Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2014, 19:03
Affascinante pazzo decadente eccessivo sborone tronfio fastidioso sgradevole, ma anche secondo me solo e molto più fragile di quanto emerga.
Comunque un personaggio, come ce ne sono a migliaia nella nostra città e nei gangli del potere (come piace dire a loro).

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
nulla di nuovo è un'accozzaglia di decine di interviste televisive. Cose già sentite.

Ma questo sceglie pure come deve essere il pullman.
deleghi qualcosa presidente. almeno il pullman!
pensavo sì che ogni decisione passasse da lui, ma fino a tale livello mai avrei immaginato.
mah.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.805
ha detto cose giuste e non credo nessuno possa negarlo (tralasciando il modo,parlo del contenuto)
le citazioni fatte sono tutte giuste,dici "eh ma come caxxo parla" intanto sono citazioni vere che lui sa usare in un discorso e che uno qualsiasi no,è un deficit suo o una mancanza di chi recepisce?
travaglio (un esempio) usa continue citazioni e detti in latino e pure non viene perculeggiato.
ci si fossilizza troppo sul COME e non sul COSA.
è un difetto all'italiana che anche il questa intervista è stato sottolineato,l'apparire e l'essere sono due cose diverse ma spesso la prima predomina sulla seconda.
invito a prendere punto per punto,riscriverlo nella maniera che più aggrata,e vedere il risultato.
personalmente non mi vergogno di uno che sa citare manzoni e pascoli,mi vergognerei più di altri che manco sanno chi sò....
poi ha 20000 difetti,non delega,è de coccio fino a rimetterci pur de non dalla vinta......ne ha più de tutti messi insieme....
io mi concentrerei più sulla questione procuratori,sulla vecenda (non da lui evidenziata) dello stato in cui è costretto vivere...
più la sostanza che la forma  ;)

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: corebiancazzurro il 03 Lug 2014, 01:19
a me è piaciuta.
ha detto cose giuste e non credo nessuno possa negarlo (tralasciando il modo,parlo del contenuto)
le citazioni fatte sono tutte giuste,dici "eh ma come caxxo parla" intanto sono citazioni vere che lui sa usare in un discorso e che uno qualsiasi no,è un deficit suo o una mancanza di chi recepisce?
travaglio (un esempio) usa continue citazioni e detti in latino e pure non viene perculeggiato.
ci si fossilizza troppo sul COME e non sul COSA.
è un difetto all'italiana che anche il questa intervista è stato sottolineato,l'apparire e l'essere sono due cose diverse ma spesso la prima predomina sulla seconda.
invito a prendere punto per punto,riscriverlo nella maniera che più aggrata,e vedere il risultato.
personalmente non mi vergogno di uno che sa citare manzoni e pascoli,mi vergognerei più di altri che manco sanno chi sò....
poi ha 20000 difetti,non delega,è de coccio fino a rimetterci pur de non dalla vinta......ne ha più de tutti messi insieme....
io mi concentrerei più sulla questione procuratori,sulla vecenda (non da lui evidenziata) dello stato in cui è costretto vivere...
più la sostanza che la forma  ;)

100% amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.805
rileggendo noto molti errori di ortografia,chiedo scusa ma ho scritto col cellulare da sdraiato quindi non proprio la cosa più facile  :p

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Fosse un attore di teatro, probabilmente lo andrei a vedere spesso!

Ma è il presidente della nostra LAZIO....un po' di amarezza mi viene!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
E' un fenomeno, diverrà o presidente della lega di serie a oppure della Federcalcio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Può far sorridere,ma secondo me è solamente il classico coattone romano con due spicci da parte che si crede una divinità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Brujita76 il 03 Lug 2014, 09:36
Fosse un attore di teatro, probabilmente lo andrei a vedere spesso!

Ma è il presidente della nostra LAZIO....un po' di amarezza mi viene!
Andrea Agnelli o Andrea della Valle ti sembrano migliori come carattere ?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 03 Lug 2014, 09:49
Andrea Agnelli o Andrea della Valle ti sembrano migliori come carattere ?
Secondo te a me frega qualcosa degli altri?
Agnelli o Della Valle sono i presidenti della Lazio?

E comunque paragonare, anche solo per il carattere, agnelli/della valle (strano che non hai messo berlusconi) con lotito...ce ne vuole eh?

Al limite, per rimanere sullo stesso livello potevi nominare zamparini o preziosi  :=))

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Babu1975 il 03 Lug 2014, 09:41
Può far sorridere,ma secondo me è solamente il classico coattone romano con due spicci da parte che si crede una divinità.

Ma al quale in un quarto d'ora telefonano ministri , presidenti di altre società ,addetti ai lavori e non . E in lega comanda praticamente lui . Ma tutto questo accade certamente perché è un coattone scemo.  :ssl :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Della Valle a me diverte come si dimena dopo ogni gol della Florentia, on passo avanti dopo il gesto dell'ombrello della madre di Cecchi Gori.
Peccato però che abbia preso la Florentia solo in C2, per il resto si presenta meglio di Lotito.

