Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2014, 19:03
Affascinante?????  Decadente????? Fragile?????  :o Uno che te legge pensa che parli de...... chessò? De Carmelo Bene..... de Andy Warhol.....

Perdonami, ma si rasenta il ridicolo.....  :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Brujita76 il 03 Lug 2014, 11:04
Ah DLM, famo i bravi però!
Qua non si tratta solo del "a formello non lo faccio entrà", qua si tratta che sputa m.erda su chiunque!

secondo te dopo che agnelli, renzi, veltroni, ecc..., leggono l'intervista di ieri, come ci rimangono?
te lo dico io: fanno buon viso a cattivo gioco! poi appena gli capita l'occasione, se lo inqulano con tutti i pantaloni! che di per se sarebbe il meno, il problema è che lui rappresenta la Lazio, e se decidono di colpirlo sul lato sportivo (ti sembra un caso che siamo in tutti gli scandali del calcio dal 2006 a oggi?), i problemi sono anche nostri!

se volete difendere lotito per i risultati sportivi, sono il primo a dirvi che non avete tutti i torti (fino a 2 anni fa). ma su tutto il resto, mi dispiace ma date l'impressione di difendere l'indifendibile!
ovviamente IMHO, non sono portatore sano di verità assolute
Personalmente non difendo nessuno, ho già avuto modo di dirti che per me a livello di rapporti col mondo Lazio merita un 2 o un 3, ma negare che invece a certi livelli si muove con capacità lo trovo poco veritiero. Tra l'altro su Renzi e Agnelli che ha detto di clamoroso?
Faccio un discorso diverso: gente cafona e coatta che ciancica un italiano discutibile e sbiascicato che parla di un cafone coatto. A me fa sorridere.
Ma è un problema mio. La chiudo qui (e non parlo del forum!).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Affascinante?????  Decadente????? Fragile?????  :o Uno che te legge pensa che parli de...... chessò? De Carmelo Bene..... de Andy Warhol.....

Perdonami, ma si rasenta il ridicolo.....  :(
Pazienza. Si legge un po' di tutto, ti è capitato anche il mio intervento;)
Credo che rappresenti una tipologia di persona che oggi è abbastanza diffusa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 11:09
Personalmente non difendo nessuno, ho già avuto modo di dirti che per me a livello di rapporti col mondo Lazio merita un 2 o un 3, ma negare che invece a certi livelli si muove con capacità lo trovo poco veritiero. Tra l'altro su Renzi e Agnelli che ha detto di clamoroso?
Faccio un discorso diverso: gente cafona e coatta che ciancica un italiano discutibile e sbiascicato che parla di un cafone coatto. A me fa sorridere.
Ma è un problema mio. La chiudo qui (e non parlo del forum!).
come non lo difendi? a me sembra proprio di si eh! forse ti sei espresso male, ma se ti rileggi capisci anche tu che quella era una difesa del presidente (a prescindere dal fatto che ricordo il tuo voto a lotito)!

come che ha detto di clamoroso? ma se tu fossi andrea agnelli, e ti sentissi sempre chiamato in causa, sentissi il tuo nome accostato a "da quando sono arrivato io gli ho fatto capire che i voti si contano e non si pesano" (come a dire, ha dovuto abbassare le penne), se tu fossi un demetrio albertini, se tu fossi un renzi o chiunque altro, ma non ti roderebbe il qulo? a me si! e appena possibile le penne te le farei abbassare io

ma comunque sto parlando anche troppo...ti ripeto, dal 2006 a oggi, siamo stati coinvolti in TUTTI gli scandali del calcio (e sappiamo tutti spesso immeritatamente). Se prendiamo i media fanno a gara su chi ci spala più m.erda addosso. Se parliamo di giustizia sportiva e arbitraggi, idem con patate!

Poi molti attribuiscono queste colpe ai tifosi...per me sono tutti dovuti ad un manico non capace a saper  gestire una società come la Lazio! Ad amministrarla nelle difficoltà iniziali si, è stato bravissimo! Ma finita l'emergenza iniziale, è uscito fuori il vero lotito, un imprenditore romano con tutti i suoi limiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 11:09
Pazienza. Si legge un po' di tutto, ti è capitato anche il mio intervento;)
Credo che rappresenti una tipologia di persona che oggi è abbastanza diffusa.
Non volevo essere offensivo..... però pure te..... datte 'na regolata!!!! :beer:
..... e non di' che non lo difendi!!!!!!! :S ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Brujita76 il 03 Lug 2014, 11:16
come non lo difendi? a me sembra proprio di si eh! forse ti sei espresso male, ma se ti rileggi capisci anche tu che quella era una difesa del presidente (a prescindere dal fatto che ricordo il tuo voto a lotito)!

come che ha detto di clamoroso? ma se tu fossi andrea agnelli, e ti sentissi sempre chiamato in causa, sentissi il tuo nome accostato a "da quando sono arrivato io gli ho fatto capire che i voti si contano e non si pesano" (come a dire, ha dovuto abbassare le penne), se tu fossi un demetrio albertini, se tu fossi un renzi o chiunque altro, ma non ti roderebbe il qulo? a me si! e appena possibile le penne te le farei abbassare io

ma comunque sto parlando anche troppo...ti ripeto, dal 2006 a oggi, siamo stati coinvolti in TUTTI gli scandali del calcio 8e sappiamo tutti spesso immeritatamente). Se prendiamo i media fanno a gara su chi ci spala più m.erda addosso. Se parliamo di giustizia sportiva e arbitraggi, idem con patate!

