Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Citazione di: AquilaLidense il 18 Giu 2014, 21:56
@blow e pipparolo1983: ma chi ve se ncula!
Sto vivendo questo momento come una partita a poker, in cui c è lotito che alza il piatto facendo intendere di avere il "punto" (lotteremo per la cl, non vendo candreva) e dall'altra parte ci sono io che vedo il piatto (rifarò l'abbonamento tv e stadio) convinto che tanto lotito in mano ci ha una coppia de sette (vende candreva e lulic e comprerà i due loro sostituti più un centrale, oltre che basta e djordjevic).
Se ci ho ragione, mi alzerò dal tavolo e non giocherò più, mentre se mi sarò sbagliato (farà una squadra da lazio anche vendendo lulic e candreva) sarò felice di aver perso il piatto.

Diciamo che la sto vivendo in modo sereno.
Complimenti AL. Non vedo alternative in questo momento.
Se Lotito tradirà ognuno prenderà la sua strada, chi seguirà comunque la Lazio chi si allontanerà per un po'.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.690
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2014, 21:59
Complimenti AL. Non vedo alternative in questo momento.
Se Lotito tradirà ognuno prenderà la sua strada, chi seguirà comunque la Lazio chi si allontanerà per un po'.
complimenti a tutti e due.
Questi sono modi di ragionare sereni, per me

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Paglia se ne poteva stare zitto...sti tromboni cominciano a rompere un pochino

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: robylele il 18 Giu 2014, 21:45
ma basta con queste assurdità. Ognuno difende la Lazio come crede, senza rendere conto agli ossessionati del gestore.
Piantatela di proferire tali amenità per cortesia.
Se ti sei sentito  chiamato in causa non lo so, io parlavo di chi difende sempre e comunque lotito e gli trova una scusa,  quindi non penso che difendere lotito come fai te sia un modo per difendere la lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 18 Giu 2014, 22:07
complimenti a tutti e due.
Questi sono modi di ragionare sereni, per me

Si, ma sto a faticà una cifra.
Il 31 agosto se si sarà discostato di molto (lo so che non farà una squadra da cl e che venderà candreva) da quanto dichiarato, diventerò più ignorante di quanto lo sono stato in questi mesi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.690
Citazione di: AquilaLidense il 18 Giu 2014, 22:22
Il 31 agosto se si sarà discostato di molto (lo so che non farà una squadra da cl e che venderà candreva) da quanto dichiarato, diventerò più ignorante di quanto lo sono stato in questi mesi.
quanto a fatica, non puoi immaginare il mio stato......
Passo er lotitianl oltranzista e mi viene l'orticaria solo a vederlo,ma cerco/vorrei vedere entusiasmo ed energia positiva intorno alla squadra.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 18 Giu 2014, 22:14
Se ti sei sentito  chiamato in causa non lo so, io parlavo di chi difende sempre e comunque lotito e gli trova una scusa,  quindi non penso che difendere lotito come fai te sia un modo per difendere la lazio...

guarda, voglio farti un esempio.
Lotito, pur apprezzando alcuni suoi lati e non riuscire a capirne altri (il modo di porsi, i comizi in piazza, la mancanza totale di diplomazia) al massimo umanamente a me può fare l'effetto di qualche bacarozzo dentro casa.

Al contrario un Paglia, un Benedetti e simili mi fanno pensare a un'invasione di ratti lunghi un metro, di quelli coi dentini aguzzi e che fanno paura pure ai gatti.

un pò la differenza che c'é tra i tifosi juventini e quelli del rioma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: robylele il 18 Giu 2014, 22:28
Lotito, pur apprezzando alcuni suoi lati e non riuscire a capirne altri (il modo di porsi, i comizi in piazza, la mancanza totale di diplomazia) al massimo umanamente a me può fare l'effetto di qualche bacarozzo dentro casa.

Al contrario un Paglia, un Benedetti e simili mi fanno pensare a un'invasione di ratti lunghi un metro, di quelli coi dentini aguzzi e che fanno paura pure ai gatti.

Si ma perche difenderlo sempre quando sbaglia??perche trovargli una scusa sempre??? Ve arrabbiate co tizio o caio ma non con lotito che ha nelle mani la lazio e ne decide il futuro, giustificate operazioni di mercato improbabile o quandonl racconta cazzate ai tifosi ma ve infuriate perche benedetti scrive che candreva se ne va..io non ve capisco

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 18 Giu 2014, 22:39
Si ma perche difenderlo sempre quando sbaglia??

a me che Benedetti dica che vendiamo Candreva non me ne frega nulla.   :)

Credo che tu non conosca molto Benedetti..

Candreva non é in vendita, ma se arriva l'offertona e lui va via volentieri allora lo vendiamo.

Non possiamo sapere se arriverà l'offertona, quindi non vedo come si possa essere sicuri di un addio a Candreva.

Diciamo che se continua a giocare così ai Mondiali qualcuno si farà avanti e si valuterà l'entità dell'offerta (sperando che sia entro Luglio per muoverci in Agosto e investire il malloppo).
Faresti bene (SECONDO ME) ad incazzarti se lo dessimo al Napoli Soccer per 18 ml.+metà di Bruscolotti o se lo vendessimo il 27 Agosto.   :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Però! E tu saresti uno dei lotitiani con medaglia al petto.
Prego Dio che non passi dall'altra parte della barricata altrimenti chissà cosa ti metti a scrivere ...

Anche qui, come al solito, toni soavi, diciamo vellutati.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Leggo di Monica Macchioni, che conosco, e mi stupisco.
A parte che secondo me la sopravvalutate, se davvero Lotito si è rivolto a Monica, non è il calcio il mondo al quale vuole "comunicare".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 18 Giu 2014, 22:51
Però! E tu saresti uno dei lotitiani   laziali con medaglia al petto.

ma anche senza medaglia eh?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Citazione di: arkham il 18 Giu 2014, 22:55
A parte che secondo me la sopravvalutate, se davvero Lotito si è rivolto a Monica, non è il calcio il mondo al quale vuole "comunicare".
Politica?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Speriamo sia per una possibile uscita dal mondo del calcio, sarebbe stupendo. ;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Si parla da tempo di fare un passo avanti per la Lazio, non per Lotito o contro Lotito, ma per la Lazio, solo la lazio: credo che quello che stai facendo, soprattutto la fatica che sai facendo e ricordando i tuoi post feroci, sia un esempio tangibile di come far questo benedetto e auspicabile passo avanti, forse non servirà a niente, ma... Cazzo se c'hai provato
Chapeau

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.598

:o

(finto)stupore

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
dubito fortemente che sia per la politica arkam, o forse al massimo ce pensa lui... hai mai sentito un politico che dice hai suoi elettori siete dei deficenti e de politica potete parla solo al bar? io parlo de politica voi de fregnacce? ce lo vedi uno cosi' in politica'? e chi lo candida e soprattutto chi lo vota?
si potrebbe obiettare che proprio per questo assume qualcuno che scrive cio' che deve dire.. ma come fa a scrivergli tutto? e un giornalista qualsiasi che te ferma per strada? e se gli fanno una qualsiasi domanda non preparata?
uno cosi' non potra' mai fare politica, per fare politica non basta essere boriosi e ladri... bisogna saper collegare il cervello alla lingua.

Discussione precedente - Discussione successiva