Mi piace anche la caricatura di Agnelli nei cartoni animati della Tribù del calcio su Premium. Spiccicato.
Lì Lotito é disegnato da senatoredell'antica Roma e parla latino.
Thoir balla gnam gam style, è buffissimo.   :)

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma poi, a me tifoso della Lazio che vedo le partite, che me ne frega del carattere di Lotito ?
Che poi secondo me è un buon amministratore, magari non è un imprenditore che rischia tanto, però c'è da dire che attualmente l'imprenditoria tutta è in una crisi nera, chiudono fabbriche e falliscono colossi aziendali, pretendere che un Lotito ci metta del suo patrimonio è folle.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: arrigodolso il 03 Lug 2014, 09:54

Ma al quale in un quarto d'ora telefonano ministri , presidenti di altre società ,addetti ai lavori e non . E in lega comanda praticamente lui . Ma tutto questo accade certamente perché è un coattone scemo.  :ssl :since

Nessuno ti vieta di ergerlo ad idolo supremo,fatti tuoi,sulla questione che riceva determinate telefonate ed in base a questo sia un grande,beh,stendo un velo pietoso e conoscendo come funziona la grande italia mi fa strano che tanti non lo stendano con me.grazie al cielo non siamo tutti uguali.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 03 Lug 2014, 10:46
Ma poi, a me tifoso della Lazio che vedo le partite, che me ne frega del carattere di Lotito ?
Che poi secondo me è un buon amministratore, magari non è un imprenditore che rischia tanto, però c'è da dire che attualmente l'imprenditoria tutta è in una crisi nera, chiudono fabbriche e falliscono colossi aziendali, pretendere che un Lotito ci metta del suo patrimonio è folle.

Perchè volente o nolente, è il presidente della SS Lazio, e per quanto non vogliate ammetterlo, le sue azioni, i suoi comportamenti e le sue cafonate, hanno impatto anche sulla squadra, sul campo e sui media!

Ogni volta che va in tv in radio o dove ti pare, è lui che rappresenta la Lazio e i Laziali!
A te non interessa? Buon per te

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Brujita76 il 03 Lug 2014, 10:55
Perchè volente o nolente, è il presidente della SS Lazio, e per quanto non vogliate ammetterlo, le sue azioni, i suoi comportamenti e le sue cafonate, hanno impatto anche sulla squadra, sul campo e sui media!

Ogni volta che va in tv in radio o dove ti pare, è lui che rappresenta la Lazio e i Laziali!
A te non interessa? Buon per te
Guarda che l'immagine di Lotito fuori Roma non è come la dipingiamo nel gra.
Uno un po' bislacco ma che sa il fatto suo.
"E io non lo faccio entrà a Formello". Quando se ne usciva così e ci tutelava le chiappe da contratti milionari firmati con superficialità e ci proteggeva dal baratro molti lo apprezzavano, poi tutto è diventato discutibile... I suoi modi, il suo linguaggio, i suoi atteggiamenti, le sue vittorie...
A me non piace come persona, ma a volte sembra che si parli del presidente di una onlus di Oslo. Siamo a Roma, nel 2014 non negli anni '70.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 11:00
"E io non lo faccio entrà a Formello". Quando se ne usciva così e ci tutelava le chiappe da contratti milionari firmati con superficialità e ci proteggeva dal baratro molti lo apprezzavano, poi tutto è diventato discutibile... I suoi modi, il suo linguaggio, i suoi atteggiamenti, le sue vittorie...
A me non piace come persona, ma a volte sembra che si parli del presidente di una onlus di Oslo. Siamo a Roma, nel 2014 non negli anni '70.
Ah DLM, famo i bravi però!
Qua non si tratta solo del "a formello non lo faccio entrà", qua si tratta che sputa m.erda su chiunque!

secondo te dopo che agnelli, renzi, veltroni, ecc..., leggono l'intervista di ieri, come ci rimangono?
te lo dico io: fanno buon viso a cattivo gioco! poi appena gli capita l'occasione, se lo inqulano con tutti i pantaloni! che di per se sarebbe il meno, il problema è che lui rappresenta la Lazio, e se decidono di colpirlo sul lato sportivo (ti sembra un caso che siamo in tutti gli scandali del calcio dal 2006 a oggi?), i problemi sono anche nostri!

se volete difendere lotito per i risultati sportivi, sono il primo a dirvi che non avete tutti i torti (fino a 2 anni fa). ma su tutto il resto, mi dispiace ma date l'impressione di difendere l'indifendibile!
ovviamente IMHO, non sono portatore sano di verità assolute

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 11:00

Chiediglie se vogliono fa' a cambio.
Vedi che te rispondono...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Tutti quelli che conosco a cui interessa il calcio prendono Lotito in giro,ogni volta che parla o che rilascia un intervista.avrò amici cattivi che vi devo dire,di sicuro non sono plagiati dalle radio,o meglio,non certo da quelle romane.

Discussione precedente - Discussione successiva