 15° posto, e cmq Lotito, se vuoi il mio parere, che pure mi incavolo e non poco x gli errori che commette, sta facendo benissimo, rispetto alle sue possibilità economiche e della società (debiti che aveva).
Nei suoi 10 anni di Presidenza ho GODUTO moltissime volte, ho gioito moltissime volte, mi sono commosso tante volte, ho provato una GIOIA UNICA (26 maggio), purtroppo in molti erano impegnati a valutare Lotito....ripeto per me, personaggio bizzarro a parte, e cazzate che dice davanti ai microfoni, ha ottenuto risultati ottimi.
Come tifoso poi, oltre ai risultati, mi ha anche dato Televisione Ufficiale Satellitare (che hanno solo Milan, Inter, Juve, rioma...), Radio Ufficiale, Rivista Ufficiale...e per un tifoso di fuori Roma e Regione è tantissima roba, se hai la fiamma che ti arde nel cuore, PURTROPPO a me per Godere basta vedere una maglia biancoceleste ed un Aquila (a proposito Grazie anche x l'Aquila Olimpya), di chi è il Presidente me ne frego altamente.
In amicizia.  ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2014, 20:07
Vedi Gaizka, se un presidente assumesse un suo dipendente solo perché così fa piacere ai suoi dipendenti/clienti, per me la sua credibilità sarebbe pari a 0.
Se un tuo paziente venisse da te e ti dicesse, si, curami in tal modo perché così faccio piacere a mia moglie e ai miei amici, tu che faresti? Che opinione si potrebbe avere si un professionista così.?
Vi rendete conto a quali assurdi si sta arrivando.
La mano tesa doveva essere un allenatore che piaceva ai tifosi (p.s. A me Pioli manco piace).
A sto punto fate anche la lista della spesa di quali giocatori fanno piacere al tifoso...( i nomi, però )
il paragone con il paziente non lo capisco.. se è ha problemi lo curo ugualmente moglie o non moglie, sapessi quanta gente viene spinta dai parenti e se poi si rende conto che il problema è piu grave di quello che pensava come si cura  :)
La mano tesa non doveva essere un allenatore che piaceva ai tifosi no! doveva essere un allenatore che mostrava qualche segno di cambiamento ai tifosi.... e non mi hai risposto... tu che, son sicuro ami la lazio, ne fossi il presidente e soffri perche' vedi i tifosi che ti abbandonano avresti fatto la stessa scelta? volendo dare un segno di cambiamento avresti fatto la stessa scelta? avresti preso un allenatore appena esonorato che ha allenato solo squadre di bassissima classifica? oppure avresti cercato qualcuno che desse un segnale di "voler" migliorare? tu parli di nomi, io no, non parlo di nomi parlo di segnali che vuoi dare. E' lui che sta dicendo di voler riconquistare i tifosi o no? che significa? come si riconquistano oltre che con le chiacchiere se no dando segnalui di voler cambiare la tendenza degli ultimi anni?
dici che è assurdo fare la lista della spesa dei giocatori dai tifosi... verissimo.... non sono i tifosi che devono scegliere i giocatori.... ma se arriva di maio (uno a caso eh) o se invece arriva de vrji (che tra l'altro oggi ha fatto schifo..) il segnale è lo stesso? anche di maio è giusto che lo scelga la societa.... ma il segnale che mandi è lo stesso? oppure la prima cosa chiesto benedetto tifoso pensa è che prendi di maio perche costa 2 noccioline?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2014, 20:15
Torino Parma, stadio esaurito
Lazio Torino, tifosi esauriti

Bell'esempio :) peccato però che hai solo preso in esame una partita, andiamo indietro con gli anni. ;)

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.518
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Giu 2014, 20:24
il paragone con il paziente non lo capisco.. se è ha problemi lo curo ugualmente moglie o non moglie, sapessi quanta gente viene spinta dai parenti e se poi si rende conto che il problema è piu grave di quello che pensava come si cura  :)
La mano tesa non doveva essere un allenatore che piaceva ai tifosi no! doveva essere un allenatore che mostrava qualche segno di cambiamento ai tifosi.... e non mi hai risposto... tu che, son sicuro ami la lazio, ne fossi il presidente e soffri perche' vedi i tifosi che ti abbandonano avresti fatto la stessa scelta? volendo dare un segno di cambiamento avresti fatto la stessa scelta? avresti preso un allenatore appena esonorato che ha allenato solo squadre di bassissima classifica? oppure avresti cercato qualcuno che desse un segnale di "voler" migliorare? tu parli di nomi, io no, non parlo di nomi parlo di segnali che vuoi dare. E' lui che sta dicendo di voler riconquistare i tifosi o no? che significa? come si riconquistano oltre che con le chiacchiere se no dando segnalui di voler cambiare la tendenza degli ultimi anni?
dici che è assurdo fare la lista della spesa dei giocatori dai tifosi... verissimo.... non sono i tifosi che devono scegliere i giocatori.... ma se arriva di maio (uno a caso eh) o se invece arriva de vrji (che tra l'altro oggi ha fatto schifo..) il segnale è lo stesso? anche di maio è giusto che lo scelga la societa.... ma il segnale che mandi è lo stesso? oppure la prima cosa chiesto benedetto tifoso pensa è che prendi di maio perche costa 2 noccioline?
Gaizka, IO TIFO PURE SE ABBIAMO NOVARETTI ED UN ALTRA MEZZA SEGA, MI SPIEGO O  NO ?
Se per tifare ho bisogno di vincere allora faccio prima a tifare Juve....il TIFO e la PASSIONE non sono acquistabili da una buona campagna acquisti, secondo me.
A me basta pure De Maio, a te no...che ti devo dire amico mio.......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Citazione di: innamoRADU il 18 Giu 2014, 20:13

La comunicazione "imboccata" oggi è la comunicazione.
Nessuno parla pubblicamente senza un professionista che lo guidi, soprattutto se l'esposizione mediatica è alta e l'ambiente in cui si muove è critico. Nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva