Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il sito di benedetti scrive a piena pagina che gli alberghi di Auronzo saranno vuoti x il ritiro della Lazio....non sanno a cosa aggrapparsi....io lo saprei....a benedettiiiii:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: gentlemen il 01 Lug 2014, 17:40
Il sito di benedetti scrive a piena pagina che gli alberghi di Auronzo saranno vuoti x il ritiro della Lazio....non sanno a cosa aggrapparsi....io lo saprei....a benedettiiiii:

O/T
in questa foto potete osservare l'utente JoeStrummer intento a scrutare una qualsiasi partita dell'asroma...
E/OT

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Il semplice visitare il sito è un modo per farlo guadagnare....cancellatelo!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sliver il 01 Lug 2014, 16:25
Sulla formalità dei suoi impegni, la penso come te, nel senso che dobbiamo incastrarlo esattamente sull'asticella che ha messo lui. Il piano è sotto gli occhi vigili di tutti (anche media e politica, finalmente, grazie anche alla contestazione), credo che stavolta gli sarà difficile vendere tutta fuffa, solo fuffa. Il "colpo" Candreva è una trovata discorsiva della nuova p.r., ovvio che gioca sulle parole, ma se alla fine la sua conferma arricchirà una rosa competitiva va bene cosi.

Sulla politica, il mio timore è proprio quello: un berlusconi in sedicesimo, dove il cabotaggio politico (brividi) sarà allineato a quello sportivo. Non uno scambio (quasi) equo, ma un'operazione a perdere, per i tifosi.
Spero di no, ma dovremo stare attenti e non abbassare la guardia (in qualunque modo uno intenda questa cosa).

Se il bilancio del comune di Roma fosse stato gestito con la stessa attenzione con cui Lotito ha gestito quello della Lazio pagheremmo il 30% di tasse in meno ed avremmo molti servizi in più, viaggiando sulla linea del risanamento.
Dopodiché, ovviamente, non lo vorrei mai e poi mai vedere in politica, ma per tutta un'altra serie di motivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

Benedetti non saprà a cosa aggrapparsi...... ma pure tu non scherzi però!
Rebus sic stantibus.....  dubito che la gente farà a pizze per andare ad Auronzo..... quindi, per adesso, me pare semplicemente una previsione facile facile....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo me ad Auronzo si andrà in parecchi, con buona pace di stefano benedetti.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: robylele il 01 Lug 2014, 17:57
secondo me ad Auronzo si andrà in parecchi, con buona pace di stefano benedetti.
Da una ricerca fatta su internet molti alberghi sono esauriti nel periodo del ritiro, ma posti ci sono ancora per chi ha la possibilità di permettersi una vacanza.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Ranxerox il 01 Lug 2014, 17:54
Se il bilancio del comune di Roma fosse stato gestito con la stessa attenzione con cui Lotito ha gestito quello della Lazio pagheremmo il 30% di tasse in meno ed avremmo molti servizi in più, viaggiando sulla linea del risanamento.
Dopodiché, ovviamente, non lo vorrei mai e poi mai vedere in politica, ma per tutta un'altra serie di motivi.

Ho il timore che, nonostante il bilancio in pareggio e il 30% di tasse in meno, avremmo gli autobus a pedali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2014, 18:02
Ho il timore che, nonostante il bilancio in pareggio e il 30% di tasse in meno, avremmo gli autobus a pedali.
Meglio si abbassa pure la spesa sanitaria! Tutti in forma!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Benedetti non saprà a cosa aggrapparsi...... ma pure tu non scherzi però!
Rebus sic stantibus.....  dubito che la gente farà a pizze per andare ad Auronzo..... quindi, per adesso, me pare semplicemente una previsione facile facile....
Io me sa che st'anno vado  :beer:

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Ranxerox il 01 Lug 2014, 17:54

Ma ce credete davero a quello che scrivete o è solo 'n alternetiva all'autoerotismo?

lotito sindaco de Roma...... solo er pensiero me fa veni' i brividi!  (Posto che mio figlio de 8 anni farebbe er sindaco mejo de marino......)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2014, 15:08
Potrei anche risponderti che se lo riscattavi un paio di anni fa, sempre con l'accordo dell'Udinese si intende, spendevi anche meno, magari la metà, ma di questo non posso essere sicuro e quindi non insisto sul punto.

intanto però l'hai detto. Tanto é gratis.. :cool2:

Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2014, 15:08
A parte la strumentalizzazione che la vede soltanto una sentinella con il grilletto facile – quella che prima spara e poi chiede "chivalà" -, mi chiedo se il riscatto di Candreva sia prodromico al rafforzamento e al consolidamento tecnico della squadra o a quello del fatturato.

quindi adesso che il cartellino é tutto nostro, nonostante quello che asserivano i gufi ossessionati (loro sì col fucile spianato a vivisezionare pure i refusi), potrebbe non essere più prodromico al rafforzamento e al consolidamento tecnico della squadra o a quello del fatturato?   :sisisi:

il tuo stile é misurato ma secondo me non nasconde del tutto una certa predisposizione a fare il serial killer di professione.  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 01 Lug 2014, 18:15
intanto però l'hai detto. Tanto é gratis.. :cool2:

Perché c'è una tariffa, come in whatsup? La tua è per caso una tariffa flat?

Citazione di: robylele il 01 Lug 2014, 18:15
quindi adesso che il cartellino é tutto nostro, nonostante quello che asserivano i gufi ossessionati (loro sì col fucile spianato a vivisezionare pure i refusi), potrebbe non essere più prodromico al rafforzamento e al consolidamento tecnico della squadra o a quello del fatturato?   :sisisi:

il tuo stile é misurato ma secondo me non nasconde del tutto una certa predisposizione a fare il serial killer di professione.  :)

No guarda, sono un uomo assolutamente pacifico, talmente innocuo da risultare anche un po' noioso.
Il tuo stile ultimamente si fa sempre più affaticato, con questi post a frammentazione e il fiato grosso di chi deve correre qua e la a spegnere incendi che non esistono.
Ma un permesso ogni tanto no?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2014, 18:02
o forse semplicemente meno autobus poi chiudiamo qualche giardino, qualche museo poi magari riduciamo il servizio dell'ama, poi ovviamente cambiamo la ditta che fa il servizio mensa all'asili riducendone ovviamente il numero anche di quelli.... e le scuole? beh anche li se potranno pure toglie sti bidelli che non fanno niente no? ... ed anche li ovviamente togliendo dei bidelli si potrebbe cambaire anche la ditta che fa le pulizie ed al posto dei bidelli mettere dei vigilanti di qualche ditta a caso...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma chi era, la Ferilli che diceva 'quanto ce piace chiacchierà'?   :DD mo pure i giardini chiusi e i bidelli a casa..

Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2014, 18:18
Perché c'è una tariffa, come in whatsup? La tua è per caso una tariffa flat?

sei una persona intelligente, lo sai benissimo che l'hai buttata lì tanto per vedere l'effetto che fa...   ;)

Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2014, 18:18
No guarda, sono un uomo assolutamente pacifico, talmente innocuo da risultare anche un po' noioso.

Secondo me sei una persona interessante e per nulla innocua. Pure stavolta, evidentemente, non sono d'accordo con quello che scrivi.   :)

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2014, 18:19
o forse semplicemente meno autobus poi chiudiamo qualche giardino, qualche museo poi magari riduciamo il servizio dell'ama, poi ovviamente cambiamo la ditta che fa il servizio mensa all'asili riducendone ovviamente il numero anche di quelli.... e le scuole? beh anche li se potranno pure toglie sti bidelli che non fanno niente no? ... ed anche li ovviamente togliendo dei bidelli si potrebbe cambaire anche la ditta che fa le pulizie ed al posto dei bidelli mettere dei vigilanti di qualche ditta a caso...
Malpensante... 8)

Comunque se se candidasse, oltre a quarche decina de voti degli irriducibili de LN, prenderebbe er voto suo e quello de tare......

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ahò ma sete ossessionati da ste aradio. Ma che ve le sentite affà?

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2014, 18:19

Certo che se ne sparano de stupidate...
Come se fare il Sindaco ed essere il Proprietario di una Società siano la stessa cosa!

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Il sito di benedetti scrive a piena pagina che gli alberghi di Auronzo saranno vuoti x il ritiro della Lazio
Cazzata come al solito.

Discussione precedente - Discussione successiva