Poi molti attribuiscono queste colpe ai tifosi...per me sono tutti dovuti ad un manico non capace a saper  gestire una società come la Lazio! Ad amministrarla nelle difficoltà iniziali si, è stato bravissimo! Ma finita l'emergenza iniziale, è uscito fuori il vero lotito, un imprenditore romano con tutti i suoi limiti
Purtroppo non riesco a spiegarmi bene, il forum è complesso se si parla di cose più complicate.
Non lo sto difendendo, trovo strano un certo approccio alle sue parole. Tutto qui.
Chiudo, perchè se insisto finisco per dire cose che non mi va di dire.
Scusami.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 11:19
Purtroppo non riesco a spiegarmi bene, il forum è complesso se si parla di cose più complicate.
Non lo sto difendendo, trovo strano un certo approccio alle sue parole. Tutto qui.
Chiudo, perchè se insisto finisco per dire cose che non mi va di dire.
Scusami.
Tranquillo DLM, nessun problema.
Anche perchè mi piace discutere ma sempre nei limiti della civiltà e del rispetto!

:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Non volevo essere offensivo..... però pure te..... datte 'na regolata!!!! :beer:
Ti assicuro che non lo difendo, al limite non lo attacco, pur non condividendo molti suoi aspetti.
Questo sì.
È un discorso complesso. Preferisco passare oltre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Brujita76 il 03 Lug 2014, 11:20
Tranquillo DLM, nessun problema.
Anche perchè mi piace discutere ma sempre nei limiti della civiltà e del rispetto!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
Citazione di: gentlemen il 03 Lug 2014, 09:49
Andrea Agnelli o Andrea della Valle ti sembrano migliori come carattere ?

vuoi mettere zamparini, preziosi, zio fester, e gli 80 dirigenti della rioma?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Ah per sicurezza, credo che (Lotito) rappresenti etc...
Non vorrei pensassi che parlavo di te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
è didascalico, tuttologo, erudito qb e senza dubbio molto più della media delle persone che bazzicano la A.
Ha un modo tutto suo di porsi (verdone al confronto è un dilettante....  :) )

Contenuto sponsorizzato

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 11:25
Ah per sicurezza, credo che (Lotito) rappresenti etc...
Non vorrei pensassi che parlavo di te.
;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
;)
Meno male che ci sono tornato sopra. Non mi permetterei mai, non ti conosco.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2014, 11:27
è didascalico, tuttologo, erudito qb e senza dubbio molto più della media delle persone che bazzicano la A.
Ha un modo tutto suo di porsi (verdone al confronto è un dilettante....  :) )

Ecco a me, a differenza tua, avecce er cozzaro nero come Presidente della Lazio me rattrista........

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zoppo il 03 Lug 2014, 11:05
Chiediglie se vogliono fa' a cambio.
Vedi che te rispondono...

i torinisti, i parmensi (dopo i noti fatti), i genoani e i romanisti intervistati il 27/5/13 mi hanno detto che farebbero a cambio.
gli interisti ci stanno pensando dopo gli ultimi due campionati alla media di 7,5 e senza l'intralcio delle coppe. Vogliono ancora dare una chance a Thoir.   :beer:

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2014, 11:00
Guarda che l'immagine di Lotito fuori Roma non è come la dipingiamo nel gra.
Uno un po' bislacco ma che sa il fatto suo.
E' una barzelletta in tutto il territorio Italico, isole comprese. Non ci illudiamo che qualcuno gli riconosca particolari capacità manageriali o imprenditoriali.

Citazione di: robylele il 03 Lug 2014, 11:53
i romanisti intervistati il 27/5/13 mi hanno detto che farebbero a cambio.
Splendido!
Dev'essere entusiasmante andare in giro ad intervistare romanisti.
Per poi fargli pure quella domanda!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 03 Lug 2014, 11:55
E' una barzelletta in tutto il territorio Italico, isole comprese. Non ci illudiamo che qualcuno gli riconosca particolari capacità manageriali o imprenditoriali.

ma mica é vera sta cosa. Lo dicono nelle radio locali gli ossessionati ma risulta come una falsità del catetere che detta le linee guida.   ;)

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
A me, come a chiunque altro, dovrebbe bastare come ha spiegato Kant per essere inorridito.
E' un bignami vivente, fatto pure male. Manco l' esame di maturità passeresti con un' esposizione del genere.
Si crede colto (ma nce crede manco lui in realtà, è solo l' impressione di sè che vuole dare...) ma è di un' ignoranza ed una superficialità mostruosa.

E' un fenomeno da baraccone, il suo posto ideale è il circo.... 5 euro pè sentire i suoi deliri glieli darei volentieri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 03 Lug 2014, 11:55
Dev'essere entusiasmante andare in giro ad intervistare romanisti.
Per poi fargli pure quella domanda!

non so se é entusiasmate ma è il loro lavoro. Le interviste sono state condotte dalla radio dove parla un certo Marione.

Discussione precedente - Discussione successiva