Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 21 Giu 2014, 11:57
l'importante é fare bene, quello che pensano gli altri ci interessa il giusto (quasi niente).

Non so dove vivi (anzi lo so, me lo hai detto), ma quando sei sindaco di Roma quell'argomento di cosa dicono gli altri (che poi sarebbe l'opionione pubblica) non funziona più: non ha proprio diritto di esistere.
Devi rendere conto quotidianamente del tuo operato, mica soltanto con i comunicati, ma con i fatti, perché ti rincorreranno autisti, ferrotranvieri, vigili urbani, bidelle, massaie, pizzicagnoli e avvocati e mica sempre per acclamarti.
Si chiama democrazia: funziona così.

Citazione di: Zanzalf il 21 Giu 2014, 11:56
Regà, la politica a Roma, oggi, è Marianna Madia. Lotito è proprio dall'altro lato della gaussiana.
Lotito e la politica non si incroceranno mai: nessun interesse ha la politica ad occuparsi di Lotito, nessuna speranza lui di avere un qualche ruolo in quel contesto.

Magari ce scapperà una candidatura con quei residuati bellici dei Fratelli d'Italia o con qualche plotone allo sbando di Forza Italia. Ma ndo' va/vanno?

Non mettere limiti alla provvidenza e (per fortuna, visto che siamo in democrazia) non esiste soltanto il PD a Roma, ma esistono forze nel centrodx che si stanno riorganizzando e potrebbero vedere in Lotito un personaggio su cui puntare (non so quanti siano ma qualche sparuta minoranza che ha queste idee ci dovrebbe pur essere).
Ah, segnati questa: il PD al 40 non è diventato un partito unico.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Zanzalf il 21 Giu 2014, 10:48
Rebus, la politica che ha messo Lotito oggi conta meno di un barbone alla stazione Termini.
Levatevi l'illusione che qualche "potere" levi Lotito.
Renzi, Grillo, Alfano, di Lotito e delle turbe dei laziali se ne fregano. E giustamente.

D'accordissimo.
Al netto di fanasiose offerte di magnati russi, arabi o extraterrestri, cui non credo, La Lazio può levarla a Lotito solo chi detiene il vero potere oggi in Italia, ossia la magistratura.
Ma dato che ciò comporterebbe anche l'ennesimo momento di crisi per la Lazio, me tengo Lotito e i suoi comunicati tutta la vita.
La speranza è che, prima o poi, capisca che una grande impresa come la Lazio abbia bisogno di professionalità e di un management adeguato e non di egocentrismo sfrenato e risorse umane low-cost.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2014, 12:01
Non mettere limiti alla provvidenza e (per fortuna, visto che siamo in democrazia) non esiste soltanto il PD a Roma, ma esistono forze nel centrodx che si stanno riorganizzando e potrebbero vedere in Lotito un personaggio su cui puntare (non so quanti siano ma qualche sparuta minoranza che ha queste idee ci dovrebbe pur essere).

E il centrodestra contro Madia e Bonafè si presenterebbe co' Lotito? E 'ndo' va?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

B: il popolo del 12 maggio ci chiede passione e rispetto e non non possiamo girarci dall'altra parte.
M:; (anfatty)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Zanzalf il 21 Giu 2014, 12:26

B: il popolo del 12 maggio ci chiede passione e rispetto e non non possiamo girarci dall'altra parte.
M:; (anfatty)

zanzalf ieri ha ammesso di essere tifosissima daaaaaaaa magggggggggggica.

meno male mi sentivo un po solo :D

"L'obiettivo della società è sempre stato quello di costruire una squadra competitiva e di altissimo livello: le aspettative dei tifosi non saranno in alcun modo disattese. Rafforzeremo la squadra. Infatti stiamo lavorando con costanza e determinazione per l'acquisto di calciatori che costituiranno il punto di partenza per un nuovo progetto vincente. Un punto dev'essere chiaro: dal prossimo anno l'obiettivo e' tornare alle competizioni europee e avere un posto di rilievo". Lo dichiara il presidente della S.S.Lazio Claudio Lotito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: vagabond il 21 Giu 2014, 12:31
zanzalf ieri ha ammesso di essere tifosissima daaaaaaaa magggggggggggica.

meno male mi sentivo un po solo :D

"L'obiettivo della società è sempre stato quello di costruire una squadra competitiva e di altissimo livello: le aspettative dei tifosi non saranno in alcun modo disattese. Rafforzeremo la squadra. Infatti stiamo lavorando con costanza e determinazione per l'acquisto di calciatori che costituiranno il punto di partenza per un nuovo progetto vincente. Un punto dev'essere chiaro: dal prossimo anno l'obiettivo e' tornare alle competizioni europee e avere un posto di rilievo". Lo dichiara il presidente della S.S.Lazio Claudio Lotito
Stai scherzando? Altro comunicato? :=))

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Pioli mi sembra la scelta più giusta per una possibile qualificazione in Europa.Si è partiti col piede giusto...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 12:34
Stai scherzando? Altro comunicato? :=))

no no, altro cumunicato :D

http://www.[...]eu/2014/06/21/lotito-promette-lobiettivo-e-fare-una-squadra-di-altissimo-livello-e-tornare-in-europa-i-tifosi-non-saranno-delusi/

Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2014, 12:37
Vagabond, quel pezzo è di oggi?  :pp

si si sta su [...]eu ahahhaha

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: vagabond il 21 Giu 2014, 12:37
no no, altro cumunicato :D

http://www.[...]eu/2014/06/21/lotito-promette-lobiettivo-e-fare-una-squadra-di-altissimo-livello-e-tornare-in-europa-i-tifosi-non-saranno-delusi/
Ragazzi io ho le lacrime agli occhi!!!! Non so cosa mi stia prendendo, ma mi sto divertendo come un matto, sarà che si avvicina la vacanza!!!
Scusate, stacco, non voglio disturbare con le mie sciocchezze.
Le lacrime vere...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ha aggiustato la mira, una settimana fa era "una Lazio che si battesse per un posto in CL", oggi "una squadra che deve ritornare in euriopa".

Vabbè, non ci resta che attendere il 31 agosto, intanto questi comunicati sono un bel passatempo  :beer:

Edit: ma non è che sti comunicati se li stanno inventando i vari siti?
Sul sito ufficiale mi pare che sia pubblicato solo uno di questi. :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2014, 12:40
Ha aggiustato la mira, una settimana fa era "una Lazio che si battesse per un posto in CL", oggi "una squadra che deve ritornare in euriopa".

Vabbè, non ci resta che attendere il 31 agosto, intanto questi comunicati sono un bel passatempo  :beer:

Edit: ma non è che sti comunicati se li stanno inventando i vari siti?
Sul sito ufficiale mi pare che sia pubblicato solo uno di questi. :lol:
No, ti prego, non ne esco più. Ma sai che spasso!!!?!?!?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 12:44
No, ti prego, non ne esco più. Ma sai che spasso!!!?!?!?

ahahhahah io me sto a piscià sotto dalle risate, riderei ancora di più in quel caso ahhahahahah

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
In ogni caso non si può biasimare chi non gli crede.
Un anno fa, più o meno a metà luglio, dichiarava testualmente "la squadra è stata rafforzata e lo sarà ulteriormente" , "vogliamo interrompere lo strapotere del nord". Quello fu il punto massimo della gestione Lotito, in termini di entusiasmo, subito dopo la coppanfaccia. Da quel giorno sappiamo tutti come è andata: nessun rinforzo, Hernanes scappato all'inter.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2014, 12:46
In ogni caso non si può biasimare chi non gli crede.
Un anno fa, più o meno a metà luglio, dichiarava testualmente "la squadra è stata rafforzata e lo sarà ulteriormente" , "vogliamo interrompere lo strapotere del nord". Quello fu il punto massimo della gestione Lotito, in termini di entusiasmo, subito dopo la coppanfaccia. Da quel giorno sappiamo tutti come è andata: nessun rinforzo, Hernanes scappato all'inter.
Ma è chiaro Magno. Aspettiamo e chi può vi prego si immagini le scene come fosse un film...
È bellissimo!;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 12:48
Ma è chiaro Magno. Aspettiamo e chi può vi prego si immagini le scene come fosse un film...
È bellissimo!;)

io me lo immagino al balcone di piazza venezia che si fa leggere i comunicati da LSR e li diffonde in italia.visione ahhahahhahaha

er ducetto de quartiere ahhahah

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Che poi voglio dire, con questi comunicati alzi le aspettative, più o meno volontariamente.
Penso che un mese fa tutti saremmo stati contenti se avessimo preso, oltre a Basta e Djordjevic, che so, Paletta, De Vrij e Husbauer o Parolo.
Ma dopo 'sta sfilza di coumincati?
Non vorrei fossero autogol.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: vagabond il 21 Giu 2014, 12:49
io me lo immagino al balcone di piazza venezia che si fa leggere i comunicati da LSR e li diffonde in italia.visione ahhahahhahaha

er ducetto de quartiere ahhahah
:)
La mia non è mancanza di rispetto, è che veramente trovo questo momento surreale.
Voglio solo vedere i giocatori a Formello.
(Immagino anche i "giornalisti" che preparano gli articoli, la PR che invia sms a Lotito, Benedetti che prepara la pagina FB, i russi cor valigione, Er Viperetta che chiama Lotito per chiedere er prestito de Perea o come se chiama quello aaaa Samppe..).
Vi saluto, scusae l'OT.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 21 Giu 2014, 11:48
può fare meglio di Marino.
Po' esse, si ritrova il Colosseo restaurato dagli sponsor e se lo vende ai Giapponesi, quindi rilascia il comunicato relativo: Io non cedo nessuno, è il Colosseo ad aver deciso di cambiare città, mi ha portato un acquirente e abbiano trovato una soluzione soddisfacente per tutti. Fontana di Trevi ha ancora quattro anni di restauro, ne riparliamo a scadenza.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 21 Giu 2014, 11:56
Regà, la politica a Roma, oggi, è Marianna Madia. Lotito è proprio dall'altro lato della gaussiana.
Lotito e la politica non si incroceranno mai: nessun interesse ha la politica ad occuparsi di Lotito, nessuna speranza lui di avere un qualche ruolo in quel contesto.

Magari ce scapperà una candidatura con quei residuati bellici dei Fratelli d'Italia o con qualche plotone allo sbando di Forza Italia. Ma ndo' va/vanno?
finalmente un post di zanzalf che posso quotare in pieno... credo sia un evento  :)

Discussione precedente - Discussione successiva